Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-03-2010, 22:14   #3901
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da TheInvoker Guarda i messaggi
Ma no!!!!! non possono ammazzarmi un membro dell'equipaggio senza che io possa evitarlo!!! è già il secondo!
Spoiler:

il primo è morto durante lo scontro della Normandy e guarda caso è l'unico di cui non avevo guadagnato la fiducia,immaginavo fosse per quello (Thane..mai usato)
Ma adesso quegli insetti maledetti hanno portato via Grunt!
Spoiler:
Thane muore perché non hai fatto un update degli scudi.

Mai sentito che prendono Grunt Quando è successo?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 22:29   #3902
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Spoiler:
Thane muore perché non hai fatto un update degli scudi.

Mai sentito che prendono Grunt Quando è successo?
Spoiler:
Ho scelto Miranda come creatrice dello scudio Biotico e la mia squadra,ormai fissa da un po' era Samara + Grunt.Quando Miranda entra nella porta e tutti gli altri stanno li a sparare per respingere l'attacco dei Collettori,prima che la porta si chiuda,si vedono un po' di insetti che avvolgono completamente Grunt e se lo portano via,ma non posso farci niente.
TheInvoker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 23:10   #3903
Mirshann
Member

L'Avatar di Mirshann

Iscritto dal: May 2009
Città: My imaginary world (PG)
Quote:
Spoiler:
Ho scelto Miranda come creatrice dello scudio Biotico e la mia squadra,ormai fissa da un po' era Samara + Grunt.Quando Miranda entra nella porta e tutti gli altri stanno li a sparare per respingere l'attacco dei Collettori,prima che la porta si chiuda,si vedono un po' di insetti che avvolgono completamente Grunt e se lo portano via,ma non posso farci niente.

Spoiler:
Rifai e scegli Samara o Jack per lo scudo e vedrai che non muore
Case: LianLI O11; ALI: Seasonic PRIME TX-850 +80 Titanium; MB: Gigabyte X570 AORUS MASTER; CPU: AMD Ryzen 9 5900x; RAM: 2x16GB DDR4 1800MHz; VGA: Powercolor Reaper 9070 XT; HD: SAMSUNG 980 PRO 1TB; Monitor: LG 27GP850P 1440p.
Mirshann è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 23:24   #3904
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Mirshann Guarda i messaggi
Spoiler:
Rifai e scegli Samara o Jack per lo scudo e vedrai che non muore
Samara mi serve......
Cmq fa niente,il gioco è praticamente alla fine.

Ma non ci sono trucchi per questo gioco???
La prima partita la faccio sempre pulita senza aiuti....però non è che posso fare 10 partite di fila per scoprire tutto.
Già dalla seconda vorrei poter provare altre cose e quindi mi piacerebbe avere già tutti i poteri al massimo giusto per testarli...magari ce ne sono alcuni che non ho usato e che invece sono utili
E poi ci son sempre quelli tipici di alcune classi come il Mantello tattico e l'adrenalina

Altra domanda;durante la creazione del personaggio mi dice "in base ai tuoi obiettivi puoi scegliere tra questi poteri"...ma son sempre gli stessi che mi fa scegliere!Non è che mi piacciano granchè
Old 15-03-2010, 00:01   #3905
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Ti fa scegliere quelli che hai sbloccato nelle partite precedenti in base a chi ti è leale.
Comunque Mirshann, non è matematico perché devono essere leali...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 07:28   #3906
demiurgous
Senior Member

L'Avatar di demiurgous

Iscritto dal: Feb 2009
Somiglianze

Ragazzi ora forse dirò una boiata, o forse una cosa che è stata già detta ma non ho visto, o forse è solo frutto del mio spassionato eccitamento per quella donna (quella reale, vedi sotto)...

...ma vi è mai capitato di notare una certa somiglianza tra Miranda di ME2 e Yvonne Strahowsky, la bionda protagonista femminile del telefilm Chuck?
Old 15-03-2010, 07:41   #3907
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da demiurgous Guarda i messaggi
Ragazzi ora forse dirò una boiata, o forse una cosa che è stata già detta ma non ho visto, o forse è solo frutto del mio spassionato eccitamento per quella donna (quella reale, vedi sotto)...

...ma vi è mai capitato di notare una certa somiglianza tra Miranda di ME2 e Yvonne Strahowsky, la bionda protagonista femminile del telefilm Chuck?
effettivamente pubblicizzano la cosa fin dai primordi
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 07:49   #3908
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

è lei.
e, se non erro, è anche la doppiatrice inglese di miranda
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 08:40   #3909
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Ti fa scegliere quelli che hai sbloccato nelle partite precedenti in base a chi ti è leale.
Comunque Mirshann, non è matematico perché devono essere leali...
Sono poteri un po' del cavolo...gli unici carini sono Barriera e Schianto
Shock Neurale non l'ho usato con Mordin,com'è?

Esistono dei mods??? anche solo per la grafica......l'inquadratura è troppo stretta mi piacerebbe poter cambiare la visuale.
Old 15-03-2010, 08:57   #3910
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
ragazzi scusate..ma come si fa a impostare l'arma predefinita di shepard e dei miei compagni??

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 09:15   #3911
gaxel
Bannato

Quote:

Miranda è modellata su Yvonne... quando venne ingaggiata per il doppiaggio, gli svluppatori decisero di dare, oltre alla voce, anche l'aspetto dell'attrice all'agente di Cerberus... inizialmente doveva pure essere bionda, ma optarono per i capelli neri perché si intonavano di più col personaggio.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 10:52   #3912
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Quote:

Che bravo, sei il primo a notarlo
Sta anche scritto nel sito ufficiale
http://yvonnestrahovski.net/?p=258
http://yvonnestrahovski.net/?p=272

P.s. Clicca qui per scoprire gli altri modelli ufficiali:

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3849

Ultima modifica di S1©kßø¥ : 15-03-2010 alle 11:12.
S1©kßø¥ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:18   #3913
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Spoiler:
Lo sollevano via, ma
Spoiler:
è interpretabile che lo uccidano
..
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:21   #3914
riviero
Senior Member

L'Avatar di riviero

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Miranda è modellata su Yvonne... quando venne ingaggiata per il doppiaggio, gli svluppatori decisero di dare, oltre alla voce, anche l'aspetto dell'attrice all'agente di Cerberus.
azz non sapevo che si doppiasse pure!
a saperlo lo giocavo in lingua!
Però anche la doppiatrice italiana di Shepard donna, non è male.
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:24   #3915
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da riviero Guarda i messaggi
azz non sapevo che si doppiasse pure!
a saperlo lo giocavo in lingua!
Però anche la doppiatrice italiana di Shepard donna, non è male.
Yvonne doppia Miranda però, non Shepard... questa è doppiata dall'eccezionale Jennifer Hale, e ripeto eccezionale. Tutto il doppiaggio di ME2 in eng è sopraffino, se si escludo lo Shepard maschile che è un po' sottotono, ma io che gioco quasi solo con Shepard femminili, non ho probelmi... l'ho già detto che Jennifer Hale è eccezionale?
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:25   #3916
Joker84
Senior Member

L'Avatar di Joker84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
peccato per il doppiaggio ita che fa un pò cagare!

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:26   #3917
TheInvoker
Senior Member

L'Avatar di TheInvoker

Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
ragazzi scusate..ma come si fa a impostare l'arma predefinita di shepard e dei miei compagni??
Non so cosa intendi per predefinita,cmq le armi le puoi scegliere sulla normandy e all'inizio di ogni missione
Puoi scegliere le armi per ogni categoria,ma ho notato che di default mettono sempre la migliore
Poi anche durante le missioni puoi passare da un'arma all'altra.
Old 15-03-2010, 11:38   #3918
S1©kßø¥
Senior Member

L'Avatar di S1©kßø¥

Iscritto dal: May 2002
Ci sono parecchi suggerimenti che lasciano capire quali devono essere le doti dei combattenti scelti.
Le divisioni per "categorie" sono queste, più o meno:

Codice PHP:
Tecnico mandato avanti ad aprire le porte Tali o LegionOvviamente lealealtrimenti gli finirà un bel missile addosso :asd:
Leader per la squadraMiranda Jacob per la loro esperienza militareo GarrusNessun altro andrà bene.
Io ho scelto la prima volta Jacob e la seconda volta Garrustutto a posto.
Scudo bioticoSamara Morinth o JackOvviamentelealiMiranda sa fare un po' tutto, ma non è una biotica alla pari di queste due, e si stancherà, mentre una di queste due garantirà una bella ondata contro i nemici alla fine del suo ruolo di scudo.
Copertura: almeno un esperto combattente, Thane obbligatorio, io ci ho messo anche Jacob, e non ricordo chi altro.
Scorta: Dovrebbe andare bene chiunque, io ho mandato Mordin.
In squadra con me ho tenuto Miranda e Grunt.

Se avete dei non leali, portateli con voi in combattimento, eviterà la loro morte.
Tranne nel combattimento finale, in seguito al quale i non leali finiranno schiacciati dopo la caduta :D 
Old 15-03-2010, 11:41   #3919
Obi 2 Kenobi
Bannato

Città: Kaer Morhen
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
peccato per il doppiaggio ita che fa un pò cagare!
a parte shepard, il resto del doppiaggio è molto buono imho
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2010, 11:44   #3920
sidew
Member

L'Avatar di sidew

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
E' voluta, visto che hanno preso lei come modello per il personaggio di Miranda, e non a caso e' anche la doppiatrice ufficiale.

Laa prima versione di Miranda era bionda come lei, solo che poi hanno deciso di cambiarla in versione mora.

Questo fotomontaggio rende ancora di piu:
http://aidanzon.deviantart.com/art/M...wson-151707111
sidew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian