|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#19081 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
up
![]() |
#19082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
edit: poi ho trovato prodotti come questo http://www.superspaccio.com/dettagli...28&from=kelkoo ...ma un prodotto del genere o simile riesce ad interagire con il volume master che è dato dalla scheda audio x fi? ...spero di essermi spiegato... Ultima modifica di Max Ichnusa : 02-10-2009 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19083 |
|
la mia xtreme gamer se la muovo nel pci non suona più a meno che non la fisso bene... l'ho messa in vendita nel mercatino per poco o niente, magari a qualcuno interessa e la sa riparare...
![]() |
![]() |
![]() |
#19084 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
ASUS PRIME Z-390-A|Intel Core i7-9700K + Corsair Hydro Series H100i RGB ELITE|ASUS PRIME NVIDIA GeForce RTX 5070 OC|4x16GB Corsair Vengeance LPX PC4-25600 C16|Samsung 860 EVO 500GB|WDT Caviar Black 2TB 64MB|ASUS VE247H|Sound Blaster Z Bulk|Corsair 500R|Corsair HX650W|Logitech Speaker System Z625|Logitech G935|Logitech G413 Carbon|Logitech G502 Proteus Spectrum|Logitech G440 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19085 |
|
le schede creative pci express (slot piccolo) funzionano nello slot 4x pci express della p5k pro? (nero, lungo...) grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#19086 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19087 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi deve arrivare per un collega una titanium (pci express), appena mi arriva faccio i test con il dolby digital live / DTS.
Con crysis è osceno da quanti scatti fa il suono, quasi inutilizzabile.
![]() |
#19088 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
A me non serve più purtroppo, visto che ormai ho ordinato la Auxentech Forte, ma appena mi arriva provo pure io, cosi capisco se davvero la Auzen è l'unica che fa bene il ddlive. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19090 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19091 |
|
|
![]() |
![]() |
#19092 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Mi è appena arrivata una fx titanium ... che dire un altro livello rispetto alla finta "Creative" fornita con la RampageII .
Una domanda , ho delle cuffie sharkoon x-tatic digital , per fare in modo che nei giochi si attivi il dolby digital del preamplificatore devo attivarlo sul pannello di controllo creative , oppure i giochi che supportano questo formato (ma credo tutti i giochi abbiano la codifica DD) lo attivano in automatico ?
Asus RampageII extreme , i7 950 , termalriht ultra 120 extreme , 3x1 Corsair 12800 , LcPower Arkangel 850w , Gigabyte 295GTx , case Enermax pandora ca3030 , SSD GSkill Falcon 128G , Hdd Seagate St31000340as 1Tb , monitor HP W2558hc , Samsung Galaxy S2 , Ampli Virtue Two.2 , casse Monitor Audio Rx1, Arcam Rdac |
![]() |
![]() |
![]() |
#19093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
cmq io sono il possessore di una CREATIVE SOUND BLASTER LIVE esterna per il notebook, (5.1) secondo te-voi posso ancora darle una chances per il fututro pc fisso che a fine mese acquisterò!? certo ha la scocciatura di essere esterna però il telecomando mi controlla benissimo il VOLUME MASTER e quindi regolo il volume QUALSIASI software sto usando; è una cosa a cui tengo tanto perchè spesso guardo i film la notte dal letto e il telecomando mi permette anche di spegnere il pc oltre che usare il volume.. è ancora valida come scheda posso darle una chances? rischio di avere serissimi problemi di driver vero? tra l'altro a giorni mi arrivano le cuffie razer barracuda 5.1 e intendo sfruttarle al massimo nel game con il futuro pc quindi non voglio scendere a tanti compromessi, se ci sarà da prendere una nuova scheda audio interna lo farò! edit: chiaramente se trovo una bella accoppiata creative x fi sui 70 € + un telecomandino qualsiasi che riesca a comandarmi il pc sono soddisfatto Ultima modifica di Max Ichnusa : 03-10-2009 alle 10:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19094 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
purtroppo quella lista non è attendibile (almeno secondo la mia esperienza) in code of honor 2 ho attivato eax e l'audio è migliorato , solo dopo aver usato alchemy. CHO3 non'è in quella lista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19096 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19097 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ciao stavo pensando di comprarmi un pc nuovo, e pensavo di metterci una creative x-fi titanium, ma mi è stato detto che l'audio integrato della asus 1156 P7P55D è gia ottimo di suo e non serviva che comprassi la scheda audio risparmiando così un 70 €.
Le casse sono delle logitech z-2300. Sapete consigliarmi cosa scegliere in proposito? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#19098 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Spdif che non funziona più dopo l'aggiornamento driver
Ragazzi ho una X-fi Platinum collegata ad un impianto Logitech z5400 5.1 dotate di decoder proprio.
Ieri mi sono accorto (in ritardo) che erano usciti i nuovi driver creative x-fi. Allora l'ho installati.....tutto ok, tranne che non funziona più l'spdif con le tracce audio Dolby e DTS. In pratica se metto un dvd e seleziono SPDIF nelle impostazioni di Powerdvd, non mi manda alcun segnale al decoder esterno. Infatti sul decoder delle logitech non appare nulla, mentre prima appariva Dolby Digital oppure DTS a seconda della traccia selezionata nel dvd. Che voi sappiate è un bug dei nuovi driver? ![]() ![]() ![]() EDIT: Mettendo una versione più vecchia di powerdvd funziona...........BAh......
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+ Ultima modifica di davide155 : 03-10-2009 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19099 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
installo code of honor, nelle impostazioni audio ci sono 2 voci (una delle quali relativa a eax) che non si possono modificare e sono disattivate. Lancio alchemy, aggiungo manualmente il percorso del gioco, lo inserisco nella colonna di destra e quando lancio il gioco quelle impostazioni audio sono attivabili e c'è unmiglioramento dell'audio. Il fatto è che quel gioco non'è presente nella lista sul sito alchemy.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19100 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
Bisogna provare da sè, a me per esempio con GRID non si sente il suono se abilito alchemy.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.