|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Bisognerebbe aggiornare la prima pagina.
L'ultima versione non è più (già da molti mesi) la 3260, ma è la 3280. Ci sono in internet i patch da 3260 a 3269 e poi da 3269 a 3280, sia quello diretto da versione base 3189 a 3280 |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ho trovato un bug nell'installer e nei patcher sia di Supreme commander che di Forged Alliance.
Non è compatibile (solo in fase di installazione o di patch, se già installato va) con i volumi mappati come cartella. Spiego meglio, un volume (partizione dell'hard disk) può essere mappato sia come disco a se stante (assegnandogli una lettera D:, E: ...ecc) che come sotto cartella di un altro volume (es. D:\Games dove games punta ad una partizione a parte). Io ho una situazione simile e non sono riuscito ne ad installare Forged Alliance ne a patchare Supreme Commander con gli ultimi patch. Perché l'installer controlla lo spazio disponibile (che nel mio D: è solo 1.5GB) e si rifiuta di partire perché ne vuole minimo 2. Ma Games dove dovrebbe scrivere in realtà è una partizione a parte con oltre 30GB liberi. EDIT: Disattivando il Safe Mode, le patch vogliono meno spazio disco (perché non fanno backup ma sovrascrivono). Quindi sono riuscito ad installare i patch. Ma il limite rimane, se invece di 1.5GB avessi avuto di meno, forse manco senza SafeMode ci sarei riuscito Ultima modifica di FabryHw : 20-07-2008 alle 18:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vicenza
|
Quote:
posto la configurazione e poi l'errore: q6600 4Gram 8800gts320 asus commando vista bussinnes 32 ecco la sfilza di errori se provo a levare il config (ah bada bene, dopo l'installazione della pach, prima andava tutto liscio....) Quote:
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#484 | |
Senior Member
|
mi rispondo da solo:
smanettando nel prefer, bisogna cancellare tutti i dati dell'account, dei salvataggi ecc.. Quote:
Ah.. dimentcavo, ho cancellato i salvataggi precedenti come mi avete detto, ma non era servito...
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. Ultima modifica di superbau : 30-07-2008 alle 11:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#485 |
Senior Member
|
si ma è oscieno come stabilità sto gioco, anche installando le 10migliardi di pach e cazzi e mazzi attinenti, su partite 2v2 crascia di rado, ma su un 8v8 crasha da morire... ma con cosa lo hanno debuggato, con il giornale playboy davanti ..............................
vi risulta che sull'espansione, forse, non avevano il giornare e funzichi meglio?
Motherboard:Asus Commando - CPU: q6600 2.4Ghz - cpu cooler: Asus V40 - RAM: ddr2 8Gb - HD: Samsung 850evo 512Gb- GPU: Asus 770gtx ti - Extra Gpu coller:Manatthan coller 210140 - Monitor: Asus VK266H - Aliment.: SilentMaxX IC-tech 600w - Mouse: MXmaster - SO: windows 10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
nessuno che sa come risolvere i bug sotto vista32?
ho eltto a destra e a manca, ma non se ne viene fuori. Dopo una single 3v3 passano 4-10 minuti e crasha il gioco di botto Ho provato di tutto. Ho trovato un hotfix in cui pacchando supremecommander.exe si abilitava il programma facendo si che allochi corretamente >2G di ram. niente, crasha lo stesso. (3GB_enabler2) Nessuno sa aiutarmi? il gioco mi piace molto, è bello, e forte, e un bel strategico. Ma crasha come le *******e. Aiuto!!! P.s. Anche nell'espansione è così o con quella hanno risolto? vi prego HELP
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#488 |
Senior Member
|
si, ma cambia poco, son riuscito a farlo crashare mooolto meno con i consigli scritti dal forum originale di supreme commander, quelli relativi al pacchare il file exe fargli rilevare la ram corretta al gioco sopra i 3G.
Ho preso l'espansione, speriamo che quella sistemi un po di cose, mi dispiacerebbe accantonare un cosi bel gioco. Ultima modifica di superbau : 16-08-2008 alle 18:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Scusate, ma me crasha sempre alla terza missione degli Eon.... Lo fa anche a voi? devo patcharlo? mi stufa dover rifare tutto da capo :S
![]() |
#490 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
preso ora con tgm mi da un errore di installazione crc al 75% bene...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Ho acquistato SC su tmg. Non ho problemi di sorta tranne uno: perchè il gioco si inchioda per qualche istante fino a 2-3 secondi durante la partita?
Cioè, io gioco funziona bene, fps buone e vedi che le unità si bloccano, ma non è un freeze perchè posso muovermi liberamente e poi riparte tutto. Questo mi scoccia perche fa laggare le partite online. il pc è athlon64 @ 2,4ghz(monocore), 1gb ram, chipset ati x200, scheda video x850xt. Escludo sia la poca potenza del pc perchè lo fa anche all'inizio della partita (anche OFFLINE) e i dettagli sono bassi... E? un glitch noto?
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Bannato
|
mi serve un info,come cavolo si fa a potenziare le unità o edifici?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#494 |
Bannato
|
un altra domanda alla prima missione mentre attacco la base a sud il mio ucc salta in aria tiipo bomba atomica,mi dice missione fallita,però mi fa andare avanti nel gioco è normale?cmq stò gico nnè il max,è lento come mezzi,poi è gia troppo difficile dalla prima missione...bah...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#495 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Allora, per potrenziare gli edifici gli clicchi sopra e sulla barra in basso (quella che con l'UCC e i costruttori hai tutta la lista delle costruzioni) clicchi sull'icona dell'edificio potenziato(se potenziabile).
Le unità si possono solo costruire di nuove aggiornando un fabbrica di livello 2 o3. L'unica unità aggiornabile è l'ucc. Non sò perchè ti esplode l'ucc. Non è che te lo hanno attaccato o hai premuto alt+k ![]() p.s. CHe pc hai? A te dà problemi di gioco come quelli che ho descritto?(il gioco si blocca ogni tanto per qualche istante, ma è possibile muoversi con la visuale)
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#496 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: anzio(roma)
|
l'ho visto in edicola allegato a the games machine...mi pare stia a 8€
quasi quasi lo prendo, in multiplayer come si comporta?
![]() |
#498 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
hola a tutti gioco a supcom da sempre...l' ho dovuto reistallare in seguito ad un format....adesso però non mi ricordo come far partire il benkmark grafico integrato nel gioco...m,i ricordo che si doveva modificare il nome del collegamento sul desktop...aggiungerci qualche cosa...così quando si cliccava sopra invece di partire il gioco partiva il benk...ma non riesco a ricordarmi cosa dovevo aggiungere....qualcuno mi può aiutare??????????
thanks ![]() PS: io gioco da due anni quasi....per levare i crash basta patchare fino alla 1.1.3280 e tutto si risolve...sotto xp 32bit la ram la calcola bene(io ho 4 gb di geil...il sitema me ne riconosce 3.2gb e supcom liscio meli vede e usa tutti) vista da sempre problemi il gioco è stabilissimo se pactchato. Ultima modifica di Spike88 : 14-12-2008 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
|
Come total Annihilation, aka: DECINE DI UNITA' AL MACELLO, unità prodotte a nastro e l'unica cosa che permette di vincere sono i nuke...
![]() |
#500 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho preso questo gioco in allegato alla rivista The Games Machine, prima di iniziare a giocare ho deciso di patcharlo.
Da rivista c'è scritto che la patch dovrebbe essere sul "silver disk" solo che io non ho nessun silver disk, ho solo il dvd del gioco. Nessun problema (almeno così pensavo), vado sul sito ufficiale per scaricare gli aggiornamenti ma mi dice che non c'è nessun aggiornamento. Vado sul sito di TGMonline e inizio a scaricare le patch per un totale di 9 file, faccio partile le prime 2 patch poi, quando vado a selezionare la terza, non la trovo. Il problema è che non la trovo nemmeno dal sito di TGM! Praticamente (i numeri sono a caso) mettiamo che le patch seguano questa numerazione : - 1.20 (A) - dalla 1.21 alla 1.25 (B) - dalla 1.26 alla 1.30 (C) - dalla 1.31 alla 1.35 (D) io installo la prima (A), la seconda (B) ma non ho (e non trovo) la 3 (C) così non posso andare avanti con le altre. Non c'è un link dove posso scaricare un file unico? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.