|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Firenze
|
ho provato x10hosting e devo dire che non è male ma pecca solo in una cosa....è lentissimo!!! non c'è niente di più veloce che offra banda e spazio adeguati e database mysql per wordpress+phpbb?
Ho concluso affari con: ::: Lallabell K Reloaded BugoA7X topolino2808 sirix37 CèTutto falcao3 mdsoft avalon75 Kris.K Nicola80 presidente1980 ezekiel22 dedalos1 tcianca NumberOne @ndre1 klimt78 Xjao^Gabry C3r3al + altri 55 utenti! ::: |
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
purtroppo x10hosting ha il suo punto negativo è quello delle lingue permesse, tra le quali non rientra l'italiano, pena l'eliminazione dell'account
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Immagino che come il mio, tutti i siti gratuiti su netsons questa mattina siano stati chiusi.
Mi chiedono di acquistare un pacchetto di 1200 crediti... cosa che non ho intenzione di fare.... ma non capisco quanto costerebbe. Così, tanto per sapere. Ormai ho trasferito tutto su xoom |
![]() |
![]() |
![]() |
#1284 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
seguendo le loro indicazioni nella mail non si arriva a vedere e capire cosa siano questi 1200 crediti, non esiste proprio la voce che loro indicano nell'area clienti... cmq io ho fatto prima e ho fatto la richiesta di cancellazione e amen.. intanto avevo già spostato altrove (altervista) quello che dovevo spostare, la fine era scritta.
bah oltretutto anche la mail di conferma cancellazione contiene degli errori grossolani Quote:
![]() senza contare che 2 mesi fa non riuscivo + ad accedere al cpanel e FTP nonostante le pass salvate/corrette/ecc.. attendo qualche giorno per vedere se fosse un problema momentaneo ma nulla.. allora apro un ticket e mi rispondono prima di controllare l'url (che come ben sappiamo viene fornita in automatico da dentro l'area clienti) e alla mia successiva risposta mi dicono che a loro funziona tutto con i miei dati di login e su QUALUNQUE browser ma cmq mi consigliano di cambiare browser.. ma se funziona con tutti perchè cambiare? senza contare che manco avevo detto quale browser io usassi.. e poi neanche l'FTP funzionava e non usavo di certo il browser ![]() ![]() mi sa tanto che netsons sia in chiara fase involutiva.. peccato, altro hosting free che salta >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 01-12-2010 alle 21:00. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Senior Member
|
Si infatti non si riesce a capire nulla di questi 1200 crediti....
le istruzioni che danno nella mail: www.netsons.com -> area clienti -> servizi aggiuntivi -> + Pacchetto 1200 crediti," nel sito poi non corrispondono... non esiste un "servizi aggiuntivi" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() potete consigliarmi un hosting free con mysql + php con caratteristiche simili a netsons, magari senza pubblicità ? grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Salve,
Sono interessato a trovare ospitalità, gratis, per un sito interattivo (tutto da creare). Mi potete segnalare le offerte più interessanti disponibili?
![]() |
#1288 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: prato
|
Ciao a tutti,
vorrei fare un semplice sito internet (3/4 pagine al massimo) della mi attività lavorativa, dove scrivere qualcosa a riguardo e mettere delle foto. Vorrei possibilmente fare tutto in maniera gratuita, sia l'hosting che la costruzione dello stesso. Non essendo pratico di grafica, sarei interessato a qualcosa che mi aiuti a costruire le varie pagine. Mi consigliate per favore cosa posso fare, con cosa e sopratutto quali sono i passi da fare? Se non ho capito male la prima cosa è prendere un o spazio web da qualche host nel primo post di questa discussione, vero? e poi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 |
Senior Member
|
Io sono passato su xoom e mi trovo bene... però è da un po che succedono cose strane. Ho una gallery di foto tutte uguali per caratteristiche e tutte con un nome progressivo. Eppoure alcune si vedono e alcune no. Con Netsons si vedevano tutte.
Eppoi... per ricominciare daccapo ho cancellato tutto il sito (nella cartella /webspace/httpdocs/) eppure a distanza di giorni continua ad essere visitabile! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
|
appena detto che su xoom mi trovo bene...
...adesso il mio sito è sparito... Sono riuscito a ripristinare il sito... ma per il forum niente da fare. Sarà per il problema di database citato in precedenza in questo thread. Ultima modifica di Aiace : 11-01-2011 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1291 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Quali hosting gratuiti mi consigliereste (per esperienza) per un sito con:
- Joomla - WP ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ero rimasto che il miglior spazio gratis in assoluto per siti era Altervista! Ci novità rilevanti in tal senso?
![]() |
#1293 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciau vorrei sapere se esistono siti che mettono a disposizione delle spazio nei server gratuito.. anche solo tipo 10 mega.. per piccoli programmi che lavorano 24h su 24h..
e non parlo di host siti e video e foto.. ma di prograamii funzionanti su server ciau grazie
My PC: IntelCore 2Duo E8500 3.16GHz\P5Q-PRO\Case cooler master rc 690\ Artic Cooling Freezer 7PRO\Ali corsair hx 520W\4x Corsair CM2X1024-6400C4 1GB DDR2-800\Sapphire Radeon ATI 4850 512MB Toxic Edition\Samsung HD322HJ 320GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Calabrifornia
|
Quote:
![]() Quote:
News? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1295 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
scusate raga ma a voi xoom fa accedere tramite filezilla?
A me da sempre: Risposta: 530 Login incorrect. Errore: Errore grave Errore: Impossibile collegarsi al server eppure i dati dovrebbero essere corretti.. FTP Login Name f1**** FTP Password c****** ftp.******.instant.xoom.it <- possile che l'host sia errato? Non lo ricordavo cosi. ps: la fregatura di altervista e che non da popintro o cose del genere a banner che non siano suoi! Ultima modifica di yamimarik : 01-04-2011 alle 11:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
io sto avendo molti problemi con 000webhost a causa di loro problemi ai server, è già 2 giorni che è completamente giù.
qualche consiglio ? mi serve spazio per mettere qualche foto con mysql e php, meglio se zenphoto già installabile
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
ti consiglio altervista, ha tutte le caratteristiche da te indiciate, ed è abbastanza stabile, sinceramente lo uso da diversi anni e non ho avuto mai problemi....
![]() |
#1298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
|
Quote:
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
si diciamo che il limite e lo spazio, non avevo considerato questo fattore. Vediamo gli altri cosa consigliano
![]()
![]() |
#1300 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Aiuto sito web
Salve a tutti,
Mi sapete dire se quelli che offrono spazi web a gratis danno la possibilità di fare un archivio personale protetto da username e password in modo tale che ci posso entrare solo io ???? A me servirebbe da costruire un sito ad esempio una rubrica telefonica, che contenga i seguenti campi: Nome Cognome Cellulare E i tasti Aggiungi, Cancella, Cerca, Stampa, Uscita Chi mi può dare una mano ???? In quanto mi serve per connetermi dovunque sto senza installare programmi. Aspetto una vostra risposta. La mia email per chi volesse contattarmi in priv è: paperinik4@gmail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.