|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2262 |
Senior Member
|
Io avrei progettato il lettore tale quale com'è ma spostando a sinistra il tasto di accensione blocco ed inserendo a destra 5 tasti (+, - volume, avanti, indietro, pausa/play) da utilizzare in alternativa ai touch quando questi sono bloccati. Sarebbe lo stesso lettore, stessa linea ma molto più pratico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2263 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Ho visto un T10 in esposizione da Mediaworld che riportava il messaggio "carica completata" (o simile), il mio non lo fa mai. Ne da PC, nè da caricatore di rete... Avetae qualche dritta per me? CIao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lodi
|
Caricare il T10
Quote:
![]() quando connetti il lettore al pc, è normale che compaia la scritta "USB connected". ciò ce fa la differenza è il simbolo della batteria, infatti mentre il lettore sta caricando in alto a destra sul display noterai l'icona della batteria che si riempie come i cellulari ci hanno da tempo abituato, mentre quando è carica non vedrai più il riempimento della batteria, ma lampeggerà allegramente con tutte le tacche riempite. Ah, questo comportamento è riferito alla versione firmware 3.06 EU. non ricordo con le precedenti versioni se c'era qualche differenza.
Sono un fagian ![]() The pheasant team Ultima modifica di Gatone : 30-11-2008 alle 07:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2265 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2266 |
Member
|
Grazie Gatone,
vedo che sei sempre molto reattivo e disponibile! ![]() Mi sento in piena sintonia con i tuoi interventi. Anch'io non amo molto le ricerche per cantanti o generi e ho adottato l'archiviazione per cartelle col drag&drop (anche perchè il mio Emodio non riconosce il T10 e non si fa neppure disinstallare...). Anche come skin preferisco quella da te indicata, ma credo che mia figlia, appena ne entrerà in possesso, la cambierà immediatamente con una più adatta ai suoi 12 anni. Ho convertito un video in SVI con uno dei convertitori da te indicati ed ha funzionato alla perfezione. Peccato non abbia la possibilità di ritagliare l'immagine (un 16/9 sull'LCD da 2" si vede come un coriandolo sul sedere di un ippopotamo...). Un'altra curiosità: chissà perchè le Wallpapers di sistema sono grandi 640x480 quando la risoluzione dello schermo è solo 320x240? Un saluto a tutti, il forum è davvero molto utile! A presto. CIAO! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2267 |
Senior Member
|
Ciao Birillo, ti rispondo in rosso così faccio prima e meglio...
Grazie Gatone, vedo che sei sempre molto reattivo e disponibile! ![]() ![]() Mi sento in piena sintonia con i tuoi interventi. Anch'io non amo molto le ricerche per cantanti o generi e ho adottato l'archiviazione per cartelle col drag&drop (anche perchè il mio Emodio non riconosce il T10 e non si fa neppure disinstallare...)uguale per me. se lo vuoi sradicare, cancella la cartella dal disco fisso e pulisci il registro. fai prima..... Anche come skin preferisco quella da te indicata, ma credo che mia figlia, appena ne entrerà in possesso, la cambierà immediatamente con una più adatta ai suoi 12 anni. Credo che se fai vedere a tua figlia le skin che trovi qui, ne sceglierà una adattissima ai suoi gusti. Ah, ottimo regalo direi, crescerai una figlia audiofila ed esigente, è difficile trovare un lettore che suoni meglio a questo prezzo... Ho convertito un video in SVI con uno dei convertitori da te indicati ed ha funzionato alla perfezione. Peccato non abbia la possibilità di ritagliare l'immagine (un 16/9 sull'LCD da 2" si vede come un coriandolo sul sedere di un ippopotamo...). Prova a vedere con xmedia recode, nei settaggi sotto il tab "anteprima/ritaglia" forse riesci a migliorare la situazione... Un'altra curiosità: chissà perchè le Wallpapers di sistema sono grandi 640x480 quando la risoluzione dello schermo è solo 320x240? Un saluto a tutti, il forum è davvero molto utile! A presto. CIAO! Vai bella, e grazie a te anche per l'ottimo lessico da vetusto anzianotto come del resto anche io sono!
![]() |
#2268 |
Junior Member
|
scusa gatone ma qnt anni hai??
![]() |
#2269 |
Senior Member
|
qnt [aaaaaargh!!!!!! quanti, sono solo tre tasti in più, e poi la tastiera non si consuma in modo uniforme
![]() ne ho diciassette, se non contiamo i primi venti..... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2270 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
pessima notizia, mi si è rotta la plastica del dislay
![]()
![]() |
#2271 |
Senior Member
|
Non credo proprio. I danni causati da te non sono coperti e se la plastica è rotta è evidente che c'è stato un danno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2272 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao ragazzi, qualcuno mi può dire come si disinstalla emodio, in quanto dopo che si è aggiornato non rileva più il t10. ho nuovamente installato la samsung pc studio e mi riconosce il t10 nella sua interfaccia, ma emodio non ne vuole sapere di riconoscerlo, come si disinstalla, grazie anticipatamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2273 | |
Member
|
Quote:
Sto cercando di evitarne l'uso e, dunque: 1) per il trasferimento dei files si può tranquillamente utilizzare il drag&drop, 2) per la modifica dei TAG ID ci sono molti programmi freeware anche piuttosto carini (vedi MediaMonkey) che rilevano anche le info dal web e consentono di fare le playlist. 3) Per convertire i video basta un convertitore qualsiasi purchè si codifichi in XVID a 320x240 con audio MP3 CBR e poi rinominare il file prodotto da AVI a SVI. Segnalo comunque che l'ultima versione di XMEDIA RECODE (grazie Gatone per l'ottima segnalazione!) ha già un profilo predefinito per il T10!! Sarebbe da provare anche la conversione in Wmv con Windows Media Encoder... (credo che tenterò presto). 4) Per l'aggiornamento del Firmware basta consultare ogni tanto il sito Samsung, fare il download, scompattare lo zip e trasferirlo nella root del T10... 5) Macherebbe solo la gestione degli RSS, ma ditemi sinceramente, c'è qualcuno tra voi che usa questa funzione??? Dunque credo che sarò prossimo all'ardua disinstallazione (leggi GATONE poco sopra). Per entrare nel registro di Windows, si fa Start > Esegui > Regedit, poi è utile usare le funzioni di ricerca per trovare le voci interessate. ATTENZIONE però a non fare danni, poichè il registro è il cuore (un po' cardiopatico a dire il vero...!!!) di Windows. CIAO! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2274 | |
Senior Member
|
Quote:
lo trovate qui ciao a tutti ![]()
![]() |
![]() |
#2275 |
Junior Member
|
wow
GATONE ne dovresti avere 37 giusto??
SAMSUNG YP-T10JAW/XET IL MIGLIORE IN ASSOLUTO... ![]() ![]() Ultima modifica di IntelQuad : 03-12-2008 alle 16:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2276 |
Senior Member
|
e beh, allora dillo a tutti!
![]() scherzo. sì, sono37. Fa niente? Ciao
![]() |
#2277 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2278 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Vorrei regalarne uno alla mia ragazza, ma come qualita audio è buona? Se ascolta prevalentemente mp3 basta quello a 2gb o vado a 4?
Quanti minuti di registrazione si posson fare? Mi sembra registri mp3 quindi son tanti no? ciao Ultima modifica di Fuji : 03-12-2008 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2279 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2280 | |
Member
|
Quote:
Comunque grazie al link che hai messo ieri mi sono scaricata una nuova skin, che carina! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:52.