Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-10-2006, 07:17   #9481
ciondolo
Senior Member

L'Avatar di ciondolo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
io avessi avuto problemi con lo stacker sarei il primo a elencarli....
ti dico solo che lo stacker e' il "case" per eccellenza ! il resto non esiste!
cmq se capita il pezzo difettoso dovresti fartelo cambiare di sana pianta piu' che fartelo rattoppare
Old 01-10-2006, 07:54   #9482
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3
Weee...è tornata la vecchia combricola...
Ci sono anch'io.. vi seguo sempre.
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 08:10   #9483
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Ecco, hai detto una cosa sacrosanta...
è solo perché l'hai appena preso ed è andato tutto liscio...
E questo vale per tutti gli altri che credono che alimentare un thread significhi osannare il prodotto che si possiede...
Intanto io ho avuto il buon senso si insistere affinchè il difetto da me riscontrato fosse aggiunto in prima pagina, mentre nessuno ha pensato di mettere in guardia il nuovo possibile acquirente sui rischi che correva...
Io lo stacker l'ho preso da es.....ì shop, ed in quei giorni la disponibilità del prodotto risultava "ampia", poi appena i case di quello stock hanno iniziato a diffondersi, e sono venute fuori le magagne, improvvisamente lo shop sopra citato ha smesso di distribuire il prodotto.. quando il giorno prima segnalavano piena disponibilità...

Ad ale83..
IL difetto era che quando inserivo la vga, la staffa arrivava a fine corsa, ma il pettine del pci non entrava nello slot...
Vorrei vedere te ad aver beccato un pezzo difettoso, e dover richiedere (con conseguenti disagi) un kit supplementare per rendere funzionale un case pagato una cifra...
Abbiate almeno la decenza, quando qualcuno chiede pareri, di essere + obiettivi, o + attenti a certe cose se preferite, perchè i thread ufficiali rappresentano tutt'altro che un misero tributo al componente...
Perchè parli al plurale? Hai seguito tutti i post di questo thread?

In diversi abbiamo sottolineato i difetti di questo case, proponendo anche le soluzioni, sia quando sono state richieste info a riguardo, sia come semplice argomento di discussione.

Certamente alcuni dettagli deludono le aspettative create dal costo e dalla fama, ma il tuo problema (tra l'altro anche mio) è stato riconosciuto dalla CM, con conseguente intervento in garanzia.

Questo non è un thread di fanboy, ma un punto d'incontro di amici, e nessuno ha un tornaconto nel publicizzare questo case..
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 08:19   #9484
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
ragazzi,ho ordinato questo fantastico case dal dra@o....il mio ordine è da una settimana in backorder pechè gli dovrebbero ancora arrivare(quindi dovrebbero essere gli ultimi prodotti visto lo smercio che ha questo commerciante).....per caso sapete se la cooler master ha definitivamente risolto il problema della vga e degli slot pci????oppure ancora oggi esiste il cosiddetto fattore C????mi dispiacerebbe uscire pazzo per colpa di un case da 160 carte.....
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 09:57   #9485
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo
Ma come mai ques'altalena di schede buone, ottime indecenti e così via?

ehm....la malattia
Dexther è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 10:05   #9486
Karmian
Senior Member

L'Avatar di Karmian

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dexther
ehm....la malattia

Io no comprende...

@f_tallillo: mancano solo le scythe s-flex F.... gli ho appena mandato una mail per sapere quando arrivano. Fammi sapere se vuoi cambiare qualcosa, comunque...

@Grave Digger: se gli devono ancora arrivare dubito che tu possa incontrare quel problema... fosse un fondo di magazzino magari ne avresti una piccola possibilità, ma non credo che alla CM siano così poco furbi da fare case per i quali devono mandare a casa i bracket funzionanti... ora che sanno che il problema c'è.
Karmian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 10:13   #9487
Iluvatar85
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Anchio ho ordinato lo stacker da un sito, insieme ad altri accessori, il 12 settembre. Mi hanno messo in back order dicendomi il 15 che tutto mi sarebbe stato spedito in una settimana.
Il 22 ricevo un messaggio che mi avverte che è arrivato tutto, tranne un tipo di ventola, così modifico l'ordine telefonicamente, mi viene confermata la disponibilità di tutti i pezzi e vedo comparire sul sito la magica parolina "In evasione".
Il 25 però ritorna l'odiato Back Order, telefono per sapere cos'è successo, e mi viene detto che vi è stato un errore in magazzino, e che il case che avevo ordinato non era arrivato (?!?), inoltre mancavano diversi altri componenti. Così sono di nuovo in back order.
Adesso, non sò se io possa nominare il sito da cui ho avuto tanti problemi, ma se vi interessa, guardate i miei messaggi precedenti.

Ultima modifica di Iluvatar85 : 01-10-2006 alle 10:17.
Iluvatar85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 10:18   #9488
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
un pò così:

Non ho resistito...

Nooooooooooooooooooo mettila in prima pagina ti prego!!!!!!!!!!!
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 10:24   #9489
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Originariamente inviato da Karmian

Io no comprende...

Niente di che, intendevo la mania di provare quanto più hardware possibile
(la 6200tc e la X300 ovviamente non sono figlie di questa "fame di conoscenza" ma sono il risultato di qualche periodo in cui non avevo una lira ).
Old 01-10-2006, 10:24   #9490
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Nooooooooooooooooooo mettila in prima pagina ti prego!!!!!!!!!!!

concordo ampiamente
Old 01-10-2006, 10:35   #9491
drowning man
Bannato

Iscritto dal: Feb 2006
qualcuno sa indicarmi, magari in privato, dove posso trovare il pannelloo laterale trasparente nero dello stacker?
grazie
drowning man è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 10:39   #9492
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da Lino P
Io mi sento di sconsigliarlo vivamente per via delle grane che ho avuto, e che gli assidui frequentatori di quest 3D conoscono bene...
Raga nessuno di voi gli ha detto che potrebbe spendere fior di quattrini per sto case e non riuscire a infilarci la VGA dentro?!
A me non lo ha detto nessuno, ma io lo dico a te...
Non prenderlo!!!!!!
Per carità è un gran case, ma ne girano di difettati a bizzeffe...
Se ti va bene ti fai un gran case, ma se ti esce difettato sono cavoli tuoi...
Io l'ho avuto a casa per qualche giorno, i raga lo sanno, e l'ho apprezzato molto, ma il difetto di fabbricazione che affligge alcuni stock, rende l'acquisto molto rischioso...
A te...

Ora basta però cavoli. E' inutile seminare zizzania tutte le volte.

A parte il fatto che già altri ti hanno detto che a noi non viene in tasca nulla da parte di CM nel consigliare questo cabinet, qua ci sono una marea di persone che hanno preso questo cabinet(non so quante) ma nel mio caso ti posso dire che ho messo mano a 4 stacker e nessuno dei quali era difettato e lo stesso vale per il 98% degli utenti.

Se sei sfortunato e ti capita il case bacato (cosa abb rara vista la % di sfiga del forum) hai ben 2 possibilità, o te lo fai cambiare in negozio(e sono obbligati a farlo), o ti fai mandare GRATUITAMENTE il kit dalla CM.

Io non vedo perchè sconsigliare un cabinet OTTIMO per una cagata del genere.

E' come la punto della fiat (non l'ultima), è una macchina decente che ha avuto un buon successo ma che su alcuni modelli, da nuova, dopo pochi KM si doveva cambiare la frizione perchè era un difetto di fabbrica.
La riparazione era gratuita e in garanzia ma mica per questo sconsiglio un buona macchina. (P.S. io non ho una punto perchè non mi piace!!!!! lol)

Comunque hai fatto bene a far mettere il problema in prima pag.

E' inulile continuare a rosicarci su, vuoi un consiglio?
Cercati un sito affidabile e prendilo di nuovo! Non te ne pentirai!
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 10:42   #9493
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Ho risistemato un pò le proporzioni...

ci dovremmo essere.....

Old 01-10-2006, 10:47   #9494
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Ho risistemato un pò le proporzioni...

ci dovremmo essere.....

Fireblade, io proporrei " Uno stacker è per sempre "

Old 01-10-2006, 10:49   #9495
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
CUT qua ci sono una marea di persone che hanno preso questo cabinet(non so quante) ma nel mio caso ti posso dire che ho messo mano a 4 stacker e nessuno dei quali era difettato e lo stesso vale per il 98% degli utenti.

CUT
296 utenti hanno partecipato a questa discussione, togliendone 20 che non l'hanno acquistato (numero così un pò gonfiato) e considerando che ogni utente ha acquistato un solo stacker (cosa non vera, vedi il tuo caso), siamo a 276. Poi conosco altre persone di altri forum con questo case e che non hanno avuto problemi...

Ormai penso e spero che CM non produca più quello staffaggio, perchè sarebbe veramente da tordi

Poi io proporrei una lauta ricompensa a chi ha partecipato di più al thread da parte della CM...
Old 01-10-2006, 10:53   #9496
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
se vogliamo fare un paragone più azzeccato......lo stacker è un cabinet di fascia alta,e lo è anche la honda s2000 .....bene,su quest'auto la frizione slittava fino a cedere dopo pochi chilometri se stressata....la honda ha sempre riconosciuto tutto in garanzia,senza magagne di troppo.....io non penso che una s2000 sia da sconsigliare,è un mostro da 9000 giri e drifta che è una bellezza.......

io se avessi i soldi la comprerei al volo,così come ho comprato lo stacker,nonostante 457 pagine tra lodi e discordie ....

è così che va avanti il mondo .....

Ultima modifica di Grave Digger : 01-10-2006 alle 13:12.
Grave Digger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 11:03   #9497
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Dexther

Fireblade, io proporrei " Uno stacker è per sempre "

Aggiornata la prima pagina...
Old 01-10-2006, 11:05   #9498
TNOTB
Senior Member

L'Avatar di TNOTB

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
ho un problemino, con il cambio ram ho finalmente sradicato la ventolina slim dalle vecchie ram ed ora dormo tranquillo tranquillo con il pc vicino al letto, unico cruccio è che perdo sempre un po' di tempo a silenziare la C&M leddata da 120 che è sul retro....

il problema è che quella ventola deve rimanere sempre accesa, anche al minimo del minimo del minimo, ma accesa, appena la spengo l'equilibrio generale si va a far friggere, infatti si alza molto la temperatura della CPU e della VGA e lo zalman 9500 diventa un tornado....

la ventola in se messa al minimo delle sue possibilità è inudibile, il problema è che a volte entra in risonanza con il case, perchè non sono riuscito a disaccoppiarla come si deve dal case, consigli?

ho comprato i pisellini di gomma, ma la presenza della cornice nera che fa da spessore mi hanno reso impossibile il loro montaggio....ho messo una cornice in silicone ma non ha risolto...
io ho preso queste Noisblocker e non ho avuto problemi nell'installazione...senza la griglia stock dello Stacker e la ventola è ben salda e son diminuite di molto le vibrazioni e la risonanza
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG
Trattative HWU
TNOTB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2006, 11:08   #9499
Dexther
Senior Member

L'Avatar di Dexther

Quote:
Aggiornata la prima pagina...

non avevo dubbi
Old 01-10-2006, 12:18   #9500
Cluk
Senior Member

L'Avatar di Cluk

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
queste?

IMG

vedo se le trovo a roma...ma la struttura non cambia molto....la cornice va sull'incavo dedicato alle ventole...
No, ho preso queste:

Quelle che hai postato tu penso non vadano bene, non penso riescano ad uscire nel lato dove c'è la cornice nera...
Cluk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian