Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2016, 20:27   #1781
goemonchan
Senior Member

L'Avatar di goemonchan

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
Si

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Me lo linki scusa... cioè è un nuovo gioco?

Cmq il 3 più probabile è left4dead
NEW PC CPU: i7 5820k | MB: MSI X99s SLI plus| Ram: 16Gb G.Skill DDR 4 PC2400| SSD+HD: Crucial MX100 256Gb + 2 SG Barracuda 3Tb | Ali: EVGA Supernova 850 B2 | VGA: Galax GTX 980 SOC | Monitor: Panasonic FHD 37'' TX-L37ET5| KB: SteelSeries MERC Stealth| Mouse: Logitech G500s| Headset: Logitech G930

OLD i5 2500k |AsRock Z68 Extreme3Gen3| 12Gb Corsair Vengeance Blue| SSD Sandisk 128Gb| CM M620 | Sapphire HD6950

STEAM NAME: Doi Frittur
goemonchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2016, 23:53   #1782
ChioSa
Senior Member

L'Avatar di ChioSa

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Quote:
Originariamente inviato da goemonchan Guarda i messaggi
Me lo linki scusa... cioè è un nuovo gioco?

Cmq il 3 più probabile è left4dead
https://www.dota2.com/reborn/part1

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk
Old 06-03-2016, 19:29   #1783
linguaccia22
Member

L'Avatar di linguaccia22

Iscritto dal: Jan 2012
quanti fps fate con i settaggio al massimo ? e settaggio al minimo ?
linguaccia22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2016, 21:22   #1784
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
con dettagli su alto, e diverse cose al max faccio 150fps nelle situazioni più concitate
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 21:53   #1785
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Preso dalla febbre di guadagno, dopo cs:go ho deciso di provare anche tf2 visto che l'avevo in libreria e che pare ci sia traffico nel mercato.
Dato che sono veramente "ingenuo" con il gioco vi pongo qualche piccolo quesito pur avendo ben letto la prima pagina.
Chiarisco che ci giocherò molto poco effettivamente e che il mio interesse è solo droppare e vendere:
1) ho upgradato a premium e credo sia un passo necessario e ok.
2) quanti drop settimanali ci sono? Ho letto che sono progressivi in base alle ore di gioco ma sono tutte info molto datate.
3) Occorre un requisito particolare per droppare?
4) Usare server idle va bene oppure il gioco si arrabbia?
5) Conviene comprare i pass per le varie operazioni come cs:go?
6) La rarità degli oggetti drop e random oppure conviene cercare di combinarli o fare altro per ottenerli più rivendibili ad alto costo? Oppure me ne sbatto e vendo a caso?

Per la cronaca, pronti via mi sono ritrovato un cappello da babbo natale che posso vendere a quanto vedo a 10 euro puliti... già un bell'utile senza neanche partire se lo comprano!
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-04-2016, 23:01   #1786
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Preso dalla febbre di guadagno, dopo cs:go ho deciso di provare anche tf2 visto che l'avevo in libreria e che pare ci sia traffico nel mercato.
Dato che sono veramente "ingenuo" con il gioco vi pongo qualche piccolo quesito pur avendo ben letto la prima pagina.
Chiarisco che ci giocherò molto poco effettivamente e che il mio interesse è solo droppare e vendere:
1) ho upgradato a premium e credo sia un passo necessario e ok.
2) quanti drop settimanali ci sono? Ho letto che sono progressivi in base alle ore di gioco ma sono tutte info molto datate.
3) Occorre un requisito particolare per droppare?
4) Usare server idle va bene oppure il gioco si arrabbia?
5) Conviene comprare i pass per le varie operazioni come cs:go?
6) La rarità degli oggetti drop e random oppure conviene cercare di combinarli o fare altro per ottenerli più rivendibili ad alto costo? Oppure me ne sbatto e vendo a caso?

Per la cronaca, pronti via mi sono ritrovato un cappello da babbo natale che posso vendere a quanto vedo a 10 euro puliti... già un bell'utile senza neanche partire se lo comprano!

1) Si.

2) 1 arma ogni 40 - 60 minuti in partita. 1 cassa ogni 2-3 gg (variabile). 1 cosmetico ogni "secolo". (Io, in 357h ho droppato solo 2 cosmetici.)

"Valve has placed a ten-hour limit on how many item drops can occur per user, per week in order to prevent the abuse of idling, resetting the cap every Thursday at midnight GMT"

3) I "premium" possono droppare i cosmetici, le vernici ed altri oggetti rari.

4) Io non li ho mi usati, ma pare non ci siano problemi. Se ti interessano, ti conviene cercare info specifiche.

5) I pass ti fanno accedere ai drop di casse speciali ed ai contratti. Ogni contratto completato dà diritto ad un'arma o una cassa speciale. Se hai molta fortuna, becchi qualcosa di rivendibile tra 50 cent e 4-5 €. Le mappe sono accessibili a chiunque.

6) Non ho molta esperienza in merito. Ad esempio, combinando 3 cosmetici inutili potresti ottenerne uno di valore, o uno inutile. Sulle armi, valgono molto quelle insolite (viola) ma si trovano con estrema difficoltà. -> https://wiki.teamfortress.com/wiki/Item_quality/it

https://wiki.teamfortress.com/wiki/Item_drop_system/it

https://wiki.teamfortress.com/wiki/Account_types/it

PS: il primo post è alquanto non aggiornato specie su mercato, qualità degli oggetti o altro. La wiki che ti ho linkato invece è aggiornatissima.

Su drop e commercio, non so molto altro. Sul gioco in generale, chiedimi pure.

Ultima modifica di Axios2006 : 11-04-2016 alle 23:45.
Axios2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2016, 00:18   #1787
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Grazie delle info: ho provato a lasciare un'oretta in idle e ho droppato un'arma
"il bombardiere" ma mi dice non vendibile.
Possibile droppare oggetti non rivendibili?
Bella fregatura nel caso. Vabbeh che lascio a finestra abbassata e mi frega poco però speravo meglio.
Old 12-04-2016, 07:37   #1788
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Grazie delle info: ho provato a lasciare un'oretta in idle e ho droppato un'arma
"il bombardiere" ma mi dice non vendibile.
Possibile droppare oggetti non rivendibili?
Bella fregatura nel caso. Vabbeh che lascio a finestra abbassata e mi frega poco però speravo meglio.
Le armi droppate di colore giallino "Uniche", non sono vendibili.

Sono vendibili da Strane (arancione) in su. Oppure quelle ottenute completando i contratti del pass.

Se vuoi fare soldi con le Uniche, ogni 2 uniche della stessa classe le crafti in un metallo di scarto, 3 Metalli di scarto diventano un Metallo Recuperato, 3 Metalli recuperati diventano 1 Metallo Raffinato.

A questo punto, con 3 Metalli Raffinati crafti un cosmetico e quello che ti capita ti capita, o raccogli 18 Metalli Raffinati (prezzo corrente) e li scambi per una TF2 Key che su mercato vale 2,53$ (oggi)

A quel punto usi la TF2 per venderla sul mercato o scambiarla con armi Strane, Rare, da Collezione o altro. O inizi ad aprire le casse https://wiki.teamfortress.com/wiki/M.../Active_series che hanno l'1% di possibilita' di avere all'interno un oggetto Raro che puo' valere anche 400$, o mera paccottiglia.

Qui tutti i prezzi: https://backpack.tf/
Old 12-04-2016, 10:42   #1789
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Infatti è di quel tipo; poi lasciando in idle ho droppato una specie di stivali ma pure quelli non vendbili... ho visto che occorrerà forgiare in effetti, analizzerò in questo primo periodo se il gioco vale la candela.
In ogni caso mi sono ritrovato quegli oggetti nell'inventario e già ho "guadagnato" tanto:
con il cappello stile babbo natale 9,7 euro
una spilla di faerie solitaire circa 0,33 centesimi
ho rivenduto due oggetti presi per sbaglio per passare a premium a 0,42 centesimi in totale (ma ho perso 8 centesimi rispetto all'acquisto, quasi una bancarotta!)
speso poi circa una 0,40 centesimi per l'oggetto corretto per divenire premium;
non male anche se non capisco quegli oggetti da dove fossero spuntati. E io che manco lo sapevo.
Old 12-04-2016, 10:59   #1790
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Gli stivali per il soldato sono considerati alla stregua di un arma.

Gli altri oggetti magari li hai ottenuti con altri giochi che sbloccano items in tf2.

Nella wiki ufficiale che ti ho linkato trovi ogni oggetto e come lo si possa ottenere.
Old 08-10-2016, 18:42   #1791
DShadow02
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Scusate ma come faccio ad avere armi che permettono le serie omicide ?
So che per le provocazioni e i cappelli ecc bisogna pagare , bisogna pagare anche per le armi festive / serie omicide ?
DShadow02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 19:44   #1792
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
puoi dropparle...ma le probabilità sono talmente basse che, se le vuoi, conviene acquistarle.
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2016, 22:03   #1793
DShadow02
Member

Iscritto dal: Jul 2016
Quote:
Originariamente inviato da The Witcher Guarda i messaggi
puoi dropparle...ma le probabilità sono talmente basse che, se le vuoi, conviene acquistarle.
Quanto costano ? e dove si comprano ? ad esempio un lancia-razzi serie omicide quanto costa ? grazie della risposta
DShadow02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2016, 09:25   #1794
Axios2006
Senior Member

L'Avatar di Axios2006

Quote:
Originariamente inviato da DShadow02 Guarda i messaggi
Quanto costano ? e dove si comprano ? ad esempio un lancia-razzi serie omicide quanto costa ? grazie della risposta
Nel market di Steam.

https://steamcommunity.com/market/se...=any&appid=440
Old 25-12-2016, 21:45   #1795
il_joe
Senior Member

Città: Milano
scusate gente, una domanda niubba: perchè se entro in un server che mi dà latenza 40ms (nella lista), quando faccio il comando ping (in game) ottengo 90-100 ?
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2016, 19:05   #1796
HSH
Senior Member

Città: Dintorni di Padova
Sexondo me perché il server ha quel ping mentre il tuo pc /client ha tempi più alti

Inviato dal mio Zenfone 2
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2016, 10:03   #1797
il_joe
Senior Member

Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da HSH Guarda i messaggi
Sexondo me perché il server ha quel ping mentre il tuo pc /client ha tempi più alti

Inviato dal mio Zenfone 2
ma la latenza che mi mostra non dovrebbe essere in funzione del mio pc ? altrimenti dovrebbe essere un valore "universale", ma le latenze dei server oltreoceano sono (giustamente) più alte....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2017, 07:36   #1798
The Witcher
Bannato

Iscritto dal: Nov 2013
Città: Windows 10 Pro 64bit,i5 3570k 3.4GHZ,MB Asrock Z77 Extreme6 RAM32GB DDR3 1600 Corsair (8x4) Sapphire AMD 480 8GB,HD 3TB Seagate Barracuda,ALI Corsair T 650w, Monitor Dell U2414H FULL HD
ragazuoli, volevo avvisare che con 10 anniversario di tf2, è stato inserito il supporto nativo al dualshock 4 con tanto di icone e tutto il resto.

Non ho capito a che pro può essere utile una cosa del genere su un fps e per di più solo online, ma c'è

Inoltre ho trovato il link della presentazione del demoman non censurata:

https://www.youtube.com/watch?v=vCnvHyNol_s

La metto per sfizio
The Witcher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian