|
|
Risultati sondaggio: Quale antivirus freeware preferisci? | |||
Antivir PE |
![]() ![]() ![]() |
385 | 29.39% |
Avast! |
![]() ![]() ![]() |
577 | 44.05% |
AVG |
![]() ![]() ![]() |
348 | 26.56% |
Votanti: 1310. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() secondo voi da cosa può dipendere? come potrei fare? tutto ciò può essere dipeso dal fatto che prima l'avevo sul windows 98 (ora aggiornato a XP) e che la registrazione l'avevo fatta da un'altra connessione? (tradizionale prima, adsl poi). Ringrazio anticipatamente tutti. ![]()
![]() |
![]() |
#582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Quote:
![]() Comunque è davvero un ottimo prodotto, almeno per i PC vecchiotti. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#583 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
visto che il mio norton 05 è quasi scaduto, avevo chiesto tempo fa dei consigli su un antivirus free.
ebbene, dopo aver letto con attenzione i vostri pareri, ho notato che nonostante il sondaggio indichi avast! come il più usato AV Free, sia invece Antivir quello considerato maggiormente efficace. sarei quindi tentato di provarlo. l'unica cosa è che da quanto ho letto, non ha il controllo della posta elettronica con Outlook. analizzando quindi questo aspetto, quale può essere la soluzione migliore? ovviamente non sono uno che va ad aprire email contenenti allegati, ma questa cosa può bastare? è meglio magari utilizzare una casella di posta tramite un sito, anzichè tramite Outlook? cosa mi suggerite a riguardo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#585 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma - Nola
|
Voglio segnalare una cosa che mi è successa con Antivir: lo sto provando in questi giorni e mi sto trovando malissimo
![]() Ogni volta che tento di aggiornarlo, mi dice che è già aggiornato, ma vedendo nella schermata virus definition file leggo 6.12.2005. Per quanto riguarda l'occupazione di ram, allavvio mi occupa circa 15 mb, che effettivamente sono pochissimi. Poi, utilizzando il pc per un'oretta vado a vedere l'occupazione nel task manager e cosa vedo? Il processo avguard.exe sale a più di 100 mb, una volta mi è capitato anche 346 mb ![]() E questo è clamoroso se si pensa che Antivir passa per un prodotto leggero..... Qualche esperto mi sa dire che succede? ![]()
![]() |
#586 | |
Senior Member
|
Quote:
non sono per nulla esperto quindi non so dirtmi come mai ma nel mio pc rimane fermo sui 15! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#587 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
Il migliore è avast!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#588 | |
Senior Member
|
Quote:
poi, visto che l' ultima versione di antivir , sta dando molti problemi, credo che metterò proprio avast. poi nessuno riesce a rispondermi riguardo al mio post precedente, riguardo al discorso della posta? tra l'altro sto provando pure thunderbird. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#589 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao io uso Antivir credo da 2-3 anni e mi trovo a dir poco bene.Ho anche provato kaspersky nod32 (a pagamento, nelle versioni prova) e avg ma son sempre tornato ad Antivir. Il suo lavoro lo fa tranquillo tranquillo. Scarico la posta sul pc e non ho mai avuto problemi, anche se spesso la controllo con programmi tipo poptray ma solo per comodità. Lo consiglio e poi con thunderbird (ha, tra le tante, un estensione che ti permette di abilitare a piacimento l'html delle mail...a me non serve praticamente mai, quindi l'ho disattivato) e firefox credo ci sia ancora più sicurezza. ...quali sono i problemi che sta dando l'ultima versione?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#590 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#591 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#592 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#593 | |
Senior Member
|
Quote:
Vado su Avg?
![]() |
![]() |
#594 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#595 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#596 |
Senior Member
Città: San Lazzaro di Savena
|
ciao a tutti!!
Sapete se esiste una versione italiana di antivir?? Se si ditemi il link
![]() |
#597 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#598 |
Senior Member
|
ma la versione 6 di antivir, fa la scansione delle email, magari con thunderbird?
nel caso non lo facesse, cosa è meglio fare (ovviamente non vado ad aprire gli allegati), usare una casella da un sito (anzichè outlook) o il più sicuro thunderbird (nek caso sia effettivamente + sicuro)? |
![]() |
![]() |
![]() |
#599 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#600 |
Senior Member
|
nemmeno la famosa versione 7 beta (che sta dando problemini)?
quindi problemi per quanto riguarda le email, non dovrebbero essercene. ovviamente non aprendo link e allegati sospetti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.