Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-02-2010, 13:08   #1421
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
beh non saprei, ma cmq le tue prestazioni non sono da poco, poi dipende in che luogo hanno registrato il video spesso puo dipendere anche dal carico che puo avere la cpu in alcuni punti rispetto ad altri, ovviamente.
Grazie david
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:10   #1422
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da Dante92 Guarda i messaggi
Grazie david
Old 06-02-2010, 13:17   #1423
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Ho usato pochino effettivamente Thane e Garrus, perché mi piacciono più le donne

Io il team lo faccio solitamente da Miranda + Thane o Miranda + Samara...

Tra parentesi Miranda è la versione digitalizzata di Yvonne Strahovsky (per chi vede la serie TV Chuck sa di chi sto parlando), non so se lo sapete

e non è un "look-alike", è proprio vero e ufficiale . Mi sembra pure che abbiamo preso anche la voce oltre alla immagine, cioè è proprio lei (vabbè tranne per il fatto che yvonne è bionda e miranda è mora...ma si sa, ormai vanno più veloce le donne a cambiarsi tette e colore dei capelli piuttosto che l'obsolescenza hardware ) . Una topina niente male

nel trailer l'espressione facciale è ancora piu spettacolare e simile alla sua controparte reale...(vedo chuck da sempre e l'ho riconosciuta sin dall'inizio, anche prima di sapere che fosse davvero lei Miranda in ME2)
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro

Ultima modifica di Horizont : 06-02-2010 alle 13:44.
Horizont è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:34   #1424
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Lo credete o lo sapete?
non lo so di per certo semplicemente perchè non l ho ancora finito ma ci si può arrivare per deduzione direi...
sono alle 30 e più ore, ho reclutato tutti...credo ci siano quelle 2,3 missioni che ti faranno arrivare alla battaglia finale...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro
Old 06-02-2010, 13:35   #1425
Treawlony
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Erba
ATTENZIONE domanda per chi ha finito il gioco. Non apritelo se non avete finito/non volete rovinarvi eventuali sorprese, ecc. Uomo avvisato...

Spoiler:
Io ho una domanda: sono ho saltato il portale omega 6, ho aperto un po di ciapet e mi sono salvato assieme ai due che erano con me. Uno di essi non era nemmeno leale ma normale. Bazzicando su youtube ho visto che shepard poteva anche morire . Che cosa determina la sua vita/morte? ho visto che in entrambi i casi (scelta di distruggere la stazione o di salvarla - io l'ho salvata) può essere che shepard muoia o meno. Non credo nemmeno riguardi i punti rinnegato, perchè sono sempre andato per le spiccie . e ho "lealizzato" soltanto alcuni membri della squadra a me cari...
Old 06-02-2010, 13:38   #1426
Dante92
Senior Member

L'Avatar di Dante92

Iscritto dal: Dec 2008
Gran Topa Miranda...
Ma anche jack non è male
Dante92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:54   #1427
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Dipende molto dal tuo addestramento. Per esempio io sono un incursore e devo obbligatoriamente portarmi dietro Miranda o Garrus (cosa che faccio volentieri) perché non ho poteri che abbattano gli scudi o le barriere
stai scherzando spero...l'incursore abbatte barriere e corazze ed è quasi obbligatorio utilizzare un fucile di precisione per sfruttarlo al massimo, altro che mitra e fucili d'assalto. Io con il fucile antimateria abbattevo un progenitore in 2 colpi colpendolo alla sacca che ha di fianco. I mech venivano trishottati e hanno barriera, corazza e salute
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 13:59   #1428
Sandro'75
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
Originariamente inviato da Skaff@ Guarda i messaggi
Premesso che ci ho giocato poco per ora, dato il poco tempo a mia disposizione.
Pero' queste sono le mie prime impressioni, buttate in ordine sparso:

- grafica stupenda per quanto mi riguarda, e parlo di design piu' che di risoluzione , AA o quant'altro. 10 e lode.

