|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
grazie
tra il JAB e il JQB cambia solo 2/4gb?
![]() |
#702 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
scusate ragazzi, ma smontando il t10, come fate a resettare il mac address?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#704 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Lingua e Ora
Sono nuovo, come nuovo è il mio T10 da 8Gb. Installato e aggiornato il firmware alla ver. 3.03EU.
Letta la documentazione cartacea, navigato nei menu del software samsung a corredo, ma forse la stanchezza, forse la poca dimestichezza, ma non riesco a capire come (se possibile) cambiare l alingua del menu ed eventualmente aggiornare l'ora. Grazie in anticipo a tutti e un incoraggiamento a tutti a confrontarsi. CIAOCIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#705 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
ciao spero di esserti stato d'aiuto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 |
Junior Member
|
Lingua e ora
Risolto e ringrazio nonostante la fede calcistica ci divide!
Grazie ma la mia esperienza arriva da un ipod, molto meno grafico il display (nonostante Apple-style). Tanks-a-lot |
![]() |
![]() |
![]() |
#707 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() x caso hai smanettato con qualche impostazione ? che so, luminosità al minimo e robe così ?
![]() |
![]() |
#708 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque non è che mi dura pochissimo, ma di certo non le24 ore indicate sul sito Samsung... sarà perchè ogni poco cambio canzone ? ![]() comunque eventualmente in un centro assistenza lo risolverebbero il problema ?
![]() |
![]() |
#710 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#711 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Io lo uso prevalentemente al lavoro quindi ascolto solo la radio e la batteria mi dura 4 giorni (x 8 ore)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#712 |
Member
Città: palermo
|
ragazzi a me sembra un po' difficile che la batteria possa durare 28 ore...
forse milanxsempre lo ha lasciato in pausa con la luminosità e cose varie al minimo... cmq vorrei chiedere a qualcunoke ha la ps3 se èpossibile collegare il lettore alla console grazie in anticipo e ciao
![]() |
#713 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#714 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque ho lasciato il bastardo ciuccia batteria in riproduzione sul tavolo dopo una ricarica completa.. vediamo quanto dura ![]()
![]() |
![]() |
#715 |
Member
|
nn credo ke gli duri 32 ore uno xk il massimo ke indica la samsung è 30 e secondo nn credo ke una xsona ascolti per 8 ore al giorno la radio...(sono cmq opinioni mie)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#716 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#717 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
scusate avevo aperto una discussione su questo mp3 ieri,e non mi sono accorto del 3d dedicato..riposto lo stesso post..
posto per un mio amico che da pochi giorni ha acquistato un lettore mp3 della samsung più precisamente il modello YP-T10JQB installando i driver del dischetto insieme all oggetto, windows xp professional (sp2) non gli riconosce la periferica..(questo anche prima di averglieli installati) lui non ha internet,e non so se potrebbe essere un problema di firmware..che dite?
"Non abbiate timore dinnanzi ai vostri nemici. Siate impavidi e eretti così che Dio possa amarvi. Dite sempre il vero anche se vi condurrà alla morte. Salvaguardate gli indifesi. E' il vostro giuramento! Sorga un cavaliere!" |
![]() |
![]() |
![]() |
#718 |
Junior Member
|
ciao ragazzi, volevo chiedervi una cs...
dove posso trovare i giochi per il YP-T10 versione 3.03 EU? ![]() e poi come faccio a metterli? nn riesco a capire uffa ![]() grz in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Member
|
Quote:
allora dopo ke hai scaricato il pacchetto estrai i file e apri la cartella "trasformazione ita a kr yp-t10" all'internoc'è una guida leggila xk ti spiega tutto qll ke devi fare... ps.la guida dice come fare a trasformare il lettore da eu a kr e poi come mettere i giochi tu mettili direttamente sul tuo lettore... ciaociao spero di esserti stato d'aiuto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.