Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2007, 13:29   #361
giacomo89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
ma era giusto per provarlo...cioe il gioco parte poi si chiude e da l'errore...ma se aggiorno i driver della scheda video mi dice che sono gia aggiornati...

per la configurazione nn e un problema o 1 giga di ram da montare che e ancora nella scatola e potrei accelerare la scheda video volendo
giacomo89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 14:13   #362
giacomo89
Junior Member

o aggiornato i driver della scheda video e mi da sempre lo stesso errore :S
Old 10-12-2007, 17:37   #363
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
cambia pc, neanche a dettagli minimi riesci a giocarci con quella config
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 18:40   #364
giacomo89
Junior Member

naaa troppe pretese per un gioco del genere a sto punto...tiberum war o cod2 e 3 girano tranquillamente mi accontento :P
Old 10-12-2007, 18:55   #365
morfeus02
Senior Member

L'Avatar di morfeus02

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da giacomo89 Guarda i messaggi
naaa troppe pretese per un gioco del genere a sto punto...tiberum war o cod2 e 3 girano tranquillamente mi accontento :P
4 vorrai dire

cmqun upgratina non farebbe male, anche perchè così sei costretto a giocare ai giochi con dettagli bassi e ci perdi
AMD ATHLON 64 X2 4200+@2.67ghz WATERCOOLED-removed IHS, XFX Geforce 8800GTS 320 Extreme Edition@bisomod Fatality 700/1650/2000, Mainboard ASROCK 939NF6G-VSTA , 2GB RAM Dual Channel DDR400@443mhz, Sound Blaster Audigy SE, 17" LCD Monitor, Thermaltake TOUGHPOWER 600W 48amps
morfeus02 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2007, 21:49   #366
giacomo89
Junior Member

sisi infatti ci sto gia facendo un pensierino su una bella scheda video e un giga di ram da aggiungere...
Old 12-12-2007, 01:48   #367
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Iscritto dal: Mar 2004
Città: In una casa. Dove cavolo dovrei vivere???
raga ho un problema, *probabilmente* l'ho causato io smanettando sul registro di sistema, Devo aver cancellato una entry involontariamente inquanot mi esce questo errore:
"Un modulo di sicurezza necessario non puo' essere attivato. Questo programma non porta' essere eseguito." (N.B. E' copia-incollato... quindi quel porta' è proprio un porta'...)
Old 15-12-2007, 18:36   #368
tury80
Senior Member

L'Avatar di tury80

Iscritto dal: Sep 2005
ciao ragazzi esiste un bench per questo gioco?
tipo integrato o prodotto da terzi...grazie
Old 16-12-2007, 00:52   #369
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

ora, dopo aver reinstallato, installo, provo ad installare el patch e mi dice che i vecchi file non ci sono... una volta sparisce l'exe... una volta qualche dll... vottei sapere che cribbio succede :'(
Old 17-12-2007, 08:05   #370
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
ciao,

ho appena visto che su play.com c'è una super offerta per la gold edition: originale + expansion a 28 eurolotti!!!!!!
qualcuno sa per caso se è pure in italiano???

grazie!!!!
Old 17-12-2007, 09:47   #371
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

Quote:
Originariamente inviato da Swiggy Guarda i messaggi
ciao,

ho appena visto che su play.com c'è una super offerta per la gold edition: originale + expansion a 28 eurolotti!!!!!!
qualcuno sa per caso se è pure in italiano???

grazie!!!!
Credo sia come per supcom base: lo installi nella lingua che vuoi
Old 17-12-2007, 10:17   #372
Swiggy
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
perfetto..
ora vedo di ordinarlo..
stesso prezzo per l'orange box, l'edizione con i 2 company of heroes e world in conflict...
Old 26-12-2007, 20:30   #373
Spike88
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
ho appena acquistato il gioco...ed l' ho istallato...ho creato un account gpgnet e aggiornato gpgnet...ma come faccio a sapere che versione è quella del gioco????devo aggirnale ma prima dovrei sapere che versione ho...mi aiutereste???thaks
Spike88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2007, 21:16   #374
Spike88
Bannato

up
Old 26-12-2007, 22:04   #375
Spike88
Bannato

scusate ho istallato il gico...lo ho aggirnato fino alla 69 adesso però gpgnet mi dice che deve fare un aggiornamento di 44mb...ma si traTTA DI UN AGGIORNAMETNO PER GPGNET O DEL GIOCO???PERCHè NEL SECONDO CASO IO GIà HO FATTO TUTTO...NON HA SENSO CHE MI DICA DI RIFARLO
Old 26-12-2007, 23:17   #376
Spike88
Bannato

rieccomi finalmente ho finito di scaricare tuttit gli aggiornamenti inerenti anche a gpgnet...il gioco pure lo ho aggiornato...non mi resta che trovare un giocatore che mi dia qualche lezione non troppo severa sul campo di battaglia online...il mio nick su gpgnet è Urud7
Old 27-12-2007, 22:37   #377
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

finito supcom:FA con l'UEF... E' stata una cacata pazzesca in modalità sfida fino alla terz'ultima missione (imho in sfida è imossibile, l'ho fatta in normale, è stata l'unica fatta in normale... pure l'ultima l'ho fatta in sfida ed è stata piu' cacata della prima...) E' una bella espansione, le missioni sono simpatiche ed impegnative volendo aumentare il grado sfida, se lo si aumenta troppo sono praticamente impossibili e vabbè... però a quanto pare, a giudicare dal filmato finale, ci sarà un'ulteriore espansione o perlomeno un "supcom2".
Con gli uef le prima missioni sono isy [sopiler]poi appena hai il nuke tattico sul commander basta bunkerizzarsi e tirare di nuke nella stragrande maggioranza dei casi... la terz'ultima missione invece va pianificata, bisogna costruirsi un fortino impenetrabile altrimenti poi si viene spianati ad infinitum e, per quanto si puo', cercare di distruggere piu' basi possibili a colpi di nuke tattici per ridurre la frequenza degli attacchi, la penultima è molto simile l'ultima è identica...[spoiler]

tralaltro nell'ultima missione ho scoperto diverse cose:
1- il generatore di risorse infinite EON è sgravo se completato.
2- tante stazioni di riparazione uef + generatore di energia infinita = infiniti UFO/infiniti colossi/infinitoquellapippachevuoiintempoZERO.
3-il generatore di risorse infinite non puo' essere "legato" a niente, ma non è un bug: semplicemente adatta la produzione alla richiesta di risorse da parte delle unità/strutture. Il bug è un'altro: non ha una produzione stabile, gli scudi, a causa di questo ne soffrono. La produzione del generatore infatti salta su e giu' all'inifnito...
4- Che belli gli ufo... e che bello quando ne fai 25, li mandi ad attaccare un punto ed entrano uno dentro l'altro occupando ESATTAMENTE lo stesso spazio... provare per credere... cosi' sono UN PO' TROPPO POTENTI ED IMPENETRABILI...
Old 30-12-2007, 01:56   #378
Spike88
Bannato

in questo mometno ho finito una skirmish fatta su mappa di 10km x 10km contro UEF , ibrani e io con gli eon...modalità sfida tutti e due gli avversari...non alleati fra di loro....26ore(tanto è stato riportato alla fine della partita) di spasso allucinante!!!!!!!!!!

ora non so se a voi vi è mai capitato...ma nel resoconto delle unità che io avevo distrutto lungo tutta la partita c' era un 170.000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho meso limite unità 1000....ed è stato uno spasso...la uef l' ho eliminata quando dopo un ora si è arrivati ad acquisire e mettere in opera il peggio del peggio come armamenti...mavor...due epostazioni di artiglieria che tuonavano ovunque...scudi a 10 alla volta...insomma i cibrani mi mandavano solo ragnoni sperimentali e soul riper ....e flotte di navi...ma gli uef non solo mi hanno mandato il fatboy...che mi ha preso uno spavento quando em lo sono ritrovato sulla costa del mio presidio fortificato avanzato...in pratica ha cammiinato 15minuti sotto l' acqua per non farsi vedere sono riuscito ad amazzzarlo solo perchè avevo appena finito un ufo li vicino(ma quanto è lento a spostarsi!)...ma dopo avermi raso al suolo l' avamposto(10 torette difensive Y2...6artiglierie t2....5scudi t2...varie contraeree...sensori e vari generatori di energia...non mi ha dato granchè soddisfazione vederlo zompare...
ad ogni modo...ho lottato per 30 minuti con una grandine di artiglierie (anke contro il mavor...la mia base principale sembrava spacciata....oramai non vi era che arrendersi...quando...tatarata.....fungo atomico sulla base uef...allora mi chiedo...e chi cavolo è stato...io neanche pensavo ad avviere un programma nucleare d' offesa8avevo costruito solo le contromisure missilistiche di t2 e t3....i cibrani avevano smembrato mezzo presidio fortificato uef(20scudi+2artiglieri pesanti t3 + praticamente una 60ina tra torette di t1 e t2 e tanti di quei generatori da far andare in eterno con + energia chiunque)
restava solo il mavor infame che si annidava a culonia nella ancora peggio corazzata base uef principale...il mavor non mi dava più retta è si divertiva a far strage di cibrani...che dopo l' atacco nuke...non mi pensavano più...con i ricognitori ho assistito a cosa dell' altro modno...100iaia di unità cibrane e euf che si sono battagliate per più di 2ore di gioco....dal canto mio per apporfittarene...ho fatto in modo che in queste due ore nessuno dei due prevalesse....in pratica avevo creato una 20ina di trsporti truppe pronti a sbarcare a più ripresi unità...una volta per fermare i cibrani e una volta per fermare gli uef....comunque alla fine quando mi ero ripreso del tutto...con manco una sezione di muro fuori dalla scudo...e manco capello non protetto da attacchi nucleari(che oramai anche l' uef sganciava destra e a manca(uno durante la guerra uef-cibrani è finito sul mio vamposto(precedentemente devastato dal fatboy...che avevo messo 20 minuti a ripreistinare meglio di prima) che ho dovuto fare per la terza volta...stavolta mettendogli i campi mimetici che mi hanno risparmiato di ricostruirlo per la 4volta!
tra orde di cibrani che battagliavano contro orde di uef....pioggie nucleari...due silos per i cibrani uno solo per l' uef...accomi che finalmente torno a famri vedere...non con lo pseudo nuke fisso...ma con due sottomarini tattici armati della belezza di 2 confetti l' uno!!!!!!!!ci messo tutte le due ore di conflitto uef7cibrano e ingenieri a palate per farli sviluppare presto...vado sotto la costa dell' uef...che non aveva più alcun a flotta...i cibrani eran i padroni del mare oramai....selezioni i submarine go 1...go 2...go 3....go 4!!!!!!!!!!!!!!!.....praticmante 1/5 della mappa brillava come il sole...allora finalmente i son detto evvai fuori uno...aspetto un po fiducioso di vedere il fungo de commander uef distrutto..aspetto per 60secondi...niente...allora mi chiedo...ma porca miserie...gli è rimasto solo un campo di aviazione tristissimo e con manco 5 scudi e un paio di fabbricatori e gneratori...ch a confronto della base principale...era na tristezza infinita...ne mentre io ho scatenato l' inferno...sapete dove stava il suo supreme commander...a fare un (credo 4 nella storia dell a partita) mavor^^"....sprecate circa 2 ore di attesa e difesa e protezione di questa e quella parte per difendere i iei interessi...mi ritrovo con la possibilità di vedere la uef ancora capace di rmpermi(per inciso il silos della base principale era ancora in piedi=="...dopo aver detto ciao ad uan flotta navale di nvasione organizzata in fretta e furia...usando soprautto i mezzi con capacità di fluttuare( i carramti leggeri fanno favile a 100 alla volta insieme alle navi)...colpita dall' ultimo strmaledetto missile nucleare dell' infame dell' uef...ho amndato tutto quello che avevo in fatto di aereonautica che avevo...un ufo pieno e almeno un 150unità da terra...risultato...acu distrutto...ufo andato a picco(in fondo quella base mentre io subivo la perdita della flotta era diventata incredibilmente difesa...ma in pochissimo tempo!!!!)...sopravvisuti aerei...bo...30 circa^^"
uef distrutta...felice direte?...nooooooooooooooo....i cibrani nel frattempo avevano...preso i domini e gli avamposti della uef...creato 5ragni 2 soul e in via di completare lo scatis(dio salvaci!) una masmada di navi su navi su navi su navi! una difesa antiaerea che copriva praticamente i modo capillare mezza mappa(i mie scout una volta usciti dalla mia base venivano subuto tirati giù^^"....ed ua quantita di bipedi armati del T3 da farmi pensare(certo...certo...e se pure riesco a mettere a terra le mie unità come la mettiamo nome poi con i cento mech della guardia republicana??^^")
Io alla fine di tutto avevo solo...i due sottomarini che avevan quasi finito di riscreare entrambi un missile pseudonuke...una guerdia di terra di soli 50carri pesanti(il t3 di terra non lo ho usato molto...anzi quasi niente)...un 50carri t1 fluttuanti...i 30 aerei sopravissuti...una corazzata sopravvisuta al nuke uef...un gigante ciclope finito al sicuro sotto l' acqua....e uno a buon punto di costruzione e una tartruga...il tempest appena agli nizi....in 20 minuti avevo ripristinato una quantità dignitosa di mezzi aviotrasportanti....circa 40 e imbarcati i carri...mobilitate flotte di mezzi sottomarini per far pulizia delle 100iaia di navi che mi cingevano d' assedio uno specchio d' acqua antistante la mia base difeso da 10ine di lanciasiluri multipli...compeltato il 2 gigante aviati altri due...e un ufo...e a circa metà dellla tartaruga parto....invasione su tre fronti...i giganti dopo traversata sottomarina verso il presidio exuef adesso cybrano...le aviotraportate nell' ultima base uef(quella triste) adesso cibrana(li le difese antiaere eran anora scarse...submarine e tre corazzate( tra cui la sopravissuta al nuke uef ) nel cuore dello specchio d' acqua nemico della base principale uno....e propio quando sto li per mandare gli ordini di atacco...tutto schierato gruppi inseriti...mouse pronto 20minuti solo per schierare tutti al posto.....boooooooooooooooooooooommmmmmmmmmnon ciendetemi come....il neo presidio...prima fatto fuori dal fat euf...poi dal nuke uef...zompa in aria con tre...dico treeeeeeeeeeeeeeeee missili atomici cibrani...ma dico avevo 2 silos t3 per evitare ciò....lui aveva solo 2 silos atomici...ma coem ha fatto mi chiedevo...copreso il pericolo costruisco in pochi istante na flotta di 120dico 120 esploratori eerei...sperando che almeno uno arrivi a riaggiornare la amppa delle strutture nemiche fno ai vecchi silos che avevan i cibrani......strage di aerei nessun sopravvissuto(non ero io pazzo a dare gli ordini eran le difese troppo foriti!!!!) di silos ne aveva 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!0.0...sei ddicoooooooooooooooooooo...ma è pazzo il pc...allroa alla difficoltà supreme che fa...apre le porte dell' inferno?????????????!!!!!!!!!!!
fatto le mie croci rimando l' attacco...anche perchè molte cose non eran più come pensavo...i rocnitori avevan trovato trupppe dove non credevo ci fossero e muri su muri con torette a 10ine dove non tenevo segnato più niente...giochi rinviati.truppe rientrate.....pensavo solo ad una cosalo scatis era forse già finito o quasi...i cibrani avevano sei silos...un nuke.mi avrebbe nella migliore della impotesi fatto furoi il mio secondo presiodi(mai raso al suolo fino ad allora)...nella peggiore 1/quarto della mia base principale...orami non riuscivo più a manteere le linee difensive dopo la nuclearizazzione del presidio 4 volte distrutto che aveva il compito di fare da frangi barriera contro ragni soul riper e mezzo contingente nemico...due eran le cose...ho ataccavo forte e subito.....oppure contro i cibrani sarebbe finita in poco tempo...diciamo che ora siamo intorno alla 12ore di gioco....ed ecoo poi quello che mi fa gudagnare altre 12ore di gico....raggiunto il limite di capienza di 1000 in soli 15 minuti dopo l' atacco al presidio sfigato(riconquistato e reimpientato con la pulizia fatta dai mie 2ginganti e tre corazzate)....trplicato a tempo di record la difesa antimissile...riarmato i due sottomarini con un missile ciscuno....creato tante di quelle navi da trasporto e cannoniere da riccoprire il celo messo in campo l' aereounatica migliore da terra possibile....finchè....boom...boomm.booom..bomm...raffche da tre di artiglierie...presidio numero due scudi abassati^^"....raffica numero due...però non di tre...ma di sei^^"...e mi dico...e che è...questo non è solo lo scatis....qui c' è dell' altro...potevan essere solo artiglierie pesanti....agisco prima che il presidio n2 sia demolito e che la mia base principale presa di mira....atacco lo specchio d' acqua nemico....con velocità mi libero di tutto quello che eran navi di superficie diverse dlla corazzata....le corazzate muoiaono alla svelat8circa 6!) con salve di siluri e fuoco disperato concentrato su una alla volta delle mie uniche tre(tutte morte alla fine!) mre libero...incomincio invesione fulminea....più di 300carri leggeri t1 fluttuano sulle scque per irrompere nella zona porto fabbriche della base principale nemica( i suoi tre avamposti seri...li avevo scansati con precisione certosina...perchè se volevo farne uno alal volta tutti...non vevo più nulla da difendere....lo scatis cabia obiettivo...è sulla mia flotta di navi superficie(ecco come dico addio alle mie 2 corazzate superstit delle tre di prima) e a tutto ciò che emergeva dal pelo dell' acqua....i 300arrivano sulla speiggia...non vengono fermati...li le difese ran solo le flotte...poche torette....avanzo e demolisco subito le antiaree più vicine alla costa...perdite dei 300...in meno di 2 minuti superiori al 50%...causa della miriade di unità nemiche comunque presenti...i mech e le sperimentali eran da tutt' altra parte...a dir la verità verso la mia base principale credo che stavano...quindi causa la loro lentezza fuori dal gioco....prima che i mie 300 si trsformassero nei 30^^"....ecco che sul pelo dell'a cuq avolano 10ine di traaporti con carri t2 e artiglierie t3...cannoniere i abbondanza...con il ben acetto carico di terra....sbarco sul limbo della costa..avanzo e resco a farlo....demolisco tre...dico tre difese misssilistiche uno affinaco all' altra...i sottomarini son pronti...continuo ad avanzare...ma i mech arrivano....sgancio un missile dal 1 sottomarino...ahhhhhhhhhhhhhhhhh....poche decine di mech sfasciati....danni notevellissimi alla base principale(diciamo 1/7 era sparita...poco ancora!) provo la seconda volta....centrati(anche parte del mio contigente viene vaporizzato...continuo ad avanzare..cercando o il sc avversrio o le artiglierie(i solos suoi eran troppoa ll' interno e tropppe difese di terra li cicondavano...trvo una rtiglieria t3 in costruzione la demolisco...sbareo nell stessa zona...trovo altra due artiglierie complete!!!!!!!!!!!!le massacro...lo scatis non vuole uscire....dalla direzone dei coli però doveva essere li...ma non o ttrovavo....cerco cerco cerco...salta fuori...e giusto prima che le ltime dozzine di unità fossero amssacrate dalla forze confluite alla brccia porto entroterra riesco a farlo apezzi...risultato....non ho più flotta...ne interventi di terra...o meglio mi rimangono solo un muccio di cannoniere prive si carri però^^"...ho due giganti(che visto che dovevo fare una tacco lampo non ho provato nemmeno ha schiera re vista la loro indecente lentezza^^")
le forze cibrane 2 rangi e 1 soul ripper oramai sono alle porte della bese...ottimo! perchè...perchè son venute loro dalle mie macchine smerimentali....ragni messi ko con due flesciate degli oculisti...soul ripper messo fuori...m acolassati giusto su un mio generatore di energia^^" ecadi più in la a prossima volta....ufo finito...e pure il tempest...il tempest lo amndo nella zona del bacino dove ave appena aperto la breccia...non massacra...ma sta li solo a canoneggiare pe rtener sotto controllo il quantitativo di navi cibrane...ufo su un presidio con tutti i miei aeerei...zero sopravissuti...ma tra i danni diretti e l' ufao caduto...riesco ad annientere il presidio che oteva minacciamri anche con banale artiglieria t2...lo prendo e instauro massa energia scudi difesa e fabbriche...da ui in poi schermagli e continue...con 2 perdite dell' ex presidio cibrano causa granndinate di missili nucleri...costruivo finivo ero sul punto di fare i 3 slios anti missili(almeno 30minuti con 10ine di genier...e pa...ne comletavo solo uno che..booom...boommm.baboom...tre missili passavano...io tornavo distruggevo rimettevo ricominciavo e babooom....immaginate questo fatto tre volte...alla terza ho smlitarizzato e ho salutato...tanto appena sarebbe stao evoluto come presidio cibrano...lo avrei demlto io con uno dei mie sottomarini tattici pnesavo...penzavo?...perchè pensavo?....perchè mentro mio scu si stava facendo i cazzi suoi alla mia base principale...dopo 40 minuti di pace...solo scaramucce tra i giganti qe qaulche ragnetto...mi ritrovvo con una dozzian di aviotrasportate sul mio territori..24 mech(pochi si è vero...ma sti 24 eran arrivati fin dentro li scudi!(io nonavevo difese eccelenti contro gli serei nemici...visto che avevo visto che l' aereonatica non se la filava propio il pc....3scudi t3 andati e tutti glia ntimissile che proteggiavano la mia green zone della base principale andati....manco il tempo di spostare l' acu mio....infilata di 2missili nukleari....pensavo...va be mo carico e riprendo da dove stavo meglio(fatto 3-4 volte durante la partita..poi la mappa si rivela comletamente dopo la morte della mia acu....3spider che stavano a tre metri dalla mi abase...con 10 generatori di campo mimetico ibntorno(non eran nella zona gialla del mio omnisensore....flotta ripristinata quasi in uno specchio d' acqua remoto che il mio tempest non avrebbe raggiunto ami in tempo....3artoglierie t3 in costruzione nella zona silos atomici inespugnabile della base pricipale nemica...uno scatis quasi pronto...insomma....o preso tutto e ho voluto perdere..era diventata davvero una guerra millenaria...che mi ha impegnato per 4 giorni di sana painta...ed è finita 50minuti fa

in una parla SUPRME COMMANDER SEMPRE E' SOLO GUERRA!!!!!!!!!!!!

PS:
l' unico mio pentimento è stato non salvare il replay della prtita..perchè avevo pensato che 23ore di gioco sarebbero pesate minimo un gigbyte...che stupido

Ultima modifica di Spike88 : 30-12-2007 alle 02:08.
Old 30-12-2007, 03:48   #379
Sajiuuk Kaar
Senior Member

L'Avatar di Sajiuuk Kaar

23 ore? O.O Ma sei pazzo? O.O

Ma cmq come mai non gli hai "spazzolato" un builder a entrambi e gli hai mandato le loro stesse tech a salutarli???
Old 30-12-2007, 13:00   #380
Filodream
Senior Member

L'Avatar di Filodream

Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Raga a me non va il mod 4th dimension... non capisco per quale ragione!
Ho Forged Alliance... ho messo il mod, lo carico, avvio una skirmish e quando inizio la partita la telecamera dovrebbe zoomare sul comandante per poi farti cominciare...
ebbene, se avvio una partita con tale mod. caricato, la telecamere rimane ferma in alto e IO NON POSSO FARE NULLA!
Vedo solo il gioco che prosegue come se niente fosse (l' IA insomma gioca...), ma io non ho più controllo sul gioco.
Unica cosa che posso fare è ALT+F4.
Il gioco è originalissimo e ho pure appena formattato. nada.
Grazie in anticipo.
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; PSU Rog Strix 1200w; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 990 PRO 4tb; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Laureati in informatica senza lavoro, ne...
Una valanga di contenuti già annu...
Molti nemici... molto successo? Questo C...
Fotocamere Galaxy S26: poche differenze ...
Opera Neon: il nuovo browser AI agentico...
Collasso digitale alle porte? Quali sono...
Qualcomm 'schiaccia' Arm in tribunale: v...
Meta spinge sull'indipendenza da NVIDIA:...
Spotify rivoluziona la sua guida: Daniel...
Sora 2: la seconda generazione del model...
Nuovo obiettivo FE 100mm F2.8 Macro GM O...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian