|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2761 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
devi scaricare l'archivio postato in prima pagina, contiene il file per convertire nel formato per il T10...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2762 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
T10 e XmediaRecode
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2763 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: cremona/parma
|
Quote:
senza yp-t10 mi manca il terzo arto
![]() |
![]() |
#2764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Quote:
![]() comunque RTS checking non mi dice nulla. in linea di massima stabilirei una linea comune per affrontare i problemi del T10: 1. resettino con l'apposito pulsante 2. formattazione tramite PC [se lo vede, cliccare con il destro e scegliere "formatta"] 3. test con altro pc, dotato al minimo di WMP11 e XP service pack 2 se il punto 1. e 2. non vi mettono nelle condizioni di lavorare, allora non rimane che il 3. se anche il 3 non dà risutati, non rimane altro che l'assistenza. se con un altro pc il T10 funziona rimane da fare: 1. formattare il pc [oppure smanettare come pazzi con WMP, periferiche usb, ecc] 2. installare firmware koreano [docente incaricato: markbiz ed il suo tutorial che trovate linkato in prima pagina - supplente: neon89, la quale lo a fatto e saprà aiutarvi ![]() ![]() ![]() Va da sé che è lecito postare i propri guai, ma soprattutto è vitale postare LA SOLUZIONE ![]() in bocca al lupo!
![]() |
![]() |
#2765 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: gli antri abissali di reggio calabria
|
sera a tutti
mi rivolgo in particolare al caro e vecchio Gatone spero ti ricordi di me il famoso milanista :P ne è passato di tempo da quando ho lasciato l'ultimo post qui in forum e di cose ne avete scritte e anche tante ogni tanto passo a dare una capatina per vedere le novità a quest'ora di sera è un po scocciante leggere tutto mica saresti così gentile in onore dei vecchi tempi farmi un riassunto globale di tutto quello che avete scritto?? se ti dico una cosa manco ci credi...non ricordo neanche più come si installa il fireware da quanto tempo non lo faccio... ne sono usciti di nuovi?? spero ci sia qualche bella novità aspetto una tua risposta saluti il caro Milanista ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2766 | |
Senior Member
|
Quote:
non so da quanto tempo non leggi più il forum, comunque non ci sono novità. la versione di firmware attualmente supportata è la 3.07, pressoché identica alla 3.06, se non per una migliorata gestione della riproduzione casuale dei brani. per me che li ascolto in cartelle non serve a nulla. nessun gioco nuovo, nessuna nuova gui. è stata aggiunta una mappa della metropolitana delle maggiori città del mondo, in italia roma e milano. quindi che dire? bentrovato e lunga vita al T10. ![]()
![]() |
![]() |
#2767 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
Città: cremona/parma
|
Quote:
mi sà che non ci sia altra soluzione che l'assistenza non ricordo adesso se sono ancora in garanzia.... nessuno sa a che cifra può ammontare la spesa? e l'attesa? ciao e grazie ancora
![]() |
![]() |
#2768 | |
Member
|
Quote:
ciao gato grazie delle risposte...la samsung in pratica ci ha abbandonato ![]() peccato...per il fatto della 3.07 riguardo i brani casuali allora non serve neanche a me perchè come te anche io ascolto i brani in cartelle e non utilizzo mai la riproduzione casuale per quanto riguarda la cosa dlle mappe l'avevo già se non sbaglio c'era già quando è uscita la 3.06... che dire ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2769 |
Member
|
ma qualcuno di voi sapeva che mentre si legge un file di testo, tenendo premuto il tasto centrale, si va a tutto schermo?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() @milanista la samsung ha portato a termine lo sviluppo del lettore. punto. ora ce ne sono di nuovi... ![]() @ Pooooooooooooooooooool per quanto riguarda l'assistenza non ti so dire. cerca lo scontrino e poi senti il tuo venditore per vedere come funziona la trafila. in prima pagina trovi il link ad un post in cui qualcuno ha già raccontato le sue [dis]avventure... ciao a tutti e buon fagiano ![]()
![]() |
![]() |
#2771 |
Member
|
proprio un gran peccato
il nostro lettore è pressochè ottimo oltre a qualche piccolo bug nelle funzioni proprio un gran peccato... mi sa che dobbiamo cambiare lettore se vogliamo che la samsung ci dia qualcosa di buono
![]() |
#2772 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Per il veterano Gatone
Ciao Gatone,
sto seguendo con cura le tue istrizioni per l'aggiornamento del firmware: sono riuscito a caricare il 3.07 EU e per curiosità volevo passare alla versione KR, ma non è possibile scaricare FWDN. Il link porta ad un sito scritto in coreano e se provi direttamente a salvare il file ZIP ritrovi un file compresso corrotto. Ho provato un pò a cercare in giro, ma senza risultato. Dove posso trovare quest'applicazione necessaria al cambiamento del firmware? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() dammi il tempo di guardare fra i miei backup se lo trovo, in effetti in rete è scomparso. Se lo trovo mi faccio vivo e te lo mando.
![]() |
![]() |
#2774 | |
Member
|
Quote:
![]() (clicca sul nostro amico fagiano per scaricarlo) ![]() ![]() ![]() comunque credo che quella pagina tutta in coreano equivalga alla nostra pagina di "Errore 404"... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2775 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque lo trovi pure qui [clic on the pheasant, please...] ===> ![]() Siamo troppo efficienti. Questo thread è meraviglioso. e pure fagiano!
![]() |
![]() |
#2776 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2777 |
Member
|
Caspita che efficiente questo Team del fagiano
![]() Anche io avevo conservato sul pc una cartellina con tutti i files necessari (ovviamente presi dal link che il buon Gatone mi aveva fornito all'epoca ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2778 |
Junior Member
|
Sono stupefatto! Se il nostro governo fosse efficiente come questo forum allora l'Italia avrebbe gia comprato ed annesso la Svizzera...
Un caro grazie a Gatone e Turbo, adesso mi inoltrerò nella spero facile sostituzione EU -> KR, spero di non fare danni! Grazieeeeeeee |
![]() |
![]() |
![]() |
#2779 |
Member
|
Poi facci sapere se il passaggio di firmware è andato a buon fine
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2780 |
Junior Member
|
Ehm, non so come dirvelo, ma...stavo proprio per cominciare l'operazione quando mi sono reso conto di non trovare nemmeno il firmware 3.06 KR...
Il link segnalato in prima pagina apre una pagina in...COREANO per l'appunto e non sono sicuro quale dato devo scaricare... Se lor signori fossero così gentili... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.