|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Anche io avevo pensato al service pack, infatti sul mio pc c'è e mi funziona bene
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Service pack
Confermo: senza service pack 2 il T10 non funziona, come descritto nei requisiti minimi del manuale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
|
Ecco qui
![]() |
#264 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
dove trovo il service pack 2 per la versione Home?
![]() |
#265 |
Senior Member
|
http://www.soft32.com/Download/Free/...2/4-992-1.html
è il primo link segnalato da google. credevo non ci volesse molto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#266 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Trento
|
credevo che per la versione home fosse diverso
![]()
![]() |
#267 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Bari
|
Salve a tutti, ho appena comprato questo ottimo lettore mp3, devo dire che è molto bello e si sente molto bene
![]() Avrei una sola domanda. Il bluetooh è sempre attivo? Ho provato ad andare nel menù del BT e ho messo su OFF la voce del BT, e fin qui tutto ok..si disabilita una voce nel menù del BT....quindi esco. Rientrando però nel menù del BT mi dice "Bluetooth on" ed entra nel menù.....questo vuol dire che me lo riattiva perchè entro nel menù del BT, oppure perchè non si è mai spento? Grazie mille, Paolo ![]()
![]() |
#269 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Buonasera, volevo chiedere ho anche io il lettore mp3 yp-t10 samsung ma con il firmware coreano come faccio a portarlo a quello europeo, in quanto il presente firmware non prevede l'RDS?
Grazie per la cortese risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
basta scaricare il firmware dal sito italiano,e mettere nella cartella root del lettore mp3 i 2 file che compongono il firmware
|
![]() |
![]() |
![]() |
#271 |
Member
|
Ma x spostare i files nel T10 c'è bisogno x forza del programma samsung oppure funziona anche cn il semplice drag & drop??? (spero di averlo scritto bene!)
![]() Inoltre cm suddivide le canzoni/album? In cartelle separate o tutte insieme?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
|
Per caricare i files nel T10 puoi scegliere fra drag & drop [infatti appena lo connetti XP apre una finestra in cui compare il T10 visto come "internal storage": ci clicci sopra e si apre la root in cui vedrai tutte le cartelle], oppure puoi trasferire i files tramite Media Studio.
Personalmente raggruppo gli mp3 in cartelle e le trasferisco con il drag & drop nella cartella "Music". Mi trovo bene con questo metodo, però se usi Samsung Media Studio te li butta tutti nella cartella music senza alcuna divisione di sorta. Scegli tu quale metodo preferisci. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#273 |
Junior Member
|
Buonasera seguendo il consiglio ho provato a immettere i due file del firmware sul mio yp-t10 per aggiornare l'attuale 1.71 kor a 1.55 eur che mi consente di avere l'RDS.
Bè purtroppo pur mettendo sti file nella Root dello storage, niente non li vede. Si accende normalmente e non dà nessun tipo di aggiornamento firmware. Qualcuno sa come uscire da questo vicolo cieco? Per me è un rompicapo. Grazie a chi vuol partecipare alla risoluzione di questo enigma. |
![]() |
![]() |
![]() |
#274 |
Member
|
...E per quanto riguarda ID3 e nome dei files musicali?? Crea casini se si usa il drag & drop invece che il programmino dedicato??
So che sn domande banali, ma vorrei comprare questo lettore e dopo aver letto tutti i post ho trovato tutte le informazioni che cercavo meno che quelle che reputo forse + semplici!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#275 |
Junior Member
Città: torino
|
samsung yp-t10
io ho risolto parzialmente il problema del bluetooh installando il firmware 1.55 eu
![]() ![]() l'unica cosa che non ho capito è come fare e interfacciare il cellulare come fosse un vivavove ![]() ![]() ![]() ![]() come mostrato in questo video : http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=2 grazie e ciao a tutti ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#276 |
Junior Member
Città: torino
|
ha dimenticavo anche rds della radio è andato a posto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Junior Member
|
Il bluetooth può essere usato anche per scambiare file, ma secondo me resta molto più pratico collegare il cavetto. Poi è un'opinione personale.
Se tieni conto che le cuffie bluetooth costano ancora un botto (non meno di 150 euro) e che se compri degli auricolari bluetooth sei comunque vincolato ad un ricevitore che di fatto è grande come un altro player, il bluetooth resta una funzione valida solo sulla carta. Ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso se farò domande a cui magari avete già risposto. Devo prendere un lettore mp3, lo vorrei con un'ottima autonomia, 2 o 4 gb, radio e un buon audio. Attualmente sono indeciso sul samsung yp-t10 o il k3.Fondamentalmente la differenza credo stia nel bluetooth, è davvero cosi comodo non avere il filo delle cuffie? Ho però il dubbio dell'autonomia, voi che l'avete come vi trovate? Qual'è l'autonomia delle cuffie? E poi, scusate la domanda forse stupida, il t10 si può utilizzare anche con cuffie non bluetooth? Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#279 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, sono nuovo e mi scuso se farò domande a cui magari avete già risposto. Devo prendere un lettore mp3, lo vorrei con un'ottima autonomia, 2 o 4 gb, radio e un buon audio. Attualmente sono indeciso sul samsung yp-t10 o il k3. Fossi in te opterei per il T10 con 4gb che trovi a 120 euro circa. Miglior display, supporto video e testi Fondamentalmente la differenza credo stia nel bluetooth oltre al BT, il display del K3 è OLED, mentre quello del T10 è TFT, il che ti consente di avere più funzioni, è davvero cosi comodo non avere il filo delle cuffie? Ho però il dubbio dell'autonomia, voi che l'avete come vi trovate? Io viaggio tutta settimana senza dover ricaricare [circa 1,5 ore al giorno]Qual'è l'autonomia delle cuffie? E poi, scusate la domanda forse stupida, il t10 si può utilizzare anche con cuffie non bluetooth? Certo, il T10 viene fornito con cuffie di buona qualità, ovviamente a filo. Poi le cuffie bluetooth hanno comunque il loro scatolotto da portarsi dietro e da ricaricare, oltre al fatto che costano più del lettore stesso...
Grazie a tutti quelli che avranno voglia di rispondermi. Ciao.[/quote] |
![]() |
![]() |
![]() |
#280 | |
Junior Member
|
Quote:
Ok, grazie mille. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:31.