|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
installa gpnet e fai l'aggiornamento tramite quello. fa tutto lui in automatico.
l'unica cosa è che devi aspettare un po' che si aggiorni gpnet. non so perchè fa cosi, ma ci mette un po' a dirti che c'è una nuova versione. basta che lo lasci in esecuzione. quando ti si è aggiornato gpnet, clicchi sull'icona di supreme commander e lui ti trova e installa tutti gli aggiornamenti del caso
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Inoltre, è essenziale registrarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Senior Member
|
no dal cd.
non mi ricordo se sia essenziale o meno registrarsi...io l'ho fatto, tanto non è invasivo e parte solo se lo lancio io. in più per giocare online è necessario
![]() |
#504 |
Senior Member
|
Ma online come è?Predilige i rush iniziale o le partite durano di più?Inoltre essendo senza espansione troverei qualcuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
|
ancora non ho provato, voglio finire la campagna in single player.
di gente mi pare che ce ne sia, almeno per iniziare delle partite in pochi minuti
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
nessuno sa quando esce experimentals (che sarebbe la seconda espansione)
![]() |
#507 |
Senior Member
|
Ok, patchato seguendo le vostre istruzioni.
Hoi iniziato a vedermi qualche video del tutorial ma, sono tutti necessari per capire io gioco o basta vedere solo qualcuno in particolare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
fai un paio di skirmish e sei a posto
![]() |
#509 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Salve a tutti, ho un problema: non riesco a potenziare fabbriche ed ingegneri. Dal tutorial mi fa vedere che dovrebbe esserci la possibilità di ordinare il potenziamento dal menu delle fabbriche ma non c'è da me!! Qualcuno potrebbe darmi una mano? C'entra niente il potenziamento della UCC ??
Grazie in anticipo Ultima modifica di blackbeard1715 : 03-01-2009 alle 10:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Quote:
Puoi velocizzare il processo mettendo a guardia degli ingegneri come per ogni altro edificio.
![]() |
![]() |
#511 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Ho provato a mettere qui parametri per farlo partire e l'unico che funziona è windowed... ma fa abbastanza schifo come soluzione, non trovate? ![]() Ahh non ditemi di cancellare il file game.prefs perchè non c'è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 |
Senior Member
|
Raga ho ancora qualche dubbio che purtroppo il manuale pdf nn mi ha risolto:
- sotto gli aerei c'è una barra arancione che può diventare rossa, cosa significa? - il comando assisti non dovrebbe seguire l'unita che gli dici di assistere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
Questo gioco è meraviglioso... ma come mai l'acqua a volte diventa completamente trasparente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
Prima campagna, quella UEF finita.
Unica pecca che non sono nemmeno riuscito ad usare le unità sperimentali, incredibilmente lunghe da costruire e troppo corta la missione. Cmq anche a livello difficile il gioco risulta essere abbastanza facile più che altro per l'incapacità della AI che riduce tutta lo scenario a ripetere gli attacchi con lo stesso schema e sugli stessi posti. Solo l'ultima missione UEF ha rivelato sorprese con la AI che ha sganciato un paio di bombe nucleari sulla mia base che era solo parzialmente protetta da sistemi antimissilistici di defaul (già creati dallo scenario) cmq, non è stato un problema. Adesso sono alla 3 missione cybrana, vediamo come prosegue certo che è proprio triste vedere giochi che nel 2009 utilizzano ancora un AI pari a quella del primo warcraft. |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao a tutti ^^ io avrei un problema con il mod 4th dimension....l' ho scaricato e quando faccio partire la skirmish non trovo le unità nel senso che vedo solo la mappa e basta..... vuota...il mio mech non arriva e non posso costruire niente come mai, in piu nenache si vedono le miniere non si vede assolutamente niente mentre se stacco l' addon il gioco va normalmente...ho scaricato la versione 1.9 e anche la 1.8 e nessuna delle due va non è che ho sbagliato qualcosa?? nella cartella del download c'è solo il file...anche se nel file txt dice che dovrei creare una cartella mod...solo che non dice dove...cosa ci dovrei mettere dentro e perchè.
ho provato a scaricare la patch che viene segnalata nel link poco sopra ma quando la avvio mi dice che è impossibile torvare la 1.0.3189 e ho provato a cercarla in internet ma non riesco a trovarla mi danno tutti dalla 3189 ad un altra versione...mi ricordo che ho scaricato da un sito una patch che forse conteneva già tutti gli aggiornamenti visto che si chiamava " tutto in uno" però non sò come faccio a vedere a che versione sta il gioco e in caso fosse l' ultima versione allora non capisco come mai 4th dimension non va Ultima modifica di rashaka : 23-02-2009 alle 05:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Verona
|
Quote:
Solo le unità militari seguno l'unità da assistere, gli ingegneri la aiutano solo mentre costruisce o se è danneggiata, se no stanno fermi.
CPU: i7 920 OC 3.33GHz MOBO: Gigabyte GA-X58-UD7 Skt 1366 RAM: 6GB Corsair Dominator DDR3 CL9 1866MHz VGA: Zotac GeForce GTX480 + GTX465(Physx) HD: 3x Seagate Barracuda 7200.12 500GB CASE: CM HAF 932 PSU: Corsair HX750W MONITOR: Acer GD245HQ 120Hz + occhiali Nvidia 3d Vision GAIMING SYSTEM: Saitek X52 Pro Flight Control & Microsoft Wireless Entertainment Set 8000 SO: Windows 7 Ultimate 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 |
Senior Member
|
Essendo quasi alla fine del primo supreme commander mi stavo guardando in giro per trovare l'espansione così ho pensato al sito play.com.
Qualcuno mi sa dire se è multilingua e quindi posso prenderlo tranquillamente da play.com o se per averlo in italiano devo cercarlo in qualche negozio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.