|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Io sto solo facendo un'analisi un po' più approfondita dei link che posti. Come ho già detto non sono qui x difendere a spada tratta altervista (a me non viene in tasca nulla) ma tant'è che i siti finora elencati non offrono chissà quali meraviglie. E' giusto dire che ognuno valuta i servizi offerti in maniera diversa: ecco quindi che se un host mi offre 500mb di spazio e banda a iosa e a me interessano unicamente queste cose, che ci sia o meno il supporto php/asp/mysql non me ne può fregar di meno. Se però devo mettere in piedi qualcosa che ha bisogno di pagine dinamiche allora magari è dello spazio che non me ne faccio nulla. Il discorso è unicamente questo. Quindi, invece di eccellere nei complimenti per ogni sito che propone mari e monti, perchè non scrivi oltre a quello che da anche quello che non offre, indicando quindi a che categoria di utenti potrebbe interessare. Quote:
Però vedi che col problema della lingua è difficile accorgersi di alcuni particolari a volte fondamentali? Per esempio, quando posti i link a host giapponesi, chi ti dice che nei termini contrattuali, in mezzo a tutti quei kanji che non conosci (o sai il giapponese?), tu non ti impegni ad ospitare a casa tua i padroni dell'host per le ferie? ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
Provato Tekcities.
Giudizio: soddisfacente Punti a favore: - nome host corto - accesso veloce e facile da usare, molto intuitivo - display della banda e dello spazio utilizzati - no ads Punti contro: - non lascia fare ftp - non fa uploadare più di 10 files simultaneamente - non accetta file + lunghi di 5 Mb Ma queste sono limitazioni per ostacolare l'uso dello spazio... con un po' di pazienza si fa bene lo stesso! ![]() ----- AGGIORNAMENTI 2 sere fa: non accetta il login Oggi: host inaccessibile. Ritiro quello che ho detto; è come buttare il proprio sito nel cesso. Ultima modifica di Heinlein : 30-08-2005 alle 14:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
bsummer..non sono un esperto di fornitori di spazio web...
per questo ho fatto un thread ![]() io elenco quelli che conosco e che sono i migliori secondo me e gli altri elencano quelli che sanno loro ... invece di stare troppo a commentarli...perchè non linki qualcosa anche tu? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
speriamo risolvano quel problema con firefox.... ho visto al loro forum di supporto e dicono che presto si risolverà il problema... lo spero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ineffetti una volta sono capitato su n hosting giapponese e cercavo la voce per registrarsi...uffa tutti quei segni mi hanno fatto venire solo un gran mal di testa ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
consiglio: invece di postare servizi a raffica cercate di guardare anche i loro regolamenti altrimenti è veramente un thread "del tubo", di liste di link ne trovate anche su tuttogratis senza venire a spammarle qui
![]() indi, david: se vuoi fare un thread ufficiale come hai detto, cerca informazioni e inserisci nel primo post tutte le informazioni possibili, sia pro che contro, dando pareri dopo aver provato i servizi ![]() altrimenti è inutile Ultima modifica di Leron : 26-08-2005 alle 15:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
ok...vedo che non postate anche voi dei link...
ok allora lo chiedo a degli esperti americani... http://www.computerforum.com/showthr...886#post135886 e cosi via postando per tuti i forum stranieri... mi potete dare una mano qui su questo forum tedesco a trovare la voce internet e provider? ![]() http://www.modernboard.de/ ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ok leron...cercherò di sguire il tuo consiglio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se mi diranno i loro migliori hosting free....io sarò buono e gli parlerò di altervista.
che ne dite uno scambio alla pari no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 04-05-2006 alle 01:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
a me servirebbe uno spazio web sui 200mb + 2gb di banda(minimo) + FTP,PHP,MySQL + NO banner e pubblicità + nessuna limitazione di accesso e visitatori + GRATIS
vorrei mettere su un forum in phpBB2 ke è piccolo quindi dovrebbero andare bene le caratteristike sopra... oggi ho fatto la rikiesta di registrazione su http://dhost.info a breve spero ke mi attiveranno l'account così vi dico cm mi sn trovato.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
tra quelli che ho postato trovi quello più vicino alle tue esigenze... io poco fà ho usato questo fornitore di spazio web con php e database mysql con spazioe banda non ben precisati... accesso ftp compreso con il supporto o forze non li ho trovati io... oppure come ho già elencato 275mb che credo sia il migliore |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
cmq in tutta sincerità, per quello che costano ormai gli spazi a pagamento economici offrono decisamente un servizio all'altezza, non trovo abbia più senso rivolgersi a servizi free
PS: kevindavid ecc ecc ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() sapete che ad un inglese gli ho parlato di altervista ed è rimasto stupefatto? ![]() ....forze non ho trovato ancora quello giusto.... ma lo torverò ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Kevin mitnick non rinuncierà in questa impresa...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
un inglese m'ha segnalato questo...
http://www.x10hosting.com/plans.php? funziona che devi chiedere a loro il permesso per farlo e scegliere quale dati dare al tuo server.... io ho scelto il piano advanced e non coporate 1000mb 20gb di banda acesso ftp database msql 2 addons domain 5 sottodomini tuto free se volete quella coporate però...dovete misà convincere l'admin.... ha.. 2500mb di spazio 45gb di banda 5 database sql 3 addons domain 10 sottodomini tutto fre fichissimo...dovrei ricevere conferma dall' admin di aver creato il mio account con la 10advanced... questi sono tutti hosting free della uk..... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
grazie ad un canadese e ad un utente del nevada ho scoperto questa lista di free host americani...
mio dio una vera bomba ![]() ![]() ![]() http://www.free-phphosts.com/free_php_webhosting.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
worm non credo sia molto difficile...
ho chiesto qui http://www.x10hosting.com/showthread.php?t=7766 basta nadare alla voce apply e automaticamente di forma la richiesta al forum... non sò quanto bisogna attendere...sperò il breve tempo possibile... mi dice che appena il dominio sarà pronto l'admin mi avvertirà in pvt.. che forza ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
glielo appena richiesto meglio in un thread di come funziona l'attivazione...
mi hanno detto che dipende sicuramente dal piano che scegli.... comunque in ogni caso sono sempre 24 o 48 ore all' attivazione.... e mi ha detto che posso creare quanti account voglio con il mio stesso nick al forum senza conteggio giorni o altra robaccia simile ![]() di certo non potete dire che manca qualcosa qui... ![]() anche se comunque copntinuerò la ricerca fino a scoperirne altri.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.