|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1261 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1262 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Per la cronaca: la tua ricetta è stata ufficialmente inserita nel primo post, chissà che qalcuno la voglia sperimentare in proprio!
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 24-06-2008 alle 21:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1263 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Gaeta
|
Grazie gatone,così sono riuscito a registrarmi!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1264 |
Senior Member
|
Di nulla.
Chi poi riuscirà a registrare il proprio T10 sul sito di emodio vince la bambolina! Che strazio però, l'approssimazione è un difetto che digerisco con enorme fatica! Oggi non dà nemmeno la possibilità di scegliere il colore del lettore. ti dice che la pagina non esiste o giù di lì. ![]() Un saluto festoso a tutti, anche al milanista che oggi non si è manifestato nel forum.
![]() |
#1265 |
Member
Città: Novara
|
grazie mille gatone x la guida sulla creazione playlist!! era da tanto k ne volevo fare alcune ma nn ci riuscivo!! grazie mille ankora!
![]() l'applauso è + ke meritato... mi faresti un'autografo???? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1266 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ciao ragazzi...caro gatone in questi giorni nn mi sono manifestato xk ho dovuto studiare...domani ho l'esame orale di terza media
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() da domani pomeriggio ricominciero a scrivere dando cosigli alle persone a cui serve aiuto cmq ti ringrazione anche io per le playlist... grz ancora...ora vado a continuare a studiare...ci si vede ciao a tutti
![]() |
#1267 |
Senior Member
|
Ciao Tommaso, in bocca al lupo per gli esami e grazie a tutti per i complimenti.
Adesso che potete farvi le playlist, chi vi ferma più?
![]() |
#1268 |
Junior Member
Città: Prov di Venezia
|
Risp
[quote=Gatone;23036835]Ciao e benvenuti a Jenn e diamant, anche se quest'ultimo posta già da un po'. Comunque benvenuto nel gruppo dei felici possessori del T10. Volevo anch'io dirti che 2 giga sono pochi, ma siamo noi esagerati. In effetti ascolto sempre le solite cartelle di canzoni, e potrei benissimo far anch'io con 2 gighelli.
Comunque anch'io ho interrotto la carica prima del tempo, ma sembra che vada tutto bene. Jenn, sei una femminuccia? EDIT: leggendo bene i tuoi post ho capito che lo sei.... dall'adorabile avatar direi di sì, anche se io giro con una spilletta di kitty sullo zaino, ed è pure lo sfondo del mio cellulare. Mi piace da impazzire! Grazie del benvenuto, sì sono una femminuccia! ![]() Comunque grazie davvero per tutti i tuoi post, ora il mio t10 è completamente diverso da com'era all'inizio, è davvero potente ora! ![]() Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1269 |
Member
Città: Gaeta
|
Ragazzi ormai sono due giorni che ho questo lettore mp3 e ne sono davvero molto soddisfatto.
L'audio è molto buono,io utilizzo delle sony hpm70 in-ear ed il suono ha davvero una qualità ottima, ed il volume è ababstanza alto. L'equalizzatore c'è ed è personalizzabile, ma non mi è piaciuto molto perché si attesta solo su sei livelli di regolazione dei canali(-3-2-1.0.+1+2+3). Il display è davvero ottimo, molto luminoso e davvero di qualità.Nonostante sia un 2" guardarci foto e video è davvero un piacere. Anche il bluethoot è una funziona davvero utile che consente di lasciare il cellulare in borsa o in tasca ed è per me quasi indispensabile perché spesso non sento il cellulare mentre ascolto la musica. Le uniche note "dolenti"(se così possiamo dire) sono le gui e il touchpad. Le gui sono forse un po' troppo femminili, ma per fortuna risolviamo tutti col tema "mia pelle", personalizzabile con uno sfondo a nostro piacere(io personalmente ho impostato lo sfondo La fleur blu e tono colore blu mezzanotte), ma da samsung si poteva certamente aspettare di più in questo senso. Il touchpad invece è purtroppo molto soggetto a ditate, tant'è che ora nella borsa del mare porto anche un detergente(quello dell'ottico per pulire gli occhiali) e la pezzetta per gli occhiali(vabbè me la protavo già ![]() Cmq sia non posso che dirmi molto soddisfatto di questo device, che consiglio ad altri. PS: Gatone forse puoi inserire questo post nel primo messaggio, tra le recensioni. Ultima modifica di Diamant : 25-06-2008 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1270 | |
Senior Member
|
Quote:
Se andate a rileggere un po' di pagine indietro, vedrete quanti sono passati, hanno gettato un post e se ne sono andati. Credo che sia successo perché in breve hanno ottenuto risposta risolvendo il loro problema. Non sono uno da forum/chat, o meglio, non lo ero prima d'ora, e dire che di aggeggini elettronici ne ho in giro, ma questo T10 mi ha "tirato in mezzo". Ora sono parecchio affezionato al thread e lo seguo fedelmente, anche solo per leggere le vostre novità e se possibile dare una mano. Un saluto anche alla "nostra" Jen/kitty, che siamo riusciti a far diventare una felice utente del T10. Certo che lei problemi con i vari GUI non dovrebbe averne ![]() Certo che però anche hamtaro non è mica male..... Ci penserò su.
![]() |
![]() |
#1271 | |
Junior Member
Città: Prov di Venezia
|
Risp
Quote:
![]() ![]() Cavoli anch'io adoro hamtaro!!! ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1272 |
Member
|
ciao gatone...prima di tutto ti volevo ringraziare dell'imbocca al lupo,gli esami sono andato alla grande...come al solito sei sempre tu quello che fa i discorsi + "seri" e completi...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ora mi rivolgo a jenn... sai neanche io capisco perche tanta gente odia il tema del cagnolino ![]() ![]() comunque raga io sono finalmente tornato se avete bisogno di aiuto non esitate a kiedere... ![]() ciaociaociao
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 26-06-2008 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1273 |
Senior Member
|
Come velocizzare lo scorrimento delle canzoni
Eccomi qui.
Innanzitutto complimenti al milanista che ha brillantemente sostenuto gli esami di terza media. Le mie spiegazioni "serie" vanno a braccetto con il mio modo di scrivere. Sapete che sono un vecchietto, indi non posso esimermi dal tenere un tono sobrio. E poi mi piace così tanto la nostra lingua dal volerla utilizzare sempre nella maniera più opportuna. Per quanto riguarda i nostri "eroi", naruto non lo conosco. Hamtaro mi piace ma non ho mai visto nemmeno una puntata del cartone. Ne ho comprato un peluche, così come ho pure una Kitty bellissima, sempre peluche. Ma veniamo all'argomento del titolo. Se avete molti titoli fra i quali scorrere e lo scorrimento è lento, vi piazzo la soluzione: Andate nel menù settings, e togliere i suoni di sistema, quelli che accompagnano ogni tocco del pad. La navigazione fra i titoli diventa velocissima. Qualche pagina fa qualcuno aveva esposto questo problema, ed eccovi la risposta ![]() Oh, a differenza della playlist, questa l'ho letta su abi forum... mica è sempre tutta farina del mio sacco...
![]() |
#1274 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ti consiglio di vederlo e stupendo... ![]() dragon ball z...se non è spam poi ti do il link dove puoi scaricare tutte le puntate dalla 1 fino a dove siamo arrivati ora... cmq ora veniamo alla soluzione ke hai scovato nei vari siti...è davvero ottima...io ho 783 ![]() ![]() ciaociao da un milanista svegatato ![]() by tommy
W MILAN ORA E SEMPRE Ultima modifica di wmilanxsempre22 : 26-06-2008 alle 20:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1275 |
Junior Member
|
Ciao a tutti, ho il T-10 da tre giorni e l'unico posto in cui posso trovare aiuto circa l'ipod è questo forum. L'unico problema è che ci sono fin troppe pagine da leggere quindi avrei diverse domande (magari già fatte e rifatte) da porvi:
1. A che serve istallare il nuovo firmware? Forse per i giochi ma ugualmente non mi partono! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1276 | |
Member
Città: Novara
|
Quote:
p.s. x i gioki prima aggiorna il firmware e assicurati di averli copiati nella cartella gioki del lettore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1277 | |
Member
|
Quote:
quali sono queste funzionalità??? 1.prima di tutto puoi usufruire del BT(blutut)inviando e ricevendo file da pc o da cellulare... 2.con la versione 3.03 o superiore puoi anche installare i giochi(ne esistono solo tre per questo lettoree fanno pena) 3.puoi cancellare i file anche direttamente dal lettore e altre funzionalità ke nn ti sto ad elencare cmq il cambio del firmware non costa niente e conviene ti consiglio di farlo... P.S.cmq ti ricordo ke al primo post alla prima pagina c'è la guida per tutto puoi trovare tutto li e se clicchi su "LEGGI QUI" nella mia firma ci vai direttamente
![]() |
![]() |
#1278 |
Junior Member
|
quale versione devo istallare? ho preso la 3.03, non va bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1279 | |
Member
|
Quote:
sennò devi prima installare la 2.00 e poi le altre due ![]()
![]() |
![]() |
#1280 |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: palermo
|
rieccomi anch' io dopo essere stato con la febbre per diversi giorni sono tornato...
volevo dire a silvietta che credo che possa inserire direttamente il firmware 3.06 eu per quanto riguarda la faccenda degli idoli sapete già la mia preferenza...w il mitico solid snake e anche naruto... piccola kikka se inserite il giorno del vostro compleanno andando su setings>sistema>profilo>compleanno nel giorno del vostro birthday all' accensione il piccolo cagnolino sammy vi farà gli auguri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.