|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ragazzi domanda...
Ho avast home edition aggiornato, da venti giorni alice ha aggiornato la casella di posta aumentandone la capacità e togliendo (per capirci) il "posta" lascianto in.alice.it ed out.alice.it...... Allora io uso incredimail pero il mail scanner di avast ha ancora il vecchio indirizzo di controllo della posta in entrata in.aliceposta.it che mi blocca molte volte il collegamento al server di posta di incredimail. Le mail quando arrivano me le scarica pero che palle vedersi l'avviso ogni 5 min di IM che dice server non trovato!!!!!sapete come si cambia il settaggio di avast o se c'è un moo per ovviare a sto problema? io sono andato sui provider di avast ho fatto personalizza sul mail scanner ma di questi settaggi manco l'ombra......grazie dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho installato antivir e noto con soddisfazione che rispetto al norton è moooolto leggero
![]()
![]() |
#783 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#784 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
ciao a tutti!
sto cercando un antivirus per rimpiazzare Norton, con cui cmq mi sono sempre trovato bene... costantemente aggiornato, poco invasivo, ma TROPPO lento ![]() ora, visto che sta per scadere l'abbonamento, volevo provare qualche antivirus freeware. in ufficio uso AVG che mi sembra molto semplice ed efficace, ma ne vorrei uno che controlla anche la posta [la versione FREE non lo fa e in ufficio abbiamo il firewall hardware]... ma che sia soprattutto facile da usare. grazie. DG. |
![]() |
![]() |
![]() |
#785 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
Quote:
![]() non perchè l'altra volta non l'avevo visto ![]() cmq l'ho installato e tempo 2 minuti, mentre aspettavo che si aggiornasse, ha trovato subito un virus ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: World Wide Web
|
Ciao a tutti,
mi date un link dove trovare le prove comparative degli antivirus free? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#789 | |
Senior Member
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
Quote:
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#790 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
|
beh io l'ho tolto da un po' e non ne ho risentito: ci sono prodotti che lo includono in pieno: ovvero non mi è mai successo che ewido non rilevasse cose rilevate da adaware (parlo di cose un po' serie) mentre è avvenuto spesso il contrario: certo non è completamente inutile, non so se mi sono spiegato bene
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#792 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao a tutti
Ho una domanda...per avast 4 PRO serve il key attivator?? grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
il senso è che se installi ewido diventa inutile installare adware............. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
ragazzi avast mi ha mandato ora un messaggio in inglese.........da quanto ne capisco hanno appena vinto un premio sicurezza
http://www.avast.com/eng/avast_wins_sc_award.html leggete qui! |
![]() |
![]() |
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
si parla dei antivirus per le industrie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
|
non era questo? http://www.pptlc.it/crk
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
![]() Se lo richiedete saranno così gentili da portarvi il Key Generator direttamente a casa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.