Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 15:28   #1441
Clombs
Member

L'Avatar di Clombs

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Bassa Brianza
stupendo, molto migliorato sotto alcuni aspetti rispetto a ME 1 però:
- mi manca l'inventario ;
- mi manca visitare tutti i negozi in cerca delle armature migliori per tutto l'equipaggio;
- poche armi nel gioco;
- perchè manca quanto danno fà un arma?;
- mi manca vedere il cielo da tutti i pianeti che is visitavano;

per il resto è stupendo... il filmato iniziale è da pelle d'oca, poi il poter usare il personaggio di ME1 con tutte le scelte fatte(tipo quella di aver lasciato morire il consiglio) questo lo rende una dei miei giochi preferiti .
La storia mi piace molto e riesce a tenerti appicicato allo schermo per ora sono a 24 ore di gioco ma sperò che duri per almeno altre 30 ore( ).

voto: 9.5

p.s.
ma perchè il vestito secondario di archangel è ancora rotto?
Console: PS3 Slim 250GB + Lg 32LH3000
Networking: Router/Modem Netgear DGN2000
Clombs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:41   #1442
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Le missioni per ottenere la lealtà della propria squadra sono una più bella dell' altra...se era bello il primo ME; questo lo è ancor di più!
ho appena
Spoiler:
raccattato mordin e garrus da omega
sapresti dirmi se queste missioni di cui parli te le devi andare a cercare o fanno parte della quest principale? oppure ti sta semplicemente riferendo alle missioni di arruolamento?
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:42   #1443
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Zio bono, sono all'ultima parte della missione per raccattare il Krogan, ma la capa mercenaria mi spacca il c..o sempre.
Cacchio, ti manda contro Krogan a manetta, in più c'è quel mech pesante che ti fora come un colabrodo.
L'avrò rifatto 10 volte a livello folle, mi sa che devo provare ad un livello un pelo più basso...
generalmente quando accade questo significa che si è un po' saturi, smolla, fatti un tè, guarda fuori dalla finestra e riprova.
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:44   #1444
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
generalmente quando accade questo significa che si è un po' saturi, smolla, fatti un tè, guarda fuori dalla finestra e riprova.
ahahaha
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:50   #1445
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
importare personaggio

Salve a tutti! sto impazzendo a cercar di capire come importare il personaggio da me1!!!!

Quando avvio il gioco scelgo l'opzione di importare il personaggio ma nella pagina che mi si presenta vedo sulla destra una finestra vuota e non ci posso fare niente (da quel che ho capito dovrebbe essere una specie di esplora risorse, giusto?)

Ho rigiocato il finale di me e ho provato anche a spostare i salvataggi nella cartella di me2 (quella di default)..qualcuno ha incontrato lo stesso problema e ha risolto?
grazie...
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 15:58   #1446
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
Salve a tutti! sto impazzendo a cercar di capire come importare il personaggio da me1!!!!

Quando avvio il gioco scelgo l'opzione di importare il personaggio ma nella pagina che mi si presenta vedo sulla destra una finestra vuota e non ci posso fare niente (da quel che ho capito dovrebbe essere una specie di esplora risorse, giusto?)

Ho rigiocato il finale di me e ho provato anche a spostare i salvataggi nella cartella di me2 (quella di default)..qualcuno ha incontrato lo stesso problema e ha risolto?
grazie...
quando spunta la shermata di avvio del gioco non cliccare su gioca ma su configura: comparirà una finestra dove puoi regolare le impostazioni, vai all'ultima della lista, dati di gioco, clicca dove dice di trasferire i salvataggi, indica il percorso dove hai i tuoi save e premi OK.
Old 06-02-2010, 16:09   #1447
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
quando spunta la shermata di avvio del gioco non cliccare su gioca ma su configura: comparirà una finestra dove puoi regolare le impostazioni, vai all'ultima della lista, dati di gioco, clicca dove dice di trasferire i salvataggi, indica il percorso dove hai i tuoi save e premi OK.
sono proprio un idiota mi ero fissato che dovevo cercare i salvataggi una volta avviato il gioco
grazie, gentilissmo
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 16:15   #1448
effettomassa
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mc78 Guarda i messaggi
sono proprio un idiota mi ero fissato che dovevo cercare i salvataggi una volta avviato il gioco
grazie, gentilissmo
figurati, anch'io all'inizio non avevo capito...
Old 06-02-2010, 16:33   #1449
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Lacrimuccia nostalgica per la missione del monumento alla normandy , i flashback, l'atmosfera solitaria e cupa del sito dello schianto, il diario del navigatore presley...bella davvero
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 16:34   #1450
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Un altro post sprecato inutilmente...vedo che hai capito tutto. Comunque ci sono tanti altri topic su cui discutere e non solo quello di ME2, visto che non ti sei nemmeno affezionato al gioco perche' restare?
Fra poco tocca a BiMBoShock 2 .Il Team che ha creato il Bioshock II mi sembra che sia nuovo...vediamo che hanno combinato

Ultima modifica di Sandro'75 : 06-02-2010 alle 17:43.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 17:34   #1451
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

ciao raga! ho un piccolo problemino: ha disattivato il limite di 30 fps durante i filmati ma comunque in alcuni casi i frame scendono anche a 13-14 fps nei filmati...
e impossibile che con la config in firma scenda a 14 frame...
grazie in anticipo
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 17:41   #1452
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Zio bono, sono all'ultima parte della missione per raccattare il Krogan, ma la capa mercenaria mi spacca il c..o sempre.
Cacchio, ti manda contro Krogan a manetta, in più c'è quel mech pesante che ti fora come un colabrodo.
L'avrò rifatto 10 volte a livello folle, mi sa che devo provare ad un livello un pelo più basso...
Ci si salta fuori, come dice Oldy... stacca un attimo.

Io non ho mai spostato il livello di difficoltà e ho reclutato tutti (tranne Legion) e fatto la lealtà per tutti... ho pure visitato e fatto le anomalie di quasi tutti gli ammassi, me ne mancano 4, compreso Hawking Eta che ci vado alla fine perché ha una main mission.

Qualche scontro l'ho dovuto fare più volte, ma dopo un po' capiscie qual'è il party ideale contro qualunque tipo di nemico... e scegli sempre quelli... ormai ho formato queste coppie:

Tali-Miranda (per i sintetici)
Garrus/Miranda-Thane (per i sole blu)
Grunt-Mordin (per il branco sanguinario)
Jack-Samara (per eclipse, a volte ci metto Miranda/Garrus al posto di una delle due).

Zaeed e Jacob non li uso poco perché sono cloni del mio Shepard.

L'idea è quella di ruotare sempre i personaggi, così mi diverto di più, li imparo a conoscere e a sfruttare meglio e non mi sembra di avere tralasciato nulla...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 17:51   #1453
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da PConly92 Guarda i messaggi
ciao raga! ho un piccolo problemino: ha disattivato il limite di 30 fps durante i filmati ma comunque in alcuni casi i frame scendono anche a 13-14 fps nei filmati...
e impossibile che con la config in firma scenda a 14 frame...
grazie in anticipo
Hai fatto qualche modifica al file INI o hai abilitato l'AA? È normale che la fluidità cali, durante i dialoghi ci sono molti più effetti attivati.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 17:53   #1454
PConly92
Senior Member

L'Avatar di PConly92

Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Hai fatto qualche modifica al file INI o hai abilitato l'AA? È normale che la fluidità cali, durante i dialoghi ci sono molti più effetti attivati.
si ho solo abilitato l'aa 4x dal pannello ati per il resto niente, solo la modifica del limite di 30 fps
Case: Asus P201 mATX Psu: Nzxt C850w Atx3.1 Cpu: Ryzen 7700x Cooler: Thermalright FP black 360mm Mb: Gigabyte B650m Ds3h Ram: Corsair Vengeance 16x2 6000 cl30 Gpu: Zotac 4070TiS Solid OC 16gb Ssd: Samsung 990pro 1tb
Monitor/Tv: LG OLED 48 A2 2022 Audio: Soundbar HW-Q600B + SWA-9200S 5.1
PConly92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:38   #1455
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
ho appena
Spoiler:
raccattato mordin e garrus da omega
sapresti dirmi se queste missioni di cui parli te le devi andare a cercare o fanno parte della quest principale? oppure ti sta semplicemente riferendo alle missioni di arruolamento?
Una volta che avrai assoldato i personaggi presenti nella lista di Cerberus

Spoiler:
ci sarà una prima missione che ti comanda l'Uomo Misterioso, nel pianeta Horizon. Dopo quella dovrai cercare ALTRI membri ancora...quelle sono missioni principali. Nel frattempo puoi fare delle missioni per ottenere la lealtà dei membri che sono già nel tuo equipaggio, semplicemente li aiuti a risolvere problemi personali (missioni secondarie, molto belle comunque) .
Old 06-02-2010, 18:39   #1456
elevul
Senior Member

L'Avatar di elevul

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
Mi sono messo a smanettare con le impostazioni, però mi sono trovato con un problema: i cerchi blu intorno agli oggetti con cui si può interagire sono scomparsi...
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e magari ha capito da cosa dipende?
Old 06-02-2010, 18:48   #1457
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Alla fine ce l'ho fatta, ma quante bestemmie...
Ora sono su Or...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:53   #1458
Skaff@
Senior Member

L'Avatar di Skaff@

Iscritto dal: Oct 2009
Domanda su un perosnaggio del party:

Spoiler:

Io ho importato i miei save da ME1.
In ME1 io ho salvato Wrex.
Ora la domanda: senza spoilerarmi troppo che son all'inizio del gioco, ma Wrex non esiste in questo secondo capitolo?
Che fine ha fatto?

Skaff@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:56   #1459
Sandro'75
Senior Member

Quote:
Alla fine ce l'ho fatta, ma quante bestemmie...
Ora sono su Or...
ti sei laureato anche tu in bestemmie in tutte le lingue di Babele ?
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 18:57   #1460
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Domanda su un perosnaggio del party:

Spoiler:

Io ho importato i miei save da ME1.
In ME1 io ho salvato Wrex.
Ora la domanda: senza spoilerarmi troppo che son all'inizio del gioco, ma Wrex non esiste in questo secondo capitolo?
Che fine ha fatto?

C'è,lo troverai su un pianeta...

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Riemerge un raro Pentium Extreme Edition...
OpenAI e Jony Ive hanno un problema: il ...
Dacia stupisce con Hypster. Nascono le K...
Dacia svela Spring 2026: nuova batteria ...
Lunedì sera tiratela lunga: a mez...
Il prossimo pieghevole di Huawei potrebb...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian