Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-02-2009, 11:58   #1481
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
ma siete tutti spariti?

cmq volevo informare nosfer (o chi altro è interessato) che per questo fine settimana c'è left 4 dead a 22,50€
L'ho visto! purtroppo però non so se riuscirò a prenderlo cmq è vero sembrano tutti spariti ma dove siete??

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 14-02-2009, 12:13   #1482
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
L'ho visto! purtroppo però non so se riuscirò a prenderlo cmq è vero sembrano tutti spariti ma dove siete??
se veramente ti interessa prendilo a tutti i costi, rischi di nn trovarlo più a questo prezzo
ks! è offline  
Old 14-02-2009, 12:29   #1483
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
se veramente ti interessa prendilo a tutti i costi, rischi di nn trovarlo più a questo prezzo
e lo so ma non credo di riuscire a prenderlo... ufff....

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 16-02-2009, 08:25   #1484
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Raccoon City
Quote:
ma siete tutti spariti?
Presente, presente!

Quote:
Ks! ha ragione è un'offertona a quel prezzo....comunque per tornare in topic devo ringraziare il supporto di steam che mi ha sbloccato team fortress 2....è bastato fare una domanda con l'helpdesk di steam e me lo hanno sbloccato, cioè adesso al posto di panini, molle, coriandoli riesco a vedere il sangue....Grazie Steam!
Daves987 è offline  
Old 16-02-2009, 08:39   #1485
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Originariamente inviato da Daves987 Guarda i messaggi
Presente, presente!

Ks! ha ragione è un'offertona a quel prezzo....comunque per tornare in topic devo ringraziare il supporto di steam che mi ha sbloccato team fortress 2....è bastato fare una domanda con l'helpdesk di steam e me lo hanno sbloccato, cioè adesso al posto di panini, molle, coriandoli riesco a vedere il sangue....Grazie Steam!

cioè?
che hai sbloccato?
ks! è offline  
Old 16-02-2009, 09:58   #1486
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
cioè?
che hai sbloccato?
Esistono versioni censurate di team fortress 2, il modo per capirlo è andare a vedere nel proprio account se di fianco alla scritta team fortress 2 (orange box nel mio caso) ci sia la dicitura DE, che sta per versione tedesca, versione che è stata censurata (questo tipo di problema si presenta molto spesso per le copie prese da gamestop, o almeno questo è quello che si legge in rete)....e al posto del sangue vi fa vedere, alla vostra morte e alla morte degli altri, panini, molle, ruote ecc ecc....
Daves987 è offline  
Old 16-02-2009, 10:14   #1487
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Quote:
Esistono versioni censurate di team fortress 2, il modo per capirlo è andare a vedere nel proprio account se di fianco alla scritta team fortress 2 (orange box nel mio caso) ci sia la dicitura DE, che sta per versione tedesca, versione che è stata censurata (questo tipo di problema si presenta molto spesso per le copie prese da gamestop, o almeno questo è quello che si legge in rete)....e al posto del sangue vi fa vedere, alla vostra morte e alla morte degli altri, panini, molle, ruote ecc ecc....

aaa k capito
ks! è offline  
Old 16-02-2009, 10:18   #1488
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Presente, presente!

Hai risolto dunque
Carlyle è offline  
Old 16-02-2009, 11:22   #1489
Daves987
Senior Member

L'Avatar di Daves987

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Hai risolto dunque
Sì, grazie per i suggerimenti.....gli ho ri-scritto dicendo che avevo IP italiano e risiedevo in Italia, dopo un giorno mi hanno risposto dicendo che mi avevano sbloccato il gioco e che chiedevano conferma della cosa, mi sono fatto 10 minuti di gioco e vedevo il sangue. Gli ho ringraziati tanto e loro mi hanno risposto così:

Ciao Davide,

I tuoi ringraziamenti sono più che apprezzati. Mi fa molto piacere che il problema si sia risolto.

Ora...non so quali sia le vostre esperienze in fatto di assistenze, ma io una risposta così non l'ho mai ricevuta, e non mi sembra neanche una risposta automatica dell'helpdesk di steam....e mi pare che con anche ilratman sia andata così.....o no?

Grazie mille anche a te....
Daves987 è offline  
Old 16-02-2009, 13:39   #1490
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
una cosa però ho notato, mi sono loggato e adesso quando lancio il gioco mi appare un fastidiosisimo quadrato colorato al centro del monitor che non riesco ad eliminare.

spero che il bastardo che mi ha rubato l'accounto non abbia fatto qualcosa alle impostazioni che io non so eliminare, infatti i comandi di gioco erano tutti cambiati.
ma LOL cambia il mirino dalle imostazioni
Ps. come fa essere rubato??!! hai loggato e cmq impostazioni rimangano su pc dove è installato il game non in giro x la rete lol
@ndrey è offline  
Old 16-02-2009, 13:42   #1491
@ndrey
Bannato

Iscritto dal: Apr 2008
Città: ti piacerebbe, eh..
Quote:
....e al posto del sangue vi fa vedere, alla vostra morte e alla morte degli altri, panini, molle, ruote ecc ecc....
salsicce e carote non scherziamo
@ndrey è offline  
Old 20-02-2009, 19:17   #1492
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

ehilaaaa ragazziiiiiii siete vivi??

Nosf3r è offline  
Old 20-02-2009, 19:22   #1493
The_SaN
Senior Member

L'Avatar di The_SaN

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Quote:
ehilaaaa ragazziiiiiii siete vivi??
Abbastanza per postare questo (visto che nessuno lo ha ancora fatto )

http://www.teamfortress.com/scoutupdate/
Old 20-02-2009, 19:27   #1494
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
cosa sarebbe? un aggiornamento che devono fare?
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 20-02-2009, 20:12   #1495
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Abbastanza per postare questo (visto che nessuno lo ha ancora fatto )

http://www.teamfortress.com/scoutupdate/
Interessante...

Nosf3r è offline  
Old 20-02-2009, 20:17   #1496
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
cosa sarebbe? un aggiornamento che devono fare?
certo

ogni aggiornamento fanno uscire un dettaglio al giorno.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 20-02-2009, 20:40   #1497
Obi 2 Kenobi
Bannato

ottimo...ci voleva un po di novità
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 22-02-2009, 19:05   #1498
baretta
Bannato

mercoledì alle 10 di sera ci sarà l'aggiornamento ....
baretta è offline  
Old 22-02-2009, 19:50   #1499
Obi 2 Kenobi
Bannato

fonte?
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 22-02-2009, 19:51   #1500
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

sul sito dice che esce martedi

Nosf3r è offline  
 Discussione Chiusa

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
ChatGPT presto sul desktop: ecco l’acqui...
Binance, il fondatore CZ ottiene la graz...
Samsung Galaxy S26: lancio posticipato p...
La PS5 continua a vendere bene: la conso...
Colpo clamoroso della Cina: convalidato ...
Sabotati dall'interno: il flop di MindsE...
Intel Arc, il futuro è nebuloso: ...
TikTok cambia ancora le regole sulla pri...
The Outer Worlds 2: RPG vecchio stile, o...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian