Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-01-2011, 16:53   #4921
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Se sei da solo o in una zona dove non c'è il respawn di munizioni la vedo dura salvare entrambe le cose.

Fossi in te mi concentrei sul killaggio della spia e bon, tra l'altro quando vedo qualcuno che si avvicina gli dò sempre un paio di martellate, non si sa mai
Beh si. era per analizzare il comportamenti da vari punti di vista!

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Se la sentry ed il despenser sono vicini è possibile salvarli entrambi.
Tra le altre cose è, imho, meglio salvare la sentry piuttosto che uccidere la spia, che magari verrà uccisa da qualcun'altro nei paraggi o dalla stessa sentry se la si salva in tempo.
Quote:
Originariamente inviato da PaoPaolo Guarda i messaggi
Sisi.. ho colto l'occasione per una battuta

Se sei vicino e' possibile salvare tutte e due... bastano due (o tre) colpi e il sapper e' distrutto.. se la spia e' vicina pero' te lo rimette subito, in quel caso e' meglio se prendi la spia.
Su cosa salvare prima dipende dal momento.. se stai portando un attacco finale e sei lontano dal respawn forse e' meglio tenere il teleport cosi' i tuoi compagni non devono farsela tutta a piedi, se sei in difesa e la sentry protegge un punto nevralgico meglio salvare quella.
In generale comunque come dice Carlye e' meglio salvare le costruzioni e lasciare la spia agli altri.

Per la spia travestita tieni conto di un paio di considerazioni di base...
- la spia travestita non puo' sparare con l'arma del travestimento o curare nel caso del dottore (con la sua si ma perde il travestimento) quindi se vedi tuoi compagni di squadra che vanno in giro senza fare nulla sparagli o dagli un paio di colpi con la chiave inglese giusto per stare sicuro.
- la spia non puo' cambiare arma, ad esempio se vedi un pyro che cambia arma dal lanciafiamme all'ascia non e' una spia di sicuro.. anche qui se hai dubbi un paio di botte con la chiave inglese non fa mai male. - questo no.. non sapevo del tasto B -
- se vedi un tuo compagno che arriva dalla zona nemica senza motivo e soprattutto senza essere colpito puo' darsi che sia una spia, colpiscilo per essere sicuro
- se vedi un tuo compagno che sbatte contro un altro tuo compagno oppure che non riesce a passare attraverso un distributore o una sentry allora dagli una botta... con la chiave inglese naturalmente.
- le spie travestite vanno sempre alla stessa velocita' anche se si travestono.. se veedi uno scout troppo lento o un grosso troppo veloce COLPISCI!
Quote:
La spia può cambiare arma, tasto B.
Grazie delle dritte!
Quote:
- se un tuo compagno di squadra non presenta nessuno di questi comportamenti strani dagli una botta con la chiave inglese o sparagli una fucilata comunque.. non si sa mai e non gli fai male
Old 24-01-2011, 16:57   #4922
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Jon hai ricevuto la mia richiesta di amicizia? Cosi giochiamo insieme
29Leonardo è offline  
Old 24-01-2011, 17:16   #4923
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
- le spie travestite vanno sempre alla stessa velocita' anche se si travestono.. se veedi uno scout troppo lento o un grosso troppo veloce COLPISCI!
Solo una cosa: ho notato, giocando da spia, che travestendosi da heavy o da soldier si va più piano, credo proprio per emulare meglio queste due classi.
Carlyle è offline  
Old 24-01-2011, 17:35   #4924
PaoPaolo
Senior Member

L'Avatar di PaoPaolo

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Provincia di CN
Quote:
Solo una cosa: ho notato, giocando da spia, che travestendosi da heavy o da soldier si va più piano, credo proprio per emulare meglio queste due classi.
Eh.. va beh.. ma se dovete togliemi tutte queste sicurezze allora ditelo che mi metto a giocare a farmville!

Eppure non me lo ero inventato... magari e' stato qualche aggiornamento successivo...
PaoPaolo è offline  
Old 24-01-2011, 18:06   #4925
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:
Eh.. va beh.. ma se dovete togliemi tutte queste sicurezze allora ditelo che mi metto a giocare a farmville!

Eppure non me lo ero inventato... magari e' stato qualche aggiornamento successivo...
Una cosa è certa, pur travestendosi da scout, la velocità rimane quella base. Per le altre classi non ho fatto caso se cambia qualcosa ma non credo.
29Leonardo è offline  
Old 24-01-2011, 23:00   #4926
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Città: Provincia di FC
Quote:
Una cosa è certa, pur travestendosi da scout, la velocità rimane quella base. Per le altre classi non ho fatto caso se cambia qualcosa ma non credo.
Cambia solo se ti travesti da una classe che ha una velocità più bassa:

Quote:
If the chosen disguise class has a slower move speed than the Spy's, the Spy will reduce his speed to match that of his disguised class except while cloaked. His speed will not increase to match that of the Medic or Scout if disguised as either.
http://wiki.teamfortress.com/wiki/Disguise
Old 24-01-2011, 23:06   #4927
edit_user_name_here

Il travestimento delle classi lente per la spia sono più lente e non hanno cambiato nulla dall'ultimo aggiornamento(nonostante non l'ho provato ora sono sicuro che sia ancora cosi).

Tuttavia credo di capire perchè non notate la lentezza di quelle classi perchè se siete travestiti da grossi, e vi mettete invisibili, riacquistate la velocità normale della spia.

Provate non da invisibili e vedete

Old 25-01-2011, 08:27   #4928
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Jon hai ricevuto la mia richiesta di amicizia? Cosi giochiamo insieme
Lol, ieri sera la prima cosa che ho fatto a casa fatalità è stata inviarti la richiesta di amicizia prima di controllare il resto, poi ti ho visto subito negli amici e non mi ero accorto dell'invito! Se ti vedo online e la connessione non fa scherzi (a volte mi pinga altissimo se non è tardi) arrivo!
Old 28-01-2011, 12:52   #4929
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e TF2 mi crasha all'avvio.... è capitato anche a voi?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline  
Old 28-01-2011, 14:33   #4930
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
ho appena scaricato l'ultimo aggiornamento e TF2 mi crasha all'avvio.... è capitato anche a voi?
appena avviato, nessun crash.
Old 28-01-2011, 16:39   #4931
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
appena avviato, nessun crash.
chissà come mai, quando avvio si vede il logo della valve con risoluzione cambiata e poi crasha.
come si faceva per impostare una risoluzione all'avvio?
non ricordo........
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline  
Old 28-01-2011, 17:15   #4932
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
chissà come mai, quando avvio si vede il logo della valve con risoluzione cambiata e poi crasha.
come si faceva per impostare una risoluzione all'avvio?
non ricordo........
allora forse e perchè io ho tolto i video iniziali?
prova a mettere nei parametri di avvio del gioco -novid
Old 28-01-2011, 20:23   #4933
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
allora forse e perchè io ho tolto i video iniziali?
prova a mettere nei parametri di avvio del gioco -novid
come immaginavo -NOVID non funziona, il problema è un altro.
domani vedrò di dedicarci un pò di tempo.
Frederic è offline  
Old 02-02-2011, 14:47   #4934
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Torno con le mie domande da (in)esperto... La spia, che forse è la classe che detesto di più...
Avevo provato a farci un round per capire bene come funziona ma ho fallito (oddio... Con l'invisibiltà ho pure conquistato una valigetta cmq...). Più che altro non capisco bene come si fa a camuffarsi... Poi se accoltello uno da camuffatto rimango camuffato o salta la copertura? Se pugnalo uno alle spalle è instant kill (mi par di capire di si, m'uccidono il grosso al primo colpo...)?
Qualche giorno fa me le hanno fatte davvero girare che non riuscivo a piazzarmi con l'engi e mi killavano sempre... Volevo quasi rientrare come pyro ma ho reisistito e ho preso un po' di misure aiutato e ho addirittura dominato sta spia...
Old 02-02-2011, 14:54   #4935
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Torno con le mie domande da (in)esperto... La spia, che forse è la classe che detesto di più...
Avevo provato a farci un round per capire bene come funziona ma ho fallito (oddio... Con l'invisibiltà ho pure conquistato una valigetta cmq...). Più che altro non capisco bene come si fa a camuffarsi... Poi se accoltello uno da camuffatto rimango camuffato o salta la copertura? Se pugnalo uno alle spalle è instant kill (mi par di capire di si, m'uccidono il grosso al primo colpo...)?
Qualche giorno fa me le hanno fatte davvero girare che non riuscivo a piazzarmi con l'engi e mi killavano sempre... Volevo quasi rientrare come pyro ma ho reisistito e ho preso un po' di misure aiutato e ho addirittura dominato sta spia...
Per camuffarsi con la spia devi selezionare il Disguise Kit (è quello a forma di portasigarette) e scegliere una classe della squadra avversaria. Ricorda che, una volta premuto il tasto di attacco con qualsiasi arma, il travestimento svanisce (ragion percui se accoltelli uno, o anche se il colpo va a vuoto, rimani scoperto).
E si, se pugnali alle spalle uccide immediatamente.
Carlyle è offline  
Old 02-02-2011, 15:01   #4936
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Per camuffarsi con la spia devi selezionare il Disguise Kit (è quello a forma di portasigarette) e scegliere una classe della squadra avversaria. Ricorda che, una volta premuto il tasto di attacco con qualsiasi arma, il travestimento svanisce (ragion percui se accoltelli uno, o anche se il colpo va a vuoto, rimani scoperto).
E si, se pugnali alle spalle uccide immediatamente.
E' forse la cosa che mi ha fatto bestemmiare di più!
Per cui la tattica sarebbe travestirsi, pugnalare, a quel punto si scopre il travestimento ma uno è già morto intanto...
Anche una cosa: se sono invisibile posso terminarla l'invisibiltà?
E da invisbile posso travestirmi o devo aspettare che finisca o cmq partire da "normale"?
So che sono domande scandalose ma quella volta che ho provato ci ho capito poco!
Old 02-02-2011, 15:37   #4937
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Per cui la tattica sarebbe travestirsi, pugnalare, a quel punto si scopre il travestimento ma uno è già morto intanto...
E da invisbile posso travestirmi o devo aspettare che finisca o cmq partire da "normale"?
So che sono domande scandalose ma quella volta che ho provato ci ho capito poco!
L'invisibilità ha una durata, terminata la quale diventi visibile.
Mentre sei invisibile puoi travestirti e, di conseguenza, tornare visibile con indosso il nuovo travestimento.
Carlyle è offline  
Old 02-02-2011, 15:38   #4938
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
L'invisibilità ha una durata, terminata la quale diventi visibile.
Mentre sei invisibile puoi travestirti e, di conseguenza, tornare visibile con indosso il nuovo travestimento.
Ottimo, grazie!
Old 02-02-2011, 15:49   #4939
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Quote:

Per quanto riguarda la durata dell' invisibilità dipende anche da quale orologio/equip stai indossando.

Con quello normale devi tenere bene a mente i punti in cui sono piazzati i respawn delle munizioni altrimenti non puoi stare perennemente invisibile, con l'orologio mimetico invece si ricarica quando stai fermo. Quindi principalmente si tratta di calcolare i tempi giusti per muoversi.

Da invisibile puoi trasformarti quante volte vuoi in un'altra classe, ma sta attento a come ti muovi altrimenti ti sgamano subito ( piu' che altro perchè quasi tutti fanno spy-check attaccando a tromba i compagni...specie i pyro), inoltre devi essere rapido e attendere il momento giusto per attaccare.

Per quanto mi riguarda ho imparato ad usarla benino ma credo sia una classe difficile da giocare.
29Leonardo è offline  
Old 02-02-2011, 16:14   #4940
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Per quanto riguarda la durata dell' invisibilità dipende anche da quale orologio/equip stai indossando.

Con quello normale devi tenere bene a mente i punti in cui sono piazzati i respawn delle munizioni altrimenti non puoi stare perennemente invisibile, con l'orologio mimetico invece si ricarica quando stai fermo. Quindi principalmente si tratta di calcolare i tempi giusti per muoversi.

Da invisibile puoi trasformarti quante volte vuoi in un'altra classe, ma sta attento a come ti muovi altrimenti ti sgamano subito ( piu' che altro perchè quasi tutti fanno spy-check attaccando a tromba i compagni...specie i pyro), inoltre devi essere rapido e attendere il momento giusto per attaccare.

Per quanto mi riguarda ho imparato ad usarla benino ma credo sia una classe difficile da giocare.
Difficile sicuro anche perchè se fai backstab poi è facile che ti secchino... Penso che farò cmq qualche partita prossimamente per capirne la dinamica e difendermi meglio magari quando sono engi...
Ah lollone una volta col grosso... Eran 2-3 volte che la spia mi ammazzava... Ad un certo punto mi son messo a guardarmi intorno per bene e l'ho sgammato poco prima che fosse troppo tardi... E via con la minigun!

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian