|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lucca
|
io avessi avuto problemi con lo stacker sarei il primo a elencarli....
ti dico solo che lo stacker e' il "case" per eccellenza ! il resto non esiste! cmq se capita il pezzo difettoso dovresti fartelo cambiare di sana pianta piu' che fartelo rattoppare
![]() |
#9482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9483 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
In diversi abbiamo sottolineato i difetti di questo case, proponendo anche le soluzioni, sia quando sono state richieste info a riguardo, sia come semplice argomento di discussione. Certamente alcuni dettagli deludono le aspettative create dal costo e dalla fama, ma il tuo problema (tra l'altro anche mio) è stato riconosciuto dalla CM, con conseguente intervento in garanzia. Questo non è un thread di fanboy, ma un punto d'incontro di amici, e nessuno ha un tornaconto nel publicizzare questo case.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9484 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ragazzi,ho ordinato questo fantastico case dal dra@o....il mio ordine è da una settimana in backorder pechè gli dovrebbero ancora arrivare(quindi dovrebbero essere gli ultimi prodotti visto lo smercio che ha questo commerciante).....per caso sapete se la cooler master ha definitivamente risolto il problema della vga e degli slot pci????oppure ancora oggi esiste il cosiddetto fattore C????mi dispiacerebbe uscire pazzo per colpa di un case da 160 carte.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
ehm....la malattia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io no comprende... ![]() @f_tallillo: mancano solo le scythe s-flex F.... gli ho appena mandato una mail per sapere quando arrivano. Fammi sapere se vuoi cambiare qualcosa, comunque... ![]() @Grave Digger: se gli devono ancora arrivare dubito che tu possa incontrare quel problema... fosse un fondo di magazzino magari ne avresti una piccola possibilità, ma non credo che alla CM siano così poco furbi da fare case per i quali devono mandare a casa i bracket funzionanti... ora che sanno che il problema c'è. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9487 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Anchio ho ordinato lo stacker da un sito, insieme ad altri accessori, il 12 settembre. Mi hanno messo in back order dicendomi il 15 che tutto mi sarebbe stato spedito in una settimana.
Il 22 ricevo un messaggio che mi avverte che è arrivato tutto, tranne un tipo di ventola, così modifico l'ordine telefonicamente, mi viene confermata la disponibilità di tutti i pezzi e vedo comparire sul sito la magica parolina "In evasione". Il 25 però ritorna l'odiato Back Order, telefono per sapere cos'è successo, e mi viene detto che vi è stato un errore in magazzino, e che il case che avevo ordinato non era arrivato (?!?), inoltre mancavano diversi altri componenti. Così sono di nuovo in back order. ![]() ![]() Adesso, non sò se io possa nominare il sito da cui ho avuto tanti problemi, ma se vi interessa, guardate i miei messaggi precedenti. Ultima modifica di Iluvatar85 : 01-10-2006 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9488 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Nooooooooooooooooooo mettila in prima pagina ti prego!!!!!!!!!!!
![]() |
#9489 | |
Senior Member
|
Quote:
Niente di che, intendevo la mania di provare quanto più hardware possibile ![]() (la 6200tc e la X300 ovviamente non sono figlie di questa "fame di conoscenza" ma sono il risultato di qualche periodo in cui non avevo una lira ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9490 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9491 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
qualcuno sa indicarmi, magari in privato, dove posso trovare il pannelloo laterale trasparente nero dello stacker?
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9492 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Ora basta però cavoli. E' inutile seminare zizzania tutte le volte. A parte il fatto che già altri ti hanno detto che a noi non viene in tasca nulla da parte di CM nel consigliare questo cabinet, qua ci sono una marea di persone che hanno preso questo cabinet(non so quante) ma nel mio caso ti posso dire che ho messo mano a 4 stacker e nessuno dei quali era difettato e lo stesso vale per il 98% degli utenti. Se sei sfortunato e ti capita il case bacato (cosa abb rara vista la % di sfiga del forum) hai ben 2 possibilità, o te lo fai cambiare in negozio(e sono obbligati a farlo), o ti fai mandare GRATUITAMENTE il kit dalla CM. Io non vedo perchè sconsigliare un cabinet OTTIMO per una cagata del genere. E' come la punto della fiat (non l'ultima), è una macchina decente che ha avuto un buon successo ma che su alcuni modelli, da nuova, dopo pochi KM si doveva cambiare la frizione perchè era un difetto di fabbrica. La riparazione era gratuita e in garanzia ma mica per questo sconsiglio un buona macchina. (P.S. io non ho una punto perchè non mi piace!!!!! lol) Comunque hai fatto bene a far mettere il problema in prima pag. E' inulile continuare a rosicarci su, vuoi un consiglio? Cercati un sito affidabile e prendilo di nuovo! Non te ne pentirai!
![]() |
![]() |
#9493 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() |
#9494 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9495 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9496 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
se vogliamo fare un paragone più azzeccato......lo stacker è un cabinet di fascia alta,e lo è anche la honda s2000
![]() io se avessi i soldi la comprerei al volo,così come ho comprato lo stacker,nonostante 457 pagine tra lodi e discordie ![]() è così che va avanti il mondo ![]() Ultima modifica di Grave Digger : 01-10-2006 alle 13:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9497 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Naples, provincia
|
Quote:
![]()
Case: Lancool PC‐K62 + Scythe Kaze Master - Ali: Corsair CMPSU‐650HX - MoBo: Asus ROG Maximus VIII Ranger - CPU: i5 6600K @4,5Ghz - Dissy: Thermalright Venomous X - RAM: 2*4Gb G.Skill RipJaws V 3200@3466 - VGA: Sapphire HD5770 @955/1360 - SSD: Samsung 850EVO 250Gb - RAID 0: 2x WD Raptor 74Gb - HDD: Barracuda® 7200.11 500Gb - DVD‐RW: LG Trattative HWU |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9499 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo dubbi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9500 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
![]() Quelle che hai postato tu penso non vadano bene, non penso riescano ad uscire nel lato dove c'è la cornice nera... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.