Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis?
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free 309 74.28%
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) 147 35.34%
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare 18 4.33%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-04-2007, 12:32   #681
hellohaka
Senior Member

L'Avatar di hellohaka

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da chicco981 Guarda i messaggi
Un mio amico mi ha parlato bene di my10gb.com appena sopra citato anche voi me lo consigliate quindi?
Se ti sono sufficienti 100MB di spazio web ti consiglio di provare Netsons.
hellohaka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2007, 18:35   #682
chicco981
Senior Member

L'Avatar di chicco981

Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
Quote:
Originariamente inviato da hellohaka Guarda i messaggi
Se ti sono sufficienti 100MB di spazio web ti consiglio di provare Netsons.
nel mio sito dovrei uppare foto,scrivere ogni tanto qualcosa,mettere qualche video..poi non saprei....100 mega nn bastano credo..poi illuminatemi bene voi
chicco981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 12:15   #683
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Ho letto un po' il thread ma mi sono perso...
...insomma... per farmi un sitino piccolo piccolo (anche mezzo giga..) che sia facile da gestire e non dia problemi.

Vorrei solo fare un album fotografico con le mie foto migliori... e una paginetta per la classifica del fantacalcio
Dove lo metto?? Netsons?

(una cosuccia... che forse vi sembrerà stupida: posso registrarmi mettendo il mio nome (vero ) e la mia mail (ufficiale ) senza timore di essere tempestato da mail pubblicitarie, ecc ecc. (comprese bollette da pagare )

Ultima modifica di Aiace : 16-04-2007 alle 13:22.
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 14:42   #684
kevindavidmitnick
Senior Member

L'Avatar di kevindavidmitnick

Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Ho letto un po' il thread ma mi sono perso...
...insomma... per farmi un sitino piccolo piccolo (anche mezzo giga..) che sia facile da gestire e non dia problemi.

Vorrei solo fare un album fotografico con le mie foto migliori... e una paginetta per la classifica del fantacalcio
Dove lo metto?? Netsons?
Se il tuo sito web necessita di maggiore spazio ma con gli stessi requisiti di netsons allora ti consiglio webarrivo.com ma devi aspettare che le iscrizioni vengano riprese, oppure ultimamente ne ho pubblicati alcuni molto interessanti e anche senza banner tra cui uno dei migliori è 1majorhost.com, che a mio avviso è da provare

Quote:
(una cosuccia... che forse vi sembrerà stupida: posso registrarmi mettendo il mio nome (vero )
attento che poi ti vengono messe cose a tuo nome...scherzo

la cosa che posso suggerirti se non vuoi usare il tuo nome e di non prenderne uno noto, tempo fa avevo usato nel nome e cognome kevin mitnick e la registrazione mi è stata cancellata in un certo momento perchè il nome non era regolare

Quote:
e la mia mail (ufficiale ) senza timore di essere tempestato da mail pubblicitarie, ecc ecc.
c'è molta più probabilità di essere inserito in qualche lista di spammer se metti l'indirizzo e-mail qui che su netsons , comunque non ci sono problemi di spam con netsons, forze ogni tanto ti inviano qualche newsletter sul servizio niente di più.

Quote:
(comprese bollette da pagare )
kevindavidmitnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 15:17   #685
Aiace
Senior Member

Grazie. Scusa mi sono sbagliato con la dimensione del sito... mezzo giga è troppo. Anche 10 mega vanno bene... magari 50mega se un giorno arriverò a mettere tante foto.

Allora vado con netsons eh??? Intanto penso ad un bel nome d'arte per me...

....allora: netsons non mi accetta il mio indirizzo email @yahoo.it
Quello ho io!!! Cosa posso fare se non gli piace.... io ho yahoo....

Ultima modifica di Aiace : 16-04-2007 alle 15:41.
Old 16-04-2007, 17:07   #686
MrModd
Senior Member

L'Avatar di MrModd

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Grazie. Scusa mi sono sbagliato con la dimensione del sito... mezzo giga è troppo. Anche 10 mega vanno bene... magari 50mega se un giorno arriverò a mettere tante foto.

Allora vado con netsons eh??? Intanto penso ad un bel nome d'arte per me...

