Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-02-2010, 15:35   #1101
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Intanto il quote sopra il tuo chiarisce un po'... Secondo me nel terzo episodio si troverà finalmente la via per debellarli completamente, magari chiudendo alcuni portali o raggiungendoli direttamente.

Ah si ho letto solo ora... Comunque bhò eliminarli totalmente non mi sembra fattibile,ma non sò come imposteranno il tutto.
Old 04-02-2010, 15:41   #1102
CAPT.HOOK
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Intanto il quote sopra il tuo chiarisce un po'... Secondo me nel terzo episodio si troverà finalmente la via per debellarli completamente, magari chiudendo alcuni portali o raggiungendoli direttamente.
STATE ZITTI Puo' non sembrarvi ma qualcosa dai vostri post trapela sempre e io non lo voglio sapere... grazie boys
CAPT.HOOK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:43   #1103
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io sono a circa 26 ore (ieri son crollato dopo sei giorni in cui ho dormito 4 ore a notte ), ho reclutato 10 compagni, leali solo 3... ho fatto solo Horizon e la nave di main quests, ho completato Omega e Illium, ma non sono ancora andato alla Cittadella... ho fatto una sola anomalia e non ho visitato buona parte degli ammassi.

Insomma... se vado avanti così, per fare tutto (anche se i pianeti mediocri non li scannerizzo nemmeno, tanto basta farlo per quelli ricchi e si hanno risorse a sufficienza) mi ci vogliono 60 ore e passa...

La cittadella vabè non è che sia un granchè...
Old 04-02-2010, 15:43   #1104
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Io sono a circa 26 ore (ieri son crollato dopo sei giorni in cui ho dormito 4 ore a notte ), ho reclutato 10 compagni, leali solo 3... ho fatto solo Horizon e la nave di main quests, ho completato Omega e Illium, ma non sono ancora andato alla Cittadella... ho fatto una sola anomalia e non ho visitato buona parte degli ammassi.

Insomma... se vado avanti così, per fare tutto (anche se i pianeti mediocri non li scannerizzo nemmeno, tanto basta farlo per quelli ricchi e si hanno risorse a sufficienza) mi ci vogliono 60 ore e passa...
Sicuro Gaxel, sicuro... non capisco come hanno fatto tante persone a finirlo cosi presto e sostenendo di aver fatto tutto quanto e pure a difficolta' folle...Io almeno 4 ore devo dormire altrimenti il giorno dopo sono ridotto a brodino
Old 04-02-2010, 15:45   #1105
DarkMage74
Senior Member

L'Avatar di DarkMage74

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Napoli
siete proprio dei nerd (mannaggia a voi che ho pochissimo tempo )
ma le armature dlc sono proprio brutte da vedere, mi sa che tengo su la normale
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41
DarkMage74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:47   #1106
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Sicuro Gaxel, sicuro... non capisco come hanno fatto tante persone a finirlo cosi presto e sostenendo di aver fatto tutto quanto e pure a difficolta' folle...Io almeno 4 ore devo dormire altrimenti il giorno dopo sono ridotto a brodino

Infatti io l'ho finito a veterano.
Old 04-02-2010, 15:48   #1107
dlz125
Member

L'Avatar di dlz125

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Olgiate Olona
Qualcuno potrebbe spiegarmi i poteri conferiti dalle armature, anche quelle dei DLC, deluxe edition eccetera?
Ovvero, per esempio, Storm Power, che ho scoperto essere lo sprint (corsa)
Power damage cosa rappresente?
Biotic/Mech Power si intendono da soli
E inoltre, qual'è la migliore per un Adepto?

Per i poteri poi, quelli appresi dai compagni una volta diventati fedeli, qual'è il più utile/migliore?
Old 04-02-2010, 15:52   #1108
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkMage74 Guarda i messaggi
siete proprio dei nerd (mannaggia a voi che ho pochissimo tempo )
ma le armature dlc sono proprio brutte da vedere, mi sa che tengo su la normale
Sì, anche io sono tornato presto alla N7, anche perché quando si iniziano a trovare tutti gli upgrade, la si può personalizzare in base alle esigenze e alla classe.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 15:52   #1109
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Infatti io l'ho finito a veterano.
Non ce l'avevo con te tranquillo ...pero' promettetemi tu e Sertopica che non vi lasciate scappare qualche post sul finale del gioco o su argomenti inerenti altrimenti vi ammazzo ...e vi do in pasto ai pescetti nella mia cabina!
Old 04-02-2010, 15:56   #1110
SimoHalo
Member

L'Avatar di SimoHalo

Iscritto dal: Feb 2010
Quote:
No aspetta... io considero bug solo quelli che impediscono di giocare o di concludere una quest... il resto è normale amministrazione in un videogioco, soprattutto se di queste dimensioni.

Dialoghi troncati mai, ma personaggi che si spostano o spariscono per un attimo sì, anche se pochissime volte...
Bé il massimo rosik per bug che ho avuto è stato alla missione finale, mi ero avvicinato a una copertura e non si sa come mi era saltato sopra e praticamente ci volavo sopra

Un'altra cosa ho visto da uno screen di uno un'armatura tutta rossa... E' la armatura Inferno?
SimoHalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:01   #1111
Random81
Senior Member

L'Avatar di Random81

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Molte sono parecchio legate alla trama del 2.
Puoi dirmi cosa fa?
Io davanti al barista dell'afterlife
Spoiler:
ho "incitato la folla", Shepard si è messo a parlare a voce sostenuta di come vuole avvelenare i clienti, è arrivato un turian a vedere cosa succedeva e chiedeva.
Quindi Shepard ha detto "chi saranno i prossimi? I turian?" Alla fine il turian gli ha sparato...
Spoiler:
Se gli dici "fallo bere" Shepard si fa versare un bicchiere poi minaccia il barista di bere altrimenti gli cava gli occhi uno per uno. Il barista beve, vomita una cosa verde, si accascia a terra e muore
Se poi in futuro rientri nel locale, troverai un barista Salarian
Random81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:24   #1112
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
STATE ZITTI Puo' non sembrarvi ma qualcosa dai vostri post trapela sempre e io non lo voglio sapere... grazie boys
Non ti preoccupare, non ho mai spoilerato nulla in modo palese, ci ho sempre dato una passata di blu...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:27   #1113
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
Bé il massimo rosik per bug che ho avuto è stato alla missione finale, mi ero avvicinato a una copertura e non si sa come mi era saltato sopra e praticamente ci volavo sopra

Un'altra cosa ho visto da uno screen di uno un'armatura tutta rossa... E' la armatura Inferno?
E' capitato anche a me in una situazione, ma poi sono sceso...

L'armatura tutta rossa è quella inferno sì, le armature sono 3, ma sebbene abbiano discreti bonus, non conviene usarle perché hanno tutte il casco che copre il viso di Shepard. C'è la Inferno Armor, tutta rossa, la Blood Dragon Armor, che viene regalata a chi acquista Dragon Age, e quella dei Collectors... che fa sembrare Shepard un grosso insettaccio
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:30   #1114
CAPT.HOOK
Bannato

Quote:
E' capitato anche a me in una situazione, ma poi sono sceso...

L'armatura tutta rossa è quella inferno sì, le armature sono 3, ma sebbene abbiano discreti bonus, non conviene usarle perché hanno tutte il casco che copre il viso di Shepard. C'è la Inferno Armor, tutta rossa, la Blood Dragon Armor, che viene regalata a chi acquista Dragon Age, e quella dei Collectors... che fa sembrare Shepard un grosso insettaccio
L'armatura Inferno dove si trova lo sai ? Non credo centri niente con quella dell'edizione Collector!
Old 04-02-2010, 16:34   #1115
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da SimoHalo Guarda i messaggi
B
Esatto.. esteticamente e' bella ma utilita= zero visto che non e' nemmeno personalizzabile come la standard N7
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:36   #1116
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Inoltre ste tute non permettono neanche di togliere il casco, quindi ci perdiamo tutte le espressioni facciali del Pastore di turno...
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/[email protected](P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB [email protected] CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:38   #1117
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Quote:
Non ce l'avevo con te tranquillo ...pero' promettetemi tu e Sertopica che non vi lasciate scappare qualche post sul finale del gioco o su argomenti inerenti altrimenti vi ammazzo ...e vi do in pasto ai pescetti nella mia cabina!

Io parlo per me,metto sotto spoiler certe cose,ed anzi a volte ne ho messe pure alcune di cui non ce n'era bisogna.
Old 04-02-2010, 16:51   #1118
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Da quando ho tolto l'AA dal CCC e ho rinominato l'exe originale, non più UT3, va tutto perfetto...nessun calo di fps nemmeno durante le scene di intermezzo, per carità di Dio togliete quel cazzo di AA che rovina tutto xD.

A me col PC in firma rulla tranquillamente con l'8x adaptive
le seghettature tienitele TU
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:51   #1119
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
dipende da che vga monti

ho iniziato a scannerizzare i pianeti, se i giri in mako erano per alcuni noiosi... bhe ... anche la scansione dei pianeti non è che sia così varia e divertente.....
100000 volte meglio il mako
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2010, 16:52   #1120
Dark Queen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da dlz125 Guarda i messaggi
Qualcuno potrebbe spiegarmi i poteri conferiti dalle armature, anche quelle dei DLC, deluxe edition eccetera?
ARMATURA N7 è in grado di emettere uno scudo cinetico che garantisce ulteriore protezione.
Aumenta il danno fisico del 3%
Aumenta il danno con le armi del 3%
Aumenta la vita massima del 3%
Aumenta la forza dello scudo del 3%

ARMATURA DRAGO DI SANGUEha più o meno le caratteristiche della N7, ha sia la barriera cinetica che l'amplificatore biotico. Richiede Dragon Age Origins
Aumenta il danno fisico del 15%
Aumenta la forza dello scudo del 10%

ARMATURA DEI COLLEZIONISTIpermette di muoversi più velocemente, assorbire più danni e recuperare le energie vitali più velocemente.Inclusa solo nella Collectors' Edition o nella versione Digital Deluxe
Rigenerazione 10% più veloce
Aumenta la velocità del 10%
Aumenta la vita massima del 20%

ARMATURA INFERNALEè in grado di riconoscere la frequenza elevata del battito cardiaco e il movimento pupillare quando ci si trova vicini ad altri individui. Monitora inoltre le caratteristiche di chi la indossa e velocizza il tempo di reazione ai comandi. Puoi avere i codici per sbloccarla solo effettuando il Preordine del videogioco e presentando lo scontrino dell'acquisto.
Bonus in Negoziazione del 10%
Aumenta tutti i danni fisici del 10%

ARMATURA D'ASSALTO TERMINUSNon ha specifiche competenze,tranne forse quella di rendere il pg non individuabile dai sensori termici.Puoi avere i codici per sbloccarla solo effettuando il Preordine del videogioco in negozi selezionati, come per es. Game Stop.
+1 Caricatore di riserva per le armi
+15% Scudi

E questo è tutto! spero di essere stata esauriente, anche se molte info le ho trovate qua e là, cosiderando che al momento ho solo l'N7
Dark Queen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Toyota usa giochi e premi per spingere i...
HarmonyOS ha raggiunto la soglia di sopr...
Le offerte Amazon più convenienti...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian