Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 22:04   #25641
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Tetsujin Guarda i messaggi
Scusate ragazzi ancora una domanda: recentemente ho installato windows 7 (64 bit) e ho installato gli ultimi driver + software dal sito creative, solo che non c'è più la console con il manopolone, è normale oppure mi sono perso qualcosa per strada?

Io mi trovo solo questo

ma ad esempio non c'è più la configurazione degli altoparlanti (c'è solo quella di windows) e anche il settaggio dei bassi (redirezionamento bassi) è sparito
I settaggi che dici, compreso il manopolone, li ottieni installando la Creative Console di avvio.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:05   #25642
Tetsujin
Senior Member

L'Avatar di Tetsujin

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
I settaggi che dici, compreso il manopolone, li ottieni installando la Creative Console di avvio.
Ti ringrazio, l'ho trovata, inizialmente l'avevo scartata perchè c'è solo la versione beta, ma a quanto pare non c'è una versione ufficiale, comunque va benissimo
i5 3570K @4500 1.220v □ Alpenföhn Matterhorn Pure □ Sabertooth Z77 □ 2x4GB Corsair Vengeance LP 1600 9-9-9-24 1,5v □ Samsung 830 SSD □ Asus DC2OC GTX 770 □ CM Storm Scout II □ Seasonic G650 □ Logitech K800 + Performance MX □ Bravia 46" Z5500 □ Win 8 PRO x64
Tetsujin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 22:33   #25643
salvog87
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao ragazzi ho un problema, ho una scheda X-fi Elite pro che volevo installare sul mio pc fisso, un HP pavilion, dopo averla inserita nell'unico slot disponibile nella scheda madre, all'accensione il case emette un suono forte quasi come una ventola che sfrega su qualcosa o come un suono di scariche elettriche. Spaventato da questo rumore provo a vedere se la scheda è stata inserita bene ed è così che mi accorgo togliendola e rimettendola che il problema subentra e sparisce. E' possibile che ci siano schede madri che non supportino questa scheda audio?
salvog87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 22:28   #25644
tatovm2s
Senior Member

L'Avatar di tatovm2s

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tatovm2s Guarda i messaggi
ciao a tutti,
ho da poco preso da un amico una X-fi Fatal1ty edition (quella con il pannello frontale), lui la usava senza problemi su un 5.1 logitech (le z5400).
Io invece ho delle creative vecchiotte 5.1 senza però decoder ddts che ho invece comprato a parte, il ddts-100.
In sostanza ho collegato la scheda audio da frontalino tramite cavo ottico al decoder e il decoder con i 3 cavetti nero, arancio, verde al sub a cui ovviamente sono collegate le 5 casse in analogico.
Ora, ho installato i driver presenti anche nel 3D (5 maggio 2010 vers. 2.18.0015.8) però quando provo a fare il test del sistema audio 5.1 dalla console creative mi suonano correttamente le 2 casse frontali e quella centrale, mentre quando devono suonare le 2 posteriori, vanno cmq le 2 anteriori.
Qlc1 sa darmi una mano??

Grazie!! ciao
helpino!
tatovm2s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 23:00   #25645
salvog87
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Non sono sicurissimo di aver capito, ma se è come dico io è un problema classico delle schede Creative, ovvero con molte combinazioni di schede madri e case la scheda non entra perfettamente nello slot... roba di frazioni di millimetro eh!
Se hai la possibilità prova la scheda con la mobo fuori dal case.
Se invece pensi sia la scheda, ne ho una usata che mi avanza! (scherzo eh!)
Ciao!
Baio
Ciao grazie per l'aiuto, la scheda sembra entrare bene nello slot penso piuttosto ad un problema di compatibilità magari per potenza che la scheda madre può supportare, oppure ad una limitazione più o meno voluta dalla stessa HP. Comunque è un peccato non poterla usare perchè quando tempo fa la usai mi ha fatto abituare ad un livello audio che è irraggiungibile da qualunque scheda audio integrata...
salvog87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2011, 15:10   #25646
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Ma le recoon che fine hanno fatto?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 13-11-2011, 10:26   #25647
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Linka dannazione

...

Dai li linko io allora
Link indiretto: Forum Creative Labs - SoundBlaster

SB X-Fi Series AuzenUAA Pack 1.8 (10/25/2011)

SB X-Fi Series AuzenWDM Pack 1.8 (10/25/2011)

SB X-Fi series Support Pack 2.5 (10/25/2011)

Naturalmente il primo che li prova venga qui a recensirli
Io lo farò in questi giorni credo, ora non ho tempo.
Ammetto di non aver seguito tutto il discorso ma non ho capito un paio di cose.