....allora: netsons non mi accetta il mio indirizzo email @yahoo.it
Quello ho io!!! Cosa posso fare se non gli piace.... io ho yahoo....
Registra un dominio su tiscali.it.
L'ho appena fatta la registrazione su netsons e ci vogliono 24 ore priva che venga attivato il tutto. Comunque non posso credere che sia gratuito. Ne siete sicuri? Offre troppo (naturalmente è un bene )

EDIT:
Questo sito mi sta piacendo molto, IMHO posso dire che a parte lo spazio offerto e l'impossibilità di creare sottodomini di terzo livello sta alla pari di aruba, con la differenza che non si paga.
Linux User #479003

Ultima modifica di MrModd : 16-04-2007 alle 17:13.
MrModd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2007, 17:54   #687
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MrModd Guarda i messaggi
Questo sito mi sta piacendo molto, IMHO posso dire che a parte lo spazio offerto e l'impossibilità di creare sottodomini di terzo livello sta alla pari di aruba, con la differenza che non si paga.
Questo quale? Quello di tiscali o netsons?

Cosa vuol dire (in poche parole) che non si possono fare sottodomini di terzo livello?
Old 17-04-2007, 07:36   #688
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Fra Netsons e Tiscali non c'è paragone, naturalmente a favore di Netsons.
E poi per aggiornare un sito sullo spazio web gratuito di Tiscali, ti devi collegare con la loro connessione.
Questo vuol dire che se hai l'adsl con un altro provider, ti devi scollegare, attaccare il modem a 56K, fare il numero telefonico di Tiscali e aggiornarti il sito alla stratosferisca velocità di una volta....
E poi non credo che Tiscali ti offra PHP e mysql, almeno tempo fa non c'era.
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2007, 12:40   #689
Aiace
Senior Member

Alla fine mi sono iscritto su netsons
Old 17-04-2007, 15:17   #690
MrModd
Senior Member

L'Avatar di MrModd

Si, netons è ottimo, ho appena finito di configurare il mio sito basato su WikiMedia e il mio forum di phpBB e va che è una scheggia. Se solo sapessi come si modificano i menù di wikimedia...

Comunque prima intendevo dire che se vuoi registrarti e non hai email, createne una su tiscali, che oltre ad offrire email gratuite è anche un gestore di linee adsl e quindi è supportato da netons.
Linux User #479003
Old 24-04-2007, 12:53   #691
kevindavidmitnick
Senior Member

Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
Quote:
Originariamente inviato da MrModd Guarda i messaggi
Si, netons è ottimo, ho appena finito di configurare il mio sito basato su WikiMedia e il mio forum di phpBB e va che è una scheggia. Se solo sapessi come si modificano i menù di wikimedia...

Comunque prima intendevo dire che se vuoi registrarti e non hai email, createne una su tiscali, che oltre ad offrire email gratuite è anche un gestore di linee adsl e quindi è supportato da netons.
provate anche su http://email.it/ , che non sarà mai come gmail,yahoo e altri ma per le registrazioni su netsons va bene
Old 24-04-2007, 12:55   #692
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Fra Netsons e Tiscali non c'è paragone, naturalmente a favore di Netsons.
E poi per aggiornare un sito sullo spazio web gratuito di Tiscali, ti devi collegare con la loro connessione.
Questo vuol dire che se hai l'adsl con un altro provider, ti devi scollegare, attaccare il modem a 56K, fare il numero telefonico di Tiscali e aggiornarti il sito alla stratosferisca velocità di una volta....
E poi non credo che Tiscali ti offra PHP e mysql, almeno tempo fa non c'era.
Tiscali web è come Alice web, sono dei "servizietti" che per chi deve mettere su un sito o utilizzare funzioni complete non può usufruirne più di tanto.

Al massimo possono essere utili come hostfiles visto che il regolamento non lo vieta.
Old 01-05-2007, 18:14   #693
MrModd
Senior Member

L'Avatar di MrModd

Quote:
Originariamente inviato da kevindavidmitnick Guarda i messaggi
Tiscali web è come Alice web, sono dei "servizietti" che per chi deve mettere su un sito o utilizzare funzioni complete non può usufruirne più di tanto.

