|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
|
Quote:
Cambia hobby... ![]() ![]() E poi ma che stai a dì,non è chiaro che per una missione suicida servono i migliori elementi della galassia? ![]() Sinceramente non capisco perchè bisogna trovare dei difetti proprio in quelle cose inattaccabili. Posso capire parlare dei bug di gioco o certe scelte grafiche,ma poi? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1342 | |
Senior Member
|
Quote:
Su questo ci si può ragionare perchè è una cosa riconosciuta. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Sandro'75 : 05-02-2010 alle 18:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1345 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma sei duro di comprendonio,mass effect 2 non poteva essere fatto diversamente. E' un apripista per il terzo episodio... Ma poi scusa ma la capisci la differenza tra il primo in cui devono raccontare una valanga di cose per spiegare dove ci si trova,come funziona e via dicendo,e un seguito che deve dare un input per raccontare l'atto conclusivo? E' chiaro che in virtù di questo il primo è più massiccio del secondo,ma non per questo è inferiore.
![]() |
![]() |
![]() |
#1346 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 05-02-2010 alle 20:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1347 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() Troppi personaggi e locazioni inutili... io voglio giocare, non girare a caso per la galassia (e Mass Effect 2 rispetto al primo, permette di "giocare" di più e meglio). Deve esserci un motivo preciso per qualunque cosa faccia ingame, altrimenti non mi diverto. Per quello non amo particolarmente i free-roaming... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1349 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Pregherei i trolloni di lasciar stare il 3D: il vostro parere l'abbiamo capito, perchè star qui a smaronare chi il gioc lo sta apprezzando?
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#1350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1351 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1352 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma perchè dovevano limitarsi? Con troppi personaggi ti confondi? ![]() Posso capire il discorso se fossero stati tutti sottotono,ma qua si critica un numero elevato di personaggi per la maggior parte caratterizzati magnificamente. Passiamo al numero di quest principali,è un tipo di gioco che va completato al 100%,quindi si fa tutto,altrimenti meglio lasciarlo sullo scaffale. Di conseguenza le missione secondarie sono tanto importanti quanto quelle principali,anche perchè la stragrande maggioranza si riferiscono alla quest principale!
![]() |
![]() |
![]() |
#1353 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
![]() è normale avere idee differenti, se se ne discute in maniera civile possiamo arricchirci tutti, non è che la verità assoluta sta solo nei propri gusti videoludici Quote:
![]() |
![]() |
#1354 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Sandro'75 : 05-02-2010 alle 19:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1355 | |
Senior Member
|
Quote:
No,è giusto esprimere un giudizio negativo,ma bisogna farlo capendo di fronte a cosa ci si trova davanti.
![]() |
![]() |
![]() |
#1356 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
Quote:
P.S. se trovate particolarmente piacevole ME2 allora scaricativi il secondo DLC di ME1 che contiene i semi di questo secondo capitolo ![]()
![]() |
![]() |
#1357 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
arrivato a omega
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1358 | ||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Quote:
Se intendi utilizzando sempre e solo l'opzione di dialogo buona, cioè quelle in alto, no... Quote:
Tra l'altro tutte le cose che qui sono state criticate, mi pare che fossero tutt'altro che inattaccabili.
![]() |
![]() |
#1359 | ||||||
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Quote:
OK che se non ti puntano sono morti, ma non è normale che continuino imperterriti a sparare a te che stai nascosto piuttosto che cercare di ammazzare i compagni che sono bene in vista (e che non gli sparano). Poi è ovvio che se gli dici di usare un potere lo usano, non è quello il punto. Il punto è che sparare è una cosa basilare che dovrebbero fare da soli. Così come dovrebbero evitare di fare delle mini raffiche quando un nemico è a 1 metro da loro... quando sono vicini spari fino a quando sono morti, o ti metti in copertura! Quote:
Quote:
Per quanto riguarda il trovarti un gioco migliore come sparatutto in terza persona, ce ne sono a bizzeffe... se non ci fosse la gestione dei poteri e l'ambientazione, sarebbe una merda da 5/10. Quote:
Ma per l'inventario guardiamoci in faccia: migliaia di oggetti che ci andavano a finire dentro, tutti uguali con la differenza che mano a mano che si saliva di livello anche questi aumentavano di livello da I a X. E ci vuole un attimo a raggiungere il limite di 150 della sua capienza, così come 2/3 del mio secondo giro del gioco l'ho fatto con 9 999 999 crediti e 999 omni-gel. Per cercare di avere tutte le armi e potenziamenti a X, il tutto si riduceva ad una rottura di coglioni enorme nel "omnigellare" tutti gli elementi, cosa che non si può fare per tutti in un colpo solo ma va fatta a mano. Dal canto mio ho sviluppato una tecnica che mi permetteva di cancellarne almeno 3 al secondo ma è una rottura non da poco. Quote:
Comunque ho un appunto sulla missione di fiducia di Jacob: non possono usare le clip in quanto le hanno introdotte dopo l'attacco alla cittadella. Inoltre non possono avere i mech, in quanto anche quelli li hanno creati dopo l'attacco alla cittadella. ![]() |
||||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1360 |
Bannato
Città: Buguggiate(VA)
|
E PIANTATELA DI FARE 3 PAGINE OGNI POMERIGGIO! DANNAZIONE GIOCATECI ANCHE UN PO'! O TROVATEVI UN LAVORO.
Non è possibile che ogni volta debba passare mezz'ora solo per leggere i vostri messaggi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.