|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Questo? ![]() Con l'occasione ne ho notati altri e inseriti nel terzo post come nuovi Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Che ne dite di questo?
http://www.5gbfree.com/ 1111mb scartato ... infatti non mi fa neppure installare IPB (bloccato dal firewall chissà perché). Altervista è troppo limitato... Ora provo http://www.xerteamspeak.com/ ma c'è da fidarsi?! Qualcos'altro di più sicuro e "collaudato" ? Ultima modifica di subvertigo : 03-04-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 | ||
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#667 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Member
|
Volevo avere SOLO uno spazio web dove uppare i miei file tramite programma FTP, anche a pagamento va bene lostesso, l'importante è che almeno sia da 5GB e massimo vorrei spendere 10/15€ all'anno solo ovviamente per lo spazio web ftp.
sapete indicarmi qualche sito che offre questo tipo di servizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Spazio Web Flv
ciao a tutti volevo qualche consiglio ho bisogno di uno spazio web per una funzione specifica e vorrei che mi consigliaste voi quello migliore premetto che ho diversi siti registrati su spazi web aruba a pagamento con spazio / banda illimitati dunque passiamo al punto devo fare un sito e ho bisogno di uno spazio dove mettere dei filmati in formato flv che dovranno essere visualizzati sul sito perciò mi serve uno spazio che non abbia limiti di upload dovrei caricarci flv da 20/30 mega almeno , abbia un pò di spazio cioè almeno 1/2 gb nel caso farei più account magari e sopratutto che abbia tanta banda disponibile o meglio ancora illimitata sapete darmi qualche consiglio? grazie.... ammesso che con queste caratteristiche e gratuiti ce ne siano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova con t35, in caso anche li esistono piani a pagamento per la registrazione di domini. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#671 | |||||||||
Senior Member
|
Quote:
Comunque prova con webarrivo.com, ricordo che per registrarsi devi richiedere l'applicazione postando sulla sezione dedicata nel forum. ------------------------------------------ Segnalazione di Campus Hosting La comunity di p2pforum offre spazio web gratuito con le seguenti caratteristiche: Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Ho richiesto poco fa la registrazione di un sito su p2pforum.it, vi terrò informati nelle prossime 12/24 H ---------------------------------- Segnalazione di Fizwig FREE 5000MB (5GB) Disk Space FREE 10000MB (10GB) Bandwidth FREE subdomain (yourname.fizwig.com) FREE Easy to use WYSIWYG editor FREE Full FTP Access FREE File Manager FREE 24/7 Technical Support FREE PHP 4 Support FREE 3 mySQL databases FREE Domain Name Support FREE Instant activation FREE 99.9% Uptime FREE Website Statistics Su freewebspace.net ne hanno parlato molto bene, a tal punto di metterlo come sticky thread. Sito su fizwig http://spunkrange.fizwig.com/ ![]() ------------------------------------- Segnalazione di My10Gb.com Quote:
Segnalazione di anzwers Il piano per siti web personali o commerciali: anzwers.org Quote:
anzwers.net Quote:
Segnalazione di UrlLogix Quote:
![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 06-04-2007 alle 21:10. |
|||||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | ||
Senior Member
|
Segnalazione di wagoo
Quote:
![]() Quote:
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 06-04-2007 alle 21:26. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#673 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#674 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
x quel che riguarda http://www.275mb.com/ sapete se supporta anche php 5?
qualcuno lo ha provato, come si è trovato? sono indeciso fra http://www.275mb.com/ e www.my10gb.com mi serve x un blog personale, senza pubblicità |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Quote:
ciao ragazzi, proprio ieri leggendo questo treadh mi sono registrato su www.9999mb.com mamma mia che delusione , si capisce poco .... ![]() hai il limite dei file piu' grandi di 10mb e lento , l'assistenza e' nulla.... sapete dirmi qualche valida alternativa , che non abbia troppe limitazioni , o al massimo qualche servizio a pagamento ma con costi ultra ragionevoli ??? grazie infinite marco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#678 | ||
Senior Member
|
Invece a me hanno aggiornato il mio account su xerteamspeak
![]() Quote:
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=658 Ultima modifica di hellohaka : 09-04-2007 alle 09:25. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pescara
|
ragazzi tra tutte queste pagine c'è un freehost che permette l'upload via HTTP da form di dimensioni grandi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: 0 mt.s.l.m.
|
Un mio amico mi ha parlato bene di my10gb.com appena sopra citato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.