Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 15:54   #1121
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
ARMATURA N7 è in grado di emettere uno scudo cinetico che garantisce ulteriore protezione.
Aumenta il danno fisico del 3%
Aumenta il danno con le armi del 3%
Aumenta la vita massima del 3%
Aumenta la forza dello scudo del 3%

ARMATURA DRAGO DI SANGUEha più o meno le caratteristiche della N7, ha sia la barriera cinetica che l'amplificatore biotico. Richiede Dragon Age Origins
Aumenta il danno fisico del 15%
Aumenta la forza dello scudo del 10%

ARMATURA DEI COLLEZIONISTIpermette di muoversi più velocemente, assorbire più danni e recuperare le energie vitali più velocemente.Inclusa solo nella Collectors' Edition o nella versione Digital Deluxe
Rigenerazione 10% più veloce
Aumenta la velocità del 10%
Aumenta la vita massima del 20%

ARMATURA INFERNALEè in grado di riconoscere la frequenza elevata del battito cardiaco e il movimento pupillare quando ci si trova vicini ad altri individui. Monitora inoltre le caratteristiche di chi la indossa e velocizza il tempo di reazione ai comandi. Puoi avere i codici per sbloccarla solo effettuando il Preordine del videogioco e presentando lo scontrino dell'acquisto.
Bonus in Negoziazione del 10%
Aumenta tutti i danni fisici del 10%

ARMATURA D'ASSALTO TERMINUSNon ha specifiche competenze,tranne forse quella di rendere il pg non individuabile dai sensori termici.Puoi avere i codici per sbloccarla solo effettuando il Preordine del videogioco in negozi selezionati, come per es. Game Stop.
+1 Caricatore di riserva per le armi
+15% Scudi

E questo è tutto! spero di essere stata esauriente, anche se molte info le ho trovate qua e là, cosiderando che al momento ho solo l'N7
Gia' che ci sei mi dici dove trovare l'armatura inferno ?
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:57   #1122
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Allora è meglio che cambi gioco...
E prima che tu dica "hanno tolto la parte RPG o l'hanno semplificata per le console"... 1 - Mass Effect è un gioco per console che è arrivato su PC solo perché EA ha acquistato Bioware. 2 - Mass Effect non è un RPG e manco un action RPG. E' un Tactical Third Person Shooter con qualche elemento da RPG... e il cuore di tutto Mass Effect 2 è il sistema di combattimento. Se non ti piace quello, passa ad altro.
Non mi pare proprio che un gioco entro il quale gli sviluppatori si frantumano i cosiddetti per spiegarti in dettaglio come funzionano armi/comunicazioni/strategie/storia delle razze/politica/composizione delle atmosfere dei pianeti/ e mille altre cosine, sia un gioco pensato principalmente per uno spara spara fuggi fuggi
per il momento (20 ore abbondanti) mi ritengo deluso, mi è concesso?
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:58   #1123
Grey 7
Senior Member

L'Avatar di Grey 7

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
no! fuori di qui!
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:04   #1124
lance killer
Senior Member

L'Avatar di lance killer

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mi pare sia disponibile solo riscattando un codice. Naturalmente solo per gli "ammeregani"
lance killer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:20   #1125
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lance killer Guarda i messaggi
Mi pare sia disponibile solo riscattando un codice. Naturalmente solo per gli "ammeregani"
"mazza 'E zozzeria, maccherone, tu m'hai provocato e io te distruggo...io me te magno" ... cit. A. SORDI
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:25   #1126
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
no! fuori di qui!
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:26   #1127
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
per chi ha la digital deluxe: ma voi siete riusciti a scaricare il fumetto, la colonna sonora, ecc? io dal EA Download manager riesco a scaricare solo il gioco anche se me lo vede come digital deluxe
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:30   #1128
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Sicuro Gaxel, sicuro... non capisco come hanno fatto tante persone a finirlo cosi presto e sostenendo di aver fatto tutto quanto e pure a difficolta' folle...Io almeno 4 ore devo dormire altrimenti il giorno dopo sono ridotto a brodino
46h50m...dopo 7 giorni...poi nn capisco cosa ci trovate di difficile in modalità folle...basta saper coordinare i compagni e nn sporgersi quando sparano a raffica...per nn parlare del fatto ke i nemici una volta visto shepard sparano solo a lui...nn l'ho trovato difficile sarà perkè abituato con cod, ghost recon aw2 e rainbow six nel coordinare la squadra nn mi è risultato difficile...poi è logico se vuoi metterti a prendere tutti i minerali ke trovi su ogni pianeta anke se nn ti servono per i potenziamenti (cosa vera al 110%) non lo finisci + sto gioco...stasera parto per sta benedetta missione suicida e ke Dio ce la mandi buona...da quello ke leggo bisogna per forza perdere un compagno...(per me possono morire tutti tranne mordin, miranda e grunt) xD
Old 04-02-2010, 16:30   #1129
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Se non erro il codice per la inferno armor era dato solo a chi aveva preordinato ME2...

