Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-06-2009, 23:39   #2801
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
Originariamente inviato da Jack0 Guarda i messaggi
se provassi a formattare il lettore? Oppure rimettere la versione coreana?
una reinstallazione potrebbe risolvere, se no puoi provare a rimettere la versione europea...
tanto tentar non nuoce, giusto?
Old 03-07-2009, 19:24   #2802
wmilanxsempre22
Member

L'Avatar di wmilanxsempre22

Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
sera gente
ormai ho da molto tempo il lettore e volevo dire che ultimamento ho un altro tipo di "problema"
praticamente a jack 1 volta su 1000 gli legge il lettore come pennetta
a me invecei l contrario...1 volta su 1000 me lo legge come caricabatterie
non è che sia proprio un problema ma a cosa potrebbe essere dovuto??
Old 03-07-2009, 20:34   #2803
Jack0
Junior Member

L'Avatar di Jack0

Iscritto dal: Nov 2008
Facciamo cambio wmilanxsempre22 xD

cmq causa esami nn ho avuto modo di fare nulla.
Io l'installazione volevo provarla via bluetooth.
Old 03-07-2009, 22:48   #2804
Neon89
Member

L'Avatar di Neon89

Iscritto dal: Nov 2008
Jack0 non so se riesci a installare il firmware con il bluetooth, perché non ti è possibile agire sulle cartelle all'interno del lettore come faresti invece tramite USB
Old 07-07-2009, 11:48   #2805
esopo
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2008
Ciao a tutti.
Ho comprato il T10 un anno fa e devo dire che sono stato contento del suo funzionamento e della sua qualità audio.
Un mese fa circa il mio T10 sembrava defunto. Mentre lo stavo ascoltando si è interrotto di colpo e ho cominciato a sentire un brusio di sottofondo. Sembravano vani tutti tentativi di rianimarlo, e non funzionava nè il caricamento con il cavo USB collegato alla presa elettrica, nè collegandolo al computer.
Un giorno, per caso l'ho nuovamente collegato al computer, e ha ripreso a funzionare, avvertendomi che era totalmente scarico, e che si sarebbe spento subito.
Da quel giorno l'ho usato nuovamente fino a stamattina.
Stesso problema dell'altra volta; l'ho tenuto collegato tutta la mattina al computer, ma senza risultati.

Qualcuno saprebbe ipotizzare la causa di tutto ciò, e indicarmi una soluzione?

Devo dire però che sono un po' pessimista e quindi penso di andare a comprare un nuovo lettore. Inizialmente avevo intenzione di comprare un altro T10, ma ho visto sul sito della Samsung che ce ne sono tanti altri nuovi (soprattutto Q1, ma anche S2, S3, etc.) e quindi forse non è opportuno comprare un modello vecchio come il T10.
Qualcuno sa dirmi qual è un lettore MP3 Samsung che funge per così dire da "erede del T10", e che funzioni egualmente bene, oltre ad avere qualcosa in più?

faccio presente che a me il T10 piaceva molto sia per la gestione dei file MP3, sia per la Radio.

Grazie a tutti.

Esopo
esopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2009, 14:14   #2806
turbo5
Member

L'Avatar di turbo5

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
Quote:
Originariamente inviato da esopo Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Ho comprato il T10 un anno fa e devo dire che sono stato contento del suo funzionamento e della sua qualità audio.
Un mese fa circa il mio T10 sembrava defunto. Mentre lo stavo ascoltando si è interrotto di colpo e ho cominciato a sentire un brusio di sottofondo. Sembravano vani tutti tentativi di rianimarlo, e non funzionava nè il caricamento con il cavo USB collegato alla presa elettrica, nè collegandolo al computer.
Un giorno, per caso l'ho nuovamente collegato al computer, e ha ripreso a funzionare, avvertendomi che era totalmente scarico, e che si sarebbe spento subito.
Da quel giorno l'ho usato nuovamente fino a stamattina.
Stesso problema dell'altra volta; l'ho tenuto collegato tutta la mattina al computer, ma senza risultati.

Qualcuno saprebbe ipotizzare la causa di tutto ciò, e indicarmi una soluzione?

Devo dire però che sono un po' pessimista e quindi penso di andare a comprare un nuovo lettore. Inizialmente avevo intenzione di comprare un altro T10, ma ho visto sul sito della Samsung che ce ne sono tanti altri nuovi (soprattutto Q1, ma anche S2, S3, etc.) e quindi forse non è opportuno comprare un modello vecchio come il T10.
Qualcuno sa dirmi qual è un lettore MP3 Samsung che funge per così dire da "erede del T10", e che funzioni egualmente bene, oltre ad avere qualcosa in più?

faccio presente che a me il T10 piaceva molto sia per la gestione dei file MP3, sia per la Radio.

