|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#561 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Potreste controllare a che bitrate e frequenza vengono effettuate le registrazioni audio e della radio?
Nessuno ha mai registrato qualcosa? Si, ma occorre ricodificare, e la qualità non rimane la stessa.
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! |
![]() |
![]() |
![]() |
#562 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Ultima modifica di FuckingCiarly : 30-04-2008 alle 18:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#563 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
quel programma non edita i file ROM. E' il programma di ripristino degli YP-P2, ma funziona anche con il T10. Di fatti è quello che si usa per cambiare il firmware per passare dalla versione EU/US a quella KR. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#564 | |
Member
|
Quote:
Ultima modifica di MarkBiz : 30-04-2008 alle 18:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#565 |
Member
|
Sono passato dalla 3.03 EU/US alla 3.03 KR per avere le lyrics, risultato:
- ho perso la funzionalità RDS (poco importa) - nonostante vi sia la voce "parole", i testi (che ho caricato con diversi programmi) proprio non si vedono. A questo punto ho rimesso la 3.03 EU. Nota: esiste anche un programma della samsung per inserire i testi e sincronizzarli con la canzone (tipo Karaoke). Ha addirittura un archivio in cui vi sono già i testi delle canzoni più note. Il programma si chiama: LyricsStation. Lo si trova sul sito YEPP o con emule. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#566 | |
Member
|
Quote:
-sei passato da che versione a quella coreana? (io tra l'altro le RDS continuo a non averle anche con la 3.03 EU) -riesco a fare qualcosa con quel programma visto che non riesco a passare alla versione koreana dalla 3.03? -Se hai provato sia a mettere i lyrics negli mp3 o provare ac aricare i file .ker mi sa che non funzionano i lyrics.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#567 | |
Member
|
Quote:
L'ho scritto: sono passato dalla 3.03 EU (che è uguale alla US) alla 3.03 KR. La procedura, presa da un sito americano, l'ho già postata, sempre su questo forum, cmq, ripetendo velocemente (scusa, ma vado un po' di fretta): - apri il programma FWDN.exe - Vai nel menu "Option" e in "Target Configuration" setti la voce SDRAM Size a: "32M-32bit-0x20000000" - Da "File" -> "Open Rom File" apri il file T10.ROM relativo alla 3.03 KR - colleghi il T10 al PC e aspetti che venga visto da windows - sul T10 premi il tasto di spegnimento e, tenendolo sempre premuto, dai un colpo al pulsantino di RESET. Quanto vedi che si è riavviato, puoi rilasciare il tasto di accensione. - a questo punto windows perde il collegamento con il T10 e quando quest'ultimo ha completato il riavvio, windows non lo riconosce e ti chiede i driver: gli indichi la cartella dove hai scaricato il programma FWDN, cartella che contiene anche i file vtcdrv.inf e vtcdrv.sys - ora il T10 verrà visto come un disco USB - FWDN dovrebbe indicarti che sta dialogando con il T10 tramite queste frasi: Device Inserted Device Removed Device Inserted ecc, ecc - in automatico gli scarica il file ROM. Se non lo fa da solo, premi tu il tasto WRITE (START) - una volta completato, scollega il T10 e riavvialo. Dovrebbe aggiornare il firmware. - Se si "lamenta" che non trova l'RSC, ricollegalo al PC e scaricagli nella ROOT i due file T10.RSC e T10.ROM (così come si fa per il normale aggiornamento del firmware. - Per risettarlo parzialmente a EU, come già detto da qualcuno in precedenza, inserisci nella cartella ROOT un file con il nome "CONFIG.DAT" ed al suo interno inscerisci queste due righe: YP-T10 EU IT MTP Riavvialo e risetta le tue personalizzazioni. Auguri ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#568 | |
Member
|
Quote:
Devi andare su START>Tutti i programmi>accessori>svago>registratore di suoni. Il programma può aprire soltanto i file WAV e non gli MP3, quindi prima devi convertire il file(se lo hai in un altro formato) Per convertire puoi usare il programma "switch" che t converte i file da mp3 a wav(è freeware) Poi, quando hai aperto il file, vai su effetti>aumenta il volume(25%); cliccaci ed il volume è aumentato P.S.: Aumentando il volume si riduce la qualità del suono quindi stai attento a non aumentare troppo il volume. Se non trovi il programma registratore di suoni puoi scaricarlo comodamente da internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#569 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#570 |
Member
|
Grazie 1000 x le tue indicazioni markbiz....
Allora ciarly, 6 riuscito ad installare la versione 3.00 KR? Una domanda MARKBIZ: -Come hai fatto a ritornare da KR a EU? Adesso provo questo programmino(liric station) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#571 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Puoi verificare il bitrate copiando il file sul computer e poi andando tramite tasto destro su proprietà avanzate. Lì dovrebbe esserci scritta anche la frequenza in Hertz (Hz). Può essere che la qualità della registrazione vocale sia diversa dalla qualità della registrazione della radio, quindi se guardassi entrambi i casi sarebbe meglio. ![]()
OCCHIO A VISTA E A WINDOWS 7! - HANNO DECISO DI NON FIDARSI DI TE! GUARDA IL VIDEO Uno dei difetti dell'open source è la troppa libertà, e, ad oggi, il decentramento delle energie. El pueblo unido jamás será vencido! Ultima modifica di havanalocobandicoot : 30-04-2008 alle 20:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#572 | |
Member
|
Quote:
-durata: 3.46 min. -velocità in bit: 128Kbps -velocità campione audio: 44 Khz -peso del file: 3.45 MB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#573 |
Member
|
Ho provato a installare lyric station ma mi dice:
C: DOCUMENT-1\GIANNI\IMPOST-1\temp\A80006..ecc...\isrtl.dll" non installata, accesso negato! cosa devo fare? Ultima modifica di fabio94 : 01-05-2008 alle 11:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#574 |
Member
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ciao raga...sn nuovo e ancora nn so neanche molto bn come funziona il forum...cmq spero di aver scelto la sezione giusta...qualke mesetto fa ho comprato il samsung YP-T10 e l'altro giorno cercando su internet mi sono imbattuto in questo forum...ho letto alcune pagine dove si parlava di come si mettono i giochi ma nn ci ho capito molto...scsate l'ignoranza...cmq la domanda è io nn ho fatto nessun aggirnamento nel lettore e quindi è come quando l'ho comprato...mi potreste spiegare x piacere passo passo cosa si deve fare???
grz in anticipo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#575 |
Member
|
upgrade rsc file...niente rimango bloccato lì....vabbè ci rinuncio anche perchè tanto questa versione coreana non mi da nulla o sbaglio?
ero lì tutto preso...alla fine vado a controllare sempre questa cavolo di versione EU ahahahah adesso ci riproverò Ultima modifica di FuckingCiarly : 01-05-2008 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#576 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#577 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#578 | |
Member
|
Quote:
Innanzitutto, devi scoprire ke versione hai dell' mp3... Per vedere che versione hai, accendi l'mp3, vai su setting > sistema > info su e c' è scritto "versione firmware". Devi dirmi il numero che c' è scritto, es: 1.55 EU o 2.00 EU o 3.03 EU ecc... Hai installato sul computer "samsung media studio"???(Il CD per installare il programma si trova nella scatola). Se hai installata la versione 2.00 EU nell' mp3 puoi scegliere 2 strade: -installare la versione 3.03 EU -installare la versione 3.03 KR, facendo diventare l' YP-T10 coreano. Se invece hai installata la versione 3.03 EU, è l' ultima versione uscita e nn ce ne sono di nuove Ti do maggiori informazioni: 1 se installi la versione 3.03 EU, il tuo mp3 resta europeo 2 se invece installi la versione 3.03 KR, il tuo mp3 diventa coreano(la lingua rimane sempre italiana!). I vantaggi della versione KR sono: -puoi prendere le nuove cose(giochi, temi, firmware ecc..) in antipico dal sito koreano perchè in europa escono + tardi - Hai la funzione lyrics(nn sono sicuro) - il tuo mp3 si trasforma in chiavetta( e x me è + veloce) QUINDI: - SE VUOI INSTALLARE LA VERSIONE 3.03 EU, PUOI SCARICARLA DA QUESTO SITO: http://org.downloadcenter.samsung.co...T10V303MTP.zip - SE INVECE VUOI INSTALLARE LA VERSIONE KR PUOI SCARICARLA DA QUI: http://rapidshare.com/files/11055325...lo_KR.zip.html (C' è ANKE LA GUIDA ALL' INSTALLAZIONE DEL FIRMWARE E DEI GIOCHI) se vuoi maggiori informazioni contattami su: fabienb94@hotmail.it se no scrivi un altro post su cosa vuoi sapere! Prego ![]() Ultima modifica di fabio94 : 01-05-2008 alle 11:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#579 | |
Member
|
Quote:
sai xkè mi fa questo errore? ![]() ![]() Ultima modifica di fabio94 : 01-05-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#580 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ma allora è uscita la versione 3.03 EU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:44.