|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1301 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Un gioco in cui le coperture sono fondamentali tipo GOW non può essere giocato in prima persona,è assurdo diventerebbe impossibile capirci qualcosa.
Veramente la gente non sa come perdere tempo. Come fate a capire se siete coperti o meno se il personaggio non lo vedete,andate a fortuna ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1302 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1303 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() cmq non me ne curo, poi arrivano sempre ![]()
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1304 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
ennesima riprova di quanto tutto questo sia estremamente soggettivo, a me la trama del primo non ha entusiasmato affatto, qui non finisco mai di trovare cose nuove, da ascoltare, da dire, da vedere, ecc ecc
![]() |
![]() |
#1305 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Non esistono giochi con personaggi meglio caratterizzati di Mass Effect 2 e non esistono giochi con un background più profondo, semmai qualcosa di simile si trova in Halo o, nel fantasy, negli Elder Scrolls.
La trama è paragonabile a quella del primo e quindi è superiore al 99% delle trame dei videogiochi e superiore al 98% delle trame che si vedono al cinema. Il gameplay è superiore a qualunque altra cosa dello stesso genere. Quindi... o mi trovate videogiochi che abbiano così tanti personaggi e caratterizzati meglio, una trama più valida (che poi qui è soggettiva la cosa) e un gameplay da Third Person Shooter migliore... oppure è inutile sparare sentenze alla "tusaichi" (giusto per non tirarlo in ballo che non segue i thread ufficiali ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
|
Quote:
![]() io personalmente mi aspetto un terzo capitolo più coinvolgente. Non che ME2 non mi abbia coinvolto, ho dormito 3 ore a notte per 6 giorni ![]()
![]() |
![]() |
#1307 | |
Senior Member
|
Quote:
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
Ultima modifica di Sandro'75 : 05-02-2010 alle 15:20. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1309 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E comunque secondo me Sandro '75 l'ha sparata un po' grossa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1310 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1311 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1312 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Prima legge di Gaxel Il seguito di un videogioco, a patto che sia sviluppato dalle stesse persone, sia dello stesso genere e sia sviluppato per la stessa macchina da gioco, è sempre superiore all'originale. L'eccezione che conferma la regola è Deus Ex: IW Seconda legge di Gaxel Se qualcuno continua a negare la prima legge è perché ha giocato all'originale quando era molto più giovane o perché l'originale è stato il primo esempio di un nuovo genere, che il seguito ha semplicemente migliorato. Terza legge di Gaxel Il seguito di un gioco non sviluppato dalle stesse persone o che non rientra nello stesso genere o che non è sviluppato con in testa la stessa macchina da gioco dell'originale, è sempre inferiore all'originale. L'eccezione che conferma la regola è System Shock 2 Quarta legge di Gaxel Se qualcuno continua a negare la terza legge è perché ha giocato prima al seguito. Io ad esempio rientro nella seconda legge con Baldur's Gate 2 che, sebbene sia nettamente superiore al primo, per gli stessi motivi di Mass Effect 2, non mi ha lasciato le stesse senzasioni che mi ha lasciato il primo Baldur's Gate perché è stato (appunto) il primo gioco di quel genere che ho giocato. BG2 è superiore a BG1, ME2 è superiore a ME1, HL2 è superiore a HL1, Max Payne 2 è superiore a MP1, Fallout 2 è superiore a F1... ma tutti sono stati il primo gioco di un genere a portarci novità rilevanti che hanno influenzato tutti i giochi futuri dello stesso genere. Far Cry 2 non è superiore a FC1 perché ha cambiato team, Fallout 3 non è superiore a Fallout 2 perché ha cambiato team e pure genere. FEAR 2 non è superiore a FEAR perché è tarato per le console, quando il primo era tarato per il PC. E così via... Piccolo appunto sulla prima legge, Invisible War è stato tarato per le console, motivo per cui è inferiore, ma lo uso come eccezione perché Deus Ex è inarrivabile, altrimenti... non ci sarebbero nemmeno eccezioni per la prima legge. Ultima modifica di gaxel : 05-02-2010 alle 15:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1313 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Ok, grazie. Quote:
Non è che le missioni principali del primo ME fossero molto più lunghe. In ME2 hanno preferito fare missioni più corte... ma in maggior numero, e soprattutto molto più varie. Dal punto di vista della trama, niente da dire, ME era un signor gioco: questo seguito non posso giudicarlo ancora, ma ha il gran pregio di non essere attraente SOLO per la trama principale, ma anche per tutto il resto, il che imho è fondamentale per un gioco che punta anche sull'emotività di un giocatore che non vuole semplicemente una bella storia, ma vuole anche creare dei legami emotivi con i personaggi di contorno.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit Ultima modifica di Xilema : 05-02-2010 alle 15:35. |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1314 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusate ma qualcuno ha avuto problemi con i dialoghi (alcuni perdono l audio)?
E un altra cosa che mi da da pensare ma non riesco assolutamente a trovare nulla al riguardo la romance con Kelly. Insomma senza spoiler quando arriva l incontro il filmato salta completamente ed automaticamente. Ho pensato che la causa fosse dovuta all installazione...ma anche reinstallando tutto la situazione non cambia. Ho visto che un altro utente del forum ha avuto gli stessi problemi ed ho provato a contattarlo da alcuni giorni ma non ho ricevuto risposta. Qualcuno ha notizie riguardo a simili problemi? Vi ringrazio per l attenzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1315 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1316 | |
Bannato
|
Quote:
Sei riuscito finalmente a mettere un firma in regola ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1317 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
Comunque Sandro ha in parte ragione, anche io sono rimasto un po' deluso dalla brevità e dalla scarsa quantità delle missioni legate ai Collettori, c'è da dire che dove hanno messo, da un'altra parte hanno tolto. Alla fin fine si trova l'equilibrio e si tratta comunque di un ottimo titolo. PS: ci mancavano solo le quattro leggi! ![]()
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1318 | |||
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1319 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Chiarito 1 punto grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1320 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.