|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2821 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bari
|
eccola
![]() Ultima modifica di Matrix Reloaded : 25-10-2008 alle 09:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2822 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Ha il dissipatore che nelle prime versioni non c'era.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2823 |
Senior Member
|
ma dovrei mette una ventolina?
un'altra cosa nell'installazione c'è modalità intrattenimento, per l'audio e per i giochi. Perchè devo selezionare solo una e non tutti e tre? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2824 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
La prima volta selezioni solo una modalità,che è quella che poi ti verrà impostata come principale. Una volta messo i driver,sucessivamente potrai scegliere di cambiare modalità tra le tre. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2825 |
Senior Member
|
ok grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2826 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2827 |
Senior Member
|
ragazzi aiutatemi, avevo l'audigy 2 zs, e ho cancellato i programmi, ho installato il cd della x-fi per al riavvio non si sente più l'audio e i programmi non li apre mi da degli errori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2828 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
ciao ragazzi è possibile collegare l'audio frontale del case su questa scheda?
grazie.
![]() |
#2829 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
disinstalli quello che hai installato... e reinstalli.. se no inserisci il cd dei driver e fai ripristina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2830 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
devi disinstallare i driver vecchi dell'audigy, non solamente i programmi... c'è differenza tra programmi e driver.Per disinstallare i programmi devi farlo dal pannello di controllo e per i driver da gestione periferiche. Disinstalla tutto e installa i driver nuovi dopo aver riavviato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2831 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2832 |
Senior Member
|
finalmente ho risolto, sono andato alla pagina dei registri.
Volevo un vostro consiglio su come impostare i programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2833 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ho montato la X-FI extreme music stasera
![]() Sono molto soddisfatto della qualità che mi offre solo ascoltando un mp3... per ora non posso fare una prova sulle inspire 6700, mi deve arrivare il subwoofer che mi Creative mi ha spedito. Pero ho notato una cosa: ![]() Se sto usando il decoder DDTS-100 collegato ovviamente tramite uscita digitale... cosa devo fare se devo usare il microfono??? mi vien da ridere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2834 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]() *Ho le z-680 in casa. Quote:
Allora mettici una faccina, perché altrimenti non si capisce ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2835 | |
Junior Member
|
Quote:
Se sono il primo a dire una cosa non sono credibile??? Fate le prove e poi valutate, non sono un rappresentante della logitech, ho molta pazienza con i settaggi dell'equalizzazione, quello che riesco a tirar fuori dalle logitech, con altre casse non mi riesce... Un mio amico che ha le promedia aveva sentito le mie ex z 2300 rimanendone impressionato. Le ho cambiate sempre con le logitech 5500, un motivo ci sarà, mica sono matto. Ciao Ps ho premesso che il sub delle logitech è difficile da monitorare, ma non impossibile, infatti più grande è il sub più ci vuole pazienza... voglio chiudere questo post sulle casse anche perchè qui si parlava della x -fi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2836 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S.: noto a malincuore (lo avevo premesso) che non hai capito bene quello che dicevo. P.P.S: se vuoi continiuamo pure via messaggio privato. Vorrei conoscere gli accorgimenti che hai usato per "domare" il sub (ripeto ho le z-680) ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2837 | |
Junior Member
|
Quote:
Concordo con quanto detto da spartale, io ho le z 550o con un audigy2, le preferisco di molto alle gigaworks, per me le creative hanno buoni altoparlanti a due vie, rispetto alle logitech sono più immediate all'ascolto, ma dice bene spartale, è questione di orecchio, se si sistema il sub un un posto bene insonorizzato vicino parte e se si smanetta un pò con l'equalizzazione le logitech suonano meglio, le ho comprate l'anno scorso in giugno e francamente non ho sentito di meglio. domanda: ma la x -fi extreme music ce l'ha l'uscita digitale??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2838 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2839 |
Senior Member
|
Non si possono fare cloni. Ti consiglio di darti una lettura al regolamento, ma soprattutto di non cercare di avere ragione a tutti i costi e scendere a questi mezzucci. E pensare che parlavi di credibilità
![]() Marbles bannato in quanto clone di spartale. Spartale sospeso 5 gg.
![]() |
![]() |
#2840 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao ![]() Ultima modifica di dj883u2 : 22-03-2006 alle 22:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.