|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho aggiornato alla versione firmware 3.3. Tutto ok. Adesso l'invio dei file è perfetto anche con il nokia N73. Non ho avuto problemi nel trasferire file musicali.
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Parma (+o-)
|
Quote:
A me interessa poter trasferire i file nel lettore tramite drap&drop come faccio adesso, e vista la quantità di messaggi su upgrade/downgrade, firmware europei e coreani non vorrei andarmi a creare dei problemi facendo l'aggiornamento che parla appunto di MTP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
e allora nn lo fare se credi ke ti possa creare problemi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2008
|
problema bluetooth: risolto?!?!?
provate a guardare qui... ditemi se funge
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Member
|
cicci ma tu dici per il discorso di fare funzionare i blutut(nn so come si scrive)
?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 |
Junior Member
|
si ho lo stesso problema ma ora non riesco a provare visto che sono al lavoro e non ho il cavetto con me...
![]() edit: ho letto che dentro ci dovrebbe essere un adesivo con il mac address appena scopro come e se si apre vi aggiorno Ultima modifica di ciccimatt : 05-05-2008 alle 15:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Member
|
Quote:
Adesso sto andando un po' in giro nei forum inglesi e americani a kiedere dove si può scaricare, se mi rispondessero! ![]() Puoi provare anche tu! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
ok fabio xò scs la mia ignoranza ma nn ho la minima idea di come cercare...mi daresti qlke link tanto per orientarmi un po xk sennò nn so da dove cominciare
p.s.ciccio a me i blutut mi funzionano da quando ho installato la versione 2.00 del firmware...tu quale versione hai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Junior Member
|
haimè la 3.03, penso di aver perso il mac quando ho cercato di flashare la rom x fare il downgrade (che non mi è riuscito)
6 riuscito a fare il downgrade al 2.00??? Ultima modifica di ciccimatt : 05-05-2008 alle 15:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Member
|
si e anche alla 3.03
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Junior Member
|
come c@22o hai fatto scusa??? io ho provato a flashare con la versione koreana, la 2,00, sempre buca... l'avrò flashato 12 volte sto coso maledetto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#672 |
Member
|
ma tu per fleshare intendi passare dalla 3.03 koreana alla 2 o viceversa??
ps.una mia compagna mi ha detto ke sul suo yp-p2 ha installato la versione del firmware 4.13...può essere??o mi sta dicendo una palla??? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Member
|
allora io pure ho provato a fare qll procedura...ma qll nn serve a tornare indietro di versione ma serve a fare riconoscere come penna usb il lettore cn il firmware EU...(invece con il firmware coreano già telo legge come penna usb)...
ps:io pensavo ke servisse a qst...poi può essere anche ke mi sbaglio |
![]() |
![]() |
![]() |
#675 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
- doppio click sull'icona "Bluetooth" - Nella finestra "Periferiche", tasto dx sull'icona dell'YP-T10 e premere il pulsante "proprietà" - L'indirizzo MAC è la voce "Indirizzo" (vanno tolti i ":" di separazione) ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Member
|
ciao mark...ma tu dici x collegare via blutut pc e lettore???se è qst guarda ke io ci sn già riscito
ps:una mia compa mi ha detto ke ha sul suo yp-p2 il firmware versione 4.13???è possibile cioè esiste o è una palla??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#677 |
Junior Member
|
@ MarkBiz: no purtroppo solo tramite cavetto... D'OH!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#678 |
Member
|
mark io il lettore lo collego al pc tramite una penna blutut collegata in un uscita usb del pc e in + attivo i blutut sul lettore...così si fa vero??(almeno io ci riesco così)
ps.tu cicci hai una penna blutut??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#679 | |
Member
|
Quote:
Guarda che, secondo quello che scrivi, la tua amica parla dell'YP-P2, non del T10... Sono diversi. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Member
|
si mark infatti io ho detto del p2...onestamente xò credevo ke i firmware fossero + o -* uguali in tutti i lettori
![]() ![]() 1)ma nel t10 si può?? 2)nel t10 c'è una versione di firmware dopo della 3.03?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.