Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-10-2010, 12:01   #4561
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Si ma pochissimi riescono realmente a scambiarlo.

Io scambio oggetti sui server appositi e ci sono un sacco di giocatori che offrono casse in cambio di vernici o etichette ma non vedo mai persone che riescono realmente a scambiarle perchè ci sono troppe casse in giro e dunque uno, giustamente, aspetta che la droppa una invece di venderle per un etichetta o verniche a meno che non riesce a trovare chi le vende per uno scrap metal e fidati che si trovano ed anche io le vendo per un scrap metal perchè non riesco a venderle neanche dopo 15 minuti a 2 scrap metal figurati per un etichetta o vernice.

Forse sul forum steam c'è gente ma è difficile trovare il momento giusto per commerciare a meno che non accetti decine e decine di amicizie per scambiare... cosa che a me non mi va tanto non è detto che ti offrono realmente quello richiesto.

Hai fatto bene perchè le casse non sono cosi rare da scambiarle con etichette o vernici.

Se poi una persona propone di vendere una vernice per 2 cappelli non è che bisogna prenderla come offerta giusta da non perdere ma solo gente che ci prova.

Se pensi che c'è tanta gente che vende il cappello alien swarm per un altro cappello... questo ti lascia pensare parecchio lol.

Invece al riguardo delle chiavi ho sentito da altra gente, poi non so se è vero, che non sono droppabili perchè se no nessuno le compra.

Vedi te.
Sono d'accordo con te, però mi sembra di aver trovato sul forum gente che alla fine le vendeva, poi con il discorso delle chiavi non so, come dicevo anche se fossero droppabili, comunque aspetterei di averne droppata e poi cercherei una cassa.
VirtualFlyer è offline  
Old 26-10-2010, 12:02   #4562
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Sono d'accordo con te, però mi sembra di aver trovato sul forum gente che alla fine le vendeva, poi con il discorso delle chiavi non so, come dicevo anche se fossero droppabili, comunque aspetterei di averne droppata e poi cercherei una cassa.
Quando il sistema del trading era appena uscito è normale che la gente lo vendeva ad alto prezzo perchè era una novità ma ora si sa che le casse non sono rare e la gente si adegua altrimenti si accumulano 10 casse senza che uno ne compra.

Poi ci sarà sempre della gente che si scoccia aspettare di trovare una cassa a basso prezzo ma saranno sempre pochi confronto alla gente che vende casse e saranno 10 volte di più percui ci sarà sempre gente che li avanzeranno casse.

Tuttavia non è una male idea accumularsi le casse ed aspettare un buon compratore però bisogna perderci un sacco di tempo dietro dunque non è per tutti.

Old 29-10-2010, 10:11   #4563
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
speciale di Halloween anno secondo

2 mappe nuove, nuovi achievements (+ la possibilità di sbloccare quelli dello speciale dello scorso anno) e nuovi item nello store

il tutto qui

ciauz
taleboldi è offline  
Old 29-10-2010, 14:29   #4564
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
non conosco bene tf ma so che ci sono molte classi,da un po' sto girando intorno all'idea di provare l'online anche se rischio di restarci male con la connessione via chiavina che uso (lag sui 2 o 300ms )
quale classi sarebbero più indicate a un lag alto,di sicuro non il cecchino,insomma magari danni ad area o meno precisi ma con un raggio maggiore etc. ?
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-10-2010, 14:34   #4565
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Vladimiro Bentovich Guarda i messaggi
non conosco bene tf ma so che ci sono molte classi,da un po' sto girando intorno all'idea di provare l'online anche se rischio di restarci male con la connessione via chiavina che uso (lag sui 2 o 300ms )
quale classi sarebbero più indicate a un lag alto,di sicuro non il cecchino,insomma magari danni ad area o meno precisi ma con un raggio maggiore etc. ?
Il lag purtroppo è un handicap con qualsiasi classe.
Forse con l'engi riesci a giocare bene visto che non sei tu a sparare.
Danni ad area li provoca il soldier o il demo, ma lì ci vuole precisione.
Altrimenti vai di medico che ce ne è sempre bisogno.
Carlyle è offline  
Old 29-10-2010, 15:04   #4566
Vladimiro Bentovich
Senior Member

L'Avatar di Vladimiro Bentovich

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Carlyle Guarda i messaggi
Il lag purtroppo è un handicap con qualsiasi classe.
Forse con l'engi riesci a giocare bene visto che non sei tu a sparare.
Danni ad area li provoca il soldier o il demo, ma lì ci vuole precisione.
Altrimenti vai di medico che ce ne è sempre bisogno.
bhè grazie saranno le prime classi che proverò,punto all'orange box nel prossimo futuro.
Vladimiro Bentovich è offline  
Old 29-10-2010, 20:47   #4567
$iMoNe_In$aNe
Senior Member

L'Avatar di $iMoNe_In$aNe

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Tuttavia non è una male idea accumularsi le casse ed aspettare un buon compratore però bisogna perderci un sacco di tempo dietro dunque non è per tutti.
Involontariamente lo sto facendo dato che mi ritrovo 10 casse che non so che farmene, di livello 1, 2, 4, 5. Se interessano a qualcuno le scambio per armi o scrap metal.

Invece per quanto riguarda gli achievment di halloween li trovo impossibili, tipo quello di fare il cappello di carta di sexton hale, craftando i 9 cappelli delle classi
Che poi come si ottengono questi cappelli delle classi?
Old 29-10-2010, 22:25   #4568
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
Involontariamente lo sto facendo dato che mi ritrovo 10 casse che non so che farmene, di livello 1, 2, 4, 5. Se interessano a qualcuno le scambio per armi o scrap metal.

Invece per quanto riguarda gli achievment di halloween li trovo impossibili, tipo quello di fare il cappello di carta di sexton hale, craftando i 9 cappelli delle classi
Che poi come si ottengono questi cappelli delle classi?
Al riguardo delle maschere direi che sia difficile perchè c'è sempre qualcuno a caccia delle maschere(prima c'era un bug che le prendevi da spettatore) ma la cosa difficile è sapere dove stanno e come sono fatte.

Si trovano un po casualmente nella mappa ed in alcune parti sono anche ben visibili ma c'è sempre gente che si butta alla ricerca appena vede l'avviso ed è per questo motivo che non ne trovi mai.

Comunque appare un pacco regalo abbastanza grande di colore arancione e di solito esce in zone prestabilite ma sono tante ed il regalo esce uno per volta ogni tot di tempo prestabilito(esclusi bug possibili dato che ho visto 2 boss insieme) percui è difficile vederle tutte in poco tempo.

Inoltre quando esce ti appare il messaggio sopra a sinistra che è spawnato un regalo di hallowen e ci sono 9 maschere diverse da trovare.

Le maschere sono difficili da craftare ma c'è già gente che ne ha prese parecchie forse anche più di 9.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 29-10-2010 alle 22:27.

Old 30-10-2010, 13:18   #4569
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Quote:
Al riguardo delle maschere direi che sia difficile perchè c'è sempre qualcuno a caccia delle maschere(prima c'era un bug che le prendevi da spettatore) ma la cosa difficile è sapere dove stanno e come sono fatte.

Si trovano un po casualmente nella mappa ed in alcune parti sono anche ben visibili ma c'è sempre gente che si butta alla ricerca appena vede l'avviso ed è per questo motivo che non ne trovi mai.

Comunque appare un pacco regalo abbastanza grande di colore arancione e di solito esce in zone prestabilite ma sono tante ed il regalo esce uno per volta ogni tot di tempo prestabilito(esclusi bug possibili dato che ho visto 2 boss insieme) percui è difficile vederle tutte in poco tempo.

Inoltre quando esce ti appare il messaggio sopra a sinistra che è spawnato un regalo di hallowen e ci sono 9 maschere diverse da trovare.

Le maschere sono difficili da craftare ma c'è già gente che ne ha prese parecchie forse anche più di 9.
Ieri ho avuto una fortuna tremenda che mi è apparso il pacco davanti! (verde)
Ho visto anche gente che craftava la maschera. Non ho capito una cosa la testa del boss si può indossare solo ad halloween?
VirtualFlyer è offline  
Old 30-10-2010, 19:19   #4570
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
Ieri ho avuto una fortuna tremenda che mi è apparso il pacco davanti! (verde)
Ho visto anche gente che craftava la maschera. Non ho capito una cosa la testa del boss si può indossare solo ad halloween?
A me sembra arancione anche se il pacco è misto tra verde e arancione(i nastri del pacco regalo mi sembrano colorati) ma c'è cosi tanto movimento per prenderli che che non faccio in tempo ad accorgemene però a me pare arancione la maggior parte del pacco(o forse cambia colore a volte?).

Inoltre capita anche che ti si para davanti il pacco è normale.

Invece che maschera intendi che si crafta? quella con i regali o quella con il metallo speciale? cmq testa del boss è solo per hallowen come anche le buste.

Solo quelle che si craftano dovrebbero essere per tutto l'anno oltre che ad hallowen(non so vale lo stesso per il saxton hale hat).

Ultima modifica di edit_user_name_here : 30-10-2010 alle 19:22.

Old 06-11-2010, 11:41   #4571
Bestseller
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:
Inoltre capita anche che ti si para davanti il pacco è normale.
Inoltre capita anche che, per quanto tempo passi in quella dannatissima mappa, non ne trove neanche uno che sia uno.
Bestseller è offline  
Old 07-11-2010, 09:36   #4572
theory
Senior Member

L'Avatar di theory

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
Quote:
Originariamente inviato da $iMoNe_In$aNe Guarda i messaggi
io ho ben 8 casse di cui non so che farmene
Vai nei server trading (cercando trade tra le etichette) e scambia 4 casse per un cappello comunissimo (sombrero\napper's respite) per 2 volte (se cerchi bene lo trovi il tizio che ha 100 chiavi e vuole le casse da aprire ), poi crafta i 2 cappelli ottenuti e spera in qualcosa di decente
Old 07-11-2010, 12:02   #4573
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
http://next.videogame.it/team-fortress-2/92006/
Obi 2 Kenobi è offline  
Old 07-11-2010, 12:48   #4574
Liquid.Tension
Senior Member

L'Avatar di Liquid.Tension

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
Fantastico, voglio essere li a giocare in quell'ora, voglio un po ricordarmi com'era giocare senza tutte le aggiunte attuali
flickr | NIKON D7000 + NIKON FE2 + NIKKOR 16-85mm f/3.5-5.6 + NIKKOR 70-210mm f/4-5.6 + SIGMA 28mm f/2.8 | APPLE MacBook Pro 13" (2010) | LIAN LI PC-V2000B Plus + ASUS P6T Deluxe + INTEL Core i7 920 + CORSAIR Dominator DDR3 6GB + XFX GTX 260
Liquid.Tension è offline  
Old 07-11-2010, 13:11   #4575
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
scusate ma verranno resettati i backpack solo durante la manutenzione vero???????ditemi che é così e poi mi ritornano gli items
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 07-11-2010, 13:14   #4576
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
scusate ma verranno resettati i backpack solo durante la manutenzione vero???????ditemi che é così e poi mi ritornano gli items
certo sennò chi aveva acquistato oggetti che fa si ritrova senza?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline  
Old 07-11-2010, 13:14   #4577
Skays
Senior Member

L'Avatar di Skays

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
No, perdi tutto
Skays è offline  
Old 07-11-2010, 14:06   #4578
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
ah ok
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™
lovsky è offline  
Old 07-11-2010, 19:05   #4579
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Bestseller Guarda i messaggi
Inoltre capita anche che, per quanto tempo passi in quella dannatissima mappa, non ne trove neanche uno che sia uno.
Bisogna sapere dove cercare perchè i pacchi regalo escono in sezioni prestabilite anche se sono una trentina di posti(o forse di più) ma una volta che sai dove cercare diventa più facile e bisogna solo fare in fretta.

Io ne ho trovate 6 in 6 giorni cioè 1 al giorno e giocavo delle ore sulla stessa mappa ma sicuramente c'è gente più fortunata di me.

Quote:
Originariamente inviato da theory Guarda i messaggi
Vai nei server trading (cercando trade tra le etichette) e scambia 4 casse per un cappello comunissimo (sombrero\napper's respite) per 2 volte (se cerchi bene lo trovi il tizio che ha 100 chiavi e vuole le casse da aprire ), poi crafta i 2 cappelli ottenuti e spera in qualcosa di decente
Non craftate 2 cappelli!

Anche io all'inizio dell'introduzione del trading craftavo due cappelli quando proprio non avevo niente da commerciare ma mi son pentito!

Proprio poco dopo c'era gente che voleva i cappelli che ho craftato :\

Forse gli unici che potete craftare solo gli hatless hat(eccetto i vintage che sono ricercatissimi) ma c'è gente che li cerca per metallo.

Cmq se proprio volete tentare la fortuna fate pure il craft di 2 cappelli non ricercati però guardate prima se qualcuno li cerca perchè c'è sempre chi compra un brutto cappello(sempre se avete tempo per attendere chi li vuole).

Quote:
Ti ritorna tutto e non dare retta a chi dice il contrario.

Edit: Novità per chi vende le casse se ne avete tante conservatevele perchè c'è gente ricca che ha tante chiavi che cerca sempre delle casse e potete tentare di vendere 8 casse per un cappello(indipendetemente dalla serie a volte)!

Però potrebbe volerci del tempo per trovare chi ha tante chiavi ma vale la pena se non avete urgente bisogno di metallo per qualche cassa.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 08-11-2010 alle 16:30.

Old 17-11-2010, 19:21   #4580
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Cos'è il karattolo? Mi è comparso oggi un messaggio tipo usa il karattolo per spegnere i tuoi compagni in fuoco durante il caricamento.
VirtualFlyer è offline  
 Discussione Chiusa

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian