|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2781 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: cremona/parma
|
Quote:
sono assolutamente d'accordo con Gatone riguardo al postare eventuali soluzioni al problema...il fatto è che non ho fatto nulla. come ho spiegato il lettore non si accendeva, al collegamento col notebook usciva la scritta "RTC checking". oltretutto notebook e yp non si trovavano. ovviamente pigiare reset risultava inutile. come dicevo...ultimo tentativo, collego, scritta maledetta, scollego, accendo, morto, ricollego, urlo! adesso me lo ascolto fin che non si scarica.......batteria al 100%!!!
![]() |
![]() |
#2782 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() direi che per quanto concerne la disamina tecnica hai raggiunto l'ineccepibilità. oltre all'ironia ed alla gioia per il tuo rinato lettore, vorrei semplicemente ricordare a lor sognori che ![]() ![]() @Donnie, in prima pagina c'è il link a tutte le versioni firmware di tutti i lettori samsung. non so se sono ancora attivi, ma credo di sì. anythingbutipod è sempre attivo. cia ![]()
![]() |
![]() |
#2783 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2784 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2785 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Io ho sempre avuto il cagnolino Sammy e i baloono pendenti come skin, quindi quale scarico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2786 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2787 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
![]() se ne vuoi una simile a Sammy mi pare siano Green Hill e Night o Beatiful Tonight... (non ricordo bene... ) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2788 | |
Senior Member
|
Quote:
Il fagiano ![]() Un appunto al milanista: non c'è bisogno di fare lo spiritoso. Donnie Brasco ha la necessità di cambiare FW, non di essere preso per i fondelli; ![]() ![]() Di ![]() ![]() Per cortesia, non compromettere il delicato equilibrio fra ![]() So di poter contare sulla tua comprensione e sensibilità. Grazie. PS Donnie, facce sapè se ce la fai a diventare coreano ![]()
![]() |
![]() |
#2789 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
ehm mi spiace se sarò sembrato offensivo o altro...
era solo per riderè un po non miravo a prendere in giro o altro DONNIE gatone come sai non ho mai mirato a questo e penso lo sai bene...da quando ci siamo incontrati in questo splendido 3d sai che non mi sono mai permesso di prendere ingiro o umiliare nessuno ![]() DONNIE spero non te la sarai presa... non ci ho minimamente pensato al fatto che avrebbe potuto essere interpretato il altro modo... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2790 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2791 |
Junior Member
|
Gatone, ti ringrazio per la tua magnanimità, per quanto riguarda wmilanxsempre22, non serve surriscaldarsi, ma non me la sono presa.
Grazie ancora. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2792 | |
Senior Member
|
Quote:
Il rispetto è il più grande valore aggiunto di questo thread, e sino a quando il nome associato alla discussione rimane il mio non lascerò andare nessun episodio come questo;siamo in democrazia, ognuno si esprime come meglio crede, ergo rende libero chiunque di commentare di conseguenza. Episodio chiuso per quanto mi riguarda. Ma sei diventato coreano [ ![]()
![]() |
![]() |
#2793 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
grazie in anticipo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2794 | |
Senior Member
|
Quote:
non possiedo materialmente i files, provi a scaricarli da questo link [gruppo di tutte le skin disponibili]. Se gliene serve uno in particolare vada a questa pagina, cerchi il lettore YP-T10 e troverà l'elenco delle skin come quello che ha appena quotato. Prego. Siamo qui apposta!
![]() |
![]() |
#2795 |
Junior Member
|
Ciao Gatone,
in effetti nutro un certo timore nell'effettuare questa operazione. Aspetto di avere un pò di tempo a disposizione ed di essere psicologicamente pronto! ![]() Non sia mai smetta di funzionare... Non mancherò di aggiornarvi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2796 | |
Senior Member
|
Quote:
la tensione sale suspàns! ![]() io faccio il tifo per te!
![]() |
![]() |
#2797 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Nulla ç_ç
Il mio t10 ha deciso di non relazionarsi + con il pc come penna usb. Avevo postato un mese fa, ma nulla...il t10 continua ad essere riconosciuto solo come carica batteria. Ho la versione coreana...di tanto in tanto (1 caso su 1000) me lo riconosce come pennetta usb. Ho provato con altri pc, nulla...sempre lo stesso risultato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2798 | |
Senior Member
|
Quote:
Va da sé che puoi usare il BT per trasferire i dati ed usare il pc come carica batterie. ![]() se non c'è alcun sintomo che puoi individuare nel momento in cui funziona la connessione dati è l'unica cosa che mi viene in mente.
![]() |
![]() |
#2799 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
se provassi a formattare il lettore? Oppure rimettere la versione coreana?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2800 | |
Senior Member
|
Quote:
ma se non riesci più a connetterti al pc, come fai a reinstallare la coreana?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:26.