|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2011 alle 08:16. |
||
![]() |
![]() |
#4802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
comunque la spia è una classe unica..giocare con la spia è letteralmente come giocare ad un altro gioco...purtroppo i vari update l'hanno resa piu debole il che la rende parecchio frustante...sia nelle partite con molti giocatori (spam) che nelle pcw (chat vocale)
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015 |
|
![]() |
![]() |
#4803 | |
Senior Member
|
Quote:
difendi la tua patria! caccia i comunisti! comunque si...alla fine il pyro se non ti metti ad imparare il reflect è un semplice mouse1+w su tutto quello che si muove (penso che un pyro potrebbe tranquillamente giocare a tf2 in bianco e nero senza notare alcuna differenza)
|
![]() |
![]() |
#4804 | |
Senior Member
|
Quote:
Col pyro addotto la filosofia che l'attacco è la miglior difesa! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4805 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
Il pyro inteso come w+m1 è una delle baggianate dette fin dall'inizio da chi non sopporta questa classe perché è forse una delle più fastidiose. In realtà con l'uso dello sgrassatore (una nuova arma) che consente di switchare subito all'axtinguisher riesco a fare stragi in poco tempo. |
|
![]() |
![]() |
#4806 |
Senior Member
|
Scusate la mia nabbaggine immensa, con w+m1 intendete movimento+mouse1?(se vi riferite ai nome delle armi devo ancora impararli)
![]()
#4807 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4808 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#4809 | |
Senior Member
|
Quote:
si dice w+mouse1 perche il pyro da fuoco a tutto e a tutti dato che almeno la meta(mi son tenuto stretto) delle volte che vedi un pyro è perche sta rosicando per colpa di una spia e quindi è swicciato pyro per fare spycheck... ![]() quando noto che qualcuno è swicciato pyro a causa mia inizio a fare pyrocheck... ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
#4810 |
Senior Member
|
per come gioco io il piro serve a questo:
coprire le torrette (spie, respingere razzi o stiky o uber) uccidere gli altri piro w+m1 con la combinazione respinta - fucile a pompa portarsi dietro i medici nemici in uber lasciando l'uberato scoperto spegnere i compagni bruciati dal w+m1 di turno che è morto inutilmente dato che gli spegni i nemici. per questi punti il piro è fondamentale per la squadra, tutto il resto: backburner o w+m1 in ottica di squadra non ha utilità (direi anche in ottica personale dato che la media kill/dead sarà di 1/2 se va bene. PS: c'è da dire però che il piro è uno dei personaggi più divertenti di tf2, mi fa sempre ridere quando tira il pollice in su, pur giocandolo da 2 anni. pps: sicuramente conoscerete già questo video, ma per chi è appena entrato a conoscenza di tf2 non può perderselo, credo sia uno fra i più azzeccati sul pyro. http://www.youtube.com/watch?v=9xuHumXoeV0
#4811 | |
Senior Member
|
Insomma sto giocando in modo niubbo (e ce credo, dopo 3 partite...
![]() Però non è facilissimo a volte, da distante si fa poco... Boh, cmq penso che le prossime mi metto a far l'heavy o l'ing.. Quote:
![]()
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2011 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
#4812 | |
Senior Member
|
Quote:
comunque fare la guardia alle torrette lo faccio rientrare nel mouse 1 +w...anche se qui usi solo mouse 1
|
![]() |
![]() |
#4813 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quando sei a corto di munizioni vedi poi come è utile....
Quante stragi a suon di fucilate... ![]()
#4814 | |||
|
Quote:
Quote:
![]() Se poi la spia non si fa vedere allora aspetto che killa qualcuno e poi rientro pyro ![]() Quote:
![]() A meno che non intenda che si usa la flaregun ![]() |
|||
![]() |
#4815 |
Senior Member
|
Premettendo che dovrei seriamente leggere la wiki o qualcosa del genere, ma se divento invisibile con la spia non posso attaccare?
Cmq ieri ho fatto l'ingegnere e dopo un po' di volte che mi spaccavano la torretta mi son messo il dispenser in un punto coperto a 2 metri dalla torretta in un punto non troppo aperto ma di passaggio e un po' di soddisfazione l'ho presa! Divertente girare al limite del raggio d'azione della torretta, se c'era pericolo andavo un po' indietro, la torretta a livello 3 è allucinante...
#4816 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#4817 |
Senior Member
|
#4818 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4819 |
Senior Member
|
La costruisci, la coplisci con la chiave, vedi che ogni colpo va su di 25 punti, a 200 punti passa di livello. Devi avere abbastanza materiale (è quello segnato col simbolo della chiave sull'hud), il materiale lo prendi o prendendo munizioni o mi pare facendo kill. Sennò potresti piazzarti in un posto e costruire prima il dispenser (anche questo ha 3 livelli) che ricarica tutto così non devi spostarti per ricaricarti, tanto poi quello che piazzi lo puoi spostare anche dopo.
Domanda sempre sull'ing: mi par di capire che se colpisco gli altri con la chiave inglese li curo... Anche se gli sparo con la pistola e il fucile a pompa? E se mi colpiscono gli altri si curano? A volte mi sparavano e non capivo bene perchè...
#4820 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Le armi dell'engi, invece, non curano... |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.