Al massimo possono essere utili come hostfiles visto che il regolamento non lo vieta.
Su netsons l'email è richiesta solo ed esclusivamente per la registrazione e per la reimpostazione password in caso di smarrimento, una volte registrato ti da lui una mail che verrà nome[at]netsons.org. Quindi anche un servizio piccolo va bene.
Linux User #479003
Old 02-05-2007, 14:21   #694
Aiace
Senior Member

Allora il mio sitino su netsons procede bene e anche il servizio di netsons è eccellente. Devo dire che (fin'ora ) non ho avuto nessun problema.

L'unica cosuccia è che ai visitatori appare sempre il messaggio sul "Certification Authority" del sito... ho dovuto mettere il link per fare in modo che non si presenti più...

Ma c'è un modo migliore per fare questo? (senza cioè dire a chi viene nel sitodi clikkare ecc ecc.)
Old 04-05-2007, 08:05   #695
max60
Senior Member

L'Avatar di max60

Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
E' vero, ma sui miei siti non chiede niente.
Come mai a te vuole l'autorizzazione al certificato ?
max60 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2007, 13:25   #696
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Allora il mio sitino su netsons procede bene e anche il servizio di netsons è eccellente. Devo dire che (fin'ora ) non ho avuto nessun problema.

L'unica cosuccia è che ai visitatori appare sempre il messaggio sul "Certification Authority" del sito... ho dovuto mettere il link per fare in modo che non si presenti più...

Ma c'è un modo migliore per fare questo? (senza cioè dire a chi viene nel sitodi clikkare ecc ecc.)
Ti ricordo che Netsons è una tra le poche a fornire il servizio SSL a 128 bit di cifrazione dati gratuitamente su tutte le connessioni https.

Il che significa che se il visitatore o il webmaster non vuole sfruttare questa tecnologia deve digitare l'indirizzo in questo modo:

http:// www.kevin.netsons.org
oppure
http:// kevin.netsons.org

Ma non con
https://

ciao
Old 11-05-2007, 17:28   #697
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi, sapete consigliarmi qualche sito che offre spazio web gratis, che supporti il php e asp? No richiedo molto mi basta anche poco spazio tipo 20 mb, a me serve principalmente per crearmi un sito personale in flash e fare prove...Ciao a tutti grazie per il supporto.
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2007, 18:06   #698
kevindavidmitnick
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da espanico Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi, sapete consigliarmi qualche sito che offre spazio web gratis, che supporti il php e asp? No richiedo molto mi basta anche poco spazio tipo 20 mb, a me serve principalmente per crearmi un sito personale in flash e fare prove...Ciao a tutti grazie per il supporto.
ciao e benvenuto

Allora per lo spazio asp puoi trovarlo gratuitamente su http://www.domaindlx.com/.

Però io prima di scegliere ti consiglio di prendere in considerazione anche questi
Old 11-05-2007, 18:18   #699
kevindavidmitnick
Senior Member

Posto nuovamente per segnalare che al secondo post sono stati aggiunti tutti gli hosting free di asp.

eccoli riportati:

[center]SPAZIO WEB ASP GRATIS

Aspwebserver
» Your web address
» Unlimited web space.
» Unlimited Transfer, any file!
» Developer Network
» Online editor like FP
» Create pages with designs
» File manager
» E-commerce store system
http://www.aspwebserver.com/

Domaindlx
» 100MB Disk Space
» 1GB Monthly Bandwidth
» Active Server Pages Support
» Windows-based Hosting
http://www.domaindlx.com/

websamba
# 30 Mb Disk Space
# FTP Access Account
# Unlimited Bandwidth
# No Set Up Charges!
# www.websamba.com/yourname/
# Standard ASP Scripts
# No Monthly Fees!
# Free ODBC System DSN Setup

http://www1.websamba.com/

7host.com
50 MB Free Space for your site learn more
user.7host.com/yourname learn more
ASP 3.0 learn more
Free FTP account learn more
Instant activation learn more
Control Panel learn more
Banner exposed on your pages learn more
http://free.7host.com/free_hosting/en/free_hosting.asp

Ultima modifica di kevindavidmitnick : 11-05-2007 alle 21:20.
Old 11-05-2007, 19:03   #700
espanico
Senior Member

L'Avatar di espanico

Iscritto dal: May 2007
Ciao scusami il disturbo , sono poco ferrato con l'inglese quale dovrei scegliere?ma poi supporterà solo asp? non ne conosci uno con entrambi?o solo php?

Ciao grazie ancora
espanico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian