|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5041 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]()
Intel Core 2 Duo E6420 | 2x1 GB Team Group XTreem PC6400 CL4 + 2x2 GB Corsair XMS2 | Gigabyte P35C - DS3R | XFX nVidia GeForce 8800 GTS 640 MB Extreme Edition | Western Digital Raptor 74GB | Samsung HD153WI 1,5 TB | NEC ND-4551A | Seasonic S12 600W | Coolermaster Stacker STC-01 Black | Acer AL1916w. ~ Trattative positive: 30 negative: 1 (Insane_Tech) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5042 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
domanda caduta dal cielo: mArCo1928 te hai assemblato lo stacker?
![]() mi é venuta questa curiosità, vedendo la frequenza di post nel thread e nn ho visto nessuna foto...mi sono posto questa domanda.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5043 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
per 10 euro ho preso 3 tubetti di cooler master premium,direi ke va bene...
poi vabbe',non parliamo della partita di stasera che e' sceso gesu' e dietro la madonna a dirmi di smetterla... ![]() ho ordinato lo stacker e vi do un indizio.. inizia con 8 e finisce per 0 ![]() ![]()
![]() |
#5044 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
...qualche pagina fa scrissi... Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5045 |
Senior Member
|
non te lo dico dai..un po' di suspence...
piu' che altro ragazzi,ho attaccato l'ybris da solo senza raddy..calcolando ke la sonda sotto all'ybris mi dice al momento 28,domattina dovrei avere almeno un 30-35 giusto? non voglio mollare col liquido,infatti appena ho i soldini ordino il passatubo pci per tenere tutto esterno,non voglio mollare,voglio la cpu con bibita e ombrellino dal fresco! (ho le palle in giostra per la partita..di brutto ![]()
![]() |
#5046 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() -risposta: Stacker 830... ![]() cmq no, rimango in attesa facendo finta (come Firedable) di non sapere la tua scelta. sicuramente senza rad ti si alza di parecchio la temp...soprattutto se hai il procio bloccato. per andare in extreme ot: IERI SONO SALTATE LE MIE GSKILL 2048 GBNS... ![]() COME SONO CONTENTOOOO... ![]() fine ot. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Ho cambiato nick senza saperlo! ![]() Va beh, ci darà le sue impressioni sul modello... ![]()
![]() |
![]() |
#5048 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() e sto malisssimooo!!!! il tuo nick x oggi é quello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5049 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq si.. stacker 830! sperando che vada bene con le periferiche perche' se avessi problemi analoghi oltre ad un altro rma vado anche a mettere un cero alla madonna..
![]() |
![]() |
#5050 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5051 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5052 | |
Senior Member
|
Quote:
nn ho combinato niente... ![]() lavoravano default quindi non é neanche da dire che erano sotto overclock... cmq oggi o domani le spedisco all'rma. però magari prima contatto l'assistenza Gskill ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5053 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5054 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ciao a tutti, ho da poco acquistato lo Stacker (molto soddisfatto!!) e vi volevo chiedere un consiglio dato che stavo cablando tutto per bene e stavo per riverniciare i frontalini di floppy, dvd ecc.ecc.. .... secondo voi ci sono controindicazioni (ovviamente proteggo i contatti) a verniciare i cavi del pannellino frontale (le USB, Firewire e i cavi power/reset/led che sono multicolor...) ??? Grazie in anticipo a tutti !!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5055 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Se metti troppa vernice magari si scrosta, dato che quei cavi dovranno subire un bel po' di piegature... Altre controindicazioni al momento non mi vengono. Però secondo me è meglio che li rivesti, o con uno sleeve kit, o con il fai da te!
![]()
![]() |
![]() |
#5056 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Io uso solo 2 cavi USB e ovviamente il flat per power/reset, l'altro USB (non ho + attacchi sulla sk.madre) + Firewire (niente attacco sk. madre) e Sk. Audio (ho un'audigy 1) rimangono inutilizzati e li nascondo nella parte frontale del case... gli altri 2 li piegherei poco, se sto leggero con la vernice è così facile che si scrostino? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5057 |
Senior Member
|
FACILISSIMO che si scostino...quanto il cavo subisce delle piege la vernice viene via subito.
io te la sconsiglio! ![]() usa uno sleeving kit come consigliato da riva.dani io l'ho usato e puoi vederno nella foto del 1° post ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5058 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sansepolcro (AR)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5059 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5060 | |
Bannato
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:21.