Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-12-2010, 06:51   #4701
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Se qualcuno ha un doppione di qualche cappello lo scambio volentieri con del metallo raffinato.
Anche se al giorno d'oggi c'è gente che lo scambia per un raffinato io non lo scambierei mai un cappello per un raffinato ho solo scambiato un cappello per 2 raffinati una volta ma giusto perchè era un doppione ed avevo bisogno di metallo ma se no... aspetta e spera

Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
un paio di euro?!?!?
ragazzi ma stiamo scherzando?

io al massimo 1/2 euro pagherei i kit completi!! il resto 5/10 centesimi!!!!
ma dai....come si può pagare più di 1euro un cappello per un gioco?!?!?!?!!?!? ahhaahah

posso capire se serviva a qualcosa....

comunque il fatto che ora gli oggetti si trovano così A CASO mi fa veramente imbestialire!!! era meglio con gli obbiettivi! almeno avevano un senso!
è da un paio di settimane che gioco tutti i giorni per almeno 2 ore...sono sempre tra i primi 5 in classifica ma si e no ho trovato 4/5 oggetti.......c'è gente che ha un SACCO di cappellini,kit ecc ecc, ora, o li compra oppure ci sarà un modo per trovare più oggetti?!?!?!
Non ci sono altri modi di trovare oggetti ma c'è il modo di commerciarli.

Inoltre devi considerare che se c'è gente che ha più roba di te probabilmente ha cominciato ad idlare da molto tempo addietro.

Anche io ero arrivato a decine di cappelli che però poi ho tutto craftato e mi sono lasciato solo i migliori percui, se non fosse per il craft, probabilmente molte persone avrebbero più cappelli lol.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-12-2010 alle 06:53.

Old 19-12-2010, 11:07   #4702
Sprea91
Senior Member

L'Avatar di Sprea91

Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
Scambio:
  • Name Tag

Cerco:
  • Armi nuove
  • Reclaimed Metal

IGN: Wannabe .rss
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri

Ultima modifica di Sprea91 : 19-12-2010 alle 11:54.
Sprea91 è offline  
Old 19-12-2010, 11:27   #4703
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Anche se al giorno d'oggi c'è gente che lo scambia per un raffinato io non lo scambierei mai un cappello per un raffinato ho solo scambiato un cappello per 2 raffinati una volta ma giusto perchè era un doppione ed avevo bisogno di metallo ma se no... aspetta e spera
infatti il mio invito è rivolto a chi ha magari più di un cappello dello stesso tipo. Se tu non lo scambi sono fatti tuoi...
Carlyle è offline  
Old 19-12-2010, 11:38   #4704
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quasi quasi un capello lo scambio, alla fine non servono esattamente a niente. Veramente non riesco a capire perchè la gente, me a volte compreso, cerchi i cappelli come fossero oro e sia disposta a spendere anche solo qualche euro per averli.
Comunque io ho relativamente fortuna nel drop, tanti qui dicevano di aver preso 2-3 cappelli in 300 e passa ore, invece in 100 ore ne ho 5-6.
Con un bel raffinato ci puoi fare molto di più di un cappello.
VirtualFlyer è offline  
Old 19-12-2010, 14:30   #4705
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
infatti il mio invito è rivolto a chi ha magari più di un cappello dello stesso tipo. Se tu non lo scambi sono fatti tuoi...
Io ne avevo di doppioni ma li ho craftati perchè non riuscivo a scambiarli con altri decenti eccetto per qualche rara eccezzione(se no arrivavo anche a oltre 50 cappelli se non li craftavo).

Al riguardo dell'invito io volevo per l'appunto avvisare gli altri che non vale sempre la pena scambiare un cappello per un raffinato ma scambiarlo magari per qualche altro cappello o per tutte le armi nuove piuttosto che un metallo che alla fine serve per cosa? per creare cappelli o un arma nuova soltanto? vabbe lasciamo stare.

Ti auguro di trovarlo chi lo fa ma ti consiglio di andare sui server trading che di solito li trovi chi fa questi scambi perchè li c'è gente che ha 100 cappelli anche.