La mia versione, DDE, l'ho preordinata su steam il 13 gennaio...
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:31   #1130
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
Non mi pare proprio che un gioco entro il quale gli sviluppatori si frantumano i cosiddetti per spiegarti in dettaglio come funzionano armi/comunicazioni/strategie/storia delle razze/politica/composizione delle atmosfere dei pianeti/ e mille altre cosine, sia un gioco pensato principalmente per uno spara spara fuggi fuggi
Parlando di gameplay è principalmente uno spara spara - fuggi fuggi - rispondi bene rispondi male... il Codex non c'entra nulla col gameplay... per il semplice fatto che quando leggi, non stai giocando. Potevano pure metterlo tutto in un libricino da leggere e non nel gioco, che sarebbe cambiato poco.

Ma quello che non ho capito è se sei rimasto deluso da Mass Effect 2 perché manca il Mako... nel qual caso mi sembra strano, dato che il bello del gioco (e Christina Norman lo ha sbandierato per mesi prima dell'uscita) è il nuovo sistema di combattimento (quello di dialogo, interrupt a parte, è rimasto lo stesso... e bene o male anche l'esplorazione della galassia, carburante a parte).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:33   #1131
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da GodricK Guarda i messaggi
46h50m...dopo 7 giorni...poi nn capisco cosa ci trovate di difficile in modalità folle...basta saper coordinare i compagni e nn sporgersi quando sparano a raffica...per nn parlare del fatto ke i nemici una volta visto shepard sparano solo a lui...nn l'ho trovato difficile sarà perkè abituato con cod, ghost recon aw2 e rainbow six nel coordinare la squadra nn mi è risultato difficile...poi è logico se vuoi metterti a prendere tutti i minerali ke trovi su ogni pianeta anke se nn ti servono per i potenziamenti (cosa vera al 110%) non lo finisci + sto gioco...stasera parto per sta benedetta missione suicida e ke Dio ce la mandi buona...da quello ke leggo bisogna per forza perdere un compagno...(per me possono morire tutti tranne mordin, miranda e grunt) xD
Infatti a Folle mica è impossibile... è agli altri livelli di difficoltà che è troppo facile. Folle è l'unico che permette di sfruttare a fondo il sistema di combattimento, le varie classi e i compagni.
Old 04-02-2010, 16:36   #1132
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
da quello ke leggo bisogna per forza perdere un compagno...(per me possono morire tutti tranne mordin, miranda e grunt) xD
Chi l'ha detto per forza?

Senno non lo mettono l'achievement "No One Left Behind " che si attiva se tutto il team sopravvive...
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:39   #1133
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
@ Godrick

potevi spoilerare pero..
Old 04-02-2010, 16:41   #1134
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Quote:
Originariamente inviato da sidew Guarda i messaggi
Chi l'ha detto per forza?

Senno non lo mettono l'achievement "No One Left Behind " che si attiva se tutto il team sopravvive...
...nn sò cmq è possibile ke tanti ke su tante persone ke hanno finito il game a nessuno è sopravvissuta tutta la squadra?...

magari lo hanno fatto per far ripetere il game fino allo sfinimento @.@...

me dopo aver terminato per la settima volta il game ed aver perso qualcuno
Old 04-02-2010, 16:43   #1135
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
@ Godrick

potevi spoilerare pero..
._. spoilare cosa? tra poco lo mettevano scritto anke sulla scatola ke è un impresa uscire vivi con tutti ...
Old 04-02-2010, 16:45   #1136
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
._. spoilare cosa? tra poco lo mettevano scritto anke sulla scatola ke è un impresa uscire vivi con tutti ...
vabbe io non lo sapevo pero..
Old 04-02-2010, 16:46   #1137
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
per chi ha la digital deluxe: ma voi siete riusciti a scaricare il fumetto, la colonna sonora, ecc? io dal EA Download manager riesco a scaricare solo il gioco anche se me lo vede come digital deluxe
Cartella di installazione -> Bonus. Sta tutto lì dentro
Old 04-02-2010, 16:51   #1138
GodricK
Senior Member

L'Avatar di GodricK

Quote:
Originariamente inviato da Dark Queen Guarda i messaggi
ARMATURA N7 è in grado di emettere uno scudo cinetico che garantisce ulteriore protezione.
Aumenta il danno fisico del 3%
Aumenta il danno con le armi del 3%
Aumenta la vita massima del 3%
Aumenta la forza dello scudo del 3%

ARMATURA DRAGO DI SANGUEha più o meno le caratteristiche della N7, ha sia la barriera cinetica che l'amplificatore biotico. Richiede Dragon Age Origins
Aumenta il danno fisico del 15%
Aumenta la forza dello scudo del 10%

ARMATURA DEI COLLEZIONISTIpermette di muoversi più velocemente, assorbire più danni e recuperare le energie vitali più velocemente.Inclusa solo nella Collectors' Edition o nella versione Digital Deluxe
Rigenerazione 10% più veloce
Aumenta la vita massima del 20%

ARMATURA INFERNALEè in grado di riconoscere la frequenza elevata del battito cardiaco e il movimento pupillare quando ci si trova vicini ad altri individui. Monitora inoltre le caratteristiche di chi la indossa e velocizza il tempo di reazione ai comandi. Puoi avere i codici per sbloccarla solo effettuando il Preordine del videogioco e presentando lo scontrino dell'acquisto.
Bonus in Negoziazione del 10%
Aumenta tutti i danni fisici del 10%

ARMATURA D'ASSALTO TERMINUSNon ha specifiche competenze,tranne forse quella di rendere il pg non individuabile dai sensori termici.Puoi avere i codici per sbloccarla solo effettuando il Preordine del videogioco in negozi selezionati, come per es. Game Stop.
+1 Caricatore di riserva per le armi
+15% Scudi

E questo è tutto! spero di essere stata esauriente, anche se molte info le ho trovate qua e là, cosiderando che al momento ho solo l'N7
o.o azz per avere la drago di sangue devo solo comprare dragon age origins ...xD so pazzi...al max se davvero ne vale la pena lo compro il 20...prima mi devo spolpare per bene me2...ke dite vale la pena prenderlo dao?
Old 04-02-2010, 16:55   #1139
gaxel
Bannato

Quote:
o.o azz per avere la drago di sangue devo solo comprare dragon age origins ...xD so pazzi...al max se davvero ne vale la pena lo compro il 20...prima mi devo spolpare per bene me2...ke dite vale la pena prenderlo dao?
Le armature non servono a niente, tanto si usa tranquillamente la N7 che è l'unica personalizzabile sia negli upgrade che nei colori.

Dragon Age sarebbe da avere se ti piace il genere... ma non c'entra nulla con Mass Effect (e non parlo di ambientazione, è un fantasy che scopiazza qua e là).
Old 04-02-2010, 16:59   #1140
A-ha
Senior Member

L'Avatar di A-ha

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Le armature non servono a niente, tanto si usa tranquillamente la N7 che è l'unica personalizzabile sia negli upgrade che nei colori.

Dragon Age sarebbe da avere se ti piace il genere... ma non c'entra nulla con Mass Effect (e non parlo di ambientazione, è un fantasy che scopiazza qua e là).
Dragon Age l'ho giocato qualche ora, ma non mi fa venire la scimmia come ME e ME2.

Come dicevo qualche giorno fa, per ME e ME2 sono disposto a litigare con moglie e cane per giocare, per Dragon Age no

Quando avrò finito ME2 magari proverò a continuare per vedere se mi piglia.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian