Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-01-2010, 22:56   #461
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
mi sono morti tutti i pesci
...fortuna che il criceto spaziale vive d'aria
Old 31-01-2010, 22:58   #462
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da zyrquel Guarda i messaggi
come morti i pesci lol?
Old 31-01-2010, 23:02   #463
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Salerno
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da DavidM74 Guarda i messaggi
come morti i pesci lol?
anche a me sono morti ma mi sembra che sia successo premendo un pulsante vicino l'acquario...
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
camus77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 23:06   #464
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da camus77 Guarda i messaggi
anche a me sono morti ma mi sembra che sia successo premendo un pulsante vicino l'acquario...
lol non ci ho fatto caso al pulsante..
Old 31-01-2010, 23:09   #465
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Il Mako di per se non era male se giocato con un pad, con la tastiera e il mouse l'ho trovato anche io ingestibile... il problema era che era abbastanza monotono... sia per la fase esplorativa, che per quella di combattimento.
Per me è l'esatto contrario, lo odiavo quando l'ho giocato la prima volta su 360 (sopratutto per il fatto che il mako seguiva la direzione del cannone), ma ho cominciato ad apprezzarlo su PC, con Tastiera + Mouse l'ho trovato decisamente più gestibile.
Comunque anche a me piacevano le sezioni col mako, anche se è verissimo che alla lunga risultavano troppo ripetitive.
Comunque credo che una sorta di Mako arriverà con qualche DLC futuro, dopotutto nell'impostazione dei comandi su PC ci sono anche i comandi per il veicolo.

Quote:
Semmai è il contrario, con il bottone gli dai da mangare (o li levi se sono morti), crepano se di tanto in tanto non vai appunto a dargli da mangare.
Ma se inviti a cena Kelly si offrirà di occuparsene lei al posto tuo.
I pesci che ti sono morti li puoi comunque ricomprare.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO

Ultima modifica di Bestio : 31-01-2010 alle 23:12.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 23:11   #466
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Per me è l'esatto contrario, lo odiavo quando l'ho giocato la prima volta su 360 (sopratutto per il fatto che il mako seguiva la direzione del cannone), ma ho cominciato ad apprezzarlo su PC, con Tastiera + Mouse l'ho trovato decisamente più gestibile.
Ma nella versione pc si può giocare con il pad della 360 con l'adattatore wireless?
PC: Corsair 5000D Airflow Corsair HX750i Intel Core i7 10700K Corsair iCUE LINK H150i RGB Asus Maximus XII Formula Crucial Ballistix DDR4-3600 2*16GB Gigabyte GeForce RTX 4070 SUPER GAMING OC Creative Sound BlasterX AE-5 Plus AOC Q24G2A Microsoft Windows 11 Pro Notebook: Santech GT1 Intel Core i9 13900HX Samsung PC5-38400 DDR5 32GB nVidia GeForce RTX 4090 Laptop 16GB Microsoft Windows 11 Pro x64 Mobile: Apple iPhone 15 Pro Photo: Fujifilm X-T20
Old 31-01-2010, 23:15   #467
zyrquel
Senior Member

L'Avatar di zyrquel

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
è il contrario: premendo il pulante gli dai da mangiare...se non lo premi caputt

...e visto che in cabina ci vado una volta l'anno meglio che non mi prenda più nessun pesce
Old 31-01-2010, 23:17   #468
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
è il contrario: premendo il pulante gli dai da mangiare...se non lo premi caputt

...e visto che in cabina ci vado una volta l'anno meglio che non mi prenda più nessun pesce
ma si possono riacquistare no?
Old 31-01-2010, 23:19   #469
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Ma nella versione pc si può giocare con il pad della 360 con l'adattatore wireless?
Ho appena provato, non c'è modo di giocarci col pad, (se non usando Xpadder ma sarebbe impossibile gestire tutto).

Anche se personalmente non avrei mai giocato ad un gioco come ME2 col PAD, (Ho rigiocato ME1 su PC apposta per evitare questo), non capisco quanto gli sarebbe costato dare questa possibilità, dato che ci sarebbe voluto molto poco ad importare i comandi della versione 360.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 23:19   #470
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Quote:
Semmai è il contrario, con il bottone gli dai da mangare (o li levi se sono morti), crepano se di tanto in tanto non vai appunto a dargli da mangare.
Ma se inviti a cena Kelly si offrirà di occuparsene lei al posto tuo.
I pesci che ti sono morti li puoi comunque ricomprare.
AHHHHHHHHHHH
allora quando l'ho trovato io erano morti e me li ha tolti.... non avevo capito....

Quote:
Ho appena provato, non c'è modo di giocarci col pad, (se non usando Xpadder ma sarebbe impossibile gestire tutto).
mi sembrava...

Ultima modifica di camus77 : 31-01-2010 alle 23:22.
Old 31-01-2010, 23:21   #471
Hudso 3870x2
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Una domandina veloce dato che si parla della cabina, ho comprato in giro 2-3 modellini di astronavi e al momento dell'acquisto dice che mi verranno consegnati presto in cabina...ma precisamente dove li trovo?? Non che ci vada molto spesso ma proprio non li ho notati, sono orbo io?
Alimentatore: Corsair RM850M Scheda madre: MSI Pro Z690 A DDR4 Cpu: Core i5 12600kVga: Sapphire Nitro RX6900 XT Ram: 32gb Kingston Fury 3600 Mhz Scheda audio: Creative Sound Blaster Z Hard disk: M2 NVME Kingston Fury 1TB, Western Digital Blu Caviar 1TB, Western Digital 1TB Monitor: Samsung Odyssey G5 27"Tastiera: Logitech Gaming G510 Mouse: Logitech G502 Proteus Spectrum
Hudso 3870x2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 23:23   #472
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da Hudso 3870x2 Guarda i messaggi
Una domandina veloce dato che si parla della cabina, ho comprato in giro 2-3 modellini di astronavi e al momento dell'acquisto dice che mi verranno consegnati presto in cabina...ma precisamente dove li trovo?? Non che ci vada molto spesso ma proprio non li ho notati, sono orbo io?
credo compaino da soli dopo un po.
Old 31-01-2010, 23:23   #473
camus77
Senior Member

L'Avatar di camus77

Quote:
C'è una vetrina che fa da divisorio tra la zona studio (a sinistra del pc di Shepard) e la zona notte con dentro i modellini... sembrano sospesi

Ultima modifica di camus77 : 31-01-2010 alle 23:26.
Old 31-01-2010, 23:50   #474
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Arrivano con posta prioritaria, quindi entro 5 giorni lavorativi.

Ma ci pensate alle nostre poste se dovessero muoversi nello spazio?
Speriamo che quelle Salarian siano più efficaci.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2010, 23:58   #475
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Arrivano con posta prioritaria, quindi entro 5 giorni lavorativi.

Ma ci pensate alle nostre poste se dovessero muoversi nello spazio?
Speriamo che quelle Salarian siano più efficaci.
è tutto proporzionato nello spazio hanno la velocità iper-luce.
Old 31-01-2010, 23:59   #476
Fr4gZ0n3
Senior Member

L'Avatar di Fr4gZ0n3

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Torino
Ho giocato un po' da un mio amico e così di primo acchito mi sembra davvero eccellente come titolo.

Però ancora mi tocca vedere texture indecenti (negli abiti degli NPC ed in alcuni oggetti) che cozzano con quelle buone dei personaggi principali e quelle fantastiche dei loro volti.

Ho anche rilevato alcuni bug: dal personaggio che si incastra, a quello che scompare e riappare da un'altra parte al labbiale fuori sincrono.

Spero risolvano con una patch, visto che a breve lo comprerò.
Eizo EV2450 | Corsair Carbide 270R | Core i5 9600kf | Noctua NH-D15 | Gigabyte Z390 gaming SLI | Ballistix Sport LT 3200 16GB | ASUS RTX2080Ti | Enigma G2 750W | 850 EVO 250GB + Crucial MX500 1TB | Varmilo Miya Pro
Fr4gZ0n3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 00:19   #477
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da Fr4gZ0n3 Guarda i messaggi
Però ancora mi tocca vedere texture indecenti (negli abiti degli NPC ed in alcuni oggetti) che cozzano con quelle buone dei personaggi principali e quelle fantastiche dei loro volti.
Prova a modificare %Documents%\BioWare\Mass Effect 2\BIOGame\Config\GamerSettings.ini e scrivere MaxTextureResolution=4096.
Non ti garantisco nulla.
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 08:49   #478
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Per chi interessa l'archivio di tutti i savegame finali del ME1 pronti per essere importati in ME2:
http://www.annakie.com/me/

E infine l'archivio delle Facce in ME2
http://masseffect2faces.com/
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 08:56   #479
Jabbervocco
Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Caput mundi
Quote:
Salve ho una domanda per chi ha finito il gioco

....
io l'ho dovuta iniziare un paio di volte quella parte per sbloccare l'obbiettivo di sopravvivenza

Da quel che ho capito ci sono pg più adatti di altri nei vari compiti, ma lo scopri solo dopo, insomma l'unico modo per scoprirlo è il trial and error....
Spoiler:
Per dire all'inizio chiedono un tecnico, io telefonatissimamente ho usato Tali, che inspiegabilmente è morta... seconda prova legion ed è andata tutta liscia...
anyway le mie scelte per salvare capra e cavoli sono state:
legion tecnico, jacob seconda squadra
samara scudi, jacob coi sopravvissuti, miranda l'altra squadra

Parlando di ME2, sostanzialmente ho apprezzato il titolo e le novità che ha portato rispetto al primo, ma alcune parti vestigiali da RPG io le leverei, a questo punto conviene che per ME3 puntino tutto a fare un tps fatto bene con dialoghi. Uno dei grandi flaw del gico per dire è la DA dei tuoi compagni, l'ia malfatta è ignorabile se si sta giocando in un rpg, molto meno se si gioca in un tps e ME2 ormai lo è (orribilis le schermate riassuntive finali).
Old 01-02-2010, 09:13   #480
Roirei
Senior Member

L'Avatar di Roirei

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Provincia Verona
Giocato qualche ora nel fine settimana, un peccato aver perso il save di ME1 (proverò a cercare su quelli in giro per trovare uno che si avvicina al mio).
Da qualche parte c'è il manuale? perchè steam non lo mette, e:
1- Non riesco a capire come funzionano le sonde da mandare sui pianeti, si rifanno? o le devo comprare?
1- Dove trovo le caratteristiche delle armature? ho la inferno e la blood dragon ma l'unica cosa che mi da è una descrizione non le specifiche.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Cheater bannati entro 30 minuti senza ne...
Record di auto elettriche a settembre an...
In Norvegia due nuovi record: auto elett...
Linux sempre più orfano di Intel:...
Tesla conferma il bonus su Model 3: con ...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian