|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1061 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1062 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Se provo a creare colsub.com leggo che mi costano 9euro all'anno
![]() Non dovrebbe essere free?
![]() |
#1063 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
- Hosting Gratuito Condiviso: per siti con una media massima di 2000 visite giornaliere; - Hosting Gratuito SemiDedicato: per siti con una media massima di 5000 visite giornaliere; - Hosting Gratuito Dedicato: per siti con una media massima di 10000 visite giornaliere; Tutti i siti che hanno superato le 2000 visite giornaliere di base, sono stati automaticamente upgradati di profilo, ovviamente a costo zero! e la registrazione di un dominio è ovvio che è a pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Quote:
Però non capisco l'hosting pro condiviso: parte da 15€/anno, ma in base a cosa ? E poi quello gratuito cosa vuol dire ? Che se non supero le 2000 visite giornaliere posso avere un dominio gratis ??? Ultima modifica di max60 : 17-01-2009 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1065 | |
Senior Member
|
Quote:
il che sarebbe fantastico, certo 2000 visite al giorno sono tantine, devi essere un sito con un bel pagerank ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1066 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Non ho capito, se uno non fa 2000 visite al giorno non può avere un account su netsons?
![]() |
![]() |
#1067 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate ragà,qualcuno conosce un sito di web hosting dove è possibile creare account e-mail di dominio privato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1068 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo dire che le linee mi sembrano davvero veloci, e poi Cpanel consente di fare davvero tante cose. Non c'è che dire: Netsons, per me numero 1 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1069 | |
Senior Member
|
Quote:
ma no ma che c'entra ![]() l'account base è il primo...quello da 500mb di spazio e sottodominio, sono gli altri ad avere i requisiti delle visite, altrimenti restano a pagamento. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1070 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1071 |
Senior Member
|
Ma la cartella dove pubblicare il sito è public_html o www ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1072 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
ma io potrei avere anche un server dedicato gratuito?
http://www.netsons.com/index.php/ser...-gratuito.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#1073 | |
Senior Member
|
Quote:
ma prima devi avere questi requisiti: - il sito deve gia esistere - il sito deve effettuare almeno una media di 50000 visite giornaliere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1074 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1075 |
Senior Member
|
quante visite al giorno hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1076 |
Senior Member
|
Da Netsons:
Per poter aumentare le offerte e con il passaggio nella nuova infrastruttura in Italia, su tutti i nostri servizi di Hosting, Server Virtuali e Server Dedicati Gratuiti verrà a breve introdotto un banner pubblicitario. Questo però non è bello ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1077 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ragazzi salve,ho letto questo topic che mi ha incuriosito...
Tra i vari servizi mi sembra manchi uno davvero buono...000webhost.com che offre 100gb di banda 1500mb di spazio infiniti sotto domini,il dominio cambia a seconda dell'orario poiché l'hosting ha vari domini di 3° livello che fa ruotare..tutto abilitato o quasi.. Ora vi scrivo perché io dovrei aprire un game online che non richiede molta banda però magari se avessi a disposizione banda illimitata sarebbe meglio... Essendo un hosting per game mi servirebbero i soket abilitati un php decente,non mi interessa il database xkè con i soket posso usae database esterni e ne ho trovati già di buoni... Magari un po di spazio pure tipo 300mb non dimeno... Grazie Ah per le visite non dovrei avere problemi partirò con oltre 500 visite... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1078 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
iL 23 Gennaio ho registrato un mio dominio su Netsons mi è arrivata la seguente mail:
Ti ringraziamo per aver contattato il nostro team di supporto. Un ticket di assistenza e' stato aperto per la tua richiesta. Ti sara' inviata una notifica per e-mail quando ti verra' data risposta. Maggiori dettagli sul tuo ticket possono essere visualizzati qui di seguito. Oggetto: Richiesta Hosting Dedicato Gratuito Priorita': Media Stato: Aperto Secondo voi quando mi faranno sapere?
![]() |
#1079 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1080 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
Tu quale mi consigli di fare?? il dedicato si paga? La mail dice Hosting dedicato GRATUITO!
PACKARD BELL Easy Note TJ75@CPU INTEL Core i5 430M //GPU ATI RADEON HD 5470//RAM CORSAIR 4GB DDR3// HD WESTERN DIGITAL 640GB SATAII 3.0 GB/s Ultima modifica di CertainDeath : 25-01-2009 alle 19:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.