|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4701 | ||
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Inoltre devi considerare che se c'è gente che ha più roba di te probabilmente ha cominciato ad idlare da molto tempo addietro. Anche io ero arrivato a decine di cappelli che però poi ho tutto craftato e mi sono lasciato solo i migliori percui, se non fosse per il craft, probabilmente molte persone avrebbero più cappelli lol. Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-12-2010 alle 06:53. |
||
![]() |
#4702 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lecco
|
Scambio:
Cerco:
IGN: Wannabe .rss
Trattative concluse positivamente: WarSide - bulo - Terroncello86 - blindzoom - Sinclair63 - jack546 - pisoloflash - scandalf - Leland Gaunt - gigio90 - Atch0 - zerbo - Horizont - unkpowa - pintur - M@X27 - Lord_Crassus - MHALO2 - cristianobon70 - fpe - mulo2 - ShinAkuma - serious.max - Darker - otaku1975 - matteoco - giorgioprimo e tanti altri Ultima modifica di Sprea91 : 19-12-2010 alle 11:54. |
![]() |
![]() |
#4703 | |
Senior Member
Città: Scisciano (NA)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#4704 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quasi quasi un capello lo scambio, alla fine non servono esattamente a niente. Veramente non riesco a capire perchè la gente, me a volte compreso, cerchi i cappelli come fossero oro e sia disposta a spendere anche solo qualche euro per averli.
Comunque io ho relativamente fortuna nel drop, tanti qui dicevano di aver preso 2-3 cappelli in 300 e passa ore, invece in 100 ore ne ho 5-6. Con un bel raffinato ci puoi fare molto di più di un cappello.
![]() |
#4705 | ||
|
Quote:
Al riguardo dell'invito io volevo per l'appunto avvisare gli altri che non vale sempre la pena scambiare un cappello per un raffinato ma scambiarlo magari per qualche altro cappello o per tutte le armi nuove piuttosto che un metallo che alla fine serve per cosa? ![]() ![]() Ti auguro di trovarlo chi lo fa ma ti consiglio di andare sui server trading che di solito li trovi chi fa questi scambi perchè li c'è gente che ha 100 cappelli anche. Quote:
Cmq il discorso delle 300 ore si faceva prima perchè ora è più facile dropparli(diciamo più facili) percui avrai letto discorsi vecchi o gente che idlava prima. Ultima modifica di edit_user_name_here : 19-12-2010 alle 14:34. |
||
![]() |
#4706 | |
Senior Member
|
Quote:
Non credo di rivelare una verità sconosciuta dicendo che i cappelli sono assolutamente inutili. Poi che piacciano giusto per il gusto del collezionismo è legittimo, ma ai fini del gioco ci fai molto di più con un'arma che con un cappellino. ps Ma la balestra del medico, costando particolarmente tanto, ha un basso drop rate e mi conviene craftarla o si riesce a prenderla come gli altri oggetti? Almeno abbiamo anche noi la nostra parte di cod 7! ![]() edit: un'altra cosa quanto vale in termini di scambio l'headtaker? Perchè con il metallo che ho lì vorrei fare qualcuna delle nuovo e delle armi del polycount, e tenere l'haunted per dopo o per uno di cappellini di halloween, sempre che valgano un bel po' da scambiare.
[HWU]Virtula - Lenovo Y580: i7 3630QM - Nvidia GTX660M - 8GB - SSD 256 + 750 - 15" FHD + Leap Motion ![]() Ultima modifica di VirtualFlyer : 19-12-2010 alle 14:49. |
|
![]() |
![]() |
#4707 | |
|
Quote:
Magari a te interessa poco ma c'è gente che magari ne ha solo uno e se lo vuole tenere. Apparte questo ho sentito, ma non ne sono sicuro se sia vero, che le armi nuove sono craftabili con 2 metalli lvl 2 percui con un cappellino non ti fai neanche due armi e percui non ne vale la pena. |
|
![]() |
#4708 | ||||
Senior Member
|
Non è del tutto vero, per come la so io che potrei ovviamente sbagliarmi, l'eternal reward e altre non puoi farle con altre armi.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4709 |
Senior Member
|
ragazzi io invece nel corso del tempo ho notato una cosa, che le armi diciamo particolari (quelle dal policount in poi) non le droppa se non prima le crafto.
mi spiego meglio, quando è comparsa la scatola nera, non volevo craftarla perchè speravo nel drop, ma dopo un paio di giorni senza averne droppata 1 procedo a craftarla, bene dopo il craft ho cominciato a dropparne tantissime, lo stesso vale per tutte le altre armi, vitasaw, powerjack ecc, infatti ancora mi manca la pistola dello scout, il pugnale della spia e del cekkino, e sono certo che se prima non le crafto non le dropperò mai, a voi vi ha mai droppato un'arma di queste nuove senza già averle ricevute o tramite craft o trade? PS: io in + di 1000 ore (di cui anche molte in idle) ho droppato solo 5 cappelli, il resto craftati o droppati per gli eventi.
#4710 | |
|
Quote:
Inoltre puoi sempre commerciarle perchè le armi del policount le si trovano ad 1-2 massimo di scrap metal con il trading e dico 2 per le migliori oppure scambiando con altre armi doppioni del policount perchè le armi del policount sono già uscite da tempo dunque non c'è bisogno del metallo per loro ma per le armi nuove di ora che però, come dicevo prima, potresti neanche farci 2 armi. E poi è quello che dicevo io cioè anche io ho commerciato un doppione per 2 raffinati ma mai per 1. Inoltre puoi anche commerciare direttamente un cappello per delle armi che forse è anche meglio ma io non lo faccio per ora. Cmq io ho già la balestra ed i pugni di ferro commerciati al day one per un bel po di armi vintage ![]() |
|
![]() |
#4711 | |
Senior Member
|
Quote:
Perchè a me non piacciono proprio tranne un paio che potrei anche tenere. Mi dà fastidio il colore della scritta. ![]() Come dicevo sul thread di steam hanno pubblicato su tf2items la lista di persone che ha il cappello dei 28 achiev della treasure hunt. http://www.tf2items.com/lists/wealth/ Notate che 10 minuti fa' erano 198 e oltre i 200 non va. Comunque credevo che fossero molti meno.
![]() |
![]() |
#4712 | ||
|
Quote:
![]() ![]() Vedrai che poi le ridropperai ma se vuoi craftale fai pure quelle che ti servono oppure commerciale che di solito è meglio. Quote:
![]() Per esempio la vintage crit a cola vale un cappello addiritura ![]() |
||
![]() |
#4713 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4714 |
Senior Member
|
ragazzi alla fine ho comprato anch'io qualcosa, probabilmente preso dalla bontà del periodo, ho preso alcune mappe ( le mie preferite ) nel negozio, dato che i soldi vanno ai modder che le hanno fatte, a mio modo di vederla 5 euro se le meritano tutte, anche perchè tutte le mappe che preferisco sono fatte dai modder e poi rese ufficiali, quindi probabilmente senza il loro aiuto tf2 non sarebbe stato lo stesso, o quanto meno non lo avrei amato nella stessa maniera.
#4715 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4716 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq io l'ho fatto più per donare ai modder, oltre a questo si riceve un cappello, in cui applicano il francobollo se ti trovi nella mappa di cui possiedi il francobollo, in altri casi rimane lo stesso il cappello ma senza il francobollo.
![]() |
#4717 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
|
Quote:
Il cappello mongolo del grosso (su tf2 wiki non c'è) La chiave inglese dell'engi (the jag)
![]() |
#4718 | |
|
Quote:
Aggiorneranno prossimamente. |
|
![]() |
#4719 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
|
ciao a tutti ho acquistato un notebook e ho pensato subito di installare il mio gioco preferito
![]() ho fatto il restore del backup vato per avviare il gioco e mi esce una scritta: FAILED TO LOAD THE LAUNCHER DLL: %1 non è un'applicazione di Win32 valida. quale può essere il problema?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu| |
![]() |
![]() |
#4720 |
Senior Member
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:23.