|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
Si ho letto anche io..marci si sa la settimana?
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
veramente io l'ho già vista in negozi online, tipo questo http://www.genialpix.it/index.php?categoria=11&id=2855
Quindi credo sia già uscita |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Reggio Emilia provincia
|
Quote:
Hardware PC: ASUS B85M-G Socket 1150 / INTEL i7 4770 Haswell / 2x4Gb CORSAIR CL9 1333mhz / GIGABYTE GTX770 4Gb GV-N770OC-4GD / COOLER MASTER G750M modulare / SSD Crucial M4 128Gb S-ata III / COOLER MASTER Silencio 550 All Black |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
qualcuno l'ha provata?
riesce a dire qualcosa di concreto su questa macchina? perchè io ero indeciso sull'acquisto di questa e di un'altra grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova, Italy
|
Recensione di oggi qui:
http://www.cameralabs.com/reviews/Ca...Shot_SX210_IS/ Direi senza sorprese, resta comunque un prodotto interessante per la fascia
![]() |
#26 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Rovigo
|
io l ho comprata una settimana fa in offerta al mediaworld. non è male, lo zoom è buono. forse un po fastidiosa l apertura del flash in quel punto perchè quando la accendi tendi a metterci il dito sopra. ha moltissime funzioni. ho fatto qualche foto.... non sono una professionista ma devo dire che le foto vengono bene.
http://www.flickr.com/photos/soniadna/ qui ci sono le foto che ho fatto... sono le prime sei. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trieste
|
A parte quella del tronco e quella dell'erba le altre sono fuori fuoco!
![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Rovigo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Ragazzi di questa macchina se n'è parlato davvero poco.
Qualcuno che ce l'ha potrebbe fare una mini recensione?? con le foto con poca luce, come si comporta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
C'è un'altro thread in sezione "Consigli per gli acquisti" dove s'è discusso parecchio con tanto di comparative con le altre superzoom del momento.
QUI: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2187373
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti, oggi ho comprato questa canon e ho notato che quando faccio un video le persone sono blu......ho provato a mettere una sd piu` veloce pero` non cambia niente...cosa devo fare per risolvere il problema???
Grazie..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Io l'ho comprata alcuni giorni fa su Amazon Italia pagandola solo 210 euro con spedizione gratuita!
Ecco il link: [edit] E' davvero bella. Ve la consiglio. Ultima modifica di FreeMan : 18-12-2010 alle 22:50. Motivo: no link eshop |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Trieste
|
zoom esteso..lente buia....sensore piccolo e pieno di pixel...mix ideale per foto decenti con tanta luce e scarse quando cala. visto il prezzo direi che non ha niente che la faccia preferire alle concorrenti se non l'attaccamento al marchio.
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ma nemmeno niente che la faccia scartare a priori......
![]() |
#35 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ciao a tutti!!!
Mi hanno regalato questa macchinetta per natale....sto ancora imparando a conoscerla, ma ahimè ho già riscontrato i primi problemi ![]() Spero che voi possiate aiutarmi!!! Ho fatto diverse foto e video (i video perdono spesso il fuoco, è normale??) e alcune foto (che appena scattate erano venute bene) quando vado a rivederle sulla macchinetta, mi compaiono 3 diversi tipi di messaggi di errore: - JPG INCOMPATIBILE - schermata grigia con un punto interrogativo giallo - IMMAGINE NON IDENTIFICATA ![]() ![]() ![]() Ho provato a scaricarle sul pc (sperando di risolvere il problema) e invece niente....sono o illeggibili oppure miniature... Vi prego, ditemi che è "solo" colpa della memory card!!! Anche questa regalata (pagata 25€) ... è una SD HC da 8GB della Mediacom ... (non so altro, ho buttato la scatola ![]() Se è davvero questo il problema, sapreste suggerirmi un altro tipo di scheda?? Se invece mi sbaglio e non è la memory card il problema, sapreste dirmi cosa potrebbe essere?? GRAZIE in anticipo a chi vorrà aiutarmi!!! (Cmq, a parte questo inconveniente, a me piace) Ultima modifica di giadaroma : 03-01-2011 alle 14:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.