Questi driver sostituiscono completamente quelli di creative compresi il software e la console di avvio?

Devo prima disinstallare tutto il software creative prima di metterli sul mio sistema?

Ho una xfi fatality pci.

thx
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2011, 11:28   #25648
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
Ammetto di non aver seguito tutto il discorso ma non ho capito un paio di cose.

Questi driver sostituiscono completamente quelli di creative compresi il software e la console di avvio?

Devo prima disinstallare tutto il software creative prima di metterli sul mio sistema?

Ho una xfi fatality pci.

thx
No, sostituiscono tutto.
Anzi se il sistema è totalmente pulito da software creative o altri driver eventuali scongiuri pure probabili problemi.
Old 13-11-2011, 15:41   #25649
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

allora provo a disinstallare tutto il software creative con relativa pulizia e poi installo questo pacchetto.

Apportano miglioramenti sia per l'utilizzo "musicale" che per quello videoludico?

thx
Old 13-11-2011, 16:17   #25650
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck Guarda i messaggi
allora provo a disinstallare tutto il software creative con relativa pulizia e poi installo questo pacchetto.

Apportano miglioramenti sia per l'utilizzo "musicale" che per quello videoludico?

thx
Non apportano alcun miglioramento, sono da provare in alternativa in caso quelli ufficiali si abbiano dei problemi.
Old 14-11-2011, 11:40   #25651
HariSeldon85
Bannato

Iscritto dal: Apr 2011
Se puo' interessare questo è il test RightMark Audio Analyzer della X-Fi 5.1 Surround PRO (THX) USB:

Direi più che ottimo per quello che le mie orecchie possono cogliere
HariSeldon85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 20:37   #25652
Chr0no
Member

Iscritto dal: Aug 2004
quest scheda audio vecchia di 5 anni
http://support.creative.com/Products...1ty+Pro+Series

è ancora meglio dell'integrata di una recente scheda madre?
Chr0no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 22:42   #25653
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Iscritto dal: Sep 2011
Città: Locorotondo (BA)
Ciao a tutti!

Mi appresto a comprare una X-Fi Titanium Fatal1ty Professional da affiancare al mio sistema di casse Logitech Z906.
Mi è stata consigliata anche una scheda Asus ma in virtù dell'ottima esperienza che ho avuto con la mia Audigy 2 ZS (che utilizzo tuttora) e delle eccellenti recensioni lette online rimarrei con Creative, nonostante il pessimo supporto driver.

Chiederei soprattutto a voi se l'acquisto che mi accingo a fare è valido o meno.
L'utilizzo che ne farò sarà ascolto di musica, heavy metal fondamentalmente, fruizione di giochi (nessun genere in particolare) e visione di film (per ora non BR).

Ho visto che gli ultimi driver certificati risalgono al 26 lug 10 (-.-), mentre ci sono dei driver beta che sarebbero del 12 set 11 (non sembra che apportino chissà quali novità).
Quali mi consigliate di usare? Magari ci sono dei driver moddati che potrei utilizzare? Non intendo smanettare in particolar modo, almeno per adesso.

Ultimo quesito, abbastanza ingenuo magari XD:
attualmente, per sentire l'audio della chat voip (skype ad esempio) in cuffia, isolandolo dal resto dell'audio (musica, videogame, ecc) che sento normalmente nel 5.1, utilizzo un paio di cuffie+mic collegate ai connettori frontali del mio case (e quindi al chip integrato sulla mobo che tengo attivo insieme alla scheda audio dedicata) e imposto dal pannello di Win7 il dispositivo predefinito (gli speaker collegati alla scheda audio dedicata) e il dispositivo di comunicazione predefinito (cuffie+mic collegati al frontalino e quindi al chip audio della mobo).
Ora, acquistando la X-Fi Titanium Fatal1ty Pro vorrei evitare di tenere attiva la scheda audio della mobo, ma vorrei comunque poter separare il flusso della chat audio da quello degli altri suoni.
Come posso fare? Come dovrei connettere i tre jack del 5.1 (verde-arancio-nero) e i 2 della cuffia+mic(verde-rosa) e impostare il pannello di controllo?

Grazie mille!
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p

Ultima modifica di archangel987 : 14-11-2011 alle 22:47.
archangel987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:16   #25654
Prezioso
Senior Member

L'Avatar di Prezioso

Quote:
Originariamente inviato da Chr0no Guarda i messaggi
quest scheda audio vecchia di 5 anni
http://support.creative.com/Products...1ty+Pro+Series

è ancora meglio dell'integrata di una recente scheda madre?
le schede audio integrate di oggi sono buone, ma una x-fi è sempre una x-fi.....le vecchie poi mi pare siano migliori anche delle nuove sotto certi aspetti....dipende dai modelli....quella che hai citato tu dovrebbe essere la stessa che ho io,insieme all elite erano il top
Desktop: CPU: Ryzen 9 9950X3D | AIO: NZXT Kraken Elite 360 v2 | MB: ASUS ProArt X870E | RAM: Corsair 64GB DDR5 6000 CL30 | SSD: Samsung 9100 PRO 4TB | GPU: PNY RTX 5080 OC | PSU: NZXT C1000W ATX 3.1 | Audio: Creative AE-9 & Edifier S550 Encore | Case: NZXT H6 Flow | Monitor: LG 34GN850P Notebook: MacBook Pro 14 M4 24GB 1TB
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 23:38   #25655
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da archangel987 Guarda i messaggi
Ciao a tutti!

Mi appresto a comprare una X-Fi Titanium Fatal1ty Professional da affiancare al mio sistema di casse Logitech Z906.
Mi è stata consigliata anche una scheda Asus ma in virtù dell'ottima esperienza che ho avuto con la mia Audigy 2 ZS (che utilizzo tuttora) e delle eccellenti recensioni lette online rimarrei con Creative, nonostante il pessimo supporto driver.

Chiederei soprattutto a voi se l'acquisto che mi accingo a fare è valido o meno.
L'utilizzo che ne farò sarà ascolto di musica, heavy metal fondamentalmente, fruizione di giochi (nessun genere in particolare) e visione di film (per ora non BR).

Ho visto che gli ultimi driver certificati risalgono al 26 lug 10 (-.-), mentre ci sono dei driver beta che sarebbero del 12 set 11 (non sembra che apportino chissà quali novità).
Quali mi consigliate di usare? Magari ci sono dei driver moddati che potrei utilizzare? Non intendo smanettare in particolar modo, almeno per adesso.

Ultimo quesito, abbastanza ingenuo magari XD:
attualmente, per sentire l'audio della chat voip (skype ad esempio) in cuffia, isolandolo dal resto dell'audio (musica, videogame, ecc) che sento normalmente nel 5.1, utilizzo un paio di cuffie+mic collegate ai connettori frontali del mio case (e quindi al chip integrato sulla mobo che tengo attivo insieme alla scheda audio dedicata) e imposto dal pannello di Win7 il dispositivo predefinito (gli speaker collegati alla scheda audio dedicata) e il dispositivo di comunicazione predefinito (cuffie+mic collegati al frontalino e quindi al chip audio della mobo).
Ora, acquistando la X-Fi Titanium Fatal1ty Pro vorrei evitare di tenere attiva la scheda audio della mobo, ma vorrei comunque poter separare il flusso della chat audio da quello degli altri suoni.
Come posso fare? Come dovrei connettere i tre jack del 5.1 (verde-arancio-nero) e i 2 della cuffia+mic(verde-rosa) e impostare il pannello di controllo?

Grazie mille!
Installa questo pacchetto, che oltre ai driver ti installa tutto il software necessario in automatico.
Io con il microfono ho ancora problemi. Quando sono in teamspeak mi sento in cuffia.
Ho provato a smanettare nei settaggi ma non ho risolto. Tempo fa si era disabilitata da sola, senza che toccassi nulla ma adesso è tornata.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 07:35   #25656
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Installa questo pacchetto, che oltre ai driver ti installa tutto il software necessario in automatico.
Io con il microfono ho ancora problemi. Quando sono in teamspeak mi sento in cuffia.
Ho provato a smanettare nei settaggi ma non ho risolto. Tempo fa si era disabilitata da sola, senza che toccassi nulla ma adesso è tornata.
Perfetto, ho trovato il pack da scaricare altrove visto che il forum è off (SB X-Fi series Support Pack 2.5 (10/25/2011)) e lo installerò immediatamente senza nemmeno provare quelli originali.

Per quanto riguarda il problema del mic in chat credo che il primo passo da fare sia collegare l'audio del pannello frontale del case (nel mio caso HD AUDIO o AC97) alla x-fi, ammesso che supporti una di queste due connessioni (sapreste dirmelo?).
Successivamente collegando mic e cuffia al pannellino frontale del case si riesce ad impostare windows 7 in modo che separi le linee del voip da quelle dell'audio normale?
CASE: Cooler master HAF 932; PSU: Seasonic X-760; MB: MSI Z170A Gaming M7; CPU: i7 6700k; DISSI: Corsair H100i GTX; RAM: Corsair Vengeance LPX 16GB DDR4 3200Mhz; VGA: ASUS GTX980Ti STRIX OC; SSD: Samsung 850 PRO 512GB;OS: Windows 10 PRO x64; MONITOR: Crossover 27q led-p
Old 15-11-2011, 07:49   #25657
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da archangel987 Guarda i messaggi
Perfetto, ho trovato il pack da scaricare altrove visto che il forum è off (SB X-Fi series Support Pack 2.5 (10/25/2011)) e lo installerò immediatamente senza nemmeno provare quelli originali.

Per quanto riguarda il problema del mic in chat credo che il primo passo da fare sia collegare l'audio del pannello frontale del case (nel mio caso HD AUDIO o AC97) alla x-fi, ammesso che supporti una di queste due connessioni (sapreste dirmelo?).
Successivamente collegando mic e cuffia al pannellino frontale del case si riesce ad impostare windows 7 in modo che separi le linee del voip da quelle dell'audio normale?
Io l'ho collegato così con l'HD-AUDIO (mi pare l'unico supportato).
Collegando le cuffie al pannello frontale del case si disattivano automaticamente le casse, collegate direttamente alla scheda.
Volendo puoi lasciare attivata anche l'integrata e collegare le cuffie ad essa ma:
-rimarrebbero sempre attive entrambe a meno che non le disabiliti a mano ogni volta da gestione periferiche
-rischieresti possibili conflitti hardware
-la qualità sarebbe inferiore nelle cuffie
Già la qualità peggiora collegando le cuffie al pannello frontale del case, piuttosto che direttamente sulla scheda. Se usassi l'integrata la differenza sarebbe nettissima.
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 08:02   #25658
archangel987
Member

L'Avatar di archangel987

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Io l'ho collegato così con l'HD-AUDIO (mi pare l'unico supportato).
Collegando le cuffie al pannello frontale del case si disattivano automaticamente le casse, collegate direttamente alla scheda.
Volendo puoi lasciare attivata anche l'integrata e collegare le cuffie ad essa ma:
-rimarrebbero sempre attive entrambe a meno che non le disabiliti a mano ogni volta da gestione periferiche
-rischieresti possibili conflitti hardware
-la qualità sarebbe inferiore nelle cuffie
Già la qualità peggiora collegando le cuffie al pannello frontale del case, piuttosto che direttamente sulla scheda. Se usassi l'integrata la differenza sarebbe nettissima.
Tutto chiaro! Se collegando le cuffie al pannello frontale si disattiva l'audio delle casse collegate direttamente alla scheda difficilmente potrò usare entrambi per audio giochi+chat vocale.
Sarò costretto temo a tenere attiva la scheda integrata sulla mobo:
sentendo in cuffia SOLO e soltanto l'audio della chat vocale non è un problema che la qualità in cuffia sia bassa, ciò che mi importa è che tenendo attiva la scheda audio integrata la qualità del suono che va al 5.1 direttamente dalla x-fi rimanga invariata e pulita.
L'unica speranza è che davvero non ci siano conflitti hardware di sorta.
Ora con Audigy 2 ZS+chip integrato sulla mobo non ho conflitti e riesco a dirottare il traffico audio voip solo sul frontalino gestito dalla mobo (quindi in cuffia ho solo la voce del mio interlocutore e nessun'altro suono), sentendo tutto il resto senza problemi dal 5.1.
Old 15-11-2011, 12:09   #25659
Chr0no
Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
le schede audio integrate di oggi sono buone, ma una x-fi è sempre una x-fi.....le vecchie poi mi pare siano migliori anche delle nuove sotto certi aspetti....dipende dai modelli....quella che hai citato tu dovrebbe essere la stessa che ho io,insieme all elite erano il top
si è vero, all'epoca era praticamente al top.
grazie.
Chr0no è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 09:50   #25660
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Quote:
Non apportano alcun miglioramento, sono da provare in alternativa in caso quelli ufficiali si abbiano dei problemi.
ah ok, allora mi tengo quelli ufficiali che al momento non mi danno problemi

Grazie DooM1 per la spiegazione!

Ciao
 Rispondi

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
NASA: prosegue lo studio per le missioni...
Halo pronto a diventare multipiattaforma...
Avio prosegue lo sviluppo del propulsore...
GPU da 2.000€ condannata a morte dal cav...
ROG Xbox Ally X vola...senza Windows 11:...
Pasta termica 'killer', attenzione a que...
Il nuovo drone ucraino terrorizza i russ...
Hyundai IONIQ 9 porta l'intelligenza art...
Arlo Ultra 2 in super offerta su Amazon:...
MacBook M3 e GeForce RTX 5090? Possibile...
Da Hinton a Wozniak, ecco chi chiede di ...
Gli autobus elettrici possono essere pi&...
Come aggiornare il PC spendendo poco: GP...
Netflix punta sull'interattività:...
Amazon lancia Blink Mini 2K+ e Blink Arc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian