|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
altervista aumenta lo spazio disponibile
2 giorni fa mi è arrivata questa e-mail
Spazio X2 Per celebrare il superamento dei 600.000 iscritti abbiamo deciso di raddoppiare la dotazione base di spazio dei siti web che ancora dispongono di 100MB. Dal 5 Luglio gli interessati potranno portare la propria quota di spazio a 200MB accedendo al pannello di controllo (AlterSito -> Risorse & Upgrade), l'operazione non richiederà AlterCents. il cambiamento non è poi cosi tanto rilevante, potevano perlomeno portarlo a 500mb ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Altervista secondo me, è da censurare su tutti i fronti, offre un servizio base pessimo che obbliga, praticamente, l'utente a comperare
![]() |
![]() |
#1023 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
almeno se devono aumentare lo spazio che lo facciano in modo dignitoso, non con 100mb in più ![]() ![]() ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 28-06-2008 alle 22:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 |
Senior Member
|
Proprio per questo secondo me sono ridicoli con il loro servizio di hosting
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
quoto
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
bellino itrello...ci sto dando un occhiata
![]() anche se questi hosting che promettono grandi servizi poi ho paura che chiudano da un momento all'altro -_^ per quello che mi serve a me netsons basta e avanza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
chissà cosa ne pensa freeman dei siti di cui sopra
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#1028 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Ciao a tutti!
Sapreste consigliarmi un hosting gratuito di almeno 1gb di spazio con file size limit di almeno 20mb e Safe Mode off? Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
vedi che su qst siti dei file sono proibiti uploadarli tipo file mp3 ed file .to
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Messina
|
beh non ho detto mica che devo mettere quei tipi di file
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1031 |
Senior Member
|
anche perchè è cosi semplice cambiargli estenzione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Ciao ragazzi.
Ho scoperto che sono due cose diverse, quali sono le differenze tra My space e Space.live di MSN? A me interessa avere uno spazio su cui mettere qualche frase, foto, e di tanto in tanto(raramente) aggiungere semmai qualkcosa sul blog. Qual è il piu diffuso nel mondo e in Italia? Quale mi consigliate? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1034 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Sitesled ha aumentato la banda...ma è possibile aggiunger un dominio???
ciao gente,
volevo comunicarvi che sitesled.com ha aumentato la banda da 30G a 100G al mese (anche se limitata ogni giorno in non più di 3G e qualcosa...) lo spazio è per ora di 250M ma entro l'estate si sono impegnanti ad aumentarlo ...dicono loro dramatically...che credo significhi notevolmente (l'uptime è davvero ottimo...l'ho misurato con vari servizi anche pingdom...) Ora il mio problema e qui chiedo aiuto a voi è che per ora permettono di aggiungere un proprio dominio (avevo pensato a co.cc che è gratis e che mi han detto funzionare bene....) c'è un modo per aggiungerlo ugualmente in qualche modo a parte fare redirect ? Un secondo consiglio è cosa ne pensate di t35....dato che ora hanno rimosso tutti i pop up e lasciato solo links in fondo alla pagina per di più facilmente riducibili con semplici istruzioni css... E' t35 secondo voi il migliore free hosting per un sito che contiene moltissime fotografie (tutte lecite e non per adulti...)? Ultima modifica di pascucci : 07-07-2008 alle 06:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Senior Member
|
nuova offerta netsons
Ecco il nuovo pacchetto netsons
Pro ADV e' l'ultima novita' offerta da Netsons! Il servizio Pro ADV e' una formula di Hosting o Server o Cluster di Server dedicati a costo zero! ![]() Per siti con visite giornaliere superiori alle 10000 il sito verra' trasferito su server e connettivita' dedicati. Maggiori informazioni a riguardo possono essere reperite sull'apposito depliant informativo Per siti con visite superiori alle 10000 giornaliere il servizio Pro ADV comprende: - Registrazione/Trasferimento dominio di secondo livello; - Server/Servers/Cluster dedicati a seconda dell'esigenza; - Nessun limite di traffico; - Pannello di controllo; - Caselle di posta illimitate; - Account FTP illimitati; - Database illimitati; - Query mysql illimitate; - Installazione e configurazione da parte del nostro staff di software non inerente il servizio di Hosting(gameserver, irc, multimediale, ecc) - Assistenza gratuita 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni l'anno - Backup Web, Backup Database, Backup posta: bisettimanale e moltissimi altri servizi a tua disposizione! Per siti con visite inferiori alle 10000 giornaliere il servizio di Hosting Pro ADV comprende: - Durata contratto servizio: annuale, rinnovabile; - Registrazione/Trasferimento dominio di secondo livello; - Spazio Web PHP5: da 3GB fino a 200 GB!* - Spazio Database Mysql5: da 1GB fino a 10 GB!* - PHP5 Safe Mode Off! - Query database illimitate! - Traffico illimitato! - Servizio di posta del dominio da te scelto incluso! - Backup Web, Backup Database, Backup posta: bisettimanale! - e moltissimi altri servizi a tua disposizione! * Lo spazio verra' aumentato dalla base di partenza fino al limite massimo indicato, su richiesta ed in base alle condizioni contrattuali. I prerequisiti per prendere in considerazione i relativi siti sono i seguenti: - Visite giornaliere minime di 2000 visitatori(univoci); - Inserimento di un annuncio pubblicitario concesso da Netsons, in nessun modo invasivo, nelle pagine web del sito, i cui colori e posizionamento verranno decisi di comune accordo tra lo staff ed il proprietario del sito stesso cosi da rispettarne il layout L'offerta si trova qui
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 09-07-2008 alle 00:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 |
Senior Member
Città: Torino
|
ragazzi ma che ne dite di questo dominio www.co.cc
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1038 | |
Senior Member
Città: Torino
|
Quote:
Thermaltake Kandalf VA9003BWS - Thermaltake Toughpower 1200W - Asus Maximum Formula - Intel Core 2 Extreme Qx9650 - G.Skill f2-8000 2*2gb - (2*)Sapphire Hd3870x2 - Hitachi Deskstar 1Tb (2*500gb raid 0) - Vista Ultimate 64bit - Eizo sx3031w - Logitech G11 - Razer Lachesis - Razer Piranha - Logitech Z-5500
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 | |
Senior Member
|
Quote:
L'ho aggiunto ai servizi di redict alla pagina iniziale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1040 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao a tutti!!
vorrei provare a creare un sito x esporre delle foto! volevo sapere quali tra i siti elencati dispone di un limite per uppare file almeno o superiore ai 3 mb..se alcuni nn hanno il limite meglio ancora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:45.