- sistema di combattimento simil-gow stupenda, mi piace moltissimo e combattere e' davvero divertente (anche nel primo lo era, ma il 2 e' perfetto in questo senso).

- Nuovo sistema di level up: qui sono un po' perplesso. Il sistema di ME1 mi piaceva molto, con tutte quelle abilita' da trainare e le skill da sbloccare per ogni ramo. Pero' tutto sommato, direi che col tempo non ci si fa neanche piu' di tanto caso. I poteri in questo ME2 mi pare funzionino meglio, siano minori del primo ma piu' utili.
Cosa che invece non mi ha convinto piu' di tanto, e' il sistema di exp: se non sbaglio (ma potrei benissimo farlo), qui si guadagna un quantitativo di px fissi per missione + i px derivanti dall'hackeraggio.
Nel primo si guadagnava una certa px per ogni mob ucciso, e mi pare molto piu' sensato.

- Questione inventario/gestione oggetti : di primo acchitto mi ha lasciato perplesso. Come iniziato il gioco ho premuto I (il tasto per l'inventario del primo ME) per abitudine, e son rimasto sconcertato dalla mancanza di inventario appunto e di armor/armi con relative statistiche.
Dopo qualche ora ci si fa l'abitudine e non risulta neanche negativa di per se.
Pero' devo dire che questo sistema di statistiche di armi/armature mi piace meno del primo al momento. Vada per i mod , che apprezzo di piu' in questo secondo capitolo, ma per il resto preferivo la classica gestione dell'inventario, con le armi descritte secondo statistiche precise e diverse.
Vale soprattutto per le armi il discorso pero'.

- Esplorazione pianeti: l'assenza del veicolo anche qui e' un po' sconfortante inizialmente. Ok che nel primo ME i pianeti erano tutti uguali con una leggera variazione di skin, pero' la discesa su alcuni pianeti era a mio modo di vedere memorabile.
Mi capitava di rimanere qualche secondo a fissare lo spazio, vedere meteoriti cadere, ed altri elementi stupendi.
Certo la ricerca dei vari punti di interesse era poi orrida, dato che non seriva a nulla, ed i "dungeon" erano tutti uguali. Pero' togliere del tutto l'esplorazione mi pare esagerato.
Piu' che altro, queste missioni secondarie, potevano pero' (avendo tolo la parte esplorativa) durare di piu'. 4-5 minuti per risolvere una missione secondaria mi pare davvero troppo poco.

- Caratterizzazione del mondo: stupenda. Un appunto negativo anche qui mi pare la eccessiva "miniaturizzazione" di tutto.
Nel primo la cittadella era piena di punti di interessa ed era enorme. Qui in effetti pare un magazzino su 4 piani, non mi piace granche' la cosa. Stessa cosa per Omega (per la cittadella puo' in parte valere la scusante della ricostruzione).
Pero', diamine, sembra di viverci dentro. Son realizzate in maniera stupenda, con tanti tocchi di classe che non fanno altro che aumentare la immedesimazione nel mondo di ME.
Per quanto riguarda la cittadella: i "cilindri" pubblicitari (stupendi, alcuni fan morire dal ridere), la sponsorizzazione (lollosa) dei vari negozi, il look globale del tutto e' fenomenale.
Su Omega stessa cosa, realizzata in maniera spettacolare.

- Caratterizzazione dei personaggi: stupenda. Superiore di netto al primo capitolo. Ho sbloccato ancora pochi personaggi, ma tutti son fatti davvero bene.

- Trama: non mi esprimo ancora, ho visto ben poco ancora.

Tirando precocemente le somme, devo dire che questo ME2 e' stupendo da una parte, ma lascia cmq con l'amaro in bocca su altri aspetti.
Piu' avanti sapro' dare un commento piu' esaustivo.
Per quanto riguarda la trama fammi sapere

Ultima modifica di Sandro'75 : 06-02-2010 alle 14:33.
Sandro'75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 14:01   #1429
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Le missioni per ottenere la lealtà della propria squadra sono una più bella dell' altra...se era bello il primo ME; questo lo è ancor di più!
Old 06-02-2010, 14:03   #1430
Nemesi18
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Ma i punti eroe/rinnegato di preciso come funzionano? Se io guadagno punti rinnegato questi vengono sottratti a quelli eroe e viceversa, oppure sono indipendenti?
In quest'ultimo caso potrei sbloccare tutte le interazioni sia come rinnegato che come eroe?
Nemesi18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 14:05   #1431
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Horizont Guarda i messaggi

Io il team lo faccio solitamente da Miranda + Thane o Miranda + Samara...

Tra parentesi Miranda è la versione digitalizzata di Yvonne Strahovsky (per chi vede la serie TV Chuck sa di chi sto parlando), non so se lo sapete

e non è un "look-alike", è proprio vero e ufficiale . Mi sembra pure che abbiamo preso anche la voce oltre alla immagine, cioè è proprio lei (vabbè tranne per il fatto che yvonne è bionda e miranda è mora...ma si sa, ormai vanno più veloce le donne a cambiarsi tette e colore dei capelli piuttosto che l'obsolescenza hardware ) . Una topina niente male

nel trailer l'espressione facciale è ancora piu spettacolare e simile alla sua controparte reale...(vedo chuck da sempre e l'ho riconosciuta sin dall'inizio, anche prima di sapere che fosse davvero lei Miranda in ME2)

Sì, Miranda "divenne" Yvonne Strakovsky, dopo che l'attrice venne assunta per doppiarla... gli sivluppatori pensarono di farla assomigliare a lei, non solo nella voce. Inizialmente era bionda pure Miranda, ma poi virarano sul nero perché identificava meglio il personaggio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 14:06   #1432
Sandro'75
Senior Member

[quote=Sandro'75;30771821] Quando lo dico io che i livelli sono corti e la quest principale pure e altre "liofilizzazioni" ed interventi di semplificazione arrivano con battutine non avendo argomernti per controbattere,quando lo dicono altre persone forse un giorno inizieramnno ad avere dubbi pure loro.Ma per loro e' il gioco migliore degli ultimi 1000 anni.E' un buon titolo si ma non chiamiamolo per favore un capolavoro assoluto perche' non lo e' proprio.
Old 06-02-2010, 14:07   #1433
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Le missioni per ottenere la lealtà della propria squadra sono una più bella dell' altra...se era bello il primo ME; questo lo è ancor di più!
Verissimo... e la maggior parte sono superiori a quasi la totalità delle side quest di Mass Effect.

Poi anche le anomalie sono molto belle... corte, come è giusto che sia, mica devono portare via ore, ma belle... e varie... non tutte sono di combattimento e non tutte necessitano della squadra, a volte scende il solo Shepard.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 14:08   #1434
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
Originariamente inviato da Nemesi18 Guarda i messaggi
Ma i punti eroe/rinnegato di preciso come funzionano? Se io guadagno punti rinnegato questi vengono sottratti a quelli eroe e viceversa, oppure sono indipendenti?
In quest'ultimo caso potrei sbloccare tutte le interazioni sia come rinnegato che come eroe?
sono gestiti indipendentemente, però è difficile che tu possa arrivare ad avere tutte le possibilità di dialogo e interazione in una sola partita...
se fai scelte da eroe (il bello è che sono da eroe per qualcuno ma da rinnegato per qualcun'altro...)avrai, chessò, 100pti da eroe e 25/30 pti da rinnegato in proporzione.
quindi in generale se sei eroe avrai tutte le opzioni da eroe ed alcune da rinnegato, viceversa nel contrario.

Mi pare di aver capito così giocando
Old 06-02-2010, 14:08   #1435
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Sono caratterizzati meglio i pg, però sto vedendo che il finale della maggioranza di queste quest fedeltà (o almeno di quelle che ho fatto fino ad ora) si riduce a: fai ammazzare/non fare ammazzare.
Old 06-02-2010, 14:08   #1436
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Sì, Miranda "divenne" Yvonne Strakovsky, dopo che l'attrice venne assunta per doppiarla... gli sivluppatori pensarono di farla assomigliare a lei, non solo nella voce. Inizialmente era bionda pure Miranda, ma poi virarano sul nero perché identificava meglio il personaggio.
Effettivamente fa più femme fatale...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-02-2010, 14:09   #1437
Horizont
Senior Member

L'Avatar di Horizont

Quote:
a volte scende il solo Shepard.
Spoiler:
Quella della enorme nave in bilico sul precipizio??? spettacolosa
Old 06-02-2010, 14:13   #1438
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Verissimo... e la maggior parte sono superiori a quasi la totalità delle side quest di Mass Effect.

Poi anche le anomalie sono molto belle... corte, come è giusto che sia, mica devono portare via ore, ma belle... e varie... non tutte sono di combattimento e non tutte necessitano della squadra, a volte scende il solo Shepard.
Sulle anomalie e side quest son d'accordo, fatte molto bene e varie confronto a me1.
Old 06-02-2010, 14:28   #1439
Sandro'75
Senior Member

[quote=Sandro'75;30771914][quote=Sandro'75;30771821] Quando lo dico io che i livelli sono corti e la quest principale pure e altre "liofilizzazioni" ed interventi di semplificazione ,arrivano con battutine,quando lo dicono altre persone forse un giorno inizieramnno ad avere dubbi pure loro.E' un buon titolo si ma non chiamiamolo per favore un capolavoro assoluto perche' non lo e' proprio.Speriamo bene per il III capitolo.io ho seguito sin dall'inizio la trama principale dei Razziatori che a dire il vero mi piace e ricorda "Le cronache di Riddick" con questa civilta' di esseri millenari che gira per le galassie a sterminare e schiavizzare civilta'.E secondo me e' proprio la storia la colonna portante di tutto.Io di livelli per la quest primaria ne volevo almeno altri 2 o3 VISTO che quelli presenti sono CORTI o di lunghezza MEDIA quando va bene.Non e' vero che non sono affezionato al gioco ,sono semmai affezionato al primo capitolo e meno al secondo che mi ha un po' deluso "globalmente".Tocca aspettare 2 anni adesso per il III capitolo come minimo.Molto graditi sono il codice con tutte le informazioni di approfondimento,le bellissime skin, i fondali alla Blade runner piu' convincenti e caratterizzati,le animazioni dei personaggi,i video cinematografici,PARTE del gameplay dove si puo' modificare di tutto con gli elementi.Speriamo che il FOV durante i combattimenti venga sistemato perche' e' troppo basso.Qualche citta' in piu' sarebbe stata MOLTO gradita e mi aspetto dei DLC convolgenti e non solo il nuovo personaggio in piu'.E magari anche un livello di difficolta' superiore all'ultimo che non costa nulla.Amen
Old 06-02-2010, 15:18   #1440
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Zio bono, sono all'ultima parte della missione per raccattare il Krogan, ma la capa mercenaria mi spacca il c..o sempre.
Cacchio, ti manda contro Krogan a manetta, in più c'è quel mech pesante che ti fora come un colabrodo.
L'avrò rifatto 10 volte a livello folle, mi sa che devo provare ad un livello un pelo più basso...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Dopo 30 giorni di digiuno, l'attivista a...
Tesla svelerà una novità d...
L'italo-francese EssilorLuxottica ha por...
Nintendo fa causa a un moderatore di Red...
Discord subisce una grave violazione: es...
Apple prepara la successione: ecco chi &...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian