|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#441 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
|
![]() |
![]() |
#442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Umbria/Marche
|
Quote:
Avevo letto anche io da qualche parte la recensione di questo gioco.... La penso come te carlok in ogni punto, mi sembra un clone che sarà pubblicizzato fino allo stremo e alla fine avrà indubbiamente più successo di TF2 (per quanto mi riguarda TF2 non ha avuto un successo strepitoso e questo è per il fatto che è un gioco molto di testa e poco di mano, non sò voi ma l'età media che trovo nei server stranieri è molto alta anche se i ragazzini ci sono sempre ovviamente ma non come negli altri fps) ....io ODIO qualsiasi fps che crei una qualsiasi disparità tra gli esperti e i novizi come battlefield, armi sbloccabili e cazzate varie, sono elementi che trovo ridicoli in questo contesto, non tutti hanno la possibilità di passare ore ed ore a giocare.... PEGGGGGGGIO ANCORA se si parla di contenuti a pagamento, sfioriamo la follia!!!! Ho giocato ad albatross, un gioco di golf/rpg molto carino, finchè non mi sono scontrato contro quelli che facevano buca in 2 colpi contro i miei 4-5 (e non perchè ero noob ma perchè il driver che avevo aveva un limite di tot yards mentre il loro andava spaventosamente più lontano inoltre avevano altri bonus strani ovviamente tutto preso a pagamento....disinstallato. Ditemi voi dove stà il divertimento ![]() Ma dobbiamo "giocare" o cosa? Ho passato anni a giocare con gli fps e mi sono sempre divertito in giochi in cui chi è forte lo è solo perchè ha capito meglio di un altro le meccaniche del gioco, la mira conta ma capire come comportarsi in determinate situazioni conta ancora di più....In giochi come questo battlefield il mio "credo" và a farsi benedire, qui chi è forte è colui che sborsa più soldi e questo per me è INACCETTABILE e spero di non aver mai a che fare con coloro che lo reputano giusto perchè a priori li considero idioti....se qualcuno la pensa diversamente è libero di esprimersi ovviamente. Per restare in argomento, team fortress 2 si appresta a dei cambiamenti e direi sostanziali http://www.computerandvideogames.com....php?id=180237 Anche TF2 è stato colpito dal fenomeno delle armi sbloccabili, ma è ancora tutto da vedere come sarà implementato. Brutta notizia per me, è presto per dare un giudizio ma a malincuore proprio non mi và giù l'idea, sono anni che gioco con gli sparatutto di valve sempre esenti da questa politica e ora mi sento un pò tradito....vedremo.
War....War never chaNges.... ![]() Il mio video di TMN \ tHe MaNiaC (GTAIV) aka Quiwe! Ultima modifica di Versalife : 25-01-2008 alle 01:58. |
|
![]() |
![]() |
#443 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
si anche io credo..alla minaccia..
mi fa piacere che molti player di tf2 la pensano come me.. ma il tuo paragone con bf2 nn lo trovo corretto considera che bf2 lo conosco bene ho piu di 800 ore e partecipo a un clan di bf2 in maniera attiva... gli sblocchi e il ranked sono la linfa di bf2.. nonostante che i puristi del gioco storcino il naso. nn avrebbe avuto cosi un successo se nn ci fosse quel qualcosa in piu in bf2 il rank per fare in modo che i giocatori. si confrontino sempre fra di loro e si crei una piccola competizione. per il tempo.. è un gioco se un uomo ha piu tempo di te per giocare..xche penalizzarlo....e nn dargli il grado voluto e al limite la armetta piu bella.. anche xche' in bf2..cosi come in cod4 le cw si fanno senza gli sblocchi....e se ti sei abituato con la armetta sbloccata..fidati..fai una bella fativca con le armi base e sopratutto.ROSIK ON..ahahah la cosa che mi stizzische è invece la farsa del regalo, del plagio di un titolo di successo e del fatto che gli sblocchi nn siano meritocratici ma economici ..se hai i soldi compri l'unlock se no ciccia.. ma che discorso è............. io quando compro un gioco lo prendo a prezzo pieno e senza limitazioni poi se i premi avvengono durante il gioco in maniera meritocratica..benvengano... il motivo che gioco a tf2..è che in tf2 si possono ricreare il vero gioco di squadra.. (tipo conquest in bf2) e la squadra piu organizzata vince.. considera che le miei classi preferite in tf2 sono il medico e l'ingeniere..nn posso essere considerato un lone wolf..... considera una altra cosa ..i noob e i pro sono sempre esistiti..... sempre pareri personali ...i miei.. ciauz carlo Ultima modifica di carlok : 26-01-2008 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
#444 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
i cambiamenti di cui sopra per tf2 non credo siano da considerare una minaccia lla pari delle microtransazioni del prossimo bfh...
anzi, ben vengano... io non gioco molto a fps online, sono una schiappa a cs, cod4 e ut3... però tf2 ha qualcosa che secondo me altri giochi non hanno. semplicissimo da imparare, difficile da dominare. e questo spinge a cercare di migliorarsi e aiutarsi l'un l'altro per conquistare quel maledetto cp a 10sec dalla fine. ho 8 ore come soldato e 8 come medico, questo la dice lunga. prima di scegliere la classe controllo sempre cosa hanno gli altri, e se non ci sono almeno 2 medici, lo faccio io.... e ne sono felice, perchè con le mie uber aiuto a sfondare, una soddisfazione immensa... ho provato a fare 2 partite a cs, anzi forse di più, ma non c'è verso, mi massacrano... questo non è gioco di squdra, ognuno va per i fatti suoi ed è frustrante. le mie prime partite a tf2 come soldato erano un dramma... morivo subito, me ne andavo in giro per i fatti miei e i miei missili non prendevano mai nulla... vedevo altri soldati dare multikill, rampage etc etc ma come fanno? a culo? fino a quando non ho capito che mirare a terra era la cosa migliore con quella classe... e ora fioccano i multikill. stessa cosa demoman, prime ore frustranti a tirare bombe a casaccio, adesso sono letale. questo da una grande soffisfazione.....su tf2 con appena 18ore di gioco sono già 51 nelle stats, e non conoscevo tfclassic ne altri giochi del genere. questo dimostra che ha una curva perfetta e nonstante questo ancora ce ne è di strada da fare, visto che simonine mi domina sistematicamente.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#445 | ||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]()
![]() |
#446 | ||
Senior Member
|
Quote:
Io credo che TF2 sia molto equilibrato, ogni classe ha i suoi pregi e difetti e anche con un piccolissimo cambiamento si rischia di creare il caos. Dici bene, se non ci sono abbastanza xxx allora lo faccio io ed è giusto, dai un contributo alla tua squadra al contrario di quei 6-7 cecchini in un team che non hanno la più pallida idea di cosa sia TF2 e giocano cecchini perchè non sanno fare altro così bene allo stesso modo. E ad alcuni nemmeno interessa imparare (uno mi ha risposto che se si mette ad imparare un altra classe poi perde la "skill", è convinto che col soldato basta sparare a muzzo che tanto qualcuno prendi ![]() Quote:
![]() E' un pregio ma allo stesso tempo un difetto di TF2 ![]()
![]() |
#447 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Imola
|
Quote:
anche xche' in bf2..cosi come in cod4 le cw si fanno senza gli sblocchi....e se ti sei abituato con la armetta sbloccata..fidati..fai una bella fativca con le armi base e sopratutto.ROSIK ON..ahahah @versalife Ti confesso che alla fine non ho mai capito il perchè di questo, lo vogliono fare anche su TF2 se ci saranno gli sblocchi e continuo a non capire, se il gioco è strutturato in quel modo perchè fanno le cw come gli pare? Dato che sti giochi sono fatti così perchè non si rispettano tali parametri? come tu dici. gli sblocchi fanno quel pochetto in piu..precisione,potenza,velocita, etcc. allora, qunado si effettuano le gare fra i clan -cw appunto clan war- per nn agevolare nessuno...bisogna usare le armi base. io ho partecipato a delle cw e dovevo per forza fare un po di allenamento prima con le armi base.. per evitare di smadonnare troppo---rosik on appunto... allora gli sblocchi che poi nn puoi usare nelle competizioni.. si- nn hanno molto senso a meno che tu nn giochi, come me, prevalentemente in fun--allora si che fare 29 kill con il g36e -arma sblocco del medico in bf2- o 23 kill con la M26 -arma base del medico- è meglio... piu ammazzo piu mi diverto...sai come e.... questa regola vale per bf2 e so che per le cw su cod4 si fa con un mod che ha solo le armi base e nessun recupero.... ciuaz----spero di essserti stato chiaro.... |
![]() |
![]() |
#448 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ciao ragazzi non se se acquistare per il multi cod4 o TF2 anche in proiezione futura...
![]() |
![]() |
![]() |
#449 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#450 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#451 | |
Senior Member
|
Quote:
reclutate voi ora? anche solo per fun? waikiki: fai uno sforzo e prendili tutti e 2.... con 50 eur stai apposto per i prossimi 2 anni come minimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
#452 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se: -ti diverti con noi (gabbia di matti) -ti piace giocare a Tf2 -rosikare xké c'é gente più forte.. -e godere delle propie kill ALLORA SEI IL BENVENUTO! ![]() per correttezza non faccio spam tutto ciò che serve é in firma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#453 |
Senior Member
|
ti addo... nn vedo l'ora di mettere le mani (ergo, pugnalare
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#454 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Saronno (VA)
|
sono indeciso se acquistare questo gioco
![]() ![]()
#455 |
Senior Member
|
Eh purtroppo quei geniacci della valve non hanno reso disponibile una demo, puoi solo guardare i video vari che ci sono sulla rete
![]() E' divertentissimo ma molto molto molto diverso da tutti gli altri fps, se ti piace lo stile cod non saprei se consigliartelo o no ![]()
#456 |
Bannato
|
BF , tf2-------------> puoi fare unconfronto sono un po diversi non pensate .
c'entrano poco e nulla uno con l'altro ........ ![]() |
![]() |
![]() |
#457 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
volevo chiedere se si può rimettere lazytown originale la nuova non mi piace per niente, non ha pi tanto senso l'ingegnere con la nuova versione visto che i teleport non sono pi indispensabili.
![]() |
#458 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
il ratman sei te quello di css?
|
![]() |
![]() |
#459 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
no mi dispiace mai giocato a css, ho fatto un giretto qualche volta ma non ci gioco mai.
In TF2 sono ilratman.
![]() |
#460 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scherzo ovviamente... ![]() p.s. vi piace badlands la nuova mappa inserita nell add on di oggi? |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:31.