|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
io ho i file del 2.00 EU
chi li vuole può dirmelo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#542 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Allora, ho usato il programma che ha consigliato ciarly(io ho la versione 3.03 KR), ho messo il testo della canzone nel riquadro a destra lyrics, ho acceso l' mp3 e sono andato su parole>ON. Non è successo niente!
![]() è questo che bisogna fare o qualcos' altro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#544 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
come si mette su rapidshare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#545 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
dopo che metti il lirycs devi salvare l'mp3 dal programma. E passarlo nuovamente al lettore mp3 e poi dovresti vedere le modifiche. Credo che tu queste cose le abbia fatte perciò dimmi se almeno vedi la locandina con il testo del nome al posto del classico cd che tiene sammy in mano. Invece se il problema persiste ho un dubbio: ma questo lettore cosa intende per lyrics?quello che vi ho indicato io è il metodo per fare i lirycs.Tutt'altra cosa fare il karaoke con un file mp3...in questo caso ci dovrebbe essere un file .kar che si dovrebbe legare al file...(dubito che abbia questa funzione) p.s.:ora provo a fare il downgrade vi faccio sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Member
|
Quote:
Devi trasferire le foto ke hai nell' mp3 sul pc e poi rimetterle sull' mp3 così te le legge, stessa cosa per i video e i file di testo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 |
Member
|
ecco le risposte:
il downgrade non è possibile, classica schermata blu.. Se uso la patch US to KR "invalid version"... Cavolo a saperlo prima....però peccato che non riesca a trovare qualche programma per editare il file rom...mi piacerebbe vedere cosa riesco a fare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Member
|
Quote:
Cmq le patch per far tornare indietro di versione esistono, l' unico problema e trovarle.... Il programma per editare un file rom non esiste, almeno credo, e se esistesse lo avrebbero soltanto gli operatori della samsung, non penso ke si trovi su internet. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#553 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
ho letto tutte le ultime pagine di questo interessantissimo post
volevo porvi delle domande: che differenze ci sono tra la stessa versione firmware europea e quella coreana? parlo in termini di limite di volume in quella europea è 30 il limite massimo in quella coreana? in poche parole c'è lo sblocco del volume mettendo il firmware coreano? grazie per le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Member
|
Quote:
L' unica differenza evidente è ke nel sito koreano escono prima le cose( es: firmware, giochi....) e quindi si possono mettere nell' yp-t10 KR, invece in quello EU no.. Perchè ti interessa installare la patch per passare da EU A KR? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#555 | |
Member
|
Quote:
Per le patch cerca sui forum inglesi o americani, lì sono + esperti e se t iscrivi e chiedi come fare a ritornare dalla versione 3.03 alla 2.00 EU forse hanno la risposta.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
|
Quote:
mettendo la versione software coreana ottengo il volume sbloccato? la scala di volume nella versione coreana rimane da 1 a 30 o aumenta la scala? questo vorrei sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Member
|
Quote:
Se vuoi aumentare il volume o la potenza della musica si può fare direttamente dal computer con vari programmi.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#558 |
Member
|
Ciarly, ho trovato un programma ke riesce ad aprire file ROM!
![]() Puoi scaricarlo da qui: http://rapidshare.com/files/11148121...e_rom.zip.html L' unica cosa è che si riesce a capirci qualcosa, ma il linguaggio è in inglese ed è difficile da decifrare ![]() sto provando a capirrci qualcosa, prova anke tu! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#559 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() allora mi dici qualche programmino per aumentare la potenza? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#560 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Ragazzi il mio problema col YP-T10JAB è molto pesante... da qualche giorno quando connetto il lettore al pc, le uniche funzioni che XP (sp2) mi offre è quella di sincronizzare il tutto con wmp o winamp. basta.
Dalla gestione periferiche viene riconosciuto come T10 ma in risorse del computer non compare nulla. Nemmeno il programma del lettore riconosce qualcosa. Ho provato a formattare la memoria e a resettare ma non cambia nulla. Ho disinstallato il software e reinstallato tutto ma non cambia nulla. Come firmwire ho il 2.00EU. Resettando il lettore da acceso, mi si spegne e non accade nulla. Devo tenere premuto il tasto? Quanto? Deve succedere altro? Da notare che quando ho formattato e resettato, il lettore tiene sempre in memoria il nome e il giorno del compleanno, è normale? Ho scaricato e installato il software dal sito su di un altro pc, sempre xp sp2, l'ho installato, ho attaccato il lettore ma stavolta non si riesce nemmeno a trovare i driver. Mi sento molto nella c@cca visto che non ho altri mp3 e lo uso ogni giorno dato che sono spesso fuori... mi sapete aiutare? Grazie!
Case: CM 690 Power: Corsair Modu82+ 625W CPU + Dissi: E8400 @3.4Hgz 425mhz x8 + Zerotherm Zen FZ-120 Mobo: EP45-UD3P @FSB 1700mHz VGA: Gainward GTX 295 RAM: CD CL5 DDR2 2x1gb 1066Mhz @1133mHz Rheobus+Fan: ZM-MFC1 Plus + 6 R4-L2R-20AC-GP HDD: WD 250gb AAKS + WD 1TB EcoGreen Monitor: LG W2452V |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:28.