Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-04-2006, 17:07   #2241
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

Iscritto dal: Dec 2005
ragazzi comunque come mi posso procurare armi un po' migliori delle normali o cmq equipaggiamento migliore (tipo armi deadriche eccetera....)??? (anke in pvt o spoiler)

Spoiler:
raga ma nell'arena sono arrivato al passaggio a gladiatore ma c sono quei tre da battere avete qualke consiglio strategia x le armi, o anke x la tattica grazie!!!
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:07   #2242
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prato Über Alles*
Quote:
Originariamente inviato da optijet980
Com'è questa storia che ho rubato un cavallo all'inizio del gioco, e adesso non posso entrare in NESSUNA città perchè subito mi vogliono portare in prigione ??? come fanno a sapere che quel cavallo è rubato ?? un gioco ambientato quasi nel Medioevo, cos'è hanno telecamere e impianti satellitari che sanno tutto di tutti ??? ho già ammazzato una guardia, non vorrei fare un massacro (anche perchè al momento so deboluccio ).

si è una cosa molto fastidiosa, io infatti una volta ho sclerato perche mi sn ritrovato una taglia di 1200oro sempre per aver rubato un cavallo!! allorchè ho preso a mazzate, fritto, e surgelato una decina di guardie!!! ma continuavano a arrivare all'infinito e mi è toccato arrendermi
Old 03-04-2006, 17:08   #2243
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da optijet980
Com'è questa storia che ho rubato un cavallo all'inizio del gioco, e adesso non posso entrare in NESSUNA città perchè subito mi vogliono portare in prigione ??? come fanno a sapere che quel cavallo è rubato ?? un gioco ambientato quasi nel Medioevo, cos'è hanno telecamere e impianti satellitari che sanno tutto di tutti ??? ho già ammazzato una guardia, non vorrei fare un massacro (anche perchè al momento so deboluccio ).
Vai in prigione, o se no, le guardie ti scasseranno le palle dappertutto.
tommylee1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:10   #2244
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Per la schermata: è un altare al quale puoi avere accesso solo se fai parte della gilda.

Per il level-up: sviluppa le tue abilità principali e volerai di livello in men che non si dica.

Per la domanda spoilerata:
Spoiler:
In quel punto c'è una colonna, devi avere la pietra che leggi negli appunti che ti ha dato. Dopodichè spara una magia alla colonna....

grazie mille!! ora so cosa fare

ps: la gilda che intendi te è la universita aracana? perche io per adesso nn ci faccio parte appunto , pero della gida dei maghi si.. almeno quello
Old 03-04-2006, 17:12   #2245
astorcas
Senior Member

L'Avatar di astorcas

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
grazie mille!! ora so cosa fare

ps: la gilda che intendi te è la universita aracana? perche io per adesso nn ci faccio parte appunto , pero della gida dei maghi si.. almeno quello
Mi sono espresso male, per avere accesso all'università arcana, eccetto il planetario (non so come cacchio ci si entra), devi far parte della gilda dei maghi.
astorcas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:13   #2246
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Originariamente inviato da Hyxshare
ragazzi comunque come mi posso procurare armi un po' migliori delle normali o cmq equipaggiamento migliore (tipo armi deadriche eccetera....)??? (anke in pvt o spoiler)

Spoiler:
raga ma nell'arena sono arrivato al passaggio a gladiatore ma c sono quei tre da battere avete qualke consiglio strategia x le armi, o anke x la tattica grazie!!!
ù
Spoiler:
Io sono diventato campione battendo il principe grigio, da quello che mi hai detto, non devi avere nessuna strategia, utilizzza i colpi da maghi, con insieme le spade, ma sempre, di continuo, vedrai, motiranno come zecche

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Old 03-04-2006, 17:15   #2247
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Originariamente inviato da astorcas
Mi sono espresso male, per avere accesso all'università arcana, eccetto il planetario (non so come cacchio ci si entra), devi far parte della gilda dei maghi.
Non solo, devi farti dare le raccomandazioni dalle gilde locali(maghi).
Questo è difficilissimo,m lo sto facendo, ma fino a mercoledì, non ci arriverò, cmq speriamo bene.
Old 03-04-2006, 17:17   #2248
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Raga ma è normale che dopo 2-3 ore di gioco , aver completato un paio di quest , aver amazzato un sacco de animali e persone , io sia ancora a liv 1 ?

Ciaozzz
Old 03-04-2006, 17:18   #2249
Hyxshare
Senior Member

L'Avatar di Hyxshare

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da tommylee1
ù
Spoiler:
Io sono diventato campione battendo il principe grigio, da quello che mi hai detto, non devi avere nessuna strategia, utilizzza i colpi da maghi, con insieme le spade, ma sempre, di continuo, vedrai, motiranno come zecche

CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Spoiler:
il problema e' ke con 3 contro uno non so come gestirla con equipaggiamento normale sai dove si puo' reperire quello deadrico?? altra cosa sai percaso come si fa a entrare a far parte della gilda dei ladri ho letto ke si deve rubare un ogetto e poi c deve essere una ragazza ke t da un foglio fai delle prove e se le superi entri nella gilda....ma il problema e' ke sta ragazza non si fa' viva sono stato a Bruma, Legawin e altre citta' ma niente....aiutami sto gicando da gia' un po' di tempo intensamente ma non riesco ad andare avanti dal punto di vista del personaggio....

se hai msn mi potresti dare il tuo indirizzo anke in pvt cosi' parliamo meglio???
[ Intel Core i7 3930K | Asus P9X79 | 32 GB G.Skill Ripjaws Z @ 1600 MHz | Corsair AX760i | Zotac GTX 970 4 GB | Samsung 850 EVO 250 GB | WD Caviar Black 2 TB + WD Caviar Green 2 TB | Silverstone Fortress FT02 | Dell u3014 30" + Pakard Bell Maestro 24"]
Hyxshare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:18   #2250
tommylee1
Bannato

L'Avatar di tommylee1

Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Raga ma è normale che dopo 2-3 ore di gioco , aver completato un paio di quest , aver amazzato un sacco de animali e persone , io sia ancora a liv 1 ?

Ciaozzz
IO ancora al livello 3, come è possibile, visto che faccio quest a non finire(35) e passa,BOH .
Old 03-04-2006, 17:23   #2251
__M@ster__
Senior Member

L'Avatar di __M@ster__

Quote:
Non solo, devi farti dare le raccomandazioni dalle gilde locali(maghi).
Questo è difficilissimo,m lo sto facendo, ma fino a mercoledì, non ci arriverò, cmq speriamo bene.

e lo so ma io sto facendo appunto quello mi macano 3 raccomandazioni! chorrol appunto è una di quelle!!
Spoiler:
sto impazzendo , la tizia mi ha dato il libro e come dite voi devo trovarci dentro scritto che c'è una pietra e la devo recuperare!! solo che nn so quale libro sia !! perche nn ho visto a suo tempo per caso ha un valore di 200monetE?
Old 03-04-2006, 17:23   #2252
Trabant

Quote:
IO ancora al livello 3, come è possibile, visto che faccio quest a non finire(35) e passa,BOH .
Io sono a livello 3 con 4 ore di gioco e 1 sola quest fatta.

Da quanto ho capito, devi concentrarti sull'uso delle abilità primarie, controllare a che livello sono arrivate e quando vedi che qualcuna è bassa cerchi di usare prevalentemente quella in modo da rinforzarla.

Poi quando vedi il simboletto che sei pronto per passare di livello vatti a fare una bella dormita
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:25   #2253
pistolino
Senior Member

L'Avatar di pistolino

Iscritto dal: Jan 2005
E se passo di livello con alcune abilità molto basse? Sono irrecuperabili?
pistolino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:27   #2254
c0r3y
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Palermo
raga non riesco ad andare avanti.. sono sempre bloccato al ritrovamento di martin.. qua ci sono gli screen

c0r3y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:28   #2255
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da pistolino
E se passo di livello con alcune abilità molto basse? Sono irrecuperabili?
Non mi pare... puoi sempre farle alzare con l'uso ....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:30   #2256
Trabant

Quote:
Originariamente inviato da __M@ster__
e lo so ma io sto facendo appunto quello mi macano 3 raccomandazioni! chorrol appunto è una di quelle!!
Spoiler:
sto impazzendo , la tizia mi ha dato il libro e come dite voi devo trovarci dentro scritto che c'è una pietra e la devo recuperare!! solo che nn so quale libro sia !! perche nn ho visto a suo tempo per caso ha un valore di 200monetE?
Non so se mi sbaglio perchè l'ho fatta un paio di giorni fa, però penso di avere già la raccomandazione dei maghi di Chorrol:

Spoiler:
Il mago tipo rettile mi ha detto di parlare con la tizia per capire che voleva, e lei mi ha detto che cercava un libro sul cucuzzolo di una montagna. Arrivato li ho preso il libro ma invece di darlo alla tizia l'ho riportato al rettile che se l'è preso e la quest si è chiusa.

A me la quest si è chiusa così, non vorrei dire una fesseria ma penso di avere la raccomandazione, stasera controllo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 17:32   #2257
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
ecco appunto..no perchè leggevo di gente a liv18..e che stan facendo un full immersion?

Ciaozzz
Old 03-04-2006, 17:34   #2258
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Certo che la traduzione ITA di oblivion è un mezzo cesso .... tradotta proprio da

(Tanto per dirne una,la quest "Vai, pesce" è tradotta veramente da prendere a botte ... )

Ma ci sono anche altre perle.... oltre a parti in inglese, e vabbè.

Resta un gioco stupendo, comunque, queste sono inezie
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2006, 18:01   #2259
INFECTED
Senior Member

L'Avatar di INFECTED

Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Ragazzi ma la santissima benedetta quest "Vai pesce" (che tra l'altro mi suona di offesa ) non ho ancora capito come cavolo si fa, giuro, mi sono letto tutti i vs messaggi a riguardo ma ho trovato solo 6 pesci e me ne mancano altri 6, tra l'altro l'indicatore verde indica un punto in cui non c'è niente!!! Please ditemi come superare questa quest o giuro ammazzo il vecchio
Quindi se ci tenete alla vita di quel vecchiaccio pescatore, aiutatemi
Old 03-04-2006, 18:03   #2260
socialscalator
Senior Member

L'Avatar di socialscalator

Iscritto dal: Sep 2002
Secondo voi quale notebook sarebbe in grado di far girare Oblivion decentemente?
Non al massimo livello ovviamente...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian