|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5161 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
|
Quote:
scusa se azzardo: non è che in quei giochi non te ne piace molto l'ambientazione maghi-streghe-cavalieri-ladri ecc.. e preferisci universi più tecnologici? Su alcune cose andiamo d'accordo (The Witcher non l'ho digerito neppure io e al 3 capitolo NWN2 ho iniziato a detestarlo); B2 ha una storia convincente, mi è piaciuto, ma è un more of the same e sinceramente non saprei quanto preferire ciò a un gioco più originale ma con una storia più sottile. La butto lì eh, tra l'altro ricordo di aver letto tuoi messaggi per iniziarmi a DAO, poi in effetti sul più bello mi sei sparito da quel thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() chepppppppppppppppalle
![]() |
![]() |
#5163 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5164 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Solitamente dai Thread Ufficiali dopo un po' sparisco, vuoi per evitare spoiler, vuoi perché appena vedo della roba blu provo un fastidio irritante ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5165 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Ragazzi ho trovato questo trafiletto su gamesbolog.it
Casey Hudson di BioWare ha rivelato che la parte di trama che collega Mass Effect 2 con il futuro Mass Effect 3 sarà raccontata tramite un “flusso costante” di contenuti aggiuntivi. Nonostante Hudson abbia poi aggiunto che molti di questi contenuti aggiuntivi sono già in lavorazione, per diversi mesi la software house non sarà ancora disposta a discutere direttamente di Mass Effect 3. Avremo una infinità di dlc da qui al terzo capitolo ![]()
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#5167 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
Sara il primo videogioco versione telefilm della storia
![]()
![]() |
#5168 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5169 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Ischia
|
comunque credo che sarà solo qualche approfondimento della storia di poco conto almeno che non esca un ME2.5 giocabile anche da chi non ha il 2 non ha senso legare troppo la trama del 3 a dei contenuti facoltativi perché rischierebbe di allontanare dei possibili nuovi giocatori
![]() |
#5170 | |
Bannato
|
Quote:
Oppure The Clone Wars, una serie animata, che racconta gli eventi che vanno tra Episode II e Episode III di Star Wars |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5171 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5172 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5173 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Perché ora che ho Red Dead Redemption, farei molta fatica a giocarci... Comunque, arriva a gennaio un'espansione corposa (che potrebbe essere presentata all'E3), fino al 2011 ci becchiamo DLC di questo tipo, che poi non sono male... la lunghezza è paragonabile a quella di una missione reclutamente/lealtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5174 | |
Senior Member
|
Quote:
GAXEL ti odio!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io questi giorni mi sto consolando con Assassin Creed 2 ma solo perchè non ho di meglio da fare: belli i paesaggi, interessante la storia ma non è tutto sto granchè a livello di gioco: speravo in qualcosa di meglio. ![]() P.s: qualcuno qualche post fa ha criticato the witcher......Mah....chi lo critica evidentemente ha cominciato a giocare a videogiochi solo con l avvento della playstation e dei pad, altrimenti non comprendo i motivi per criticarlo se non tanto per dire qualcosa.Un conto è dire che non piace un genere/ambientazione, un altro è criticarlo perchè per l appunto non ci piace quel determinato genere. Mi sembra esagerato mortificare un gioco solo perchè al posto di raggi laser, astronavi, bombe che creano buchi neri, ci sono spade, scudi e pozioni magiche ed al posto del pad c'è il mouse
case Strike-X ST Black ali Corsair HX1050 cpu 3770k dissip.cpu Corsair H110 ram Corsair Vengeance Pro, 16gb 1866 MHz s.video EVGA GTX 770 SC 2GB ACX mobo Asus Maximus V Formula SSD Samsung 840 pro 256Gb Ultima modifica di Hitman#47 : 21-05-2010 alle 11:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5175 | |||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ma attenzione, io non lo critico (a parte per l'orrendo sistema di combattimento), dico solo che non mi ha preso come altri Action RPG... e appunto che preferisco la fantascienza al fantasy, non aiuta l'ambientazione. Prima o poi lo finisco, ma non è quel tipo di gioco che prendo, gioco e finisco in un'unica botta... troppo lungo, troppo dispersivo, troppe quest da postino e alla fine, nemmeno tutta questa influenza delle scelte (per lo meno nei primi tre capitoli, che son quelli che ho fatto finora)... cioè, ottimo come sistema, ma alla fine si risolve con un filmatino che spiega cosa sarebbe successo altrimenti, niente di trascendentale. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5176 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
leggevo oggi che me2 e me3 saranno collegati con dei dlc...e quindi come faccio io
![]()
![]() |
#5177 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#5178 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per me tra The Witcher e Bloodlines, l'Action RPG più valido subito precedente al gioco CD Project, c'è un abisso... è comunque un buon Action RPG, ma si poteva fare di meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5179 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
|
Leggendo le ultime 2 pagine mi sono confortato nel riscontrare che certi capolavori annunciati non hanno annoiato solo me.
Assassin Creed2 ![]() ![]() Recentemente ho rigiocato titoli "vecchiotti" ma decisamente di maggior spessore: Crysis, Bioshok, Gears of War. Se volete fare free-rooming consiglio Fallout 3 (a patto che non abbiate odiato le meccaniche di Oblivion) o Just Cause (solo provato,ma le prime impressioni sembrano positive...lo compro appena ha 2 soldini ![]() Sul fronte FPS direi che non é male BFBC2, ma vista la brevità della campagna il suo forte é senza dubbio il gioco on-line, stesso discorso per il sempreverde Left 4 dead 2. P.S. Io ho trovato molto piacevole fare una pausa con Trine che sa regalare tanto sano divertimento ![]()
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B D3: abe77#2296 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Casale Monferrato,San Lucido,Gignod
|
mah,
gli unici giochi che mi hanno divertito ultimamente sono stai ME1 e Dead Space, ME2 e Stalker COP li ho finiti per inerzia, il resto non è commentabile
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.