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Quasi quasi un capello lo scambio, alla fine non servono esattamente a niente. Veramente non riesco a capire perchè la gente, me a volte compreso, cerchi i cappelli come fossero oro e sia disposta a spendere anche solo qualche euro per averli.
Comunque io ho relativamente fortuna nel drop, tanti qui dicevano di aver preso 2-3 cappelli in 300 e passa ore, invece in 100 ore ne ho 5-6.
Con un bel raffinato ci puoi fare molto di più di un cappello.
Tipo? con un raffinato che ci fai? lol.

Cmq il discorso delle 300 ore si faceva prima perchè ora è più facile dropparli(diciamo più facili) percui avrai letto discorsi vecchi o gente che idlava prima.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-12-2010 alle 14:34.

Old 19-12-2010, 14:43   #4706
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Io ne avevo di doppioni ma li ho craftati perchè non riuscivo a scambiarli con altri decenti eccetto per qualche rara eccezzione(se no arrivavo anche a oltre 50 cappelli se non li craftavo).

Al riguardo dell'invito io volevo per l'appunto avvisare gli altri che non vale sempre la pena scambiare un cappello per un raffinato ma scambiarlo magari per qualche altro cappello o per tutte le armi nuove piuttosto che un metallo che alla fine serve per cosa? per creare cappelli o un arma nuova soltanto? vabbe lasciamo stare.

Ti auguro di trovarlo chi lo fa ma ti consiglio di andare sui server trading che di solito li trovi chi fa questi scambi perchè li c'è gente che ha 100 cappelli anche.

Tipo? con un raffinato che ci fai? lol.

Cmq il discorso delle 300 ore si faceva prima perchè ora è più facile dropparli(diciamo più facili) percui avrai letto discorsi vecchi o gente che idlava prima.
Bè ti ci puoi fare 3 armi del polycount. Comunque sicuramente, dal mio punto di vista, le armi servono infinitamente di più di un cappellino che puoi vedere solo con taunt.
Non credo di rivelare una verità sconosciuta dicendo che i cappelli sono assolutamente inutili. Poi che piacciano giusto per il gusto del collezionismo è legittimo, ma ai fini del gioco ci fai molto di più con un'arma che con un cappellino.

ps Ma la balestra del medico, costando particolarmente tanto, ha un basso drop rate e mi conviene craftarla o si riesce a prenderla come gli altri oggetti?
Almeno abbiamo anche noi la nostra parte di cod 7!

edit: un'altra cosa quanto vale in termini di scambio l'headtaker? Perchè con il metallo che ho lì vorrei fare qualcuna delle nuovo e delle armi del polycount, e tenere l'haunted per dopo o per uno di cappellini di halloween, sempre che valgano un bel po' da scambiare.

Ultima modifica di VirtualFlyer : 19-12-2010 alle 14:49.
VirtualFlyer è offline  
Old 19-12-2010, 14:54   #4707
edit_user_name_here

Quote:
Bè ti ci puoi fare 3 armi del polycount. Comunque sicuramente, dal mio punto di vista, le armi servono infinitamente di più di un cappellino che puoi vedere solo con taunt.
Non credo di rivelare una verità sconosciuta dicendo che i cappelli sono assolutamente inutili. Poi che piacciano giusto per il gusto del collezionismo è legittimo, ma ai fini del gioco ci fai molto di più con un'arma che con un cappellino.

ps Ma la balestra del medico, costando particolarmente tanto, ha un basso drop rate e mi conviene craftarla o si riesce a prenderla come gli altri oggetti?
Almeno abbiamo anche noi la nostra parte di cod 7!
Le armi del policount le crafti craftando le armi(che poi non basta solo il metallo) e non c'è bisogno di buttare via un cappellino avendolo avuto dopo tanto tempo ma se tu vuoi buttarlo solo perchè gli altri dicono che sia inutile, e loro lo vogliono guarda caso, fai pure ma se per te 3 armi sono tante cose beh allora ad ogni update ti venderesti 5 cappelli per avere le armi ed al prossimo update? quando non hai i cappellini per comprarti le armi che fai? pensaci ed inoltre faresti il loro gioco perchè c'è gente che aspetta gli update per avere a poco prezzo i cappelli di altri(non parlo di carlyle).

Magari a te interessa poco ma c'è gente che magari ne ha solo uno e se lo vuole tenere.

Apparte questo ho sentito, ma non ne sono sicuro se sia vero, che le armi nuove sono craftabili con 2 metalli lvl 2 percui con un cappellino non ti fai neanche due armi e percui non ne vale la pena.

Old 19-12-2010, 15:01   #4708
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Le armi del policount le crafti craftando le armi
Non è del tutto vero, per come la so io che potrei ovviamente sbagliarmi, l'eternal reward e altre non puoi farle con altre armi.
Quote:
e non c'è bisogno di buttare via un cappellino avendolo avuto dopo tanto tempo ma se tu vuoi buttarlo solo perchè gli altri dicono che sia inutile, e loro lo vogliono guarda caso,
Di certo non lo faccio perchè quanlcuno me lo chiede e non li ho neanche mai scambiati. Per il momento me li tengo, però se loro lo vogliono e mi offrono il giusto, che potrebbe essere anche più di un refined solo per la difficoltà di trovarlo e non per l'utilità
Quote:
fai pure ma se per te 3 armi sono tante cose beh allora ad ogni update ti venderesti 5 cappelli per avere le armi ed al prossimo update? quando non hai i cappellini per comprarti le armi che fai? pensaci ed inoltre faresti il loro gioco perchè c'è gente che aspetta gli update per avere a poco prezzo i cappelli di altri.
Come dicevo io non glieli do i miei cappellini a meno che io non voglia, poi li vendo solo se ci sono armi che mi interessano molto, che sicuramente, come dicevo, mi danno delle variazioni in-game molto più grandi di quelle che mi darebbe un cappellino.
Quote:
Magari a te interessa poco ma c'è gente che magari ne ha solo uno e se lo vuole tenere.
Certo non obbligo nessuno, quello è il mio parere, se uno ha un cappellino solo e lo vuole che se lo tenga!
Quote:
Apparte questo ho sentito, ma non ne sono sicuro se sia vero, che le armi nuove sono craftabili con 2 metalli lvl 2 percui con un cappellino non ti fai neanche due armi e percui non ne vale la pena.
Sì, sul wiki sembrerebbe così, infatti per ora aspetto, anche perchè non mi sembrano armi fenomenali, tranne la balestra, più che altro per il fascino dell'arma in sè.
VirtualFlyer è offline  
Old 19-12-2010, 15:04   #4709
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

ragazzi io invece nel corso del tempo ho notato una cosa, che le armi diciamo particolari (quelle dal policount in poi) non le droppa se non prima le crafto.
mi spiego meglio, quando è comparsa la scatola nera, non volevo craftarla perchè speravo nel drop, ma dopo un paio di giorni senza averne droppata 1 procedo a craftarla, bene dopo il craft ho cominciato a dropparne tantissime, lo stesso vale per tutte le altre armi, vitasaw, powerjack ecc, infatti ancora mi manca la pistola dello scout, il pugnale della spia e del cekkino, e sono certo che se prima non le crafto non le dropperò mai, a voi vi ha mai droppato un'arma di queste nuove senza già averle ricevute o tramite craft o trade?

PS: io in + di 1000 ore (di cui anche molte in idle) ho droppato solo 5 cappelli, il resto craftati o droppati per gli eventi.
Old 19-12-2010, 15:11   #4710
edit_user_name_here

Quote:
Non è del tutto vero, per come la so io che potrei ovviamente sbagliarmi, l'eternal reward e altre non puoi farle con altre armi.

Di certo non lo faccio perchè quanlcuno me lo chiede e non li ho neanche mai scambiati. Per il momento me li tengo, però se loro lo vogliono e mi offrono il giusto, che potrebbe essere anche più di un refined solo per la difficoltà di trovarlo e non per l'utilità

Come dicevo io non glieli do i miei cappellini a meno che io non voglia, poi li vendo solo se ci sono armi che mi interessano molto, che sicuramente, come dicevo, mi danno delle variazioni in-game molto più grandi di quelle che mi darebbe un cappellino.

Certo non obbligo nessuno, quello è il mio parere, se uno ha un cappellino solo e lo vuole che se lo tenga!

Sì, sul wiki sembrerebbe così, infatti per ora aspetto, anche perchè non mi sembrano armi fenomenali, tranne la balestra, più che altro per il fascino dell'arma in sè.
Intendevo che crafti le armi per avere del metallo e con quello ti fai le armi cioè non è indispensabile dare via un cappello e poi le armi del policount sono uscite da tempo dunque non contano ormai come ultime armi da craftare.

Inoltre puoi sempre commerciarle perchè le armi del policount le si trovano ad 1-2 massimo di scrap metal con il trading e dico 2 per le migliori oppure scambiando con altre armi doppioni del policount perchè le armi del policount sono già uscite da tempo dunque non c'è bisogno del metallo per loro ma per le armi nuove di ora che però, come dicevo prima, potresti neanche farci 2 armi.

E poi è quello che dicevo io cioè anche io ho commerciato un doppione per 2 raffinati ma mai per 1.

Inoltre puoi anche commerciare direttamente un cappello per delle armi che forse è anche meglio ma io non lo faccio per ora.

Cmq io ho già la balestra ed i pugni di ferro commerciati al day one per un bel po di armi vintage le armi vintage non me ne fregano proprio.

Old 19-12-2010, 15:14   #4711
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
-cut

Cmq io ho già la balestra ed i pugni di ferro commerciati al day one per un bel po di armi vintage le armi vintage non me ne fregano proprio.
Ma le armi vintage quanto valgono tipo 2 a 1 o quanto di solito?
Perchè a me non piacciono proprio tranne un paio che potrei anche tenere. Mi dà fastidio il colore della scritta.

Come dicevo sul thread di steam hanno pubblicato su tf2items la lista di persone che ha il cappello dei 28 achiev della treasure hunt. http://www.tf2items.com/lists/wealth/

Notate che 10 minuti fa' erano 198 e oltre i 200 non va. Comunque credevo che fossero molti meno.
VirtualFlyer è offline  
Old 19-12-2010, 15:16   #4712
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
ragazzi io invece nel corso del tempo ho notato una cosa, che le armi diciamo particolari (quelle dal policount in poi) non le droppa se non prima le crafto.
mi spiego meglio, quando è comparsa la scatola nera, non volevo craftarla perchè speravo nel drop, ma dopo un paio di giorni senza averne droppata 1 procedo a craftarla, bene dopo il craft ho cominciato a dropparne tantissime, lo stesso vale per tutte le altre armi, vitasaw, powerjack ecc, infatti ancora mi manca la pistola dello scout, il pugnale della spia e del cekkino, e sono certo che se prima non le crafto non le dropperò mai, a voi vi ha mai droppato un'arma di queste nuove senza già averle ricevute o tramite craft o trade?

PS: io in + di 1000 ore (di cui anche molte in idle) ho droppato solo 5 cappelli, il resto craftati o droppati per gli eventi.
Non ci ho fatto caso ma in effetti è da un po che non me le droppa ma non farti problemi capitava cosi anche per la crit a cola tempo fa è normale.

Vedrai che poi le ridropperai ma se vuoi craftale fai pure quelle che ti servono oppure commerciale che di solito è meglio.

Quote:
Ma le armi vintage quanto valgono tipo 2 a 1 o quanto di solito?
Perchè a me non piacciono proprio tranne un paio che potrei anche tenere. Mi dà fastidio il colore della scritta.
Si anche a me da fastidio valgono 1 scrap metal ma dipende che vintage!

Per esempio la vintage crit a cola vale un cappello addiritura ma è difficile chi la compra ormai ma può valere un cappello.

Old 19-12-2010, 15:18   #4713
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:

No, io le droppo normalmente, mi è capitato con la blackbox, con l'eternal reward e altre.
VirtualFlyer è offline  
Old 19-12-2010, 15:50   #4714
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

ragazzi alla fine ho comprato anch'io qualcosa, probabilmente preso dalla bontà del periodo, ho preso alcune mappe ( le mie preferite ) nel negozio, dato che i soldi vanno ai modder che le hanno fatte, a mio modo di vederla 5 euro se le meritano tutte, anche perchè tutte le mappe che preferisco sono fatte dai modder e poi rese ufficiali, quindi probabilmente senza il loro aiuto tf2 non sarebbe stato lo stesso, o quanto meno non lo avrei amato nella stessa maniera.
Old 19-12-2010, 15:58   #4715
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
ragazzi alla fine ho comprato anch'io qualcosa, probabilmente preso dalla bontà del periodo, ho preso alcune mappe ( le mie preferite ) nel negozio, dato che i soldi vanno ai modder che le hanno fatte, a mio modo di vederla 5 euro se le meritano tutte, anche perchè tutte le mappe che preferisco sono fatte dai modder e poi rese ufficiali, quindi probabilmente senza il loro aiuto tf2 non sarebbe stato lo stesso, o quanto meno non lo avrei amato nella stessa maniera.
Non ho capito però che vantaggi ti danno i francobolli.
VirtualFlyer è offline  
Old 19-12-2010, 16:01   #4716
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

Quote:
Non ho capito però che vantaggi ti danno i francobolli.
non l'ho preso per avere dei vantaggi, anche perchè non ci sono degli oggetti che danno degli effettivi "vantaggi".
Cmq io l'ho fatto più per donare ai modder, oltre a questo si riceve un cappello, in cui applicano il francobollo se ti trovi nella mappa di cui possiedi il francobollo, in altri casi rimane lo stesso il cappello ma senza il francobollo.
Old 19-12-2010, 16:03   #4717
Nosf3r
Senior Member

L'Avatar di Nosf3r

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Quote:
Io avevo 5€ nella pp e ho preso 2 chiavi per due casse di natale e ho trovato

Il cappello mongolo del grosso (su tf2 wiki non c'è)
La chiave inglese dell'engi (the jag)

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router
Nosf3r è offline  
Old 19-12-2010, 16:18   #4718
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
Io avevo 5€ nella pp e ho preso 2 chiavi per due casse di natale e ho trovato

Il cappello mongolo del grosso (su tf2 wiki non c'è)
La chiave inglese dell'engi (the jag)
Anche alcune cose su tf2items non hanno aggiornato ma non ho capito perchè questo ritardo.

Aggiorneranno prossimamente.

Old 20-12-2010, 17:16   #4719
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
ciao a tutti ho acquistato un notebook e ho pensato subito di installare il mio gioco preferito
ho fatto il restore del backup vato per avviare il gioco e mi esce una scritta:
FAILED TO LOAD THE LAUNCHER DLL:
%1 non è un'applicazione di Win32 valida.

quale può essere il problema?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline  
Old 23-12-2010, 09:48   #4720
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Città: Roma
qualcuno di voi ha ricevuto questo in questi giorni ?

http://lulzimg.com/i02/5266404b.jpg
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Apple Smart Glass: display integrato e d...
Mortal Kombat 3 si farà: la confe...
iPhone 18 Pro: prime indiscrezioni sulle...
Vai all'università? Hai un anno d...
Rubrik accelera su IA e sicurezza: tra c...
Nuovo Nothing Phone (3) in offerta su Am...
Roborock Qrevo Edge in offerta su Amazon...
Polizia statunitense mette in guardia: s...
EUREKA J15 Ultra ed Evo Ultra in offerta...
L'Olanda 'nazionalizza' il produttore di...
Robot Lefant M2 Pro in offerta su Amazon...
Ultimi 2 giorni di sconti sui dispositiv...
TP-Link è già proiettata a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP