Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2008, 20:03   #541
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
io ho i file del 2.00 EU
chi li vuole può dirmelo...
turbo5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 20:08   #542
fabio94
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Allora, ho usato il programma che ha consigliato ciarly(io ho la versione 3.03 KR), ho messo il testo della canzone nel riquadro a destra lyrics, ho acceso l' mp3 e sono andato su parole>ON. Non è successo niente!
è questo che bisogna fare o qualcos' altro?
fabio94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 20:16   #543
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da turbo5 Guarda i messaggi
io ho i file del 2.00 EU
chi li vuole può dirmelo...
Li hai? Bene...
Riusciresti a metterli su rapidshare e poi darmi l' url per scaricarli?
O mandarmeli tramite msn se lo hai.
Old 28-04-2008, 20:20   #544
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

come si mette su rapidshare?
Old 28-04-2008, 20:29   #545
M@rç0
Member

L'Avatar di M@rç0

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da fabio94 Guarda i messaggi
La patch che ho messo su internet funziona soltanto con la versione 2.00 EU, in poche parole, puoi passare a l' yp-t10 KR soltanto se hai la versione 2.00 EU! Con quella 3.03 EU nn funzia da quello ke mi è risultato leggendo i post!
Come ho già scritto nei post precedenti, sto cercando su internet una patch che faccia ritornare dalla vers 3.03 EU alla vers. 2.00 così che si riesca ha far diventare l' mp3 KR.
Intanto prova a mettere la patch della cartella "KR to US" nella root, nn so se t fa ritornare alla versione 2.00 EU, ma potrebbe funzionare.
Il fatto è ke nel sito della samsung hanno messo il download della versione 3.03 EU ma hanno tolto quello della 2.00!
Ciao ragazzi,ho installato la patch ma ora non mi legge più le foto.Non ho foto mie,proprio non legge i wallpaper preinstallati.Eppure sono dei jpg.Succede anche a voi?Per il resto sembra funzionare tutto.
Grazie
M@rç0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 20:36   #546
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

fatto...
ecco qui
Old 28-04-2008, 20:52   #547
FuckingCiarly
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Allora, ho usato il programma che ha consigliato ciarly(io ho la versione 3.03 KR), ho messo il testo della canzone nel riquadro a destra lyrics, ho acceso l' mp3 e sono andato su parole>ON. Non è successo niente!
è questo che bisogna fare o qualcos' altro?
aspeta, magari questi passaggi li hai fatti però specifico:
dopo che metti il lirycs devi salvare l'mp3 dal programma. E passarlo nuovamente al lettore mp3 e poi dovresti vedere le modifiche.
Credo che tu queste cose le abbia fatte perciò dimmi se almeno vedi la locandina con il testo del nome al posto del classico cd che tiene sammy in mano.

Invece se il problema persiste ho un dubbio: ma questo lettore cosa intende per lyrics?quello che vi ho indicato io è il metodo per fare i lirycs.Tutt'altra cosa fare il karaoke con un file mp3...in questo caso ci dovrebbe essere un file .kar che si dovrebbe legare al file...(dubito che abbia questa funzione)
p.s.:ora provo a fare il downgrade vi faccio sapere
FuckingCiarly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2008, 21:46   #548
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da M@rç0 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,ho installato la patch ma ora non mi legge più le foto.Non ho foto mie,proprio non legge i wallpaper preinstallati.Eppure sono dei jpg.Succede anche a voi?Per il resto sembra funzionare tutto.
Grazie
è già scritto nella guida ma comunque te lo ripeto:
Devi trasferire le foto ke hai nell' mp3 sul pc e poi rimetterle sull' mp3 così te le legge, stessa cosa per i video e i file di testo
Old 28-04-2008, 21:48   #549
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da FuckingCiarly Guarda i messaggi
aspeta, magari questi passaggi li hai fatti però specifico:
dopo che metti il lirycs devi salvare l'mp3 dal programma. E passarlo nuovamente al lettore mp3 e poi dovresti vedere le modifiche.
Credo che tu queste cose le abbia fatte perciò dimmi se almeno vedi la locandina con il testo del nome al posto del classico cd che tiene sammy in mano.

Invece se il problema persiste ho un dubbio: ma questo lettore cosa intende per lyrics?quello che vi ho indicato io è il metodo per fare i lirycs.Tutt'altra cosa fare il karaoke con un file mp3...in questo caso ci dovrebbe essere un file .kar che si dovrebbe legare al file...(dubito che abbia questa funzione)
p.s.:ora provo a fare il downgrade vi faccio sapere
Ok va benissimo! Aspetto tue risposte!
Old 28-04-2008, 22:12   #550
FuckingCiarly
Member

ecco le risposte:
il downgrade non è possibile, classica schermata blu..
Se uso la patch US to KR "invalid version"...

Cavolo a saperlo prima....però peccato che non riesca a trovare qualche programma per editare il file rom...mi piacerebbe vedere cosa riesco a fare
Old 29-04-2008, 10:30   #551
fabio94
Member

Quote:
ecco le risposte:
il downgrade non è possibile, classica schermata blu..
Se uso la patch US to KR "invalid version"...

Cavolo a saperlo prima....però peccato che non riesca a trovare qualche programma per editare il file rom...mi piacerebbe vedere cosa riesco a fare
Infatti mi sembra un po' strano ke si riesca ha fare un downgrade, perchè se no la samsung sul loro sito lascierebbe le versioni vecchie....
Cmq le patch per far tornare indietro di versione esistono, l' unico problema e trovarle....
Il programma per editare un file rom non esiste, almeno credo, e se esistesse lo avrebbero soltanto gli operatori della samsung, non penso ke si trovi su internet.
Old 29-04-2008, 15:38   #552
FuckingCiarly
Member

Quote:
Infatti mi sembra un po' strano ke si riesca ha fare un downgrade, perchè se no la samsung sul loro sito lascierebbe le versioni vecchie....
Cmq le patch per far tornare indietro di versione esistono, l' unico problema e trovarle....
Il programma per editare un file rom non esiste, almeno credo, e se esistesse lo avrebbero soltanto gli operatori della samsung, non penso ke si trovi su internet.
purtroppo hai ragione per il programma...per le patch non saprei come cercarle se mi dai una dritta...ma come fanno a farle?in qualche modo dovranno aprire questi file .rom o no?
Old 29-04-2008, 17:08   #553
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
ho letto tutte le ultime pagine di questo interessantissimo post
volevo porvi delle domande:
che differenze ci sono tra la stessa versione firmware europea e quella coreana?
parlo in termini di limite di volume in quella europea è 30 il limite massimo in quella coreana?
in poche parole c'è lo sblocco del volume mettendo il firmware coreano?
grazie per le risposte
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2008, 18:46   #554
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
ho letto tutte le ultime pagine di questo interessantissimo post
volevo porvi delle domande:
che differenze ci sono tra la stessa versione firmware europea e quella coreana?
parlo in termini di limite di volume in quella europea è 30 il limite massimo in quella coreana?
in poche parole c'è lo sblocco del volume mettendo il firmware coreano?
grazie per le risposte
Non ci sono molte differenze tra la versione coreana e quella europea....
L' unica differenza evidente è ke nel sito koreano escono prima le cose( es: firmware, giochi....) e quindi si possono mettere nell' yp-t10 KR, invece in quello EU no..
Perchè ti interessa installare la patch per passare da EU A KR?
Old 29-04-2008, 20:30   #555
fabio94
Member

Quote:
purtroppo hai ragione per il programma...per le patch non saprei come cercarle se mi dai una dritta...ma come fanno a farle?in qualche modo dovranno aprire questi file .rom o no?
Forse si sono fatti dare il programma oppure, non esiste nessun programma ma solo un codice, che forse sono riusciuti a decifrare....
Per le patch cerca sui forum inglesi o americani, lì sono + esperti e se t iscrivi e chiedi come fare a ritornare dalla versione 3.03 alla 2.00 EU forse hanno la risposta....
Old 29-04-2008, 22:18   #556
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Non ci sono molte differenze tra la versione coreana e quella europea....
L' unica differenza evidente è ke nel sito koreano escono prima le cose( es: firmware, giochi....) e quindi si possono mettere nell' yp-t10 KR, invece in quello EU no..
Perchè ti interessa installare la patch per passare da EU A KR?
no il resto non mi interessa a me interessa più che altro l'audio e la potenza la domanda è:
mettendo la versione software coreana ottengo il volume sbloccato? la scala di volume nella versione coreana rimane da 1 a 30 o aumenta la scala?
questo vorrei sapere
Old 30-04-2008, 11:20   #557
fabio94
Member

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
no il resto non mi interessa a me interessa più che altro l'audio e la potenza la domanda è:
mettendo la versione software coreana ottengo il volume sbloccato? la scala di volume nella versione coreana rimane da 1 a 30 o aumenta la scala?
questo vorrei sapere
No, la scala rimane sempre da 1 a 30.
Se vuoi aumentare il volume o la potenza della musica si può fare direttamente dal computer con vari programmi....
Old 30-04-2008, 12:16   #558
fabio94
Member

Ciarly, ho trovato un programma ke riesce ad aprire file ROM!
Puoi scaricarlo da qui:
http://rapidshare.com/files/11148121...e_rom.zip.html
L' unica cosa è che si riesce a capirci qualcosa, ma il linguaggio è in inglese ed è difficile da decifrare
sto provando a capirrci qualcosa, prova anke tu!
Old 30-04-2008, 15:51   #559
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
No, la scala rimane sempre da 1 a 30.
Se vuoi aumentare il volume o la potenza della musica si può fare direttamente dal computer con vari programmi....
davvero dici?! stranissimo con il samung t9 con il firmware coreano arrivavo a 40! stranissimo
allora mi dici qualche programmino per aumentare la potenza?
Old 30-04-2008, 16:31   #560
Zellolo
Member

L'Avatar di Zellolo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
Ragazzi il mio problema col YP-T10JAB è molto pesante... da qualche giorno quando connetto il lettore al pc, le uniche funzioni che XP (sp2) mi offre è quella di sincronizzare il tutto con wmp o winamp. basta.
Dalla gestione periferiche viene riconosciuto come T10 ma in risorse del computer non compare nulla. Nemmeno il programma del lettore riconosce qualcosa. Ho provato a formattare la memoria e a resettare ma non cambia nulla.
Ho disinstallato il software e reinstallato tutto ma non cambia nulla. Come firmwire ho il 2.00EU.
Resettando il lettore da acceso, mi si spegne e non accade nulla.
Devo tenere premuto il tasto? Quanto? Deve succedere altro?
Da notare che quando ho formattato e resettato, il lettore tiene sempre in memoria il nome e il giorno del compleanno, è normale?
Ho scaricato e installato il software dal sito su di un altro pc, sempre xp sp2, l'ho installato, ho attaccato il lettore ma stavolta non si riesce nemmeno a trovare i driver.

Mi sento molto nella c@cca visto che non ho altri mp3 e lo uso ogni giorno dato che sono spesso fuori... mi sapete aiutare?

Grazie!
Case: CM 690 Power: Corsair Modu82+ 625W CPU + Dissi: E8400 @3.4Hgz 425mhz x8 + Zerotherm Zen FZ-120 Mobo: EP45-UD3P @FSB 1700mHz VGA: Gainward GTX 295 RAM: CD CL5 DDR2 2x1gb 1066Mhz @1133mHz Rheobus+Fan: ZM-MFC1 Plus + 6 R4-L2R-20AC-GP HDD: WD 250gb AAKS + WD 1TB EcoGreen Monitor: LG W2452V
Zellolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian