Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2010, 18:24   #3561
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da MesserWolf Guarda i messaggi
Spoiler:
più che altro dopo averlo fatto tutto l'equipaggio andandoci a parlare mi diceva che non è stata una buona idea ....

Se gli sviluppatori si esprimono tramite i dialoghi ... bhe è abbastanza chiaro che era meglio distruggerla :/
Spoiler:
si capisce, anche l'Uomo Misterioso vuole solo appropriarsene per far sì che gli umani dominino la galassia con quelle tecnologie, non dimentichiamo il ruolo di Cerberus nel gioco...
Old 03-03-2010, 18:28   #3562
effettomassa
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da skadex Guarda i messaggi
Altra ipotesi : Vigil nel primo ipotizza che i razziatori siano in letargo nello spazio oscuro e che siano deboli in questo stato, magari Shepard trova il modo di colpirli lì (salvo uno altrimenti chi combattiamo alla fine ? ) una volta per tutte....
un'ipotesi che avevo preso seriamente in cosiderazione(magari i più attenti si ricorderrano che l'ho scritto) ma il problema è che
Spoiler:
nel finale del 2 si vedono i razziatori che si risvegliano dall'ibernazione(infatti se noti n compaiono poco a poco, come se si stessero "riattivando", e si avvicinano alla galassia(ma sarà la via lattea?)
effettomassa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:50   #3563
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Iscritto dal: Dec 2008
Salve a tutti. Avrei un immenso favore da chiedervi e spero proprio che qualcuno possa aiutarmi in questo. Allora cerco un salvataggio con pg femminile di Mass Effect da importare in Mass Effect 2 con le seguenti caratteristiche:
1)Tutte le scelte fate da eroe(ad eccezione della sidequest del contrabbando su Noveria al più) compresa la liberazione della regina racni.
2)Tutte le quest secondarie completate facendo sempre le scelte da eroe.
3)Ovviamente con punteggio eroe al massimo.
4)Nella battaglia finale si siea scelto di salvare la Destiny Ascension con il Consiglio a bordo.
5)Quando viene proposto un posto nel Consiglio all'umanità si propone Anderson come candidato.
6)La classe è indifferente ma se possibile come storia pre-servizio vorrei colono/eroe di guerra(x questa faccenda metto come opzionale solo la scelta colono al più).
7)Ovviamente richiesto anche che la romance con Alenco sia stata portata fino in fondo.
Casomai qualcuno ha da parte un salvataggio che corrisponda a queste caratteristice potrebbe mandarmelo? Xkè ho già finito un paio di volte Mass Effect 2 con un salvataggio che ho importato da Mass Effect solo che il pg importato era un tipo ed ora vorrei provare a sviluppare le romance per i pg femmina visto che quelle per il maschio me le sono fatte tutte. Aspetto con ansia vostre notizie.

Ultima modifica di Darkness86 : 03-03-2010 alle 19:14.
Darkness86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 18:55   #3564
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
DANNAZIONE MA È RIDICOLO USARE LO SPOILER PER QUALCOSA, DI CUI NON SI CAPIREBBE COMUNQUE NULLA, DEL CAPITOLO PRECEDENTE!

Oltre a questo, l'ho notato, ma non è un difetto.
Sarà; ma comunque non c'è bisogno di urlare.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:34   #3565
Obi 2 Kenobi
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Kaer Morhen
qualcuno mi sa dire la procedura per caricare i salvataggi di me1 su me2? in prima pagina non c'è scritto.
Obi 2 Kenobi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 19:39   #3566
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
Originariamente inviato da Obi 2 Kenobi Guarda i messaggi
qualcuno mi sa dire la procedura per caricare i salvataggi di me1 su me2? in prima pagina non c'è scritto.
a memoria :
quando parte il launcer seleziona configura, tra le opzioni c'è il modo di indicargli dove sono i salvataggi, poi apri il gioco e avrai la possibilità di importare il tuo pg lanciando un nuovo game.
Old 03-03-2010, 19:47   #3567
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
a memoria :
quando parte il launcer seleziona configura, tra le opzioni c'è il modo di indicargli dove sono i salvataggi, poi apri il gioco e avrai la possibilità di importare il tuo pg lanciando un nuovo game.
ok grazie adesso provo. Ma dopo averli caricati posso anche cancellarli o devo lasciarli sul desktop? Non ho installato me1 e i salvataggi ce l'ho su chiavetta.

Edit= Dimenticavo. Come faccio per avere l'audio in inglese coi sottotitoli in italiano? In prima pagina c'è scritto che praticamente dovrei avere il gioco in inglese.

Ultima modifica di Obi 2 Kenobi : 03-03-2010 alle 19:51.
Old 03-03-2010, 19:50   #3568
MesserWolf
Senior Member

L'Avatar di MesserWolf

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
Quote:
ok grazie adesso provo. Ma dopo averli caricati posso anche cancellarli o devo lasciarli sul desktop? Non ho installato me1 e i salvataggi ce l'ho su chiavetta.
non lo so , penso che creato il personaggio e fatto il prologo tu possa farne a meno.
Old 03-03-2010, 19:55   #3569
II ARROWS
Bannato

L'Avatar di II ARROWS

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
ma qual'è il tuo problema?
Quello che tu hai citato...
Quote:
Originariamente inviato da HYPERR Guarda i messaggi
Dopo aver finito 3 volte bioshock2 sarei tentato da ME2. E' solo in terza persona o si può cambiare visuale rendendolo un simil-fps?
Per far cosa? Non vedere un cavolo di quello che accade intorno?

C'è una mod, ma non ha alcun senso reale...
II ARROWS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 20:05   #3570
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
non lo so , penso che creato il personaggio e fatto il prologo tu possa farne a meno.
ok ho capito come fare. Il problema è che però non mi ha caricato nulla nonostante gli ho indicato i salvataggi. In cosa sbaglio?
Old 03-03-2010, 20:10   #3571
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da II ARROWS Guarda i messaggi
Quello che tu hai citato...
cut.
come già fatto notare, rivolgiti con più educazione, grazie.
Old 03-03-2010, 20:45   #3572
Obi 2 Kenobi
Bannato

Quote:
ok ho capito come fare. Il problema è che però non mi ha caricato nulla nonostante gli ho indicato i salvataggi. In cosa sbaglio?
nessuno mi sa aiutare? Non è che dovevo salvare in un punto preciso di fine gioco perchè mi riconoscesse i save?
Old 03-03-2010, 21:16   #3573
oldy
Senior Member

L'Avatar di oldy

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Darkness86 Guarda i messaggi
Salve a tutti. Avrei un immenso favore da chiedervi e spero proprio che qualcuno possa aiutarmi in questo. Allora cerco un salvataggio con pg femminile di Mass Effect da importare in Mass Effect 2 con le seguenti caratteristiche:
1)Tutte le scelte fate da eroe(ad eccezione della sidequest del contrabbando su Noveria al più) compresa la liberazione della regina racni.
2)Tutte le quest secondarie completate facendo sempre le scelte da eroe.
3)Ovviamente con punteggio eroe al massimo.
4)Nella battaglia finale si siea scelto di salvare la Destiny Ascension con il Consiglio a bordo.
5)Quando viene proposto un posto nel Consiglio all'umanità si propone Anderson come candidato.
6)La classe è indifferente ma se possibile come storia pre-servizio vorrei colono/eroe di guerra(x questa faccenda metto come opzionale solo la scelta colono al più).
7)Ovviamente richiesto anche che la romance con Alenco sia stata portata fino in fondo.
Casomai qualcuno ha da parte un salvataggio che corrisponda a queste caratteristice potrebbe mandarmelo? Xkè ho già finito un paio di volte Mass Effect 2 con un salvataggio che ho importato da Mass Effect solo che il pg importato era un tipo ed ora vorrei provare a sviluppare le romance per i pg femmina visto che quelle per il maschio me le sono fatte tutte. Aspetto con ansia vostre notizie.
praticamente è identica alla mia salvo il fatto che io l'ho terrestre ma implacabile e incursore. per il resto c'è tutto.
se lo vuoi devi anche dirmi come fare, che file prelevare, ecc ecc, più dettagli metti e meglio è
oldy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:31   #3574
skadex
Senior Member

L'Avatar di skadex

Iscritto dal: Jun 2008
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
un'ipotesi che avevo preso seriamente in cosiderazione(magari i più attenti si ricorderrano che l'ho scritto) ma il problema è che
Spoiler:
nel finale del 2 si vedono i razziatori che si risvegliano dall'ibernazione(infatti se noti n compaiono poco a poco, come se si stessero "riattivando", e si avvicinano alla galassia(ma sarà la via lattea?)
Eh si, ma in fondo sono stati già fatti strappi parziali alla trama e la scena del risveglio serve ad aumentare la voglia di avere il terzo...chissà. Sono davvero curioso di vedere se finalmente verrà rivelato tutto quello che era rimasto appeso (e c'è tanto ancora da svelare)
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 21:45   #3575
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
ma quando alla fine
Spoiler:
l'araldo ci dice che i razziatori sarebbero stati la nostra salvezza attraverso la distruzione o na roba del genere intendeva dire che ci sono esseri ancora più forti dei razziatori?
almeno io l'ho interpretata così
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 23:47   #3576
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Quote:
Spoiler:
più che altro dopo averlo fatto tutto l'equipaggio andandoci a parlare mi diceva che non è stata una buona idea ....

Se gli sviluppatori si esprimono tramite i dialoghi ... bhe è abbastanza chiaro che era meglio distruggerla :/
Spoiler:
Ma a proposito di questo. Questa scelta è fatta in funzione di mass effect 3 giusto?

Io ho pensato di tenerla, nelle giuste mani può essere importante per difendersi dai raziatori. E le giuste mani sono le mie, non quelle dell'uomo misterioso del quale non mi fido per nulla

E poi
Spoiler:

1) A metà dell'ultima missione mi è schiattato grunt in un filmato, questo è accaduto perchè avevo un membro non leale, da quanto ho capito sulciando il topic, giusto? Se è così mannaggia a jack, avevo inibite le risposte da darle per farla tornare leale dopo il diverbio con miranda

2) Ma perchè miranda mi risponde sempre "c'è molto da fare e bla bla bla"? Non riesco proprio ad avere una relazione con lei

Ps. Forti le caselle spoiler con le faccine che rimangono visualizzate
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2010, 23:55   #3577
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Quote:
Originariamente inviato da oldy Guarda i messaggi
praticamente è identica alla mia salvo il fatto che io l'ho terrestre ma implacabile e incursore. per il resto c'è tutto.
se lo vuoi devi anche dirmi come fare, che file prelevare, ecc ecc, più dettagli metti e meglio è
Allora per i save devi guardare nei documenti di winzozz, cartella Bioware\Mass Effect\Save. Per quanto riguarda il trasferimento se vuoi ti posso passare in privato il contatto msn mio che così mi passi da lì i files che tanto sono piccoli.
Old 04-03-2010, 00:04   #3578
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Spoiler:
Ma a proposito di questo. Questa scelta è fatta in funzione di mass effect 3 giusto?

Io ho pensato di tenerla, nelle giuste mani può essere importante per difendersi dai raziatori. E le giuste mani sono le mie, non quelle dell'uomo misterioso del quale non mi fido per nulla

E poi
Spoiler:

1) A metà dell'ultima missione mi è schiattato grunt in un filmato, questo è accaduto perchè avevo un membro non leale, da quanto ho capito sulciando il topic, giusto? Se è così mannaggia a jack, avevo inibite le risposte da darle per farla tornare leale dopo il diverbio con miranda

2) Ma perchè miranda mi risponde sempre "c'è molto da fare e bla bla bla"? Non riesco proprio ad avere una relazione con lei

Ps. Forti le caselle spoiler con le faccine che rimangono visualizzate
Allora per quanto riguarda la faccenda del punto 1 ti consiglio vivamente Samara come tipa per il campo biotico xkè francamente a me con lei non mi è mai schiattato nessuno. Per quanto riguarda il punto 2 ti passo un video di youtube che ti fà capire esattamente come fare ad avviare la romance cn lei(non ti dico quanto ho cristonato per riuscire a sbattermela prima di trovare quel video):http://www.youtube.com/watch?v=lrdN_3aMdLs (tieni buona solo la parte dal minuto1:50 in poi xkè la parte prima non centra nulla con lo sbloccaggio della romance con Miranda).
Spero che mi perdonerete il link che inserisco ma è xkè è un casotto spiegare la faccenda a parole.
Old 04-03-2010, 00:13   #3579
marco46
Senior Member

L'Avatar di marco46

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Cuneo
Grazie, magari riproverò il punto uno come dici tu, mentre per il punto 2 per seguire le istruzioni del video devo ripartire con una nuova missione? Perchè in questa dopo la missione finale continua a rispondere così, kelly dice 4 parole in croce, ma poi non fa nulla... BOH!
CPU: Intel Core i5-4750 3.2Ghz - MotherBoard: AsRock Z87 Pro4 - RAM: Corsair Vengeance Pro 8GB - Sheda video: Sapphire R9 280x VAPOR-X - Hard Disk: Samsung 840Evo 250GB - Masterizzatore: LG BH16NS40 - Monitor: LG IPS235P - Case: Antec PLUSView1000 AMG - Alimentatore: Corsair CX750
marco46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2010, 00:32   #3580
Darkness86
Member

L'Avatar di Darkness86

Quote:
Originariamente inviato da marco46 Guarda i messaggi
Grazie, magari riproverò il punto uno come dici tu, mentre per il punto 2 per seguire le istruzioni del video devo ripartire con una nuova missione? Perchè in questa dopo la missione finale continua a rispondere così, kelly dice 4 parole in croce, ma poi non fa nulla... BOH!
Ho letto da qualche parte che tecnicamente sarebbe possibile mollare la tipa con cui hai flirtato per tutto il tempo dopo la missione suicida(se fai continua invece di menù principale quando lo chiede) e farti qualcun'altra(lo stesso vale se fai il pg tipa) xò non so se sia davvero fattibile.
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
In Germania la prima centrale solare gal...
Iliad lancia TOP 250 PLUS e TOP 300 PLUS...
UE: nuovi standard per i caricabatterie,...
Fine supporto Windows 10: breve guida pr...
Cyber Arena Tour: WINDTRE BUSINESS porta...
Addio Microsoft Word: la Cina sceglie WP...
Nano Banana si espande: l’AI di Google p...
Che fare con i Tesla Cybertruck invendut...
Simucube 3 Sport, Pro e Ultimate ufficia...
Facebook rilancia le offerte di lavoro: ...
Hisense PT1: il cinema in casa con la po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian