|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7621 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
|
Uscirà mai una goty edition, che comprenda tutti i dlc rilasciati?
![]() |
#7623 |
Senior Member
|
Secondo te conviene prendere ora il gioco liscio e poi il pacchetto comprensivo di tutti i dlc?
![]() |
#7624 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
|
Ma i DLC non servono neanche tutti, secondo me. Lair of The Shadow Broker è molto bello e Arrival descrive un avvenimento importante del gioco, dovendo scegliere io sceglierei questi 2. Subito dopo Kasumi, perchè è un bel personaggio. Io ho saltato tutti gli altri pack di armi e aspetti alternativi, anche perchè altrimenti il costo finale del gioco lievita parecchio.
Tanto anche con la versione liscia dovrebbe essere incluso il codice per il Cerberus Network, che ti da diritto alla Corazza di Cerberus, il Project Firewalker (che non mi è piaciuto per niente) e Zaeed, un personaggio extra per il party. L'unica cosa che non ricordo è se il fucile d'assalto dei Collettori si prende con il Cerberus Network o con la versione digital deluxe, per chi gioca Soldato è veramente una bella aggiunta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7625 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7626 |
Senior Member
|
Quindi sono solo quei 3 che mi consigliate di acquistare?
Se dovessi comprare la digital deluxe edition, incluso cosa mi darebbe?
![]() |
#7627 | |
Senior Member
|
Quote:
- Fucile d'assalto dei Collettori - Incisor Rifle da cecchino - Colonna sonora - Artbook (in PDF) - Fumetto (in PDF) - Speciale sul gioco (un video con le interviste agli sviluppatori e ai doppiatori) Io ho preso la digital deluxe su Steam, ma solo perchè era in offerta e costava tipo 2 euro più della liscia. Non c'è niente di irrinunciabile. Quanto ai DLC, quelli per me sono i migliori, ma non voglio certo dire che siano obbligatori, conosco più di una persona che ha giocato ME2 senza DLC e ne è rimasto estasiato lo stesso. L'unico consiglio che posso darti io è di farti 2 conti, a livello di gioco quei DLC sono bellissimi, ma economicamente stiamo pur sempre parlando di una ventina di euro tra tutti e tre per qualcosa come 5-6 ore di gioco in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7628 |
Senior Member
|
Guarda io ci ho giocato già a mass effect 2, finito senza nessun tipo di dlc. Poi ho preso su steam momentaneamente la digital deluxe, che poi ho scambiato stesso con gente del forum proprio perché pensavo uscisse una goty. Quindi se mi consigli solamente quei 3, io li prendo pure e me li gioco.
![]()
![]() |
#7629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Quote:
se proprio vuoi prenderne qualcuno: Liar Of The Shadow Broker è molto buono ed è inerente alla trama principale The Arrival è inerente alla trama principale, ma a me non è piaciuto molto...praticamente è una missione che fa Shepard da solo senza party Kasumi non è malvagio, ed aggiunge un personaggio al party (da vedere se poi nel 3 avrà qualche utilità) poi mi è piaciuto Overlord, ma se non erro è una missione a sè, non legata alla trama principale della trilogia
![]() |
![]() |
#7630 |
Senior Member
|
Ma è possibile giocarli senza aver finito la storia principale? Cioè se ora installo il gioco e poi li compro, si possono iniziare da subito? Non vorrei rifare la storia da capo...
![]() |
#7631 |
Senior Member
|
Mi sembra di sì, ma in previsione di ME3 forse ti conviene cercarti un savegame di qualcuno che ha finito ME2 senza DLC ma con le tue stesse scelte, o le scelte che ti piacciono di più, e poi giocarti tranquillamente i DLC, che possono essere giocati a fine partita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7632 |
Senior Member
|
Va bene, grazie
![]()
![]() |
#7633 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Richmond(Virginia)
|
Finito l'altro ieri dopo aver finito il primo capitolo 1 mese fa circa ... che dire? altro capolavoro assoluto! me lo son sognato anche la notte
![]() Veramente consigliato a tutti! peccato perchè dopo aver provato un gioco del genere non sarà facile trovare un gioco all'altezza!!! ![]() stra-consigliato a tutti ... naturalmente da di piu' se si e' finito il primo capitolo!
I'm : Usk3bas1 su Battlefield 3 I was: - 3 anni Uskebasi su Battlefield 2 - 6 anni General Lee su Day of Defeat - 5 anni Lobo/Minsc su GR (o EL),Ultimaonline - 3 anni Lobo/Etrigan/Rufus McDoofus su UoDreams,Ultimaonline - Uskebasi su AoC/Warhammer Online/World of Warcraft |
![]() |
![]() |
![]() |
#7634 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7635 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Perugia
|
Temo che compererò una bella VGA solo per lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7636 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7637 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Vorrei spostare il gioco dall'attuale HD sul nuovo SSD, basta copiare l'intera cartella o debbo rifare l'installazione?
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7638 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Direi la seconda.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7639 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
|
Sto rigiocando ME2 e questa volta vorrei quagliare con Kelly solo che non capisco da cosa dipende il fatto di ritrovarla viva o morta nell'ultima missione.....
![]()
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7640 |
Senior Member
|
devi andare subito a fare la missione sucida,quindi devi laciare per ultima la missione del recupero del sistema di identificazione,altrimenti o salvi l'equipaggio oppure completi le missioni mancanti
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.