|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
|
Quote:
si che li ho provati...piallati tutti dopo mezz'ora ![]() ![]() Naturalmente non è solo la pesantezza il suo punto dolente...in ambito di rilevazione è molto caritatevole...n'somma NON dico che non becca na cippa....ma quasi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() era solo per dire che non inveirò contro di te per non alimentare flame, perchè al di là di questa notizia, ti rispetto, anche se a volte ci "pizzichiamo", ma consentimi di ridere ancora, non ce la faccio più!!! ![]() nel frattempo, visto che non ho nulla da fare, ho scritto a punto informatico e ho messo questo tread nei preferiti, può sempre servire ...! ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di c.m.g : 07-07-2007 alle 17:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]()
Ultima modifica di Chill-Out : 07-07-2007 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma è vecchia di diversi giorni questa notizia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Moderatore
|
Si, l'articolo se non vado errato è datato 02/07/07.
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
non importa la vecchiezza dell'articolo ma suo contenuto bomba!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
|
ragazzi, dovrebbe essere pacifico che ognuno è libero di usare l'antivirus che piu' gli piace.....
![]()
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Spira, Zanarkand
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() http://www.wilderssecurity.com/showt...hlight=nis2008 http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=179330 leggi bene prima di scaricarla This is a beta product and therefore is not supported by Symantec Technical Support. SYMANTEC STRONGLY ADVISES THAT YOU DO NOT INSTALL THIS BETA PRODUCT ON A PRODUCTION MACHINE OR USE ON A PRODUCTION NETWORK. THIS BETA PRODUCT IS FOR TEST USE ONLY.
Ultima modifica di Chill-Out : 09-07-2007 alle 09:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
e io da bravo beta tester vi posto la recensione del prodotto
Norton internet security 2008 beta il setup è gratuitamente scaricabile dal sito symantec, e pesa ben 62 mb, quindi è sconsigliato a chi possiede connessioni lente una volta finito il download, che tra l'altro non è molto veloce e sul mio pc aveva la velocità di 80kb al secondo mentre il mio limite èdi ltre 250kb/s, l'installazione risulta semplice e immediata ![]() dopo l'estrazione dei file si accetta il contratto di licenza e si procede con l'installazione ![]() ![]() dopo l'installazione non è rischiesto il reboot e ci si presenterà quasta schermata ![]() l'interfaccia è semplice e ben strutturata e tutte le opzioni sono falicemente raggiungibili, così come in sempre stato in casa norton ![]() io ho avuto problemi con l'update ho dovuto quindi rinunciare a questa funzione; nonostante ciò il credo il pacchetto del primo aggiornamento non sarà più pesante di 10 mb in quanto le firme sono del 30 di giungo in caso di virus il programma si comporta decentemente non richiedendo l'intervento dell'utente ![]() c'è però da dire che i virus vengono solo bloccati; e un eventuale rimozione totale è demandata alla scansione manuale. il firewall condivide con la precendente versione il pregio e per alcunti il difetto dell'autoapprendimento quindi non è stato possibile catturare degli screen; il controllo antiphishing adesso è anche per firefox ![]() e riusaulta semplice ed afficace. non ho notato particolari rallentamenti sul mio sistema; c'è però da dire che possiedo un a64 dual core a 2400mhz con 2gb di ram ddr attendo commenti
Se striscia fulmina, se svolazza l'ammazza Ultima modifica di wizard1993 : 09-07-2007 alle 11:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
|
Quote:
![]() ![]() Servizi attivi, interazione con windows, efficacia?? Su vista come già detto, l'ho stoppata io, su xp neppure ci provo ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Ferdy78 : 09-07-2007 alle 11:47. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.