|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#601 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Comunque io solitamente non mi faccio prendere dalla "paura" di poter usare solo mysql come unico database, uso quasi sempre database di testo quali Txtsql e Gladius Db. Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#602 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#603 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Ora è di nuovo raggiungibile, comunque ricordo che l'errato collegamento all'host non può essere imputato alla qualità del servizio, ma dal nodo in cui ci si connette che in alcuni momenti aumenta il tempo di ricevimento dei dati e non sono situazioni molto frequenti, quindi non c'è da preoccuparsi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#604 | |
Senior Member
|
Quote:
dove ti danno 30 db a scelta fra mysql e postgresql |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#605 | |
Senior Member
|
Quote:
ok ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#606 |
Member
Città: L'aquila
|
Ma per la mia domanda non avete nessuna risposta??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#607 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#608 |
Senior Member
|
Calma
![]() hellohaka ti ha riposto guarda su ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#609 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Ho aggiunto l'host al primo post ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#610 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#611 |
Member
|
Scusate,ma non avevo notato le vostre risposte!
Cmq come database ho imparato ad utilizzare discretmente firebird... I consigli che mi avete dato parlano maggiormente di mysql e postgresql e non di firebird. Qualcuno conosce qualche host che ospiti questo tipo di database?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#612 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#613 | |
Senior Member
|
Quote:
Difficile soprattutto che un hosting te lo offra gratuitamente, al massimo potresti orientarti nella gestione di un server dedicato remoto, cosi da poterci installare qualsiasi interfaccia web ti serve ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#614 | |
Member
|
Quote:
Cioè dovrei essere io ad offrire un servizio di questo tipo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#615 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#616 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Ciauz...
Com'è Interfree? Ho necessità di avere un pò di storage, niente di eccezionale.... Offre davvero spazio illimitato gratis?... Qual'è la dimesione max di file per upload? Quant'è la banda max? Thanks. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#617 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#618 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#619 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#620 |
Senior Member
|
Segnalo un nuovo servizio di web hosting free
http://www.helloweb.eu/ Sul sito potete leggere le caratteristiche del servizio. Inoltre volevo avvertire che webarrivo ha sospeso temporaneamente il servizio di richiesta hosting. Ultima modifica di hellohaka : 15-03-2007 alle 12:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.