Grazie a tutti.

Esopo
può sembrare una domanda stupida, ma, hai provato con il pulsantino di reset?
e poi credo che sia ancora in garanzia, dato che dura due anni qui in italia...
comunque, se proprio vuoi cambiare, il P2 sembrava buono come lettore, o anche il Q1, peò è da molto che non mi informo su queste cose...
Old 07-07-2009, 22:05   #2807
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da esopo Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Inizialmente avevo intenzione di comprare un altro T10, ma ho visto sul sito della Samsung che ce ne sono tanti altri nuovi (soprattutto Q1, ma anche S2, S3, etc.) e quindi forse non è opportuno comprare un modello vecchio come il T10.

Grazie a tutti.

Esopo
guarda chiedi qua ke sapranno consigliarti egregiamente
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
Old 09-07-2009, 17:06   #2808
Saeba Ryo
Senior Member

L'Avatar di Saeba Ryo

Iscritto dal: Feb 2004
A me la gestione della radio del T10 ha proprio deluso. Sarà anche RDS, ma è lento nel cambio del nome della stazione e non permette di scegliere l'ordine dei canali... Mi tocca aspettare un lettore Mp3 con DAB+ incorporato
Saeba Ryo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:20   #2809
Simonfranesco
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ragazzi,volevo fare una domanda...magari qualcuno di voi ha le mie stesse esigenze e saprà rispondermi.
Ovviamente ho il T-10 e l'ho comprato per quando vado in moto.Ho il casco con l'interfono stereo BT e quindi volevo sentire un pò di musica usando appunto il collegamento senza fili.
Sebbene il t-10 veda l'interfono (MIDLAND BT2),quando cerco di connetterlo,mi dice sempre connessione fallita.
Sul t-10 ho il FMW 3.06 EU e il Midland funziona alla perfozione.

sapreste darmi una risposta sul perchè e se ho modo di interfacciarli?
grazie mille
Simonfranesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2009, 17:46   #2810
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da Simonfranesco Guarda i messaggi
ragazzi,volevo fare una domanda...magari qualcuno di voi ha le mie stesse esigenze e saprà rispondermi.
Ovviamente ho il T-10 e l'ho comprato per quando vado in moto.Ho il casco con l'interfono stereo BT e quindi volevo sentire un pò di musica usando appunto il collegamento senza fili.
Sebbene il t-10 veda l'interfono (MIDLAND BT2),quando cerco di connetterlo,mi dice sempre connessione fallita.
Sul t-10 ho il FMW 3.06 EU e il Midland funziona alla perfozione.

sapreste darmi una risposta sul perchè e se ho modo di interfacciarli?
grazie mille
Non so aiutarti, mi dispiace. So che il T10 non ha una gestione BT fenomenale... direi che però se non riesci a connetterti non rimane molto da fare...
ciao
Old 09-07-2009, 17:52   #2811
Simonfranesco
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
Non so aiutarti, mi dispiace. So che il T10 non ha una gestione BT fenomenale... direi che però se non riesci a connetterti non rimane molto da fare...
ciao
innanzi tutto grazie della celere risposta.
(non ho acquistato il sony col bt perchè non aveva la radio,ma forse funzionava)...se avessi acquistato il P2 o il P3 avrei avuto lo stesso problemi con il bt?
Simonfranesco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2009, 07:00   #2812
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da Simonfranesco Guarda i messaggi
innanzi tutto grazie della celere risposta.
(non ho acquistato il sony col bt perchè non aveva la radio,ma forse funzionava)...se avessi acquistato il P2 o il P3 avrei avuto lo stesso problemi con il bt?
Mmh, perché non provare il collegamento BT in fase di acquisto e scartare eventuali aparecchi non idonei? non credo che ti imprdiscano di provare una simile operazione...

Credo che il test sia fondamentale. In bocca al lupo.
Old 19-07-2009, 15:33   #2813
maurosio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
ciao a tutti, dopo aver letto quasi tutte le pagine ho comprato il Samsung YP-T10 (YP-T10JABH/XET) con cuffie bluetooth YA-BH270.

Il problema sono le cuffie bluetooth che non vanno con la radio...

Le cuffie funzionano con i file MP3 ma quando passo alla radio il T10 mi dice: " il modo corrente non supporta l'auricolare bluetooth..."

ho usato la funzione cerca ma non trovo nulla...qualcuno sa aiutarmi?

grazie in anticipo.
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv
maurosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 07:01   #2814
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da maurosio Guarda i messaggi
ciao a tutti, dopo aver letto quasi tutte le pagine ho comprato il Samsung YP-T10 (YP-T10JABH/XET) con cuffie bluetooth YA-BH270.

Il problema sono le cuffie bluetooth che non vanno con la radio...

Le cuffie funzionano con i file MP3 ma quando passo alla radio il T10 mi dice: " il modo corrente non supporta l'auricolare bluetooth..."

ho usato la funzione cerca ma non trovo nulla...qualcuno sa aiutarmi?

grazie in anticipo.
Ciao maurosio e benvenuto,
le cuffie BT NON funzionano con la radio, come descritto qui

PS complimenti per il coraggio, dopo così tanto tempo sentire che ancora qualcuno ha comprato il T10 fa quasi tenerezza.

ciao
Old 20-07-2009, 07:59   #2815
maurosio
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
sono proprio un niubbio... prima di comprarlo ho letto decine di pagine e alla fine manca la funzione che più mi interessa: il bluetooth con la radio!

lo rivendo subito ....!! Domanda, esiste qualcosa che abbia la radio con le cuffie bluetooth FUNZIONANTI oppure c'è qualche limitazione tecnica...?
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv
maurosio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2009, 10:57   #2816
CLAUDIO78
Senior Member

L'Avatar di CLAUDIO78

Iscritto dal: Nov 2003
il filo dell'auricolare fa da antenna...quindi...la veggo buia
PS: forse i modelli con i diffusori integrati. Quelli potrebbero avere l'antenna integrata.
Old 21-07-2009, 17:33   #2817
-matteo96-
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Ciao a tutti.Io sono nuovo in questo fantastico forum e sono un possessore di samsung T10.
Volevo chiedervi il link per scaricare giochi per il T10(gia ho aggiornato il firmware)naturalmente sempre se non sono coperti da copyright.
Ciao,
matteo
-matteo96- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 05:29   #2818
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da -matteo96- Guarda i messaggi
Ciao a tutti.Io sono nuovo in questo fantastico forum e sono un possessore di samsung T10.
Volevo chiedervi il link per scaricare giochi per il T10(gia ho aggiornato il firmware)naturalmente sempre se non sono coperti da copyright.
Ciao,
matteo
i giochi li trovi qui, assieme al firmware, al manuale di istruzioni, ecc.
se hai qualche problema per installare i giochi, guarda se trovi aiuto alla prima pagina del forum.

ciao
Old 22-07-2009, 09:29   #2819
-matteo96-
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2009
Quote:
Originariamente inviato da Gatone Guarda i messaggi
i giochi li trovi qui, assieme al firmware, al manuale di istruzioni, ecc.
se hai qualche problema per installare i giochi, guarda se trovi aiuto alla prima pagina del forum.

ciao
Grazie per la risposta!
Io ho scaricato questi ma ne sono solo 3
Ce ne sono altri?
-matteo96- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2009, 17:49   #2820
Gatone
Senior Member

L'Avatar di Gatone

Quote:
Originariamente inviato da -matteo96- Guarda i messaggi
Grazie per la risposta!
Io ho scaricato questi ma ne sono solo 3
Ce ne sono altri?
No matteo, non ce ne sono altri purtroppo, nemmeno ad ammazzare qualcuno [per la cronaca qualcuno ci ha già provato ad ammazzare uno della samsung ].
goditi quello che passa il convento.
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Le 18 offerte Amazon del weekend, senza ...
Galaxy S25 Ultra 512GB sotto i 1.000€ su...
Vi piace l'iPhone nero? Su Amazon sono s...
MacBook Air M4 16GB/256GB e 16GB/512GB s...
4 portatili per risparmiare tanto ed ess...
San Marino multa TikTok: non controllano...
Dreame e Roborock in saldo su Amazon: ro...
Pazzesco su Amazon: crollano i prezzi de...
La Corea del Sud vorrebbe costruire una ...
Rilasciati i primi risultati delle anali...
Robot umanoidi low cost? Unitree ci prov...
Non solo Rocket Lab, anche Avio potrebbe...
Chips Act UE: 41,5 milioni di euro a Eph...
Ryzen Threadripper 9000 al debutto il 31...
Nuovi coupon nascosti Amazon (aggiorname...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian