Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2010, 19:26   #1821
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
e se qualcuno non aveva ancora visto il film?
Uncino infatti doveva vederlo...
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque, i crediti totali che si trovano nel gioco non bastano a comprare ogni cosa... io ho lasciato indietro 6-7 potenziamenti tra Cittadella, Tuchanka e Illium. Forse ci si riesce a stare se si comprano carburante e sonde solo per recuperare le risorse strettamente necessarie... cioè, si percorrrono i pianeti alla ricerca di anomalie e per quelle si usano le sonde, per estrarre minerali, si usano sonde solo su pianeti Ricchi, solo su grandi giacimenti e solo su elementi che servono per una qualche ricerca. Altrimenti... i soldi non bastano... credo sia il primo gioco (con elementi RPG) in cui arrivo alla fine senza soldi
Io dopo aver raggiunto i 50 000 di Palladio ho deciso di prendere solo i picchi che superano la metà, prima bastava il più piccolo movimento per lanciare la sonda... i pianeti si finiscono in molto meno tempo e anche la quantità di sonde utilizzate diminusce...
Ora riesco a finire fino a 2 pianeti e mezzo con 30 sonde (se sono particolaermente poveri)...
Dovresti vedere il primo pianeta che ho visitato, sembra un puntaspilli. Strano che non sia collassato.

Solo con l'Eezo sono attento al minimo movimento, visto la sua rarità e comunque ho notato che o c'è in enorme quantità o non c'è. Cosa che mi ha fatto pensare che anche l'eezo potrebbe essere stato creato dai razziatori e non generato dal Big Bang.

Ultima modifica di II ARROWS : 08-02-2010 alle 19:28.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:27   #1822
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Domanda stupida...
Come faccio a vedere la scheda dei compagni di squadra quando sono sulla Normandy?
Puoi vederli dal terminale vicino alla mappa stellare.
Old 08-02-2010, 19:29   #1823
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Miranda (Shepard ufficiale, romance ufficiale)... e ho declinato Tali, ma non ho fatto nulla nella cabina del capitano... mi sa che mi son dimenticato di andarci, per lo meno con Kelly
Io con la psichiatra sono andato nella mia cabina.
Poi quello che è successo non lo so, visto che non l'hanno mostrato, ma credo che ci siamo divertiti...
Old 08-02-2010, 19:29   #1824
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da simored Guarda i messaggi
Allora come sistema operativo uso Win7.
La risoluzione a cui gioco è quella del mio monitor: 1680 x 1050. Forse dovrei provare ad abbassare un po' i dettagli.
Programmi in background a parte avira non ne ho che diano problemi.

EDIT: i driver sono aggiornati all'ultima versione.
Ti ripeto che con la tua vga ME2 DEVE girare, io con una 8800 sto tranquillo a 60 fps a 1920*1200 con tutto al massimo!

Dammi retta:

1) Retrocedi ai 195.62 (vanno come gli ultimi e sono più stabili)

2) Controlla la versione delle DX ed eventualmente aggiorna

3) Monitorizza la temperatura della vga (a propositohai fatto OK?)

4) Lascia Avira dove sta, lo ho anche io e ti assicuro che non da nessun problema!

P.S. Se proprio vuoi upgradare (ma per ME2 non ti serve) butta su altri 2 gb di ram e okka il procio che almeno a 3.4-3.6 dovrebbe salire (dissipando con un Freezer Pro 7 o simile che costa poco, lo monti in 1 minuto e raffredda bene).
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:32   #1825
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Io ci sono riuscito ma dopo 74H e difficolta' folle...pero' ne vale la pena.. anche se fermarsi su un pianeta, prosciugarlo dalle risorse e ripartire mi fa sentire un po' una piaga egiziana, come le cavallette

mi spiegate dove li trovate i crediti per esaurire i pianeti e nel contempo acquistare l'acquistabile? perché immagino che abbiate ANCHE acquistato tutti i potenziamenti no?
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:33   #1826
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Sì, lo sapevo... ma basta salvare "Shepard" dalla Missione Suicida, che non ci sono problemi... anche se io credo che l'unico modo per ucciderlo sia

Spoiler:
Accoppiarlo con Morinth, non credo ci possa morire nella missione suicida... a meno che non ci sia la possibilità di fargli prendere una decisione che lo sacrifica al posto di un altro
No, se ti accoppi con Morinth ti fa ricaricare il save.
Però Shepart può morire se sbagli nel fare i team oppure hai un tot di personaggi non leali (non so quanti, però).
Old 08-02-2010, 19:35   #1827
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
jack mi da i brividi
mi sa che avevano previsto la frattura del pene nel gioco per shepard nel caso di sesso con Jack però dopo hanno detto, vabbè dai evitiamo altrimenti dovremmo prevedere un sostanzioso malus al punteggio carisma e una modifica della voce doppiata lol
Old 08-02-2010, 19:36   #1828
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi
42 ore e 25 minuti

finito

spettacolo

m è morta Tali però solo lei
interessante visto che devo ancora iniziarlo....e pensare che chi ha un po' di esperienza di forum (sei senior member) dovrebbe sapere cos'è uno spoiler....
in questo thread non ci vengo più, saluti
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:45   #1829
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Comunque, non importando nessun salvataggio, non si incontrano parecchi personaggi del primo ME...

Bioware, ufficialmente, ha fatto morire Wrex, la romance è stata fatta con Ashley o Kaidan (l'altro è morto), non si incontrano Shiala, Fist, Helena Black, Giana Parasini e Conrad Verner... e penso che anche la regina dei Rachni non abbia fatta una bella fine, visto che non ne ho sentito parlare...
Metà di quelli che hai menzionato non li riconosco nemmeno...
Old 08-02-2010, 19:46   #1830
tavano10
Senior Member

L'Avatar di tavano10

Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
gente se:

Spoiler:
scongelo dalla stiva qualla specie di minotauro incazzoso parente del vecchio WREX

comprometto qualcosa? magari non posso più accedere a qualche personaggio o devo sacrificare qualcuno?
ALI: BeQuiet Dark Power Pro 530W CPU:3800X2@2.45Ghz 939 cabrio ->scythe ninja rev.B, MOBO: asus A8N-E->Thermalright HR-05 SLI, RAM: 2X1gb kingston value ram ddr 333mhz 3-3-3-8 1T ,Sk Video:Radeon HD 4850, HD:Seagate ST3250624AS 250gb, WD 2500YS 250gb, Zalman mfc1->Aerocool turbine 2000,Aerocool Streamliner (14cm)
tavano10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:48   #1831
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
Oddio, la cit. del Raffo.
Old 08-02-2010, 19:49   #1832
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
interessante visto che devo ancora iniziarlo....e pensare che chi ha un po' di esperienza di forum (sei senior member) dovrebbe sapere cos'è uno spoiler....
in questo thread non ci vengo più, saluti
Tutti possono morire, come nella realtà. Non è che sia tanto uno spoiler, è una particolarità del gioco.
Old 08-02-2010, 19:53   #1833
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da elevul Guarda i messaggi
Io con la psichiatra sono andato nella mia cabina.
Poi quello che è successo non lo so, visto che non l'hanno mostrato, ma credo che ci siamo divertiti...
Non credo che tu sia andato fino in fondo comunque...

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 08-02-2010 alle 19:57.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:58   #1834
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da tavano10 Guarda i messaggi
gente se:

Spoiler:
scongelo dalla stiva qualla specie di minotauro incazzoso parente del vecchio WREX

comprometto qualcosa? magari non posso più accedere a qualche personaggio o devo sacrificare qualcuno?
Non accedi a lui, ti perdi pochi dialoghi davvero belli e soprattutto UN COMBATTIMENTO FIGHISSIMO!!!
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 19:58   #1835
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
quoto qui gli spoiler sono un hobby..
Uno degli achievement è fai sopravvire tutta la squadra alla Missione Suicida, un'altro è sopravvivi alla missione suicida... direi che era abbastanza lampante che qualcuno potesse morire...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:00   #1836
Venus80
Senior Member

L'Avatar di Venus80

Mi è arrivato il gioco da Play.com (multilingua).
Inserisco il codice del Cerberus, e ok.
Riscatto l'armatura Terminus, compresa nel preorder della versione liscia che ho comprato, e ok.

Poi ho visto che il BioWare Social Network mi fa pure scaricare senza troppe domande gli altri DLC. Boh?

Ma poi: ho sia Dragon Age che Mass Effect 2 registrati, come faccio a ottenere la Blood Dragon Armour?
Venus80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 20:04   #1837
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Scusa,non mi sono spiegato: io ero già andato più avanti, facendo in ordine la missione lealtà di Jack, quella di Zaeed e poi il reclutamento di Legion e, in seguito la sua missione lealtà, il tutto avendo finito tutto il resto, quest secondarie comprese e avendo 3 tacche eroe su cinque. Quello che succedeva però era che:

- nel litigio Jack/Miranda non avevo l'opzione blu, quindi dovevo dare ragione per forza a una delle due, nel mio caso Jack non mi era quindi più leale
-Nella missione di Zaeed, salvando gli operai non avevo, anche qui, l'opzione per convincerlo e mantenere la sua lealtà
-Nel litigio Legion/Tali invece i miei punti sono bastati per tenerli entrambi leali

Siccome la cosa non mi è piaciuta per niente e nello scontro finale ho anche commesso qualche errore (ho mandato Thane nel condotto e mi muore durante il primo filmato), mi sono ritrovato a fine missione con Thane morto e Jack morta perchè non mi era leale.

Allora ho ricominciato dai salvataggi precedenti perchè voglio tutti leali e tutti vivi ma, nonostante sia ripartito da più indietro e abbia adesso 4 su 5 eroe, ho provato a fare la missione di Zaeed ed è andata come l'altra volta...

Insomma ci sarà un modo per ottenere che Jack e Zaeed mi restino leali, questa cosa mi fa sclerare...
Stesso identico problema mio... l'ho finito ora ora, 50h 13m (ma saranno una decina in più con tutte le volte che ho caricato... solo lo scontro finale mi è durato più di un'ora...)... e mi è morta Jack... mannaggia.
Old 08-02-2010, 20:06   #1838
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Solo con l'Eezo sono attento al minimo movimento, visto la sua rarità e comunque ho notato che o c'è in enorme quantità o non c'è. Cosa che mi ha fatto pensare che anche l'eezo potrebbe essere stato creato dai razziatori e non generato dal Big Bang.
Mi sembra che l'eezo si trovi soprattutto nei pianeti giardino o comunque colonizzati, quindi può essere che ce l'abbiano portato le razze della galassia...

L'eezo si forma quando della materia (pianeti, asterodi, ecc..) viene a contatto con le radiazioni di una supernova... quindi difficile che si trovi per natura su un pianeta abitabile.
Old 08-02-2010, 20:07   #1839
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Venus80 Guarda i messaggi
Ma poi: ho sia Dragon Age che Mass Effect 2 registrati, come faccio a ottenere la Blood Dragon Armour?
Hai usato la stessa email usata per il social di DaO ?
Old 08-02-2010, 20:08   #1840
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
Non credo che tu sia andato fino in fondo comunque...
Boh. Però mi piace pensare di averlo fatto, visto che mi piace parecchio.
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian