Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-01-2011, 08:04   #4801
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da greyhound3 Guarda i messaggi
ps: i pyro hanno un drop rate degli items dimezzato quindi vi sconsiglio di usare quella classe
Però è troppo divertente come classe! magari si riesce ad avanzare inosservati, tipo ieri hi beccato un gruppo da 3 che difendeva un corridioio senza medico (un heavy, un soldato e un altro che non ricordo). 1 l'ho seccato e forse anche 2 e il sopravvissuto non era in forma!
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Credo che tutti quelli che iniziano a giocare usino il pyro perché è una delle classi più semplici, dunque è propaganda inutile la tua
Ehm.... Cmq è una classe un po' diversa dal solito imho... Dovessi sceglierne un'altra forse ing o heavy... Ma son tutte belle.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2011 alle 08:16.
Jon Irenicus è offline  
Old 10-01-2011, 09:27   #4802
greyhound3
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Però è troppo divertente come classe! magari si riesce ad avanzare inosservati, tipo ieri hi beccato un gruppo da 3 che difendeva un corridioio senza medico (un heavy, un soldato e un altro che non ricordo). 1 l'ho seccato e forse anche 2 e il sopravvissuto non era in forma!
Ehm.... Cmq è una classe un po' diversa dal solito imho... Dovessi sceglierne un'altra forse ing o heavy... Ma son tutte belle.
ai mouse1+w andrebbe tolto il diritto di voto...

comunque la spia è una classe unica..giocare con la spia è letteralmente come giocare ad un altro gioco...purtroppo i vari update l'hanno resa piu debole il che la rende parecchio frustante...sia nelle partite con molti giocatori (spam) che nelle pcw (chat vocale)
TF2 n!gage server:217.199.3.237:27015
greyhound3 è offline  
Old 10-01-2011, 09:30   #4803
greyhound3
Senior Member

Quote:
Credo che tutti quelli che iniziano a giocare usino il pyro perché è una delle classi più semplici, dunque è propaganda inutile la tua
usare il pyro è da comunista!
difendi la tua patria! caccia i comunisti!

comunque si...alla fine il pyro se non ti metti ad imparare il reflect è un semplice mouse1+w su tutto quello che si muove (penso che un pyro potrebbe tranquillamente giocare a tf2 in bianco e nero senza notare alcuna differenza)
greyhound3 è offline  
Old 10-01-2011, 09:41   #4804
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:

comunque la spia è una classe unica..giocare con la spia è letteralmente come giocare ad un altro gioco...purtroppo i vari update l'hanno resa piu debole il che la rende parecchio frustante...sia nelle partite con molti giocatori (spam) che nelle pcw (chat vocale)
Perchè dici (adesso è da pochissimo che ci gioco è i retroscena non li conosco)?
Col pyro addotto la filosofia che l'attacco è la miglior difesa! Il reflect mi son messo ad usarlo per sbalzare via i medici che curano, gli altri utilizzi devo ancora impararli (e pure colpa mia che non mi sto documentando ).
Old 10-01-2011, 10:07   #4805
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Perchè dici (adesso è da pochissimo che ci gioco è i retroscena non li conosco)?
Col pyro addotto la filosofia che l'attacco è la miglior difesa! Il reflect mi son messo ad usarlo per sbalzare via i medici che curano, gli altri utilizzi devo ancora impararli (e pure colpa mia che non mi sto documentando ).
Il reflect si utilizza molto per respingere i missili dei soldier, ma bisogna essere bravi per farlo nel giusto tempismo. Respingere i medici, sopratutto se in uber, è una delle cose più efficaci.
Il pyro inteso come w+m1 è una delle baggianate dette fin dall'inizio da chi non sopporta questa classe perché è forse una delle più fastidiose. In realtà con l'uso dello sgrassatore (una nuova arma) che consente di switchare subito all'axtinguisher riesco a fare stragi in poco tempo.
Carlyle è offline  
Old 10-01-2011, 10:46   #4806
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Scusate la mia nabbaggine immensa, con w+m1 intendete movimento+mouse1?(se vi riferite ai nome delle armi devo ancora impararli)
Old 10-01-2011, 11:02   #4807
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Scusate la mia nabbaggine immensa, con w+m1 intendete movimento+mouse1?(se vi riferite ai nome delle armi devo ancora impararli)
E' il movimento.
Carlyle è offline  
Old 10-01-2011, 13:09   #4808
greyhound3
Senior Member

Quote:
Il reflect si utilizza molto per respingere i missili dei soldier, ma bisogna essere bravi per farlo nel giusto tempismo. Respingere i medici, sopratutto se in uber, è una delle cose più efficaci.
Il pyro inteso come w+m1 è una delle baggianate dette fin dall'inizio da chi non sopporta questa classe perché è forse una delle più fastidiose. In realtà con l'uso dello sgrassatore (una nuova arma) che consente di switchare subito all'axtinguisher riesco a fare stragi in poco tempo.
comunista!
greyhound3 è offline  
Old 10-01-2011, 13:15   #4809
greyhound3
Senior Member

Quote:
usando spessissimo la spia il mio odio verso il pyro è ben riposto...
si dice w+mouse1 perche il pyro da fuoco a tutto e a tutti dato che almeno la meta(mi son tenuto stretto) delle volte che vedi un pyro è perche sta rosicando per colpa di una spia e quindi è swicciato pyro per fare spycheck...

quando noto che qualcuno è swicciato pyro a causa mia inizio a fare pyrocheck...
greyhound3 è offline  
Old 10-01-2011, 14:58   #4810
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

per come gioco io il piro serve a questo:
coprire le torrette (spie, respingere razzi o stiky o uber)
uccidere gli altri piro w+m1 con la combinazione respinta - fucile a pompa
portarsi dietro i medici nemici in uber lasciando l'uberato scoperto
spegnere i compagni bruciati dal w+m1 di turno che è morto inutilmente dato che gli spegni i nemici.
per questi punti il piro è fondamentale per la squadra, tutto il resto: backburner o w+m1 in ottica di squadra non ha utilità (direi anche in ottica personale dato che la media kill/dead sarà di 1/2 se va bene.

PS: c'è da dire però che il piro è uno dei personaggi più divertenti di tf2, mi fa sempre ridere quando tira il pollice in su, pur giocandolo da 2 anni.

pps: sicuramente conoscerete già questo video, ma per chi è appena entrato a conoscenza di tf2 non può perderselo, credo sia uno fra i più azzeccati sul pyro.
http://www.youtube.com/watch?v=9xuHumXoeV0
Old 10-01-2011, 15:14   #4811
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Insomma sto giocando in modo niubbo (e ce credo, dopo 3 partite...)...
Però non è facilissimo a volte, da distante si fa poco...
Boh, cmq penso che le prossime mi metto a far l'heavy o l'ing..
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Stasera me lo guardo!

Ultima modifica di Jon Irenicus : 10-01-2011 alle 15:20.
Jon Irenicus è offline  
Old 10-01-2011, 15:54   #4812
greyhound3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
per come gioco io il piro serve a questo:
coprire le torrette (spie, respingere razzi o stiky o uber)
uccidere gli altri piro w+m1 con la combinazione respinta - fucile a pompa
portarsi dietro i medici nemici in uber lasciando l'uberato scoperto
spegnere i compagni bruciati dal w+m1 di turno che è morto inutilmente dato che gli spegni i nemici.
per questi punti il piro è fondamentale per la squadra, tutto il resto: backburner o w+m1 in ottica di squadra non ha utilità (direi anche in ottica personale dato che la media kill/dead sarà di 1/2 se va bene.

PS: c'è da dire però che il piro è uno dei personaggi più divertenti di tf2, mi fa sempre ridere quando tira il pollice in su, pur giocandolo da 2 anni.

pps: sicuramente conoscerete già questo video, ma per chi è appena entrato a conoscenza di tf2 non può perderselo, credo sia uno fra i più azzeccati sul pyro.
http://www.youtube.com/watch?v=9xuHumXoeV0
il fucile a pompa non lo usa quasi nessuno..
comunque fare la guardia alle torrette lo faccio rientrare nel mouse 1 +w...anche se qui usi solo mouse 1
greyhound3 è offline  
Old 10-01-2011, 18:16   #4813
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
il fucile a pompa non lo usa quasi nessuno...
Quando sei a corto di munizioni vedi poi come è utile....
Quante stragi a suon di fucilate...

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 11-01-2011, 05:22   #4814
edit_user_name_here

Quote:

Dici sul serio? la spia è diventata più potente con l'orologio della morte + l'altro che non ricordo il nome ed è diventata più indistruttibile dove prima non poteva passare con la normale invisibilità.

Quote:
usando spessissimo la spia il mio odio verso il pyro è ben riposto...
si dice w+mouse1 perche il pyro da fuoco a tutto e a tutti dato che almeno la meta(mi son tenuto stretto) delle volte che vedi un pyro è perche sta rosicando per colpa di una spia e quindi è swicciato pyro per fare spycheck...

quando noto che qualcuno è swicciato pyro a causa mia inizio a fare pyrocheck...
Capita anche a me che qualche volte cambio in pyro da una spia che mi killa sempre dopo che faccio una strage anche se non mi piace entrare pyro per la spia, mi fa perdere tempo, però quando ci vuole ci vuole!

Se poi la spia non si fa vedere allora aspetto che killa qualcuno e poi rientro pyro ed è fatta!

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Quando sei a corto di munizioni vedi poi come è utile....
Quante stragi a suon di fucilate...
Starà trollando il fucile è molto utilizzato!

A meno che non intenda che si usa la flaregun ma se uno ha il fucile lo utilizza non poco.

Old 11-01-2011, 08:41   #4815
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Premettendo che dovrei seriamente leggere la wiki o qualcosa del genere, ma se divento invisibile con la spia non posso attaccare?
Cmq ieri ho fatto l'ingegnere e dopo un po' di volte che mi spaccavano la torretta mi son messo il dispenser in un punto coperto a 2 metri dalla torretta in un punto non troppo aperto ma di passaggio e un po' di soddisfazione l'ho presa! Divertente girare al limite del raggio d'azione della torretta, se c'era pericolo andavo un po' indietro, la torretta a livello 3 è allucinante...
Old 11-01-2011, 09:38   #4816
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Premettendo che dovrei seriamente leggere la wiki o qualcosa del genere, ma se divento invisibile con la spia non posso attaccare?
No, devi renderti nuovamente visibile.
Carlyle è offline  
Old 11-01-2011, 10:00   #4817
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
No, devi renderti nuovamente visibile.
Ok, grazie!
Old 11-01-2011, 12:09   #4818
29Leonardo
Senior Member

L'Avatar di 29Leonardo

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Cmq ieri ho fatto l'ingegnere e dopo un po' di volte che mi spaccavano la torretta mi son messo il dispenser in un punto coperto a 2 metri dalla torretta in un punto non troppo aperto ma di passaggio e un po' di soddisfazione l'ho presa! Divertente girare al limite del raggio d'azione della torretta, se c'era pericolo andavo un po' indietro, la torretta a livello 3 è allucinante...
Come si fa a farla diventare di livello 3?
29Leonardo è offline  
Old 11-01-2011, 12:17   #4819
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Come si fa a farla diventare di livello 3?
La costruisci, la coplisci con la chiave, vedi che ogni colpo va su di 25 punti, a 200 punti passa di livello. Devi avere abbastanza materiale (è quello segnato col simbolo della chiave sull'hud), il materiale lo prendi o prendendo munizioni o mi pare facendo kill. Sennò potresti piazzarti in un posto e costruire prima il dispenser (anche questo ha 3 livelli) che ricarica tutto così non devi spostarti per ricaricarti, tanto poi quello che piazzi lo puoi spostare anche dopo.

Domanda sempre sull'ing: mi par di capire che se colpisco gli altri con la chiave inglese li curo... Anche se gli sparo con la pistola e il fucile a pompa? E se mi colpiscono gli altri si curano? A volte mi sparavano e non capivo bene perchè...
Old 11-01-2011, 12:23   #4820
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Quote:
Domanda sempre sull'ing: mi par di capire che se colpisco gli altri con la chiave inglese li curo.....
Questa mi è nuova... sei sicuro? non mi pare proprio...

Quote:
Anche se gli sparo con la pistola e il fucile a pompa? E se mi colpiscono gli altri si curano? A volte mi sparavano e non capivo bene perchè...
Gli altri ti sparano probabilmente per vedere se sei una spia. Ci sono però alcune armi che curano come ad es. la nuova balestra del medico.
Le armi dell'engi, invece, non curano...
Carlyle è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MediaTek Dimensity 9500 sfida lo Snapdra...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian