|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#401 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
@ cava90
GUI è l'acronimo di Graphical User Interface. quindi i nuovi GUI andranno ad aggiungersi agli attuali, che al momento sono il cane e gli altri 2. Io personalmente uso quella che ha le icone giganti, con la tonalità blu. @ marcolinuz non saprei che dire... a me piace: "veste"il T10 proprio bene, non ti scivola più fra le mani e lascia liberi tutti i buchi [anche quello per il reset!]. Nella confezione c'è la fascetta a velcro per il braccio, la clip per la cintura ed il laccetto per metterlo al collo. @ pippocalippo a prescindere dalle dimensioni dell'immagine, se usi samsung media studio per associare le immagini come ho descritto nel post #375 di pag. 19 non dovresti avere problemi. Ragazzi che equalizzazioni usate? Personalmente ho messo i bassi a manetta nella equalizzazione dei settings [master eq], poi per l'ascolto degli mp3 ho usato l'equalizzazione personalizzata, pompando ancora i bassi e dando un pizzico di spazialità al suono con il 3d. Sono un fanatico dei bassi... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#402 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
ragazzi io ce l'ho ed è fantastico...
con l'aggiornamento 2.00 si possono trasferire i file con i dispositivi e si può collegare con i cellulari, fare le chiamate quindi (solo)sentire... i temi sono ben tre... quello stupido con il cagnolino, uno con le iconi grandi e un altro in cui puoi mettere un'immagine a piacimento... nel lettore bianco i tasti si vedono, poichè essendoci la lucina sotto, sono più luminosi(anche se è più bello quello nero...) comunque l'RDS mi sembra non ci sia però ho un problema... attacandolo al computer e mentre lo installa, non mi trova i driver, mentre in un altro computer lo installato normalmente e funziona... come si fa??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#403 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Turbo c'è l'RDS
![]()
![]() |
#404 |
Member
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
ok...
ma dove??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#405 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Quando metti la radio, sotto in piccolo esce scritto, ovviamente devi essere sintonizzato bene con la frequenza della radio
![]() |
#406 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Palermo
|
Qualcuno ha notizie del nuovo firmware?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
@turbo5
ragazzi io ce l'ho ed è fantastico... con l'aggiornamento 2.00 si possono trasferire i file con i dispositivi e si può collegare con i cellulari, fare le chiamate quindi (solo)sentire... guarda che il T10 ha il microfono, quindi puoi anche parlare, in più puoi addirittura fare delle chiamate, dopo che ci hai copiato la rubrica... comunque l'RDS mi sembra non ci sia Quando accedi alla radio, entra nel menù con il tasto in alto a destra e seleziona l'opzione europa. l'RDS si attiva, sempre che la ricezione sia buona... però ho un problema... attacandolo al computer e mentre lo installa, non mi trova i driver, mentre in un altro computer lo installato normalmente e funziona... come si fa??? Leggi nelle pagine precedenti di questo thread ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#408 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#409 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tornata (CR)
|
E che differenze ci possono essere tra una versione beta coreana e la versione ufficiale europea? Inoltre, ho la versione 2.00... per installare questa versione (3.00) devo ritornare a quella iniziale o posso farlo direttamente adesso? O mi consigliate di aspettare la versione europea...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#410 |
Member
Città: Tornata (CR)
|
GUI
Si possono aggiungere altre GUI? Se sì... come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#411 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Non mi ero accorto che esisteva il 3d specifico per questo lettore.
Ho una domanda da fare: ho notato che, tra la versione da 4gb e quella da 8gb, stesso colore, la differenza è di meno di 10 euro! Come mai? A questo punto non venderanno mai quello da 4 gb. Volevo anche chiedere se si può rispondere alle telefonate dal T10 usando delle normali cuffie o bisogna avere quelle bluetooth? Grazie. Un saluto a tutti. Ultima modifica di tommy mix : 14-04-2008 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#412 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#413 |
Member
|
Ma si può rispondere alle telefonate in arrivo dal cellulare dal T10 usando delle normali cuffie o bisogna avere quelle bluetooth?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#414 |
Junior Member
|
salve a tutti sono nuovo nel forum, ho appena acquistato il t10 aggiornato subito con versione 2,00 ed fantastico solo che non riesco a tasferire la rubrica nel mp3, qualcuno saprebbe aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#415 | |
Senior Member
|
Quote:
Devi esportare i contatti nel formato .vcf e copiarli nella cartella Receveid Files. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#416 |
Junior Member
|
non vedo l'ora che esca la 3.0 eu!!! più o meno quali saranno le novità?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#417 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#418 |
Member
|
@marcolinuz
Grazie tante per le risposte Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#419 | |
Junior Member
|
Quote:
metti il lettore in modalità BT visibile, e dal cell trasferisci i contatti che ti interessano via BT. un'altra via potrebbe essere il Drag & Drop (se sul pc hai già i contatti sottoforma di vCard) nella cartella file ricevuti del lettore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#420 |
Member
|
Ho un yp-t10 e devo dire ke è molto bello!
![]() L' ho aggiornato alla versione 2.00 e adesso posso inviare file a cellulari, soltanto ke nn riesco a riceverli da alcune marche(es: siemens); è un difetto del mio mp3 o è così? ![]() E certe volte quando con il cellulare faccio "ricerca nuovi dispositivi" non me lo trova, xkè? Poi... ho letto della versione firware 3.00 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.