|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#682 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#683 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Ho letto un po' il thread ma mi sono perso...
...insomma... per farmi un sitino piccolo piccolo (anche mezzo giga..) che sia facile da gestire e non dia problemi. Vorrei solo fare un album fotografico con le mie foto migliori... e una paginetta per la classifica del fantacalcio ![]() Dove lo metto?? Netsons? ![]() (una cosuccia... che forse vi sembrerà stupida: posso registrarmi mettendo il mio nome (vero ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Aiace : 16-04-2007 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#684 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() Quote:
![]() la cosa che posso suggerirti se non vuoi usare il tuo nome e di non prenderne uno noto, tempo fa avevo usato nel nome e cognome kevin mitnick e la registrazione mi è stata cancellata in un certo momento perchè il nome non era regolare ![]() Quote:
![]() Quote:
![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#685 |
Senior Member
|
Grazie. Scusa mi sono sbagliato con la dimensione del sito... mezzo giga è troppo. Anche 10 mega vanno bene... magari 50mega se un giorno arriverò a mettere tante foto.
Allora vado con netsons eh??? Intanto penso ad un bel nome d'arte per me... ![]() ....allora: netsons non mi accetta il mio indirizzo email @yahoo.it Quello ho io!!! Cosa posso fare se non gli piace.... io ho yahoo.... Ultima modifica di Aiace : 16-04-2007 alle 15:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#686 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
L'ho appena fatta la registrazione su netsons e ci vogliono 24 ore priva che venga attivato il tutto. Comunque non posso credere che sia gratuito. Ne siete sicuri? Offre troppo (naturalmente è un bene ![]() EDIT: Questo sito mi sta piacendo molto, IMHO posso dire che a parte lo spazio offerto e l'impossibilità di creare sottodomini di terzo livello sta alla pari di aruba, con la differenza che non si paga. Ultima modifica di MrModd : 16-04-2007 alle 17:13. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#687 | |
Senior Member
|
Quote:
Cosa vuol dire (in poche parole) che non si possono fare sottodomini di terzo livello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#688 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Fra Netsons e Tiscali non c'è paragone, naturalmente a favore di Netsons.
E poi per aggiornare un sito sullo spazio web gratuito di Tiscali, ti devi collegare con la loro connessione. Questo vuol dire che se hai l'adsl con un altro provider, ti devi scollegare, attaccare il modem a 56K, fare il numero telefonico di Tiscali e aggiornarti il sito alla stratosferisca velocità di una volta.... E poi non credo che Tiscali ti offra PHP e mysql, almeno tempo fa non c'era. |
![]() |
![]() |
![]() |
#689 |
Senior Member
|
Alla fine mi sono iscritto su netsons
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#690 |
Senior Member
|
Si, netons è ottimo, ho appena finito di configurare il mio sito basato su WikiMedia e il mio forum di phpBB e va che è una scheggia. Se solo sapessi come si modificano i menù di wikimedia...
Comunque prima intendevo dire che se vuoi registrarti e non hai email, createne una su tiscali, che oltre ad offrire email gratuite è anche un gestore di linee adsl e quindi è supportato da netons. |
![]() |
![]() |
![]() |
#691 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#692 | |
Senior Member
|
Quote:
Al massimo possono essere utili come hostfiles visto che il regolamento non lo vieta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#693 |
Senior Member
|
Su netsons l'email è richiesta solo ed esclusivamente per la registrazione e per la reimpostazione password in caso di smarrimento, una volte registrato ti da lui una mail che verrà nome[at]netsons.org. Quindi anche un servizio piccolo va bene.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#694 |
Senior Member
|
Allora il mio sitino su netsons procede bene e anche il servizio di netsons è eccellente. Devo dire che (fin'ora
![]() L'unica cosuccia è che ai visitatori appare sempre il messaggio sul "Certification Authority" del sito... ho dovuto mettere il link per fare in modo che non si presenti più... Ma c'è un modo migliore per fare questo? (senza cioè dire a chi viene nel sitodi clikkare ecc ecc.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#695 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
E' vero, ma sui miei siti non chiede niente.
Come mai a te vuole l'autorizzazione al certificato ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#696 | |
Senior Member
|
Quote:
Il che significa che se il visitatore o il webmaster non vuole sfruttare questa tecnologia deve digitare l'indirizzo in questo modo: http:// www.kevin.netsons.org oppure http:// kevin.netsons.org Ma non con https:// ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#697 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti, ho una domanda da farvi, sapete consigliarmi qualche sito che offre spazio web gratis, che supporti il php e asp? No richiedo molto mi basta anche poco spazio tipo 20 mb, a me serve principalmente per crearmi un sito personale in flash e fare prove...Ciao a tutti grazie per il supporto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#698 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora per lo spazio asp puoi trovarlo gratuitamente su http://www.domaindlx.com/. Però io prima di scegliere ti consiglio di prendere in considerazione anche questi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#699 |
Senior Member
|
Posto nuovamente per segnalare che al secondo post sono stati aggiunti tutti gli hosting free di asp.
eccoli riportati: [center]SPAZIO WEB ASP GRATIS Aspwebserver » Your web address » Unlimited web space. » Unlimited Transfer, any file! » Developer Network » Online editor like FP » Create pages with designs » File manager » E-commerce store system http://www.aspwebserver.com/ Domaindlx » 100MB Disk Space » 1GB Monthly Bandwidth » Active Server Pages Support » Windows-based Hosting http://www.domaindlx.com/ websamba # 30 Mb Disk Space # FTP Access Account # Unlimited Bandwidth # No Set Up Charges! # www.websamba.com/yourname/ # Standard ASP Scripts # No Monthly Fees! # Free ODBC System DSN Setup http://www1.websamba.com/ 7host.com 50 MB Free Space for your site learn more user.7host.com/yourname learn more ASP 3.0 learn more Free FTP account learn more Instant activation learn more Control Panel learn more Banner exposed on your pages learn more http://free.7host.com/free_hosting/en/free_hosting.asp
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 11-05-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#700 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao scusami il disturbo , sono poco ferrato con l'inglese quale dovrei scegliere?ma poi supporterà solo asp? non ne conosci uno con entrambi?o solo php?
Ciao grazie ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.