|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
tanto tentar non nuoce, giusto? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
sera gente
ormai ho da molto tempo il lettore e volevo dire che ultimamento ho un altro tipo di "problema" praticamente a jack 1 volta su 1000 gli legge il lettore come pennetta a me invecei l contrario...1 volta su 1000 me lo legge come caricabatterie non è che sia proprio un problema ma a cosa potrebbe essere dovuto?? ![]()
![]() |
#2803 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Facciamo cambio wmilanxsempre22 xD
cmq causa esami nn ho avuto modo di fare nulla. Io l'installazione volevo provarla via bluetooth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Jack0 non so se riesci a installare il firmware con il bluetooth, perché non ti è possibile agire sulle cartelle all'interno del lettore come faresti invece tramite USB
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2805 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Ciao a tutti.
Ho comprato il T10 un anno fa e devo dire che sono stato contento del suo funzionamento e della sua qualità audio. Un mese fa circa il mio T10 sembrava defunto. Mentre lo stavo ascoltando si è interrotto di colpo e ho cominciato a sentire un brusio di sottofondo. Sembravano vani tutti tentativi di rianimarlo, e non funzionava nè il caricamento con il cavo USB collegato alla presa elettrica, nè collegandolo al computer. Un giorno, per caso l'ho nuovamente collegato al computer, e ha ripreso a funzionare, avvertendomi che era totalmente scarico, e che si sarebbe spento subito. Da quel giorno l'ho usato nuovamente fino a stamattina. Stesso problema dell'altra volta; l'ho tenuto collegato tutta la mattina al computer, ma senza risultati. Qualcuno saprebbe ipotizzare la causa di tutto ciò, e indicarmi una soluzione? Devo dire però che sono un po' pessimista e quindi penso di andare a comprare un nuovo lettore. Inizialmente avevo intenzione di comprare un altro T10, ma ho visto sul sito della Samsung che ce ne sono tanti altri nuovi (soprattutto Q1, ma anche S2, S3, etc.) e quindi forse non è opportuno comprare un modello vecchio come il T10. Qualcuno sa dirmi qual è un lettore MP3 Samsung che funge per così dire da "erede del T10", e che funzioni egualmente bene, oltre ad avere qualcosa in più? faccio presente che a me il T10 piaceva molto sia per la gestione dei file MP3, sia per la Radio. Grazie a tutti. Esopo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() e poi credo che sia ancora in garanzia, dato che dura due anni qui in italia... comunque, se proprio vuoi cambiare, il P2 sembrava buono come lettore, o anche il Q1, peò è da molto che non mi informo su queste cose... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=983400
![]() |
![]() |
#2808 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
A me la gestione della radio del T10 ha proprio deluso. Sarà anche RDS, ma è lento nel cambio del nome della stazione e non permette di scegliere l'ordine dei canali... Mi tocca aspettare un lettore Mp3 con DAB+ incorporato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi,volevo fare una domanda...magari qualcuno di voi ha le mie stesse esigenze e saprà rispondermi.
Ovviamente ho il T-10 e l'ho comprato per quando vado in moto.Ho il casco con l'interfono stereo BT e quindi volevo sentire un pò di musica usando appunto il collegamento senza fili. Sebbene il t-10 veda l'interfono (MIDLAND BT2),quando cerco di connetterlo,mi dice sempre connessione fallita. Sul t-10 ho il FMW 3.06 EU e il Midland funziona alla perfozione. sapreste darmi una risposta sul perchè e se ho modo di interfacciarli? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2811 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
(non ho acquistato il sony col bt perchè non aveva la radio,ma forse funzionava)...se avessi acquistato il P2 o il P3 avrei avuto lo stesso problemi con il bt? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che il test sia fondamentale. In bocca al lupo.
![]() |
![]() |
#2813 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
ciao a tutti, dopo aver letto quasi tutte le pagine ho comprato il Samsung YP-T10 (YP-T10JABH/XET) con cuffie bluetooth YA-BH270.
Il problema sono le cuffie bluetooth che non vanno con la radio... Le cuffie funzionano con i file MP3 ma quando passo alla radio il T10 mi dice: " il modo corrente non supporta l'auricolare bluetooth..." ho usato la funzione cerca ma non trovo nulla...qualcuno sa aiutarmi? grazie in anticipo.
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 | |
Senior Member
|
Quote:
le cuffie BT NON funzionano con la radio, come descritto qui ![]() PS complimenti per il coraggio, dopo così tanto tempo sentire che ancora qualcuno ha comprato il T10 fa quasi tenerezza. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2815 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sono proprio un niubbio... prima di comprarlo ho letto decine di pagine e alla fine manca la funzione che più mi interessa: il bluetooth con la radio!
lo rivendo subito ....!! Domanda, esiste qualcosa che abbia la radio con le cuffie bluetooth FUNZIONANTI oppure c'è qualche limitazione tecnica...?
Intel Core2 Duo E6750 - Asus P5K - 4 x CORSAIR Dominator DDR2-1066 1Gb PC2-8500 - Maxtor 200Gb + Maxtor 200Gb - XFX 8800GTS XXX 512MB PCI Express - HP W2207H - Hercules Fortissimo II - SoundBlaster Cambridge Soundworks 2+1 - Pioneer 110D @ 110 - Samsung 52x - Hauppage WinTv |
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
il filo dell'auricolare fa da antenna...quindi...la veggo buia
![]() PS: forse i modelli con i diffusori integrati. Quelli potrebbero avere l'antenna integrata.
![]() |
#2817 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ciao a tutti.Io sono nuovo in questo fantastico forum e sono un possessore di samsung T10.
Volevo chiedervi il link per scaricare giochi per il T10(gia ho aggiornato il firmware)naturalmente sempre se non sono coperti da copyright. Ciao, matteo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
|
Quote:
se hai qualche problema per installare i giochi, guarda se trovi aiuto alla prima pagina del forum. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2819 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2820 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() goditi quello che passa il convento.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.